GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Messaggio da noproblem » 12 dic 2009, 19:24

coffee, anche se comprensibilissima, lascia da parte la paura...
Andrà tutto benissimo e tra poco stringerai tra le tue braccia il piccolo Giorgio!! :emozionee
:bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 19:27

Coffee milk ha scritto:p.s. comunque sono ufficialmente in panico ed ho appena finito di farmi un pianterello,
non voglio lasciare casa, non voglio lasciar mattia, ho paura del tc, ho paura di qualunque imprevisto, paura della prematurità, delle sfighe, di tutto ciò che non posso controllare.
Credo che bere una bottiglia di rescue remedy non mi placherebbe comunque. :buuu
coffee le tue paure sono le mie soprattutto quelle che riguardano il TC e gli imprevisti...capisco che per te siano ancora più tangibili perchè hai vissuto la prematurità con Mattia e vari problemi per te...ma ora noi siamo tutte incrociate e vedrai che riuscirai a fare il TC il 21! :incrocini :incrocini
portati il portatile e usalo se puoi così ti facciamo compagnia e cercheremo di renderti le giornate senza Mattia un pò più sopportabili :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 12 dic 2009, 19:46

coffee :coccola dai che ce la fai :incrocini
Anche io ieri ho avuto tanta paura... secondo me la prima gravidanza la vivi con più ansia, io non so mai che aspettarmi, dopo essere stata alla recita di mio jipote ho cominciato ad avere dolorini tipo mestruali, sentivo la piccola che si muoveva e pensavo che spingesse in basso... :urka me la stavo facendo sotto... ho avuto talmente paura che ho preso una spasmex :hi hi hi hi Oggi invece sono stata benissimo, sono andata a fare un giro in nuovo centro commerciale e ho comprato uno scamiciatino di velluto con magliettina e cardiganino viola per la piccolina... :emozionee
Fra la culletta è bellissima... non vedo l'ora di montare la mia... :clap
Oscar :incrocini pure per te!
Un bacione al piccolo Paolo di mammy...
:coccola e :bacio per tutte noi! :sorrisoo
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 12 dic 2009, 20:02

Coffee milk ha scritto:
Oscar ha scritto:Coffe sono andata a rileggere tutti gli arretrati ma nn riesco a trovare la spiegazione del tuo ricovero di lunedì......fammi sapere :bacio :bacio
allora Mattia è nato a 33 settimane ereditando la mia patologia ... siccome avevo molto liquido ho cominciato ad avere problemi respiratori conseguenti a problemi di spazio essendo io molto più bassa della norma (per cui una gravidanza a 40 settimane non la posso portare men che meno a 38). Giorgio invece non ha ereditato la mia patologia per cui è molto alto ma il mio spazio rimane comunque limitato per cui non possono rischiare che per un suo movimento intraprendente o per un suo eccessivo aumento di peso, un bel giorno io mi trovi in evidenti difficoltà respiratorie, dunque il mio traguardo e quello dei medici era raggiungere le 34 settimane, traguardo raggiunto, ora l'obiettivo è rosicare qualche altro giorno senza però rischiare che ci siano complicazioni per me o per lui cosa non calcolabile (potrebbero esserci, come non palesarsi affatto). Questo è il motivo per cui io mi ricovero...ho scritto con i piedi :x:
Tesoro non ti preoccupare, andrà tutto benissimo, sicuramente mi ripeto nel dire che anche x me è stato traumatico ricoverarmi qualche mese fa,lasciare casa e marito (e tu hai anche il tuo piccolo) ma, e nn è poco, in ospedale stai sotto controllo 24 h su 24 e nn c'è rischio che ci siano complicazioni!
Un forte abbraccio e ricordiamoci sempre che i nostri sacrifici saranno ripagati alla grande, ne sono certa!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 dic 2009, 20:52

sera, non ho letto gli arretrati, spero tutto bene! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
io sono stata a fare la visita dal gine, tutto a posto ma devo iniziare a camminare tanto per farla uscire presto, è già sui 2,700 ed è lunga quasi 50 cm :urka :urka :urka (ma come è possibile????)
ho gaia ancora febbricitante e con un brutto eritema, non vorrei fosse morbillo. :impiccata:
leggo domani perchè ora vogliometterla a nanna
:bacio :bacio notte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 12 dic 2009, 20:54

Ah dimenticavo... ho aggiornato il listone con il nome della mia bimba, la chiameremo CAROLA, tra quelli che ci piacciono ci sembra anche quello che sta meglio col cognome!
Boomie tira fuori anche tu il nome...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 21:14

lilletta :clap bellissimo Carola!!! :congratulations:

qui è arrivata santa Lucia vestita di tutto punto! Paolo era entusiasta...ho fatto una piccola ripresa ma niente foto solo quando ha scartato il pensierino che ha ricevuto...era molto più soddisfatto però del sacchettino dei dolci che si sta portando ovunque :che_dici
speriamo che invece il gioco di domattina sia gradito più dei dolcetti (qui da noi arrivano solo le pastefrolle qs anno perchè tanto poi il resto non lo mangia nessuno e io devo evitare :fischia ) :incrocini altrimenti non siamo stati bravi nella scelta! :che_dici
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 12 dic 2009, 21:24

Boomie75 ha scritto:sera, non ho letto gli arretrati, spero tutto bene! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
io sono stata a fare la visita dal gine, tutto a posto ma devo iniziare a camminare tanto per farla uscire presto, è già sui 2,700 ed è lunga quasi 50 cm :urka :urka :urka (ma come è possibile????)
ho gaia ancora febbricitante e con un brutto eritema, non vorrei fosse morbillo. :impiccata:
leggo domani perchè ora vogliometterla a nanna
:bacio :bacio notte
Camminare tanto x farli uscire presto???? Ok, sarà fatto!!!! :ok :ok
Tanti :incrocini per Gaia !!!

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 12 dic 2009, 21:25

lilletta ha scritto:Ah dimenticavo... ho aggiornato il listone con il nome della mia bimba, la chiameremo CAROLA, tra quelli che ci piacciono ci sembra anche quello che sta meglio col cognome!
Bellissimo nome, :congratulations:

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 22:23

oscar :-D chissà se sarai proprio la prossima...non vedo l'ora di leggere di un'altra nascita!!! :incrocini :bacio

ho realizzato che la prossima volta che Paolo tornerà all'asilo Caterina sarà già nata perchè pensiamo di tenerlo a casa fino a gennaio visto che rientrerebbe per 3 gg col rischio di averlo di nuovo malato per natale! :emozionee

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 dic 2009, 22:34

mammy81 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:p.s. comunque sono ufficialmente in panico ed ho appena finito di farmi un pianterello,
non voglio lasciare casa, non voglio lasciar mattia, ho paura del tc, ho paura di qualunque imprevisto, paura della prematurità, delle sfighe, di tutto ciò che non posso controllare.
Credo che bere una bottiglia di rescue remedy non mi placherebbe comunque. :
coffee le tue paure sono le mie soprattutto quelle che riguardano il TC e gli imprevisti...capisco che per te siano ancora più tangibili perchè hai vissuto la prematurità con Mattia e vari problemi per te...ma ora noi siamo tutte incrociate e vedrai che riuscirai a fare il TC il 21! :
portati il portatile e usalo se puoi così ti facciamo compagnia e cercheremo di renderti le giornate senza Mattia un pò più sopportabili :/quote]

Non immaginate neppure (anzi, sì lo sapete benissimo! :fischia ) quanto vi possa capire e condividere i vostri stati d'animo. Per questo mi raccomando...teniamoci sempre in contatto! :incrocini :sorrisoo
Stasera aprendo le mie mail ne ho trovata una, da parte di una tizia della regia immobiliare (?) (non so se si traduce così, mi riferisco all'ufficio di quelli che "gesticono" il funzionamento del palazzo) del condominio che manco conosco, in cui mi si facevano le condoglianze :x: :bomba :pazzo :corna: . per cosa non lo voglio neppure sapere. So che ho risposto in maniera abbastanza pesante e per poco ci mancava che l'insultassi. Ma dico io! Ma tutte io me le debbo trovare 'ste esaurite? :x: E mi scrive sempre per "sentito dire" :impiccata:
Ma gliele mando io dopo che ho rotto la testa a lei e tutti quanti se si continua così eh! :bomba

C'è la firma di una gollina che trovo GENIALE: "Dio, mandami la pazienza, perchè se mi mandi la forza faccio una strage".

Insomma. ecchepalle.

NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARE ELENA e di andarmene da questo manicomioooooooooooo di posto con i miei amori!!!!!!!!

Bilancio della gravidanza fin'ora:

Paranoie allucinanti il primo trimestre e malesseri di ogni tipo
Scoperta della placenta bassa e panico alla fine del secondo trimestre dopo che finalmente mi cominciavo a sentire meglio e vivere in un luogo finalmente "nostro".
Trasferimento dai miei e separazione forzata dal marito per lunghe settimane
Attesa dell'ultima visita e attesa sul da farsi

In sintesi; una PACCHIA. :hi hi hi hi

MENO MALE che vi ho conosciute e che ci sentiamo fra di noi. siete state le mie ancore in questo periodo e penso lo sarete ancora a lungo.Vi voglio davvero un gran bene anche se può sembrare strano detto così senza esserci ancora conosciute di persona.

Baciottini :bacetto
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 12 dic 2009, 23:29

Sera a tutte

sono sempre di corsa...più che altro sono sempre stanca,,,questo ultimo periodo ho parecchi problemini di resistenza fisica :che_dici
Mi stanco subito e ho parecchi doloretti.....

Giovedì voglio parlare con il gine...gli voglio chiedere il cesario perchè questa cosa del possibile contagio da condilomi alle mucose della mia bimba proprio non mi va giù..

Lui dice che è una rara possibilità, ma io non voglio rischiare...che dite sono matta???

SOlo che me la sogno con tutti porretti in giro per il corpo e non ce la posso fare :impiccata: Poi ho letto che può anche dare problemi respiratori...insomma non vogliooooooooooo

Ma lui si può rifiutare di farmi il cesario?

Vabbè...

Accidenti che acquistatrici folli che sono queste gennarine heheheheh

La cullina è un amore :emozionee

Torta con pc ma a che livello? perchè ne ho vista una fatta con la pasta di zucchero spettacolare...ora se la trovo te la posto.....
Altrimenti fai una normale tortina e metti un'immagine al centro stampata su ostia......

Coffee cerca di stare serena e pensa che in ospedale sei sottocontrollo....e si azzerano gli imprevisti :ok

Un bacio a tutte

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 12 dic 2009, 23:37

torta pc

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... =portatile

altre torte pc

http://it.images.search.yahoo.com/searc ... -&ei=UTF-8" onclick="window.open(this.href);return false;
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 dic 2009, 23:46

zerofolle_72 ha scritto:Sera a tutte

sono sempre di corsa...più che altro sono sempre stanca,,,questo ultimo periodo ho parecchi problemini di resistenza fisica :che_dici
Mi stanco subito e ho parecchi doloretti.....

Giovedì voglio parlare con il gine...gli voglio chiedere il cesario perchè questa cosa del possibile contagio da condilomi alle mucose della mia bimba proprio non mi va giù..

Lui dice che è una rara possibilità, ma io non voglio rischiare...che dite sono matta???

SOlo che me la sogno con tutti porretti in giro per il corpo e non ce la posso fare :impiccata: Poi ho letto che può anche dare problemi respiratori...insomma non vogliooooooooooo

Ma lui si può rifiutare di farmi il cesario?

Vabbè...

Accidenti che acquistatrici folli che sono queste gennarine heheheheh

La cullina è un amore :emozionee

Torta con pc ma a che livello? perchè ne ho vista una fatta con la pasta di zucchero spettacolare...ora se la trovo te la posto.....
Altrimenti fai una normale tortina e metti un'immagine al centro stampata su ostia......

Coffee cerca di stare serena e pensa che in ospedale sei sottocontrollo....e si azzerano gli imprevisti :ok

Un bacio a tutte

Francesca :cuore
Secondo me non sei affatto matta :sorrisoo . Io perlomeno, sono per privilegiare il più possibile la salute della bimba e della mamma. Se la possibilità del contagio ti inquieta cosî tanto secondo me fai benissimo a chiedere un TC. Io sono assolutamente contro il fatto di correre rischi inutili riguardo la salute dei figli. In fondo il cesareo lo fanno proprio per evitare rischi e complicanze eventuali in gravidanza. Pensare ad un parto naturale per mera presa di posizione ma correndo anche qualche rischio per me non ha molto senso.
Credo sia fondamentale ascoltare il proprio cuore e le proprie sensazioni :sorrisoo :cuore

bacinotte :bacetto
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 13 dic 2009, 10:23

lilletta ha scritto:Ah dimenticavo... ho aggiornato il listone con il nome della mia bimba, la chiameremo CAROLA, tra quelli che ci piacciono ci sembra anche quello che sta meglio col cognome!
:congratulations: :emozionee beeeelloooooooooooo!!!!
:ok

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 13 dic 2009, 12:29

Buongiorno pancine pancione........ SONO TORNATAAAA!!! Che bello alla fine hanno fatto veloci questa volta nel riattivarmi internet...ho letto ttt ma ricordo pochissimo!

FRANCT cullina meravigliosa.....

COFFE :bacio NOI SIAMO CON TE!

RUGIADA :coccola lo so. molte volte la pazienza dovrebbe essere infinita.... :pistole

in effetti: SCIMMIETTA??? :perplesso ...NE STARà COMBINANDO UNA DELLE SUE??? :ahah
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 13 dic 2009, 15:31

ciao ragazze!!!

Non sono morta, son sola iper impegnata, come al solito.

Vi ho detto che alla fine ho chiamato la gine, e per il mio mega catarro la soluzione è stata questa:

- areosol di clenil al mattino
- areosol di fluimucil alla sera
- antibiotico zimox x 6 giorni

Ancora nn è tutto passato, ma sto un pò meglio.

E qua?? Novità???

Ho visto che è piaciuto il mio titolo, che bello... :thank_you:
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 13 dic 2009, 15:36

BUON W.E. BELLE PUPATTOLE!!!!

vado a leggervi.
io nessuna novità particolare a parte il solito insistente rompiscatole prurito di mani e piedi notturno :impiccata:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 dic 2009, 15:49

ciao ragazzuole belle...sono out e nerissima...avevo quasi finito di montare il video del ns matrimonio con la speranza di fare il dvd per natale ai genitori...non so che ho combinato ma si è completamente cancellato...nemmeno nel cestino...mi tocca ricominciare da capo...il frutto di un lavoro di mesi (visto che ci vuole tempo e un pò di sana pazienza e nessun figlio in giro) in fumo nel giro di pochi secondi perchè sbagli qualcosa...a volte li odio così tanto i pc! :buuu

ora sto cercando di rifarlo intanto mettendo i filmati che mi ricordo avevo inserito...poi pian piano sistemerò anche l'audio ma non credo per natale sia una cosa fatta...che pazienza che ci vuole!

Passiamo alle cose belle...dovevate vedere la faccia di Paolo stamattina...era elettrizzato...ovviamente si è accaparrato il coccoldrillo poi pian piano ha giocato con tutto lo zoo...pure la colazione è passata in secondo piano, cosa impensabile di solito! :emozionee
eravamo più entusiasti ed emozionati noi che alle 8 lo abbiamo tirato giù dal letto senza aspettare che si svegliasse :che_dici
so che dai miei suoceri è arrivato un camion con le macchinine sopra e un bel piatto di dolci...si è già sbaffato un ovetto kinder...dai miei niente, solo natale mia mamma qs anno ha chiesto di poter evitare di preparare anche santa lucia (mia sorella era triste ed ha 21 anni...ci aveva abituati bene!!! :ahaha )...e io sono d'accordo tanto lui ha già ricevuto un sacco di cose...ieri sera caramelle e un impermeabile da mettere sulla giacca quando piove per andare all'asilo...insomma...una pacchia...

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 13 dic 2009, 15:49

...io è meglio che vado a dormire...qui sembra il mondo delle tenebre...è buio la mattina, il poemriggio e la sera visto che il clima è pessimo. :che_dici Una botta di vita insomma.

Vado a proporre a Leti se vuole che le legga un libro, anche se sento che sta ridendo col papà.

vediamo...intanto...baci a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”