ma perchè a me hanno detto vescica piena???Nellybrux1 ha scritto:io per la TN ho fatto prima l'eco transaddominale e poi, per sicurezza, il gine ha voluto fare anche la transvaginalevescica... vuota!!!

non so se ce la farò a trattenere la pipì

Messaggio da cinzia1974 » 30 giu 2009, 8:36
ma perchè a me hanno detto vescica piena???Nellybrux1 ha scritto:io per la TN ho fatto prima l'eco transaddominale e poi, per sicurezza, il gine ha voluto fare anche la transvaginalevescica... vuota!!!
Messaggio da cf72 » 30 giu 2009, 9:15
Brava Cinzia, sei una grande, condivido in pienocinzia1974 ha scritto:ieri sera ho pensato molto alla esperienza di Titti.
mi vedevo come fossi io, su quel lettino mentre le due "operatrici" se la ridevano dei problemi del mio bambino.
forse non le avrei denunciate, tanto cosa vuoi denunciare, ma avrei sicuramente scritto al primario dell'ospedale e poi avrei scritto lettere anche ai giornali locali.
ragazze, la gravidanza è una cosa importante, grande, delicata e non deve essere derisa senza contare il danno psicologico che ti hanno creato titti.
Ti ammiro perchè hai portato avanti la tua gravidanza anche se si è conclusa dopo poco.
Anche se sei giovane sei una donna che porta dentro di se tante cose.
Grazie di avere condiviso con noi, credo non sia facile parlarne.
Mi sento più forte ora, pronta anche a far fronte alla massa di insensibili che troviamo giornalmente sul nostro cammino.
E allora dolci pancine coraggio, faremo questo viaggio insieme e ci faremo grande forza.
buona giornata a tutte
Messaggio da ena80 » 30 giu 2009, 9:27
Messaggio da cinzia1974 » 30 giu 2009, 9:34
Messaggio da sissyby74 » 30 giu 2009, 9:50
Messaggio da Titti1979 » 30 giu 2009, 9:55
Messaggio da cinzia75 » 30 giu 2009, 10:40
Messaggio da Coffee milk » 30 giu 2009, 11:34
Messaggio da pine » 30 giu 2009, 11:48
Messaggio da Oscar » 30 giu 2009, 11:51
Anche io condivido tutto ciò che hai scritto!!!!cf72 ha scritto:Brava Cinzia, sei una grande, condivido in pienocinzia1974 ha scritto:ieri sera ho pensato molto alla esperienza di Titti.
mi vedevo come fossi io, su quel lettino mentre le due "operatrici" se la ridevano dei problemi del mio bambino.
forse non le avrei denunciate, tanto cosa vuoi denunciare, ma avrei sicuramente scritto al primario dell'ospedale e poi avrei scritto lettere anche ai giornali locali.
ragazze, la gravidanza è una cosa importante, grande, delicata e non deve essere derisa senza contare il danno psicologico che ti hanno creato titti.
Ti ammiro perchè hai portato avanti la tua gravidanza anche se si è conclusa dopo poco.
Mi sento più forte ora, pronta anche a far fronte alla massa di insensibili che troviamo giornalmente sul nostro cammino.
E allora dolci pancine coraggio, faremo questo viaggio insieme e ci faremo grande forza.
buona giornata a tutte
buongiorno a tutte
Messaggio da zerofolle_72 » 30 giu 2009, 11:55
Come non condividere ogni tua parola...Oscar ha scritto:Anche io condivido tutto ciò che hai scritto!!!!cf72 ha scritto:Brava Cinzia, sei una grande, condivido in pienocinzia1974 ha scritto:ieri sera ho pensato molto alla esperienza di Titti.
buona giornata a tutte
buongiorno a tutte![]()
Un bacio a tutte le pancine!!!!!
Messaggio da zerofolle_72 » 30 giu 2009, 11:57
Messaggio da Oscar » 30 giu 2009, 11:59
Anche io nn ho avuto la toxo e faccio tutti i mesi l'esame.....ena80 ha scritto:Ciao pancine,
è qualche giorno che non vi leggevo, sono stata a riposo e non ho più perdite!![]()
Volevo chiedere: io non ho mai avuto la toxo, il mio gine ha visto gli esami l'altra settimana ma non mi ha prescritto di rifare il toxo test. Mi ha dato altre analisi e mi dice di vederci a fine Luglio.
Ma se intanto mi infetto, non è meglio farlo mensilmente l'esame? Voi quando dovete rifarlo?
Un bacio Marilena
Anche io nn ho avuto la toxo e faccio tutti i mesi l'esame.....ena80 ha scritto:Ciao pancine,
è qualche giorno che non vi leggevo, sono stata a riposo e non ho più perdite!![]()
Volevo chiedere: io non ho mai avuto la toxo, il mio gine ha visto gli esami l'altra settimana ma non mi ha prescritto di rifare il toxo test. Mi ha dato altre analisi e mi dice di vederci a fine Luglio.
Ma se intanto mi infetto, non è meglio farlo mensilmente l'esame? Voi quando dovete rifarlo?
Un bacio Marilena
Un bacio Marilena
Messaggio da zerofolle_72 » 30 giu 2009, 12:00
Messaggio da Oscar » 30 giu 2009, 12:02
Messaggio da cinzia1974 » 30 giu 2009, 14:13
Messaggio da sissyby74 » 30 giu 2009, 15:09
sai che queste si chiamano proprio VOGLIEcinzia1974 ha scritto:cavoli se non sono incinta non mangio mai salame proprio adesso mi deve venire voglia???
Messaggio da noproblem » 30 giu 2009, 16:00