GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini
akane: possiamo fare in questo modo: sempre nel post della nostra lista ognuna può scrivere un messaggio dove mette il proprio nome bello grande in evidenza e scrive tutto ciò che vuole, sulla sua storia, sui bimbi e sul papà, in modo che ognuna può anche aggiornarla a suo piacimento... vi sembra ok?
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ma ragazze quanto scrivette, non finiva piu pero finalmente c'e lo fatta. Mi avete dato per dispersa ma ero in vacanza ed non ho avuto modo di collegarmi ad internet. Ed per di piu volevo scrivere il gg che partivo ed non mi andava internet
.
Le vacanze sono andate tutto bene sono riposata ed ora sono pronta ad tuffarmi nel lavoro
Il piccolo/a sta bene e proprio mentre leggevo mi ha dato dei calci che si vedevano ad occhio i primi
e un amore.
allora se ricordo tanti auguri ad acane per la morfologica ed anche il nome e bellissimo.
tanti
a tutte quelle che devono fare visite e morfo.
e un benvenuto a le nuove mamme.
se ho dimenticato qualcosa scusatemi ma dopo tutto quello che ho letto non ricordo piu niente :prrrr :prrrr
Le vacanze sono andate tutto bene sono riposata ed ora sono pronta ad tuffarmi nel lavoro
Il piccolo/a sta bene e proprio mentre leggevo mi ha dato dei calci che si vedevano ad occhio i primi
allora se ricordo tanti auguri ad acane per la morfologica ed anche il nome e bellissimo.
tanti
e un benvenuto a le nuove mamme.
se ho dimenticato qualcosa scusatemi ma dopo tutto quello che ho letto non ricordo piu niente :prrrr :prrrr
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Grazie Ilarietta! Non ti preoccupare, vedrai che sarai una piumailarietta80 ha scritto:ecco fatto MONICA!!! che poi è un bellissimo nome tra l'altro!!!
ora vado a fare pappa, diventerò un palloncino per Gennaio...lunedì saprò a quanto ammonta il danno... paura!!!!!!!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Antota, questo tuo post mi sarà molto utile!! Spero anche io in realtà di riuscire a svenare un pò di parenti
:ahah Il lettino Stokke però ha promesso di comprarlo il mio compagno(ha perso una scommessa in realtà :ahah )
Bentornata Enora
Tra 5 minuti vado a casa finalmente, buona notte a tutte!
Bentornata Enora
Tra 5 minuti vado a casa finalmente, buona notte a tutte!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Sbilina
- Expert~GolGirl®

akane sono proprio contenta che vada tutto bene
....volevo vedere le fotine della pancina ma non trovo + il post..come si chiama ora?
raga vorrei ricamare a punto croce in tela aida di lana una copertina conoscete qualche sito carino che tratta queste cose?
buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
raga vorrei ricamare a punto croce in tela aida di lana una copertina conoscete qualche sito carino che tratta queste cose?
buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

buona notte panciote vado a nana che domani si lavora.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

buona notte a tutte... sono un pò preoccupata... è da ieri che il mal di pancia non mi dà tregua, e ora mi sono venute delle fitte sotto la pancia... sarà tutto ok?
vabbè ragazze a domani...
a tutte
vabbè ragazze a domani...
i miei sogni diventati realtà:
- antota
- Expert~GolGirl®

Ilaria, io starei tranquilla, anche a me capita di avere i tuoi stessi dolori! Credo che sia l'utero che si sta estendendo e quindi i legamenti ed i muscoli si stanno allungando...almeno ho letto così!
Ragazze, ho appena visto una pubblicità su National Geografic (per chi ha SKY): domenica alle 23.00 fanno un documentario sui 9 mesi di gravidanza...non dobbiamo perdercelo!
Bene, per chi sta andando a nanna, BUONANOTTE a voi ed alle vostre panciotte!

Ragazze, ho appena visto una pubblicità su National Geografic (per chi ha SKY): domenica alle 23.00 fanno un documentario sui 9 mesi di gravidanza...non dobbiamo perdercelo!
Bene, per chi sta andando a nanna, BUONANOTTE a voi ed alle vostre panciotte!

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Cavoli qnto avete scritto...stavamo guardando l'italia!
Ilaria ha ragione Antota...io ho chiamato il gine la scorsa sett e mi ha detto la stessa cosa!!
Caspita Antota alle 23...ma io di solito sono già bollita per qll'ora!!
Ilaria ha ragione Antota...io ho chiamato il gine la scorsa sett e mi ha detto la stessa cosa!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Va bene..ora vado a vedere un po' di tv con il papy...domani dall'ufficio mi rileggo tutto con calma!
Auguro una serena notte a tutte voi e alle Vs. panciotte....particolarmente ad Akane che andrà a letto + serena e si accarezzerà il pancino pensando al suo Flavio...
a tutte e serena notte
Auguro una serena notte a tutte voi e alle Vs. panciotte....particolarmente ad Akane che andrà a letto + serena e si accarezzerà il pancino pensando al suo Flavio...
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

miiiiiiiii quanto avete scritto bimbe
leggo veloce veloce AKANE SONO CONTENTISSIMA CHE LA MORFO SIA ANDATA BENISSIMO NON AVEVO DUBBI!!! UN GRANDISSIMO EVVIVA PER IL TUO FLAVIO!!!!
per alita mi dispiace che se la sia presa così che poi non capisco per cosa sinceramente perchè .. perchè nessuno le ha risposto?? ... allora qua ci sarebbe il vuoto se tutte se la prendessero per una "non risposta" siamo tante e le pagine aumentano velocissimamente e normale che qualche post si perda ...cmq le faccio i miei auguri ...
per il resto ho fissato la morfologica privatamente dal luminare che mi ha fatto l'amnio .. COSTO: 200 eurooooo
per il 3 settembre però non fà la 3D uffaaaaa ...
grande ilaria per la lista

leggo veloce veloce AKANE SONO CONTENTISSIMA CHE LA MORFO SIA ANDATA BENISSIMO NON AVEVO DUBBI!!! UN GRANDISSIMO EVVIVA PER IL TUO FLAVIO!!!!
per alita mi dispiace che se la sia presa così che poi non capisco per cosa sinceramente perchè .. perchè nessuno le ha risposto?? ... allora qua ci sarebbe il vuoto se tutte se la prendessero per una "non risposta" siamo tante e le pagine aumentano velocissimamente e normale che qualche post si perda ...cmq le faccio i miei auguri ...
per il resto ho fissato la morfologica privatamente dal luminare che mi ha fatto l'amnio .. COSTO: 200 eurooooo
grande ilaria per la lista
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

mi manca ancora qualche mex per accedere alle pagine speciali vediamo se ce la faccio in questi giorni!!! :prrrr 
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- antota
- Expert~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:Cavoli qnto avete scritto...stavamo guardando l'italia!
Credo che l'informazione che vi ho dato non è proprio di nostro interesse: sono andata a controllare la guida TV ed ho visto che parleranno della gestazione di 3 tipi di mammiferi: elefante, cane e delfino..... :prrrr
Accidenti che toppa che ho preso...forse è veramente meglio se me ne vado a dormire anche io!!!!!

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

No, non sono ancora totamente addormentata.....ho rivisto la pubblicità e questa parla proprio di NOVE MESI di gravidanza UMANA!!!!!!!! :prrrr
Dev'essere la guida TV del sito a non essere aggiornata!!!
Meno male, mi stavo già preoccupando!!!
Dev'essere la guida TV del sito a non essere aggiornata!!!
Meno male, mi stavo già preoccupando!!!

- lauretta80
- Basic~GolGirl®

BUONANOTTE A TUTTE, HO LETTO QUANTO AVETE SCRITTO OGGI...
AKANESONO VERAMENTE CONTENTA...VOLEVO LEGGERE COME ERA ANDATA...
ANTOTA IO HO SKY DOMENICA SE NON CI SONO L'HO REGISTRO CON IL MY SKY
AKANESONO VERAMENTE CONTENTA...VOLEVO LEGGERE COME ERA ANDATA...
ANTOTA IO HO SKY DOMENICA SE NON CI SONO L'HO REGISTRO CON IL MY SKY
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- enricHI
- Original~GolGirl®

ragazze buongiorno, una notte infernale!!!
ieri sono andata a dormire con una forte pesantezza all'utero, ma per fortuna stando sdraiata mi è un pò passata. riesco ad addormentarmi ed inizia la tortura: botte di calore enorme, sudavo da far schifo e poi un sacco di prurito su tutta la schiena.... alla fine ho cercato sollievo mettendomi con la testa al posto dei piedi nel letto, per stare più vicina alla finestra, ma niente....
ora sono stanchissima, ho acceso il ventilatore e sto facendo n pò girare l'aria, tornerò a letto....
ieri sono andata a dormire con una forte pesantezza all'utero, ma per fortuna stando sdraiata mi è un pò passata. riesco ad addormentarmi ed inizia la tortura: botte di calore enorme, sudavo da far schifo e poi un sacco di prurito su tutta la schiena.... alla fine ho cercato sollievo mettendomi con la testa al posto dei piedi nel letto, per stare più vicina alla finestra, ma niente....
ora sono stanchissima, ho acceso il ventilatore e sto facendo n pò girare l'aria, tornerò a letto....
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte!!
Caspita Enrichi è proprio un'Italia spaccata...noi a milano abbiamo dormito con lo scaldotto.
Io oggi sono a pezzi, ho mal di schiena e mi si tappano sempre le orecchie!!
Qsta notte poi ho fatto un brutto sogno: ho sognato che partorivo e mi strappavano letteralmente la pulce mentre usciva...di piedi!!!
Ora sto morendo di sonno...non vedo l'ora che sia sabato x recuperare un po'!!!
Baci e ancora buon giorno
Caspita Enrichi è proprio un'Italia spaccata...noi a milano abbiamo dormito con lo scaldotto.
Io oggi sono a pezzi, ho mal di schiena e mi si tappano sempre le orecchie!!
Qsta notte poi ho fatto un brutto sogno: ho sognato che partorivo e mi strappavano letteralmente la pulce mentre usciva...di piedi!!!
Ora sto morendo di sonno...non vedo l'ora che sia sabato x recuperare un po'!!!
Baci e ancora buon giorno
- spongina
- Basic~GolGirl®

buon giorno a tutte!!!!!
stamattina vado a vedere per il corso preparto....qui ne fanno di due tipi: il primo riguarda la ginnastica e il secondo è il corso preparto vero e proprio....se ci rientro anche con il primo almeno faccio un pò di movimento durante la settimana
voi vi siete già informate???
gli amministratori mi hanno dato il permesso per mettere la lista delgi ospedali pubblici che fanno la 4d. metto la lista nel topic di gennaio.
stamattina vado a vedere per il corso preparto....qui ne fanno di due tipi: il primo riguarda la ginnastica e il secondo è il corso preparto vero e proprio....se ci rientro anche con il primo almeno faccio un pò di movimento durante la settimana
gli amministratori mi hanno dato il permesso per mettere la lista delgi ospedali pubblici che fanno la 4d. metto la lista nel topic di gennaio.
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:Buon giorno a tutte!!
già anche qua è proprio tempuccio piove e tra poco partiamo per la versilia per due giorni di mare speriamo si rimetta un pochino questo tempo
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ho appena mandato una @ ad una piscina qui di milano per sapere il costo e la durata del corso per gestanti...poi vi faccio sapere!!