bello! perchè non lo mettiamo nel listone inziale?scimmietta ha scritto:GRAZIIE A TUTTE PER![]()
![]()
![]()
PRIMA DI USCIRE VI FACCIO UN REGALINO...GUARDATE QUI!
http://www.bravibimbi.it/2007/12/08/tut" onclick="window.open(this.href);return false; ... ravidanza/
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE CI GODIAMO...GENNAIO 2010 E' ANCOR LONTANO!
- cinzia75
- Original~GolGirl®
Re: L'ESTATE CI GODIAMO...GENNAIO 2010 E' ANCOR LONTANO!
Gabriele...7/12/2004... ®-Naturella®
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Questa mattina prime analisi per la gravidanza...risultati pronti per il 17 giugno!!!
In più ho prenotato il bitest per il 30 giugno...quando sarò alla 12° settimana...
Oscar, benvenuta!!!!
Ti ho inserito nel listone iniziale, ma non conosco la tua DPP...
Sono contenta di leggere solo post positivi, a parte un po' di nausee qua e là
e un po' di fame da lupo per alcune...

Questa mattina prime analisi per la gravidanza...risultati pronti per il 17 giugno!!!
In più ho prenotato il bitest per il 30 giugno...quando sarò alla 12° settimana...

Oscar, benvenuta!!!!
Sono contenta di leggere solo post positivi, a parte un po' di nausee qua e là

Noi 2, Eva e Linda!
- scimmietta
- Original~GolGirl®
ECCOMIIIIIIIIIIII...
OSCAR
...MA CIAO BELLA TESORA!!!
SONO APPENA TORNATA DALL'ECO...ALLORA...LA PULCE E' LUNGA 2,61 CM...MI HA DETTO IL GINE CHE DALL'ECO SEMBRA PIU' GRANDE DI TRE GIORNI...E CHE QUINDI MOLTO PROBABILMENTE IL CESAREO ANDRA' ANTICIPATO PRIMA DEL 4 GENNAIO
...E IO CHE MI VOLEVO FARE CAPODANNO IN SERENITA'...
ORA VI SCANNERIZZO L'ECO...SI VEDE TROPPO BENE!!!...MAMMA MIA QUANT'E' TENERA STA PULCE...PROSSIMO APPUNTAMENTO 30 GIUGNO PER IL BITEST...
...INCREDIBILE COME CRESCONO IN FRETTA QUESTE MICROPULCI!!!
...NELLA FATTISPECIE SONO INGRASSATA GIA' 2,4 KG DALL'INIZIO DELLA GRAVIDANZA...E HO UN VALORE DELLA TOXI MEDIO OVVERO SEMBRA CHE IO L'ABBIA AVUTA MA IN FORMA LEGGERA...QUINDI IL GINE VUOLE FARMI RIPETERE LE ANALISI CHE SE GLI ANTICORPI SONO BUONI POSSO MANGIARE ANCHE SUSHI...

OSCAR

SONO APPENA TORNATA DALL'ECO...ALLORA...LA PULCE E' LUNGA 2,61 CM...MI HA DETTO IL GINE CHE DALL'ECO SEMBRA PIU' GRANDE DI TRE GIORNI...E CHE QUINDI MOLTO PROBABILMENTE IL CESAREO ANDRA' ANTICIPATO PRIMA DEL 4 GENNAIO

ORA VI SCANNERIZZO L'ECO...SI VEDE TROPPO BENE!!!...MAMMA MIA QUANT'E' TENERA STA PULCE...PROSSIMO APPUNTAMENTO 30 GIUGNO PER IL BITEST...

...NELLA FATTISPECIE SONO INGRASSATA GIA' 2,4 KG DALL'INIZIO DELLA GRAVIDANZA...E HO UN VALORE DELLA TOXI MEDIO OVVERO SEMBRA CHE IO L'ABBIA AVUTA MA IN FORMA LEGGERA...QUINDI IL GINE VUOLE FARMI RIPETERE LE ANALISI CHE SE GLI ANTICORPI SONO BUONI POSSO MANGIARE ANCHE SUSHI...

...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®
ANCH'IO IL BITEST LO HO IL 30 GIUGNOnoproblem ha scritto:Ciao a tutte!!!
In più ho prenotato il bitest per il 30 giugno...quando sarò alla 12° settimana...![]()
![]()
![]()
Oscar, benvenuta!!!!
Sono contenta di leggere solo post positivi, a parte un po' di nausee qua e làe un po' di fame da lupo per alcune...
![]()
![]()

- noproblem
- Master~GolGirl®
Scimmietta
per la tua pulcetta!!!! 

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Aggiunto nel listone!!!scimmietta ha scritto: ANCH'IO IL BITEST LO HO IL 30 GIUGNO

Noi 2, Eva e Linda!
- scimmietta
- Original~GolGirl®
RAGAZZE OGGI SONO TROPPO CONTENTA...ORA VADO A FARE SPESA E CREDO DI FARE ANCHE ACQUISTI...MA SI...UN BEL PAIO DI SCARPE NUOVE E UALCHE PIGIAMA PER IL PICCOLO CHE STA DORMENDO IN MUTANDE E CANOTTIERA...MADRE SNATURATA!!!

- sissyby74
- Original~GolGirl®
noproblem ha scritto:Scimmietta![]()
![]()
per la tua pulcetta!!!!

Ho una voglia matta di vedere la mia

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- noproblem
- Master~GolGirl®
cinzia75 ha scritto:bello! perchè non lo mettiamo nel listone inziale?scimmietta ha scritto:GRAZIIE A TUTTE PER![]()
![]()
![]()
PRIMA DI USCIRE VI FACCIO UN REGALINO...GUARDATE QUI!
http://www.bravibimbi.it/2007/12/08/tut" onclick="window.open(this.href);return false; ... ravidanza/

Noi 2, Eva e Linda!
- scimmietta
- Original~GolGirl®
GRAZIE NOPROBLEM 

- diddl
- Original~GolGirl®
scimmietta 

Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
ciao pancine...mi sono appena svegliata, dopo una ninna dalle 16..ne avevo bisogno ..ero alquanto isterica..quindi meglio dormire!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
complimenti per l'eco scimmiettascimmietta ha scritto:ECCOMIIIIIIIIIIII...
OSCAR...MA CIAO BELLA TESORA!!!
SONO APPENA TORNATA DALL'ECO...ALLORA...LA PULCE E' LUNGA 2,61 CM...MI HA DETTO IL GINE CHE DALL'ECO SEMBRA PIU' GRANDE DI TRE GIORNI...E CHE QUINDI MOLTO PROBABILMENTE IL CESAREO ANDRA' ANTICIPATO PRIMA DEL 4 GENNAIO...E IO CHE MI VOLEVO FARE CAPODANNO IN SERENITA'...
![]()
ORA VI SCANNERIZZO L'ECO...SI VEDE TROPPO BENE!!!...MAMMA MIA QUANT'E' TENERA STA PULCE...PROSSIMO APPUNTAMENTO 30 GIUGNO PER IL BITEST......INCREDIBILE COME CRESCONO IN FRETTA QUESTE MICROPULCI!!!
...NELLA FATTISPECIE SONO INGRASSATA GIA' 2,4 KG DALL'INIZIO DELLA GRAVIDANZA...E HO UN VALORE DELLA TOXI MEDIO OVVERO SEMBRA CHE IO L'ABBIA AVUTA MA IN FORMA LEGGERA...QUINDI IL GINE VUOLE FARMI RIPETERE LE ANALISI CHE SE GLI ANTICORPI SONO BUONI POSSO MANGIARE ANCHE SUSHI...![]()
![]()

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Buonasera care amiche panzutine
. Oggi abbiamo festeggiato il nostro 7° anniversario di matrimonio col marito e la bimba andando a pranzo fuori. Stasera ho un sonno micidiale...non sono abituata a star fuori e non dormire nel pomeriggio
Quindi passo giusto per un salutino e poi mi preparo per la nanna, dopo una doccetta. 

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
scimmietta ha scritto:ECCOMIIIIIIIIIIII...
OSCAR...MA CIAO BELLA TESORA!!!
SONO APPENA TORNATA DALL'ECO...ALLORA...LA PULCE E' LUNGA 2,61 CM...MI HA DETTO IL GINE CHE DALL'ECO SEMBRA PIU' GRANDE DI TRE GIORNI...E CHE QUINDI MOLTO PROBABILMENTE IL CESAREO ANDRA' ANTICIPATO PRIMA DEL 4 GENNAIO...E IO CHE MI VOLEVO FARE CAPODANNO IN SERENITA'...
![]()
ORA VI SCANNERIZZO L'ECO...SI VEDE TROPPO BENE!!!...MAMMA MIA QUANT'E' TENERA STA PULCE...PROSSIMO APPUNTAMENTO 30 GIUGNO PER IL BITEST......INCREDIBILE COME CRESCONO IN FRETTA QUESTE MICROPULCI!!!

aspettiamo la foto

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
-
- New~GolGirl®
Ragazze oggi il mio morale è a terra. Stanotte ho dormito pochissimo e ho continuato a fare sogni brutti. Inoltre oggi, avendo una percentuale altissima di capelli bianchi, ho dovuto necessariamente fare una tinta ai capelli (completamente naturale senza resorcina, nè ammoniaca, nè ossigeno e ho fatto solo le zone esposte come riga e attaccatura dei capelli) perchè avevo la testa ridotta all'estremo e in questi giorni ho tantissime riunioni di chiusura anno scolastico e non mi andava proprio di andare conciata in quel modo. Il problema è che adesso mi sento maledettamente in colpa
Comunque sono contenta di leggere le belle notizie che riguardano alcune gennarine 2010. Faccio tenti
per chi, come me, in questi giorni farà la prima visita. Buona serata

Due angioletti sono volati in cielo e vegliano su di noi
(13.02.2009/20.09.2009)
(13.02.2009/20.09.2009)
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
titti cerca di non farti colpe che nonci sono
L'hai detto anche tu che era tutta naturale senza ammonaca ecc. dai stai tranquilla, se ti senti più bella stai più tranquilla e il fagiolino pure sta meglio
Oggi io volevo andare al PS, avevo delle fitte molto forti all'ovaio sinistro...c'ho na fifa......
Ora niente più dolorini....speriamo bene....intanto devo aspettare una settimana per l'eco di controllo.....e per vedere se finalmente posso muovermi e fare qualcosina di più con il mio cucciolotto

L'hai detto anche tu che era tutta naturale senza ammonaca ecc. dai stai tranquilla, se ti senti più bella stai più tranquilla e il fagiolino pure sta meglio

Oggi io volevo andare al PS, avevo delle fitte molto forti all'ovaio sinistro...c'ho na fifa......

Ora niente più dolorini....speriamo bene....intanto devo aspettare una settimana per l'eco di controllo.....e per vedere se finalmente posso muovermi e fare qualcosina di più con il mio cucciolotto

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- fenicia
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, scusate se sono stata un po' assente, innanzitutto un abbraccio a tutte (vecchie e nuove!), ho letto i vostri post di questi giorni... mamma quanto scrivete!!!
io oggi finalmente ho fatto l'ecografia per la datazione, il fagiolino sembra di 6+3 (6 mm), e la ginecologa mi ha consigliato di rifare l'eco tra 2 settimane per confermare la datazione...sono troppo contenta!!!
abbiamo visto il cuoricino
che emozione!!!!
per tutte quante noi
P.S. in base a questa datazione la mia ddp sarebbe 28 gennaio 2010 (o il 29... mi sto confondendo le idee perché la data cambia in base al programma che uso per calcolarla
...boh!)

io oggi finalmente ho fatto l'ecografia per la datazione, il fagiolino sembra di 6+3 (6 mm), e la ginecologa mi ha consigliato di rifare l'eco tra 2 settimane per confermare la datazione...sono troppo contenta!!!
abbiamo visto il cuoricino

P.S. in base a questa datazione la mia ddp sarebbe 28 gennaio 2010 (o il 29... mi sto confondendo le idee perché la data cambia in base al programma che uso per calcolarla

MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- scimmietta
- Original~GolGirl®
RAGAZZE HO INSERITO LA FOTINA DELL'ECO...
RUGIADA TANTI TANTI AUGURI PER IL TUO ANNIVERSARIO...CHE BELLO!!!
TITTI
...CERCHIAMO DI TIRARCI SU...I NOSTRI CUCCIOLI CONTANO SUI NOSTRI SORRISI!!!
ANCHE A ME HANNO RIDATATO LA GRAVIDANZA...E MI HA DETTO IL GINE CHE SONO AVANTI DI 3 4 GIORNI E CHE SICURAMENTE NON CE LA FAREMO A FAR NASCERE LA PULCE IL 4 GENNAIO...PENSEREBBE DI FARLO A DICEMBRE...MA IO POSSO RIMANERE CON VOI???

RUGIADA TANTI TANTI AUGURI PER IL TUO ANNIVERSARIO...CHE BELLO!!!

TITTI

ANCHE A ME HANNO RIDATATO LA GRAVIDANZA...E MI HA DETTO IL GINE CHE SONO AVANTI DI 3 4 GIORNI E CHE SICURAMENTE NON CE LA FAREMO A FAR NASCERE LA PULCE IL 4 GENNAIO...PENSEREBBE DI FARLO A DICEMBRE...MA IO POSSO RIMANERE CON VOI???

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
bella la tua ecoscimmietta ha scritto:RAGAZZE HO INSERITO LA FOTINA DELL'ECO...![]()
RUGIADA TANTI TANTI AUGURI PER IL TUO ANNIVERSARIO...CHE BELLO!!!![]()
TITTI...CERCHIAMO DI TIRARCI SU...I NOSTRI CUCCIOLI CONTANO SUI NOSTRI SORRISI!!!
![]()

eh puoi rimanere qua.... si può mica rispondere così su due piedi.... dipende da quanto ci paghi :ahah :ahah
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...