GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!
-
- Bronze~GolGirl®
Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!
ANNISKY allora.. riusciamo a vederci? entro 7 giorni direi 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Credevo che avesse scritto anche a voi!!! Scusate, mi sto godendo il travaglio di Annamassimo in diretta e pensavo di non essere la sola... allora, verso le 10:30 era in H a 4 cm, contrazioni dolorose ma fra l'una e l'altra piangeva non per il dolore ma di gioia
, poi verso le 12 era a 6 cm e alle 12:40 ha rotto spontaneamente il sacco... da lì non ho notizie ma penso manchi pochissimo ormai...
FORZA GIANNI!!!!!!!!!
Titina tantissime
per Noemi
Mi sembra incredibile che stiamo sfornando così tutte di botto!!
Io oggi dopo 20 gg che non si batte chiodo ho di nuovo il socio con un pò di candida... beh, diciamo che i preservativi li ho pagati con mastercard, ma la faccia del farmacista quando ha visto cosa compravo con questa panciona non ha prezzo!! :ahah :ahah :ahah

FORZA GIANNI!!!!!!!!!

Titina tantissime

Mi sembra incredibile che stiamo sfornando così tutte di botto!!

Io oggi dopo 20 gg che non si batte chiodo ho di nuovo il socio con un pò di candida... beh, diciamo che i preservativi li ho pagati con mastercard, ma la faccia del farmacista quando ha visto cosa compravo con questa panciona non ha prezzo!! :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Bronze~GolGirl®
Oddeooooo Forza Annaaaaaaaaaaa
Sì vero sta cosa che stanno arrivando uno dietro l'altro è troppo bella e strana
Mi sa che è meglio aprire un topic cumulativo in Tanti Auguri o davvero occupiamo 3 pagine

Sì vero sta cosa che stanno arrivando uno dietro l'altro è troppo bella e strana

Mi sa che è meglio aprire un topic cumulativo in Tanti Auguri o davvero occupiamo 3 pagine

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Anniski
- Original~GolGirl®
Che bello, sta per arrivare anche Gianni!!!
Io oggi forse nn ce la farei a partorire... son tutta intasata e ho anche una bruttissima tosse, ma il farmacista mi ha dato solo uno sciroppo omeopatico... dice che nn si vuol prendere responsabilità!! Dopo mi faccio un aerosol con la fisiologica di Linda... iniziamo bene!!
Va bè, sarà il caso di chiudere la valigia???

Io oggi forse nn ce la farei a partorire... son tutta intasata e ho anche una bruttissima tosse, ma il farmacista mi ha dato solo uno sciroppo omeopatico... dice che nn si vuol prendere responsabilità!! Dopo mi faccio un aerosol con la fisiologica di Linda... iniziamo bene!!
Va bè, sarà il caso di chiudere la valigia???
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- Anniski
- Original~GolGirl®
Eh, c'hai raggggggioone!!!Ransie ha scritto:ANNISKY allora.. riusciamo a vederci? entro 7 giorni direi
Fammi passare un po' sta tosse, poi vengo verso casa tua... altrimenti faccio l'untrice!
Ho promesso che sarei passata in office la sett prossima, quindi dovremmo esserci! Tanto noi slittiamo a fine mese, giusto??

L 15.01.2011
-
- Bronze~GolGirl®
Anniski ha scritto:Eh, c'hai raggggggioone!!!
Fammi passare un po' sta tosse, poi vengo verso casa tua... altrimenti faccio l'untrice!
ok

ragazze oggi ho un cinghiale sullo stomaco.. mi sembra di avere Vanessa appallottolata sotto la gola

- Anniski
- Original~GolGirl®
Linda invece è alla mia estrema destra... praticamente il suo piedone confina con la cresta iliaca... ancora un po' e andrà dietro!
L 15.01.2011
- mimma0605
- Active~GolGirl®

Ben arrivata NoemiTitina ha scritto:Salve a tutti,
mi presento, sono il socio di Tìtina e volevo avvisarvi che ieri, il giorno dei quattro 1,
l'1-1-11 alle 18:30 è nata Noemi!
2.870Kg per 49cm
Mamma e figlioletta stanno benissime e portano i loro saluti a tutte le Goline!
A presto...
Titina, socio, Loris & Noemi Vi augurano un buoin 2011!

1.1.11 fantastica come data... un bacione a Tutta la Family e

Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- mimma0605
- Active~GolGirl®
E sembra che sti Gennarini si siano trovati d'accordo... tutti uno dietro l'altro.... e meno male che ANNA voleva andare all'ikea :ahah
Forza Gianni che tra un po' sei tra noi !!!!! Che emozione
Dopo il controllo di ieri, mia mamma ha già lavato e le cose per la culla, oggi abbiamo praticamente chiuso la valigia anche se mi mancano ancora le cose per me per il bagno, shampoo, bagnoschiuma etc ... praticamente siamo in assetto da guerra
Forza Gianni che tra un po' sei tra noi !!!!! Che emozione

Dopo il controllo di ieri, mia mamma ha già lavato e le cose per la culla, oggi abbiamo praticamente chiuso la valigia anche se mi mancano ancora le cose per me per il bagno, shampoo, bagnoschiuma etc ... praticamente siamo in assetto da guerra

Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- ro77
- Expert~GolGirl®
benvenuta noemi
bravissima titina
e forza Anna che tra un po' arriva anche gianni
ragazze datevi una calmata però sennò qui il post delle gennarine si svuota

bravissima titina

e forza Anna che tra un po' arriva anche gianni

ragazze datevi una calmata però sennò qui il post delle gennarine si svuota

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ro non ti preoccupare ci resto io a farti compagnia, vedrai che qui si fa fine mese!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Active~GolGirl®
Buon anno a tutte!!!e
a tutti i nuovi arrivati!!!!
leggendo i messaggi ho realizzato che... non manca poi molto neanche a me ormai questione di settimane...e pensare che questi 9 mesi mi son sembrati interminabili
!!!!...per me è il primo parto e ho una fifa...!!!

leggendo i messaggi ho realizzato che... non manca poi molto neanche a me ormai questione di settimane...e pensare che questi 9 mesi mi son sembrati interminabili

Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Forza Anna
io ho mal di testa, ho dormito ma mi sono rintronata. Mio marito vorrebbe andare da Leroy Merlin ma la ginecologa non mi ha risposto al sms, provo a chiamarla verso le 19, non vorrei che stesse dormendo perchè fa la notte.

io ho mal di testa, ho dormito ma mi sono rintronata. Mio marito vorrebbe andare da Leroy Merlin ma la ginecologa non mi ha risposto al sms, provo a chiamarla verso le 19, non vorrei che stesse dormendo perchè fa la notte.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ro77
- Expert~GolGirl®
laura, allora si prenota la doppia al galliera 

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Forza Annaaaaaaaa!!!!
Mamma mia quante novità questi giorni...
Io sicuramente sarò una delle ultime a sfornare....

Mamma mia quante novità questi giorni...
Io sicuramente sarò una delle ultime a sfornare....

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Novità delle altre?!?! Dena, November ecc ecc...?!?! 

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!
BENVENUTA NOEMI
forza Annamassimo siamo con te ... mi sa che se ancora non ha Gianni in braccio manca davvero poco!!!
Qui la nottata è andata benone, ho proprio riposato ... in compenso ora sono qui di nuovo col mal di stomaco arrivato puntuale dopo pranzo e mezz'oretta fa ho avuto una contrazione terribile ... un dolore e poi mi aveva preso tutta la gamba ... tra quella e lo stomaco non sapevo che posizione trovare ... mi sento decisamente un relitto!
Ora vado a stendermi un pochetto, ma tengo il pc acceso così mi aggiorno su Anna!

BENVENUTA NOEMI

Qui la nottata è andata benone, ho proprio riposato ... in compenso ora sono qui di nuovo col mal di stomaco arrivato puntuale dopo pranzo e mezz'oretta fa ho avuto una contrazione terribile ... un dolore e poi mi aveva preso tutta la gamba ... tra quella e lo stomaco non sapevo che posizione trovare ... mi sento decisamente un relitto!
Ora vado a stendermi un pochetto, ma tengo il pc acceso così mi aggiorno su Anna!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- laura s
- Gold~GolGirl®
Chiaretta spero che non manchi tanto per te, da cosa scrivi mi sembri proprio non poterne più!!
Io invece non credevo di poter arrivare al nono mese così in forma... nemmeno mi accorgo di essere incinta... stanotte mi sono sognata di mettere i jeans skinny...
poi all'improvviso dicevo "e dov'è la pancia???" e la "trovavo" solo più in alto...
Ro ben venga la doppia speriamo!!

Io invece non credevo di poter arrivare al nono mese così in forma... nemmeno mi accorgo di essere incinta... stanotte mi sono sognata di mettere i jeans skinny...

Ro ben venga la doppia speriamo!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Lauras news di Anna?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Laura hai ragione, stavolta sono davvero molto stanca ... non che con Elisa fossi in forma smagliante, ma di certo ero messa meglio!
Poi vabbè ... non abbiamo potere di decidere e in fondo mi mancano due settimane buone, non posso lamentarmi troppo
Poi voglio comunque godermi questi "ultimi" giorni col pancione, poi lo so che mi mancherà e considerato che l'ipotesi di un'altra gravidanza è piuttosto remota voglio assaporare queste sensazione e trasformarle in ricordi
Poi vabbè ... non abbiamo potere di decidere e in fondo mi mancano due settimane buone, non posso lamentarmi troppo

Poi voglio comunque godermi questi "ultimi" giorni col pancione, poi lo so che mi mancherà e considerato che l'ipotesi di un'altra gravidanza è piuttosto remota voglio assaporare queste sensazione e trasformarle in ricordi

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi