GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 13 gen 2011, 15:00

ishetta ha scritto:Eccomi, liquido abbondante, pupetto molto alto nonostante l'olio. L'ho raccontato alla gine ed è scoppiataa a ridere :hi hi hi hi
Ci vediamo domani mattina x il tc. Dovrei essere la terza, salvo urgenze, quindi verso le 10.30.

Anna per l'inps bisogna chiedere il certificato di assistenza al parto e mandarlo. Da noi via mail o via fax va bene, prova a sentire la tua Inps.

Per Sammam e Kykka :incrocini :incrocini :incrocini

Ishetta tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Mi raccomando...aggiornaci!!! :cuore :bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 gen 2011, 15:00

Allora tantissimi :incrocini :incrocini per domani!! Ti ricoveri già stasera o domattina???

Di Kykka dovremmo sapere a breve vero??? :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 15:03

Domani mattina alle 7 faccio l'accettazione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 13 gen 2011, 15:05

dena ha scritto:Ransie tieni duro :incrocini

Mimma, dai non sei ancora al termine quindi ci può stare che la cosa sia li li per iniziare ma ancora nulla di fatto, idem per Adagio.

Io ho partorito a 38+5 però c'è da dire che gli ultimi giorni mi sono smazzata un sacco, ho camminato tanto e io avevo un pupotto di 16kg da prendere in braccio, scoccolare, salire e scendere le scale e quindi ci poteva stare. Voi in proporzione siete "a riposo" e quindi è abbastanza probabile che arriviate a termine :sorrisoo
si si lo so e che è talmente forte la volgia di vederla che a volte penso ora vado e compro l'olio.... poi penso al parto e mi dico che mancono ancora un po' di gg.... io spero solo di non partorire il 22. Non vorrei legare la data alla stessa di un mio zio che non sopporto... quindi Ransie ti capisco :spiteful:

Ho finito il fiocco ... a leggere è nata Elettra mi vengono i lucciconi... capite come sto messa :cuore
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 gen 2011, 15:09

ISH che emozione, in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 13 gen 2011, 15:12

dena ha scritto:sto guardando easy baby.....dicono che aggiungere all'acqua del bagnetto un litro di latte intero e due cucchiai di miele aiuta a risolvere la DA :urka
Scusate ma cosa e la DA ?
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 gen 2011, 15:14

ISHAAAAAA :incrocini :cuore

io già non vedo l'ora di trovarci io, te e Mako con i pupetti :-D

pensa.. magari una delle due diventerà mia consuocera :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 gen 2011, 15:15

ish :-D ci sei anche tu allora, tantissimi :incrocini per domani!
chiaretta, sono molto felice di rileggerti, cavoli che paura ti sarai presa ma l'importante è che tutto si sia risolto per il meglio...
dena, november e superbaby: non vi nascondo che le vostre parole riguardo ai primogeniti mi terrorizzano un po'... io non so proprio come possa prenderla irene, mi sembra così vulnerabile...
topolina, che grandissima emozione leggere le tue parole :emozionee
anna, nella mia esperienza il sonno dei neonati è moooolto irregolare... io avevo rinunciato a capirci qualcosa! quando proprio scleravo la mettevo nel passeggino e uscivamo, l'aria la calmava immediatamente... oppure mi sparavo qualche pisolino con lei attaccata alla tetta. bisogna pur sopravvivere! per il pianto, sfogati quanto vuoi, sono sicuramente anche gli ormoni post-parto, non sentirti assolutamente in colpa!!!
kykka, aspettiamo news!!! :incrocini
samman, :incrocini siete veramente coraggiose con l'olio di ricino, io non so se ce la farei :x:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 gen 2011, 15:20

ragazze, io invece sono molto molto stanca... dormo male la notte, mi sveglio al mattino alle 5 e non riesco più a riprender sonno, sto ancora lavorando :impiccata: e sono un po' preoccupata per irene... è più coccolosa del solito, sicuramente respira nell'aria il cambiamento imminente, in casa non mi dà un attimo di tregua e reclama continuamente la mia presenza (come dice lei, vuole le cocchine :emozionee ). In più, da quando ha ripreso l'asilo lunedì ogni giorno me la riconsegnano cambiata perché si è fatta la pipì addosso... cosa che a casa non succede mai... è un segno che qualcosa non va secondo me, ma più che all'arrivo della sorellina non saprei cosa pensare. E pensare che ancora non è arrivato il momento!
Insomma, qui ho la depressione pre-parto (e so bene che non dovrei assolutamente :martello , figuriamoci dopo come sarà messa...)
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 15:20

mimma0605 ha scritto:
dena ha scritto:sto guardando easy baby.....dicono che aggiungere all'acqua del bagnetto un litro di latte intero e due cucchiai di miele aiuta a risolvere la DA :urka
dermatite atopica, noi ne soffriamo tutti e 3 :congratulations: :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 15:21

Ransie ha scritto:ISHAAAAAA :incrocini :cuore

io già non vedo l'ora di trovarci io, te e Mako con i pupetti :-D

pensa.. magari una delle due diventerà mia consuocera :ahah
sai che ho 4 amiche tutte incinta e tutte in cura con la mia gine (devo chiederle lo sconto comitiva) e che aspettano tutte e 4 delle femmine?
Mi hanno detto tutte che non siamo più i benvenuti a casa loro :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 gen 2011, 15:28

ro77 ha scritto: dena, november e superbaby: non vi nascondo che le vostre parole riguardo ai primogeniti mi terrorizzano un po'...

io sto adottando la tecnica "fette di mortazza sugli occhi": leggo velocemente e mi concentro sul dimenticare subito dopo :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 gen 2011, 15:30

Ransie ha scritto:
ro77 ha scritto: dena, november e superbaby: non vi nascondo che le vostre parole riguardo ai primogeniti mi terrorizzano un po'...

io sto adottando la tecnica "fette di mortazza sugli occhi": leggo velocemente e mi concentro sul dimenticare subito dopo :fischia
Io la sto prendendo alla leggera pensando che andrà tutto bene :che_dici :ahah :ahah :ahah :ahah

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 13 gen 2011, 15:30

ishetta ha scritto:Domani mattina alle 7 faccio l'accettazione.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani che emozione !!!!!!!!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 13 gen 2011, 15:32

ishetta ha scritto:
mimma0605 ha scritto:
dermatite atopica, noi ne soffriamo tutti e 3 :congratulations: :impiccata:
ah capito ... :che_dici
cit. Nonno Roberto

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 13 gen 2011, 15:33

ro77 ha scritto:ragazze, io invece sono molto molto stanca... dormo male la notte, mi sveglio al mattino alle 5 e non riesco più a riprender sonno

Anch'io sto dormendo malissimo!!! Poi mi sento un peso sullo stomaco, ma dovuto al nervoso... :x: Per di più stanotte ho fatto anche un brutto sogno.... :impiccata:

Quando finirà sta storia?!?!?! :incrocini

barbaraenico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barbaraenico » 13 gen 2011, 15:37

Ciao a tutte! Siamo a casa da domenica...ma i primi giorni sono veramente impegnativi...

Per LauraS...parto vaginale in 4 ore e mezza...appena tolto il cerchiaggio...dilatata più di 1 cm in un attimo...rottura manuale delle membrane, ossitocina, epidurale...e le ostetriche hanno fatto in tempo ad infilarsi i guanti...ma non il camice, intimandomi a gran voce..."tienilo tienilo che dobbiamo almeno rasarti" :urka

Vi faccio un gran in bocca al lupo e cerco di tornare al più presto!

Si dorme poco, ma inutile divi che ne vale la pena.

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 13 gen 2011, 15:38

Tra un pò vado...devo ritornare dalla gine.

A dire la verità, stavo pensando di trasferirmi definitivamente nello studio della gine fino a quando non sforno... :risatina:

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 13 gen 2011, 15:41

barbaraenico ha scritto:Ciao a tutte! Siamo a casa da domenica...ma i primi giorni sono veramente impegnativi...

Per LauraS...parto vaginale in 4 ore e mezza...appena tolto il cerchiaggio...dilatata più di 1 cm in un attimo...rottura manuale delle membrane, ossitocina, epidurale...e le ostetriche hanno fatto in tempo ad infilarsi i guanti...ma non il camice, intimandomi a gran voce..."tienilo tienilo che dobbiamo almeno rasarti" :urka

Vi faccio un gran in bocca al lupo e cerco di tornare al più presto!

Si dorme poco, ma inutile divi che ne vale la pena.

Bentornata a casa!!! :yeee

Sono davvero contentissima per te!!! :emozionee

Passa quando "puoi"....noi siamo qui! :ok

Un :bacio

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 13 gen 2011, 15:45

Passo per annunciare.....l'arrivo di Simone!!!!

Sms di Sara: Tutto ok. Simone 3.030 kg 50cm nato alle 12.45

Auguri amica mia!!!!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”