che str... in quella ditta non ho soddisfazioni lavorative, personali, ed economiche! e poi lui mi fa" voglio chiudere" da una vita e me l'ha detto anche questa volta....... beh avrei proprio caro!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Re: Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
sentite questa: domani mattina visto che ho la visita pediatrica avevo intenzione di passare dal capo a prendermi le buste paga arretrate e consegnare l'autocertificazione per il cambio di residenza.. così l'ho chiamo e mi fa:" e cosa vieni a fare.. per buste paga??" dicendo che tanto non sono urgenti...e che lui forse non c'è
e poi tira fuori il solito dicorso "in ogni caso potevi neanche venire da noi visto che rimanevi incinta.. ci hai lasciato tutti nella pupù.. c'era già stata una maternità in azienda ecc" beh ho mantenuto la calma e domani faccio un salto a sorpresa!!!
che str... in quella ditta non ho soddisfazioni lavorative, personali, ed economiche! e poi lui mi fa" voglio chiudere" da una vita e me l'ha detto anche questa volta....... beh avrei proprio caro!!!!!!!!!!!!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

pato ha scritto:perchè quando finisce di mangiare tira su con il naso come un facocero.. però quando la prendo in braccio la chiamo anche passerotto.. appena sente il mio odore spalanca la bocca come un passerottino!lovelysara ha scritto:pato ha scritto:no è bravissima! però è un pò matta come me.. quindi psiconano!Bilba ha scritto:Pato che bella la foto dell'avatar![]()
perche' psiconano non e' brava?invece elettra è facocerina!
pure tu la chiami facocerina?![]()
Io da subito l'ho chiamata facocerina.Respira come un facocero...tu perchè?
che dolce
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Luce
- Basic~GolGirl®

Lucia, che roba! proprio adesso!lucia1974 ha scritto:Anche io faccio idem, PC acceso...
Luce sai che sto già prendendo l'antibiotico da 4 gg?!!! Fortuna altrimenti sarei già in broncopolmonite!
Ora che sto alla fine e mi sento malissimo, oggi mi chiama l'addetta all'uff. contenziosi del Comune mio per darmi 2 incarichi, dopo tanto che ne chiedevo uno!!!![]()
Ovviamente ho accettato e speriamo di non partorire prima del 20, visto che le udienze sono per il 19 (lunedì), se dicevo no, mi dimenticavano e me li potevo sognare ulteriori incarichi!!!![]()
Quindi domani mattina dovrò andare in comune a prendermi gli incartamenti e per far firmare i mandati al sindaco (con questa pancia), poi dovrò andare dal Giudice di Pace a vedere a che punto stanno queste 2 vertenze e nel pomeriggio dovrò scrivere le comparse di costituzione e risposta...aiuto! Io inizio ad avere contrazioni!
Ma se hai paura che si dimentichino di te, prova a romperti le acque durante le udienze, vedrai che non si dimenticano piu'.
Anche me continuano a chiamarmi agenti vari per chiedermi se sono disponibile per lavori vari
L'antibiotico continua a prenderlo. A me di solito non comincia a vedersi l'effetto fino a circa quattro-cinque giorni.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Auguri a MADI...comunque sarei rimasta,a costo di girare per il corridoio.
Non capisco perchè aspettare ancora se il liquido è al limite
Non capisco perchè aspettare ancora se il liquido è al limite
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Auguri alla nuova stappata
Non parlatemi di tensione post partum
.
Solo che quando penso a tutto quello che ho passato io e soprattutto lei,mi tranquillizzo.Anche perchè il mio carattere fa schifo.Non piango mai,ma mi incaxxo di brutto.Rompo,spacco,grido,e tratto male...mi scatta la carogna.
Tanto che stanotte non avevo voglia di alzarmi per la centesima volta e l'ho lasciata piangere fino a che non si è alzato Salvo...ero sfinita,e quando ha visto che avevo questa faccia
ha fatto lui il latte.
Poi morale della favola ha dormito abbracciata a me perchè rigurgitava e non potevo stare tutta la notte a fissarla per vedere se stava bene
Non parlatemi di tensione post partum
Solo che quando penso a tutto quello che ho passato io e soprattutto lei,mi tranquillizzo.Anche perchè il mio carattere fa schifo.Non piango mai,ma mi incaxxo di brutto.Rompo,spacco,grido,e tratto male...mi scatta la carogna.
Tanto che stanotte non avevo voglia di alzarmi per la centesima volta e l'ho lasciata piangere fino a che non si è alzato Salvo...ero sfinita,e quando ha visto che avevo questa faccia
Poi morale della favola ha dormito abbracciata a me perchè rigurgitava e non potevo stare tutta la notte a fissarla per vedere se stava bene
- pato
- Master~GolGirl®

lovelysara, si sara è davvero dolce. e anche sofia.è un tesoro. a volte sono un pò severa con lei e mi sento in colpa, ma penso che concedergli cose adesso che c'è la sorellina, e che prima non le erano concesse è decisamente controproducente.
una domanda per chi ha già partorito.. essendo che ho fatto il tc e quindi la mia patonfa non è stata toccata, secondo voi per quelle 2 perditine che mi sono rimaste, posso usare gli assorbenti interni?
perchè io quelli esterni non li sopporto e sono già al limite
una domanda per chi ha già partorito.. essendo che ho fatto il tc e quindi la mia patonfa non è stata toccata, secondo voi per quelle 2 perditine che mi sono rimaste, posso usare gli assorbenti interni?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Stamani visita pediatrica...
Il rigurgito è normale
,ma perchè a cuore di mamma non piace lo stesso
?
Poi giusto per non farci mancare niente,le è venuta una specie di candida.Lo guardo e chiedo da cosa possa esser venuta dato che la lavo sempre.Risposta...? Le bambine sono delicate come niente,specie quelle nate prima.Hanno le difese immunitarie più basse
Il rigurgito è normale
Poi giusto per non farci mancare niente,le è venuta una specie di candida.Lo guardo e chiedo da cosa possa esser venuta dato che la lavo sempre.Risposta...? Le bambine sono delicate come niente,specie quelle nate prima.Hanno le difese immunitarie più basse
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

pato ha scritto:lovelysara, si sara è davvero dolce. e anche sofia.è un tesoro. a volte sono un pò severa con lei e mi sento in colpa, ma penso che concedergli cose adesso che c'è la sorellina, e che prima non le erano concesse è decisamente controproducente.
Guarda non saprei che dirti.So solo che ho da 2 settimane il ciclo del dopo parto...se continua andrò a farmi vedere
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Prima o poi sento che lo perderò anch'io, le contrazioni che sento si stanno accanendo, così pure i dolori alla pancia nella parte bassa!Luce ha scritto:Ciao a tutte.
Notte di eventi quella scorsa. Mi alzo verso le 3 per andare in bagno e perdo il tappo di muco. Cio' viene seguito da contrazioni preparatorie che mi tengono sveglia fino al momento di alzarsi. Ovviamente quando ho perso il tappo l'ho detto al socio, che si era svegliato, e neanche lui ha piu' chiuso occhio. Stamattina non voleva andare in ufficio in caso che succedese qualcosa, ma l'ho spedito. Ho passato la mattina sdraiata sul divano e ogni tanto mi viene qualche sciame di contrazioni di prova, poi passa.
Mi sa che questa bimba vuole arrivare presto, non tardi come i suoi fratelli. Si vede che le femmine sono piu' sveglie!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

LUCIA dovresti essere contenta
Eri convinta di essere l'ultima ruota

Eri convinta di essere l'ultima ruota
- Luce
- Basic~GolGirl®

Grazie.lovelysara ha scritto:Auguri alla nuova stappata![]()
Gli sciami di contrazioni sono spariti, quindi mi sa che ci vuole acora qualche giorno.
Beh, con tutto quello che avete passato, mi sembra il minimo che tu sia stanca e tesa. Passera'lovelysara ha scritto: Non parlatemi di tensione post partum.
Tanto che stanotte non avevo voglia di alzarmi per la centesima volta e l'ho lasciata piangere fino a che non si è alzato Salvo...ero sfinita,e quando ha visto che avevo questa faccia![]()
ha fatto lui il latte.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Luce ci sono ancora 11 giorni...ma per me fai prima 
- Luce
- Basic~GolGirl®

No, infatti. Quando arriva un/a fratellino/sorellina nuovo/a, bisogna cercare di mantenere il piu' possibile la routine ed il comportamento normale (per quanto possibile, ovviamente), se no il bambino maggiore va completamente nel pallone.pato ha scritto:lovelysara, si sara è davvero dolce. e anche sofia.è un tesoro. a volte sono un pò severa con lei e mi sento in colpa, ma penso che concedergli cose adesso che c'è la sorellina, e che prima non le erano concesse è decisamente controproducente.
Boh?pato ha scritto: una domanda per chi ha già partorito.. essendo che ho fatto il tc e quindi la mia patonfa non è stata toccata, secondo voi per quelle 2 perditine che mi sono rimaste, posso usare gli assorbenti interni?
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

E' ora di pappa ...a dopooooooo 
- Luce
- Basic~GolGirl®

Con gli eventi della notte scorsa, credo che tu abbia ragionelovelysara ha scritto:Luce ci sono ancora 11 giorni...ma per me fai prima
- Luce
- Basic~GolGirl®

Si,anch'io ho sentito cosi' prima che uscisse il tappo. Vai che quasi ci sei anche tulucia1974 ha scritto: Prima o poi sento che lo perderò anch'io, le contrazioni che sento si stanno accanendo, così pure i dolori alla pancia nella parte bassa!
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Sara lo so, ma qui mi chiamano per lavoro proprio quando gli eventi precipitano...ecco perché mi lamentavo del mio lavoro di libera professionista, nessun diritto se voglio campare!lovelysara ha scritto:LUCIA dovresti essere contenta
Eri convinta di essere l'ultima ruota![]()
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
a tutte.
Quando ho fatto la visita ginecologica di dimissione il ginecologo mi ha detto che per un mese avrei dovuto evitare rapporti sessuali ed assorbenti interni.pato ha scritto:una domanda per chi ha già partorito.. essendo che ho fatto il tc e quindi la mia patonfa non è stata toccata, secondo voi per quelle 2 perditine che mi sono rimaste, posso usare gli assorbenti interni?
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

E naturalmente mondyn anche di prendere mettergin per 1 mese per far contrarre l'utero vero?
- Luce
- Basic~GolGirl®