GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!

Messaggio da Chiaretta77 » 29 set 2010, 18:11

Ciao!!!

Gloria: che bella notizia sul piccolo dei tuoi amici!!!

Adagio: w gli acquisti! Io aspetto di tirar fuori dalle scatole quel che può andare ed entro fine novembre voglio avere tutto per la valigia, per il resto di certo qualcosa per Natale arriverà poi ... i saldi di gennaio sono una manna :fischia

Samman: ti ho risposto di là!

BENVENUTA SARA!!!

Dena: direi che Leo ha fatto benissimo ... certa gente è proprio poco civile!

Ragazze domattina curva glicemica ... alle 11.05 inizio a scuola ... spero di riuscire ad andarci!
Come tempi ci sto dentro sicuramente (ho appuntamento alle 7.30), ma spero il beverone non mi distrugga, mi consolo pensando al cappuccio e brioche che mi concederò dopo :fischia

Oggi è venuta la mia mamma e abbiamo sistemato un po' i vestiti di Elisa, mettendo via la roba estiva dividendo tra ciò che non le va più e ciò che potrebbe riutilizzare l'anno prossimo e tirato fuori le cosine invernali dell'anno scorso che sono ok ... sono un po' cotta e infatti poi mi sono concessa per merenda un budino al cioccolato ... alla faccia delll'esame di domani :che_dici
Vado che volevo correggere qualcsina approfittando di Eli che gioca tranquilla con bambole e pupazzi.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 set 2010, 18:39

Gloria non lo avevo visto in effetti, ti ho risposto!!

Sono contentissima per le buone notizie sul bimbo col sarcoma! :yeee :yeee

Samman in genere per i tumori polmonari non si fanno terapie con isotopi radioattivi, come invece si fanno per la tiroide, quindi penso proprio tu possa andare al battesimo, anche perchè se no sarebbe lui ad avvisare, ma se è un carcinoma polmonare pover'uomo non ha molte speranze di venirne fuori... fuma?? :incrocini :incrocini

Anche io sono un pò in astinenza da viaggi... stavamo meditando se fare un WE a Londra... ma devo dire che l'idea di valige e co mi smonta un pò... il mio sogno restano le Seychelles e chissà per quanto ancora me lo dovrò tenere...

Come categoria invece sto sicuramente nelle spendaccione!! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 18:49

A me invece Maldive e Seychelles non ispirano molto. Io sono più da tour.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 29 set 2010, 19:04

laura s ha scritto: Samman in genere per i tumori polmonari non si fanno terapie con isotopi radioattivi, come invece si fanno per la tiroide, quindi penso proprio tu possa andare al battesimo, anche perchè se no sarebbe lui ad avvisare, ma se è un carcinoma polmonare pover'uomo non ha molte speranze di venirne fuori... fuma?? :incrocini :incrocini

:hi hi hi hi
non so a che stadio è il tumore, ha fatto la biopsia ieri ed ora devono attendere gi esiti, in base a questi si decideranno le cure, i dottoi sono ottimisti, pregherò davvero affinchè vada tutto bene! Davvero strano, lui non fuma, non beve, ed è pure un salutista... il destino è tremendo!
Grazie laura!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

shadia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da shadia » 29 set 2010, 19:08

sara01 ha scritto:sono un'altra mammina in attesa per il 26 gennaio 2011 aspetto un maschietto
Ciao Sara ben arrivata!!!!!!!!!!!!!!

shadia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da shadia » 29 set 2010, 19:13

Ragazze anche io ho una voglia matta di viaggiare al solo pensiero che l'ultimo viaggio serio è stato quello di nozze mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 29 set 2010, 20:14

Ho telefonato al mio dottore. :fischia
Mi mordeva la coscenza e non ce lo fatta, gli ho detto della caffonata di ieri in laboratorio , e lui... :urka si e messo a ridere!
Ha detto di non preoccuparmi perche nessuno ci fara caso, e caso mai lui se la cava con il fatto che comunque sto in anticipata per la gravidanza a rischio.
Ora sto piu serena, ma prima dello nervoso che mi ha preso sono andata ben 3 volte in bagno :impiccata: e Gianni saltava come un acrobata :fischia
Dite che loro risente sul serio il nostro stress?

Domani andiamo con mia mamma a vedere io nuovo supermercato che ape vicino a dove lavoro. Ha fatto belle offerte e faccio le scorte sulla dispensa :ok

viaggi? Si... noi non siamo mai stati da nessuna parte, niente viaggi, senon quelli "della speranza" per austria e la polonia (per le cure di infertilita) :che_dici
Mi piacerebbe un sacco vedere spagna, grecia, maldive, jappone, kenia...
tutto!
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 29 set 2010, 20:16

A!!!! ho anche la visita con eco 3D alle 13.00 :incrocini :cuore
Non vedo l'oraaaaaa
Amore di mamma e papà!

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 29 set 2010, 21:08

sara : ben arrivata :clap

Gloria :incrocini :incrocini per il bambino dei tuoi amici ... sarà lunga ma vedrai che alla fine vedranno la fine del tunnel :bacio

ViaggI : anche me piace viaggiare, quest'anno dovevano andare a fare il tour dei fiordi 15 gg .. gia trovato partenza fine giungo inizi luglio dovevamo fissare poi il venerdi' ho fatto il test e il fiordo era nella mia pancia :-D .
Rimandato il viaggio ma super contenta di averlo fatto... ci andremo il prossimo anno con Elly.

Sul sito di kiabi vorrei prendere delle cose per me e ho visto dei pigiamini taglia 1 mese di ciniglia a 3,99 pensavo di prenderli per metterli in valigia per l'ospedale... se poi le staranno piccoli ci rimetto al max 10 euro... che ne dite ? cosi supero di poco i 50 euri e non pago le spese che sarebbero comunque 5 euro circa... :perplesso
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 21:21

Mimma io ho preso i kiaby in ciniglia a 3.99 anche x emma e mi sono trovata bene.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 29 set 2010, 21:22

Sara benvenuta e :congratulations:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 29 set 2010, 21:29

ishetta ha scritto:Mimma io ho preso i kiaby in ciniglia a 3.99 anche x emma e mi sono trovata bene.
ok vada per la taglia 1 mese e crepi l'avarizia :fischia
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 set 2010, 22:02

Annamassimo sei stata davvero molto onesta a telefonare al tuo medico, fossero tutti così i pazienti!!! E lui deve essere una persona molto gentile e simpatica, perchè io sinceramente sul momento se mi avesse chiamata una paziente dicendo che mi ha modificato una ricetta sarei rimasta senza sapere cosa dire... complimenti a te e a lui per il senso civico! :ok
Comunque non è vero che non fanno controlli, almeno qui a Genova ne fanno persino troppi, purtroppo.... :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 29 set 2010, 22:42

Passo a darvi la buonanotte, domani la sveglia suona alle 6.45 e poi via all'ospedale :x: , non ho ancora capito se dovrò aspettare 1 ora o 2 ore dopo il beverone ... ma mi sono munita di libro nuovo di zecca e NintendoDS, a meno che non trovi qualche altra panciotta sola e in vena di chiacchiere (stomaco permettendo!).

:bacio e sogni d'oro
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 set 2010, 22:50

ishetta ha scritto:Ro hai mai visti il blog di mamma giramondo?
non lo conoscevo, lo sto sbirciando adesso, mi sembra molto carino... grazie!!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 set 2010, 23:45

Buonasera ragazze... ma quanto scrivete :urka quasi quasi sarei disposta a scrivere su tutti i temi... se non fosse che poi domani nessuna mi legge :prr noi siamo stati in giro sti giorni. mi sono presa un paio di jeans neri premaman della brums, molto carini e un costume dal prenatal assieme con la cuffia... cosi venerdi sono pronta per cominciare la piscina :yeee :yeee :yeee con mattia non lo avevo fatto, non avevo trovato il corso, stavolta meno male, si. pero per il momento ho fatto l'iscrizione solo per ottobre. poi vediamo come va e poi magari continuo anche novembre... dicembre non lo so se farlo o no, cmq, vediamo... importante è di cominciare a fare un po di attivita visto che ultimamente sto peccando un po...
poi ho comprato una tutina per simone da brums, color panna, molto carino e dei calzini... ma siccome avevo preso anche altri calzini da prenatal, mi è sorto un dubbio... quelli di prenatal 0-1 mese sono poi piccoli di quelli 0 di brums... voi come vi regolate? quelli di mattia non sono piu in buono stato, un po sfilacciati, pero me gli tengo per cambiarlo sopratutto per dormire, ma i primi giorni mi scoccia mettergli cose vecchie... poi un altra domanda:
Ma calzini di lana sottili o di cotone, corti o lunghi, insomma... sono un po in crisi. magari qualcuna di voi pensera di non usarli ma io penso che gli usero. mattia soffriva molto il caldo ma aveva sempre le manine e i piedini gelidi, percio mi sentivo piu tranquilla se sotto la tutina di ciniglia gli mettevo pure i calzini...e credo che faro cosi anche con simone... :ok
vabbe, leggo un po anche se sono molto stanca...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 23:58

io i calzini non li ho mai usati con emma da piccola. Mani e piedi gelati c'erano anche qui ma la pediatra mi ha detto che non è indice di aver caldo o freddo ma solo il meccanismo di termoregolazione che non è ancora perfetto, infatti ora emma ha piedi e mani caldissime... mi suggerì di controllarla dietro la nuca x capire se stava bene o no e in effetti funziona.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 set 2010, 0:15

si si lo so, pero ormai è un abitudine e credo che lo faro, tanto, male non fa, vero? so pure io di vedere se hanno caldo o freddo sulla nuca pero ho gia testato su mattia e la cosa mi faceva sentire piu tranquilla...cmq, grazie della risposta :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 30 set 2010, 7:25

Lauras, e che lui e veramente una persona squisita che emana calma e positivita, sempre di buon umore e sorridenete.
(Poi e anche fico, nonostante sia anzianno, eh!)
(Vi ricordate quando sui totonomi in cima alla mia lista era Elio?
Ecco! E il nome del mio dottore :sorrisoo )
Abbiamo un ottimo rapporto e non vorrei mai creargli i problemi per una mia caffonata :x:

La coscenza mi mangiava viva.
Mi sono ricordata quando da bambina, 9-10 anni forse, ho portato a casa un criceto regalatomi dal amichetto di scuola. I genitori ovviamente i criceti non li volevano!
Mi e scappato dietro il mobile della sala e non sono riuscita a recuperarlo fino alla sera.
Muta come una tomba ho rimandato la caccia al giorno seguente.
Dormivo nel lettone con mamma.
Il criceto ha fatto il rumore, mamma si e spaventata ed e corsa a svegliare il papa.
I toppppiiiii!
Hanno messo immediatamente una trappola e non hanno aspettato molto per catturare povera creatura.
Era bellissimo, ciciotello, bianco e nero. Morto. Ed io dormivo incoscente del accaduto. :buuu
La mattina negavo tutti i sospetti di mamma e papa. Facevo finta di niente.
Ma loro mica erano stupidi.
Il rato si vedeva che era di quelli di casa, del terrario. E hanno incolpato a Paolo, il mio amichetto, che magari per scherzo ce lo ha buttato dentro casa con la finestra aperta :fischia Il papa di Paolo aveva la mano pesante e puniva sempre i figli, era cattivo e urlava, tanto che Paolo era diventato anche nervoso e balbuziente e piascava nel letto a 10 anni (ma questa e un altra storia :fischia )
Stavo talmente male dentro che non riuscivo a pensare ad altro:
1) povero criceto e morto per colpa mia (e credetemi che a una bimba di 9 anni sembra la fine del mondo!)
2) povero Paolo, stasera mamma racconta il tutto alla vicinata e Paolo prende la punizione
Paura era tanta, perche ho mentito alla mamma, negando il tutto,
paura di averli delusi, paura di essere sgridata, paura che dopo di tutto non mi vogliano piu bene...
Ma i rimorsi di coscenza erano troppo pesanti da sopportare...e poi dovevo salvare il povero Paolo. Per il criceto non potevo fare piu niente :(
Non vi dico che sollievo dopo aver detto alla mamma tutta la verita la sera.
Altrimenti non riuscirei a dormire.

Ora ci rido di tutta questa storia...ma li per li era un incubo :ahaha
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 30 set 2010, 7:33

Scusate il papiro di prima mattina :sorrisoo
Ora vado a portare fuori il cane e faccio 4 passi.
Poi la spesa e alle 13.00 incontro con Gianni in 3d :-D

buona giornata a tutte!
Amore di mamma e papà!

Bloccato

Torna a “Gennaio”