GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!
- kya2007
- Expert~GolGirl®
Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!
che hai fatto? o è passata da sola?
vado a cucinare.
che tra un pò torna il piragna.
vado a cucinare.
che tra un pò torna il piragna.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- madi2002
- Original~GolGirl®
E' passata da sola...con la repirazione....ho sempre avuto un elevato numero di pulsazioni al minuto ma quello che me le fa schizzare è la vasosuprina che ha la tachicardia proprio tra gli effetti collaterali......per fortuna è un sintomo che non si presenta sempre ma solo una volta ogni tanto..... ora comunque sto bene.... 

Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- pato
- Master~GolGirl®
cipollina, 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
giorno
Ma PATO ancora non sei ingrassata?
La bilancia invece si è messa proprio contro di me,sono quasi a +12
Come pancina sto messa come MICHI...ti ho raggiunto :prrrr

Ma PATO ancora non sei ingrassata?

La bilancia invece si è messa proprio contro di me,sono quasi a +12

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
MADI riguardati
Cipo per tuo marito
auguri alle pancine di Michi e Pato,attendo quella di Kya

Cipo per tuo marito

auguri alle pancine di Michi e Pato,attendo quella di Kya

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Ambrosia
- Collaboratore
Buongiorno... Come state? Io sono un po' a terra.
Ieri siamo stati dalla pediatra, che lo ha accuratamente visitato e continua a dire che è una forte laringotracheite.
Però mi ha prescritto l'antibiotico; io le ho fatto presente che Davide non prende medicine per bocca, le ho proposto le iniezioni, ma mi ha guardata come se fossi pazza.
Il risultato è che per cercare di dargli lo sciroppo ieri sera ha vomitato due volte, stamattina scappava se solo vedeva un cucchiaino e piangeva provocandosi la tosse e i conati.
E' da ieri sera che piango, non so più che fare, la febbre persiste anche se non è altissima, sono 12 giorni che siamo tappati in casa e io sono in seria difficoltà, sempre da sola con lui che è comunque giustamente stanco di stare rinchiuso (e anche io).
Tanto più che questa mi sconsiglia di mandarlo a scuola per un po' e io dovrei un attimo organizzarmi perchè per Vittoria non sono riuscita nemmeno a comprare una tutina, dovrei fare le grosse pulizie ma Davide non mi consente nemmeno di fare quelle di routine.
Insomma, sto messa male, e non oso immaginare come farò a fargli prendere il ricostituente e l'immunostimolante che oggi il socio ritirerà in farmacia.
E poi devo fargli anche le analisi del sangue... Altra botta in testa, ma almeno quella è una tantum.
Sono avvilita, si è capito?
P.S. Le emorroidi vanno un pochino meglio, per fortuna. Speriamo passino presto.
Ieri siamo stati dalla pediatra, che lo ha accuratamente visitato e continua a dire che è una forte laringotracheite.

Però mi ha prescritto l'antibiotico; io le ho fatto presente che Davide non prende medicine per bocca, le ho proposto le iniezioni, ma mi ha guardata come se fossi pazza.

Il risultato è che per cercare di dargli lo sciroppo ieri sera ha vomitato due volte, stamattina scappava se solo vedeva un cucchiaino e piangeva provocandosi la tosse e i conati.
E' da ieri sera che piango, non so più che fare, la febbre persiste anche se non è altissima, sono 12 giorni che siamo tappati in casa e io sono in seria difficoltà, sempre da sola con lui che è comunque giustamente stanco di stare rinchiuso (e anche io).
Tanto più che questa mi sconsiglia di mandarlo a scuola per un po' e io dovrei un attimo organizzarmi perchè per Vittoria non sono riuscita nemmeno a comprare una tutina, dovrei fare le grosse pulizie ma Davide non mi consente nemmeno di fare quelle di routine.
Insomma, sto messa male, e non oso immaginare come farò a fargli prendere il ricostituente e l'immunostimolante che oggi il socio ritirerà in farmacia.
E poi devo fargli anche le analisi del sangue... Altra botta in testa, ma almeno quella è una tantum.
Sono avvilita, si è capito?

P.S. Le emorroidi vanno un pochino meglio, per fortuna. Speriamo passino presto.

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- pato
- Master~GolGirl®
sono a +8lovelysara ha scritto:giorno![]()
Ma PATO ancora non sei ingrassata?![]()
La bilancia invece si è messa proprio contro di me,sono quasi a +12![]()

- pato
- Master~GolGirl®
Ambrosia, prende il biberon? perchè non provi a metterlo i mezzo al succo per esempio? il latte no perchè non maschera, oppure in mezzo allo yoghurt che con gli antibiotici fa anche bene,visto che ci sono i fermenti lattici

- kya2007
- Expert~GolGirl®
cavoli ambrosia.. ha il terrore delle medicine ..
quando nico aveva 2 anni era identico..poi il pediatra un giorno che venne a visitarlo a casa mi insegnò a fargli passare la paura.. giocandoci.. seduto sul top della cucina, riempiva lui la siringa con l'antibiotico, poi lui levava l'eccesso, non vuole la siringa in bocca? ok..glielo diamo col cucchiaino, e faceva premere a lui la siringa nel cucchiaino.. e poi apri la bocca, lui inseriva il cucchiaino di tutta fretta e gli premeva pian piano sul mento per non farglielo sputare.. tutto molto sorridente e molto dolcemente.. dal cucchiaino siamo poi passati al cucchiaio..e adesso sempre seduto sul top della cucina, così ha me davanti e non può scappare.. riempie lui la siringa ,io levo solo l'eccesso e se la spreme in bocca solo pian piano...
non è molto felice della cosa ma se la fa piacere.. se penso a come era prima! proprio come il tuo davide...
per tutto..

quando nico aveva 2 anni era identico..poi il pediatra un giorno che venne a visitarlo a casa mi insegnò a fargli passare la paura.. giocandoci.. seduto sul top della cucina, riempiva lui la siringa con l'antibiotico, poi lui levava l'eccesso, non vuole la siringa in bocca? ok..glielo diamo col cucchiaino, e faceva premere a lui la siringa nel cucchiaino.. e poi apri la bocca, lui inseriva il cucchiaino di tutta fretta e gli premeva pian piano sul mento per non farglielo sputare.. tutto molto sorridente e molto dolcemente.. dal cucchiaino siamo poi passati al cucchiaio..e adesso sempre seduto sul top della cucina, così ha me davanti e non può scappare.. riempie lui la siringa ,io levo solo l'eccesso e se la spreme in bocca solo pian piano...
non è molto felice della cosa ma se la fa piacere.. se penso a come era prima! proprio come il tuo davide...

per tutto..

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- kya2007
- Expert~GolGirl®
ho pranzato e preso un altra tachi, mi metto un pò a letto..non ce la faccio nemmeno a fare i piatti..
a dopo.

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- pato
- Master~GolGirl®
stamattina splendeva il sole.. adesso diluvia 

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
dovrebbe essere il peso che dovrei avere anche io in questo momentopato ha scritto:sono a +8lovelysara ha scritto:giorno![]()

Comuque non si notano per niente

- Ambrosia
- Collaboratore
Non prende più il biberon, non mangia yogurt, e comunque ha le antenne, se ne accorge dall'odore se lo mescolo con qualcos'altro.
Non c'è verso, ho provato di tutto, col mascheramento, col gioco, con il cucchiaino, col promettergli un premio, con il castigo, ma niente.
E' sempre così, l'anno scorso siamo stati ricoverati in ospedale perchè aveva la gastroenterite e non riuscivo a dargli le medicine. Alla fine gli hanno fatto le iniezioni, ovviamente.
E' un caso disperato, è difficile spiegarvi quanto sia testardo e furbo questo bambino. Se non lo si vede non ci si crede.
Non c'è verso, ho provato di tutto, col mascheramento, col gioco, con il cucchiaino, col promettergli un premio, con il castigo, ma niente.
E' sempre così, l'anno scorso siamo stati ricoverati in ospedale perchè aveva la gastroenterite e non riuscivo a dargli le medicine. Alla fine gli hanno fatto le iniezioni, ovviamente.
E' un caso disperato, è difficile spiegarvi quanto sia testardo e furbo questo bambino. Se non lo si vede non ci si crede.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- cipollina
- Active~GolGirl®
ambro mamma mia
anche nadia non prende volentierile cose einlinea di massima tra quello checade e quello che sputa non prende niente
io ogni volta ledevo dire chese lo beve le compro il regalino
e glielodevo comprare
nadia non beve ne latte ne succhi ne yogurt quindi sono spacciata
ambro x voi

anche nadia non prende volentierile cose einlinea di massima tra quello checade e quello che sputa non prende niente
io ogni volta ledevo dire chese lo beve le compro il regalino
e glielodevo comprare

nadia non beve ne latte ne succhi ne yogurt quindi sono spacciata
ambro x voi

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- cipollina
- Active~GolGirl®
ci credo ci credo mia figlia è ugualeAmbrosia ha scritto:Non prende più il biberon, non mangia yogurt, e comunque ha le antenne, se ne accorge dall'odore se lo mescolo con qualcos'altro.

dpp 25/01/09
- cipollina
- Active~GolGirl®
vado a pranzare a dopo

dpp 25/01/09
- pato
- Master~GolGirl®
grazie sara meno male che mi conforti tu!lovelysara ha scritto:dovrebbe essere il peso che dovrei avere anche io in questo momentopato ha scritto:sono a +8lovelysara ha scritto:giorno![]()
Come pancina sto messa come MICHI...ti ho raggiunto :prrrr![]()
Comuque non si notano per niente

- madi2002
- Original~GolGirl®
Cara pato ti posso consolare benissimo anche io....sono a +9.....pato ha scritto:
grazie sara meno male che mi conforti tu!

e considera che, nell'ultimo mese, ho messo solo 500 grammi.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
ma sono l'unica che va da un pezzo a questa parte avanti di 1KG a settimana?
Pato,non è conforto,è vero,è proprio un pancino piccolo piccolo

Pato,non è conforto,è vero,è proprio un pancino piccolo piccolo

- MARITA
- Expert~GolGirl®
Ciao belle pancine... ma quanto avete scritto??
come state?
questa mattina ho avuto un po da fare e sono riuscita a psaare solo adesso...

come state?
questa mattina ho avuto un po da fare e sono riuscita a psaare solo adesso...

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011