Andrà tutto benissimo e tra poco stringerai tra le tue braccia il piccolo Giorgio!!

Messaggio da noproblem » 12 dic 2009, 19:24
Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 19:27
coffee le tue paure sono le mie soprattutto quelle che riguardano il TC e gli imprevisti...capisco che per te siano ancora più tangibili perchè hai vissuto la prematurità con Mattia e vari problemi per te...ma ora noi siamo tutte incrociate e vedrai che riuscirai a fare il TC il 21!Coffee milk ha scritto:p.s. comunque sono ufficialmente in panico ed ho appena finito di farmi un pianterello,
non voglio lasciare casa, non voglio lasciar mattia, ho paura del tc, ho paura di qualunque imprevisto, paura della prematurità, delle sfighe, di tutto ciò che non posso controllare.
Credo che bere una bottiglia di rescue remedy non mi placherebbe comunque.
Messaggio da lilletta » 12 dic 2009, 19:46
Messaggio da Oscar » 12 dic 2009, 20:02
Tesoro non ti preoccupare, andrà tutto benissimo, sicuramente mi ripeto nel dire che anche x me è stato traumatico ricoverarmi qualche mese fa,lasciare casa e marito (e tu hai anche il tuo piccolo) ma, e nn è poco, in ospedale stai sotto controllo 24 h su 24 e nn c'è rischio che ci siano complicazioni!Coffee milk ha scritto:allora Mattia è nato a 33 settimane ereditando la mia patologia ... siccome avevo molto liquido ho cominciato ad avere problemi respiratori conseguenti a problemi di spazio essendo io molto più bassa della norma (per cui una gravidanza a 40 settimane non la posso portare men che meno a 38). Giorgio invece non ha ereditato la mia patologia per cui è molto alto ma il mio spazio rimane comunque limitato per cui non possono rischiare che per un suo movimento intraprendente o per un suo eccessivo aumento di peso, un bel giorno io mi trovi in evidenti difficoltà respiratorie, dunque il mio traguardo e quello dei medici era raggiungere le 34 settimane, traguardo raggiunto, ora l'obiettivo è rosicare qualche altro giorno senza però rischiare che ci siano complicazioni per me o per lui cosa non calcolabile (potrebbero esserci, come non palesarsi affatto). Questo è il motivo per cui io mi ricovero...ho scritto con i piediOscar ha scritto:Coffe sono andata a rileggere tutti gli arretrati ma nn riesco a trovare la spiegazione del tuo ricovero di lunedì......fammi sapere![]()
Messaggio da Boomie75 » 12 dic 2009, 20:52
Messaggio da lilletta » 12 dic 2009, 20:54
Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 21:14
Messaggio da Oscar » 12 dic 2009, 21:24
Camminare tanto x farli uscire presto???? Ok, sarà fatto!!!!Boomie75 ha scritto:sera, non ho letto gli arretrati, spero tutto bene!![]()
![]()
![]()
![]()
io sono stata a fare la visita dal gine, tutto a posto ma devo iniziare a camminare tanto per farla uscire presto, è già sui 2,700 ed è lunga quasi 50 cm![]()
![]()
(ma come è possibile????)
ho gaia ancora febbricitante e con un brutto eritema, non vorrei fosse morbillo.![]()
leggo domani perchè ora vogliometterla a nanna
![]()
notte
Messaggio da Oscar » 12 dic 2009, 21:25
Bellissimo nome,lilletta ha scritto:Ah dimenticavo... ho aggiornato il listone con il nome della mia bimba, la chiameremo CAROLA, tra quelli che ci piacciono ci sembra anche quello che sta meglio col cognome!
Boomie tira fuori anche tu il nome...
Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 22:23
Messaggio da Rugiada » 12 dic 2009, 22:34
coffee le tue paure sono le mie soprattutto quelle che riguardano il TC e gli imprevisti...capisco che per te siano ancora più tangibili perchè hai vissuto la prematurità con Mattia e vari problemi per te...ma ora noi siamo tutte incrociate e vedrai che riuscirai a fare il TC il 21! :mammy81 ha scritto:Coffee milk ha scritto:p.s. comunque sono ufficialmente in panico ed ho appena finito di farmi un pianterello,
non voglio lasciare casa, non voglio lasciar mattia, ho paura del tc, ho paura di qualunque imprevisto, paura della prematurità, delle sfighe, di tutto ciò che non posso controllare.
Credo che bere una bottiglia di rescue remedy non mi placherebbe comunque. :
Messaggio da zerofolle_72 » 12 dic 2009, 23:29
Messaggio da zerofolle_72 » 12 dic 2009, 23:37
Messaggio da Rugiada » 12 dic 2009, 23:46
Secondo me non sei affatto mattazerofolle_72 ha scritto:Sera a tutte
sono sempre di corsa...più che altro sono sempre stanca,,,questo ultimo periodo ho parecchi problemini di resistenza fisica![]()
Mi stanco subito e ho parecchi doloretti.....
Giovedì voglio parlare con il gine...gli voglio chiedere il cesario perchè questa cosa del possibile contagio da condilomi alle mucose della mia bimba proprio non mi va giù..
Lui dice che è una rara possibilità, ma io non voglio rischiare...che dite sono matta???
SOlo che me la sogno con tutti porretti in giro per il corpo e non ce la posso farePoi ho letto che può anche dare problemi respiratori...insomma non vogliooooooooooo
Ma lui si può rifiutare di farmi il cesario?
Vabbè...
Accidenti che acquistatrici folli che sono queste gennarine heheheheh
La cullina è un amore![]()
Torta con pc ma a che livello? perchè ne ho vista una fatta con la pasta di zucchero spettacolare...ora se la trovo te la posto.....
Altrimenti fai una normale tortina e metti un'immagine al centro stampata su ostia......
Coffee cerca di stare serena e pensa che in ospedale sei sottocontrollo....e si azzerano gli imprevisti![]()
Un bacio a tutte
Francesca
Messaggio da Rugiada » 13 dic 2009, 10:23
lilletta ha scritto:Ah dimenticavo... ho aggiornato il listone con il nome della mia bimba, la chiameremo CAROLA, tra quelli che ci piacciono ci sembra anche quello che sta meglio col cognome!
Boomie tira fuori anche tu il nome...
Messaggio da pisitta2005 » 13 dic 2009, 12:29
Messaggio da pandy82 » 13 dic 2009, 15:31
Messaggio da cinzia1974 » 13 dic 2009, 15:36
Messaggio da mammy81 » 13 dic 2009, 15:49
Messaggio da Rugiada » 13 dic 2009, 15:49