GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da gloria » 31 ago 2010, 9:31

laura s ha scritto: Gloria deve essere dura essere in crisi col socio proprio in gravidanza, ma prima di entrare in caccia del secondo lo eri già?? E se posso chiedere quali sono i motivi principali?
sì è un po' che c'è maretta...
qualche incomprensione, un po' di stanchezza... non saprei dirti...
siamo due caretteri molto forti...
insomma... un po' di casotto :che_dici
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 ago 2010, 10:29

Buongiorno ragazze!!! :sorrisoo

Nel pomeriggio ho la morfo :ok Ringrazio tutte per gli :incrocini !!!!

Ahhhhhhhhhhhh che ansia!!!! :fischia

Non so perchè ma ho la strana sensazione che oggi mi metterò a :buuu mentre farò l'eco.... bho? Mi sento strana... :domanda

Dena anche io sono convinta che sia maschietto e a me non dispiace :emozionee

November al marito gli sto dicendo che sarà colpa sua se sarà o maschio o femmina, quindi.... :ahaha
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 ago 2010, 10:32

gloria ha scritto:
laura s ha scritto: Gloria deve essere dura essere in crisi col socio proprio in gravidanza, ma prima di entrare in caccia del secondo lo eri già?? E se posso chiedere quali sono i motivi principali?
sì è un po' che c'è maretta...
qualche incomprensione, un po' di stanchezza... non saprei dirti...
siamo due caretteri molto forti...
insomma... un po' di casotto :che_dici
Sono cose passeggere....vedrai che passeranno!!! :coccola :bacetto

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ago 2010, 10:47

Dena ma non pensi che sono ancora molto piccoli per fare una cameretta "da grandi" ? io pensavo (quando comprero la casa nuova) per un po di anni di lasciargli con pochi mobili, cosi ci giocano... mi sono stuffata ad avere giochi in giro per tutta casa... :fischia cmq, dipende dalla casa che hai. se hai una casa grande, magari non t'importa niente se giocano nella cameretta o da qualche altra parte... ma io vedendo le case quanto costano e come sono piccole (dove cerco io), penso che cmq, la loro cameretta sara il "parcheggio" dei giochi e se vorrano giocare nel soggiorno, si prenderanno un gioco per volta, senza che me gli lasciano in giro per casa. conoscendo mattia, penso che la cosa sara fattibile... vediamo il piccolo che carattere avra :che_dici
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 ago 2010, 10:48

adagioadagio ha scritto:Buongiorno ragazze!!! :sorrisoo

Non so perchè ma ho la strana sensazione che oggi mi metterò a :buuu mentre farò l'eco.... bho? Mi sento strana... :domanda

November al marito gli sto dicendo che sarà colpa sua se sarà o maschio o femmina, quindi.... :ahaha
vedrai che non piangerai....sarai felicissima....e, se ti senti che è maschio dura è che ci scappi la patatina...masculo è :fischia
io erano 15gg che mi sentivo che questa bimba non c'era e poi andando alla visita in macchina gli ho detto a mio marito che sarebbe stato maschio, lui non mi credeva e invece...... :emozionee
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 ago 2010, 10:52

November baby ha scritto:Dena ma non pensi che sono ancora molto piccoli per fare una cameretta "da grandi" ? io pensavo (quando comprero la casa nuova) per un po di anni di lasciargli con pochi mobili, cosi ci giocano... mi sono stuffata ad avere giochi in giro per tutta casa... :fischia cmq, dipende dalla casa che hai. se hai una casa grande, magari non t'importa niente se giocano nella cameretta o da qualche altra parte... ma io vedendo le case quanto costano e come sono piccole (dove cerco io), penso che cmq, la loro cameretta sara il "parcheggio" dei giochi e se vorrano giocare nel soggiorno, si prenderanno un gioco per volta, senza che me gli lasciano in giro per casa. conoscendo mattia, penso che la cosa sara fattibile... vediamo il piccolo che carattere avra :che_dici
non credo giocheranno in cameretta, abbiamo un salone enorme (45mq) e c'è un bello spazio per i loro giochi, inoltre la casa è a due piani e averli giù mi permette di averli sott'occhio. Quando saranno + grandini abbiamo comunque un altra stanza di sopra che ora funge da studio e ripostiglio ma che organizzerò per zona studio e svago per loro (magari con divano etc se vogliono "privacy")

comunque sia ho pensato che non vale la pena comprare una cameretta da poco per poi riprendergliela anche perchè sono gli armadi che costano e quelli mi servono già da ora :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ago 2010, 10:52

Gloria, non lo so quanto è grave la tua "maretta", pero penso pure io che magari è solo un momento... pure io e mio marito siamo due carattere forti e spesso e volentieri ci scontriamo, pero ecco, non sono cose gravi, sono cose su cui normalmente si discute... pero noi abbiamo una cosa buona, litighiamo ma poi non teniamo rancore... purtroppo la gravidanza non sempre porta armonia in famiglia, dipende da come la prendono i mariti, se si sentono molto responsabili e hanno paura del futuro etc... mio marito quando aspettavamo mattia era un po preoccupato... ed era stato lui a volerne un figlio e subito, se fosse per me, avrei aspettato ancora qualche anno... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ago 2010, 10:56

dena ha scritto:
November baby ha scritto:Dena ma non pensi che sono ancora molto piccoli per fare una cameretta "da grandi" ? io pensavo (quando comprero la casa nuova) per un po di anni di lasciargli con pochi mobili, cosi ci giocano... mi sono stuffata ad avere giochi in giro per tutta casa... :fischia cmq, dipende dalla casa che hai. se hai una casa grande, magari non t'importa niente se giocano nella cameretta o da qualche altra parte... ma io vedendo le case quanto costano e come sono piccole (dove cerco io), penso che cmq, la loro cameretta sara il "parcheggio" dei giochi e se vorrano giocare nel soggiorno, si prenderanno un gioco per volta, senza che me gli lasciano in giro per casa. conoscendo mattia, penso che la cosa sara fattibile... vediamo il piccolo che carattere avra :che_dici
non credo giocheranno in cameretta, abbiamo un salone enorme (45mq) e c'è un bello spazio per i loro giochi, inoltre la casa è a due piani e averli giù mi permette di averli sott'occhio. Quando saranno + grandini abbiamo comunque un altra stanza di sopra che ora funge da studio e ripostiglio ma che organizzerò per zona studio e svago per loro (magari con divano etc se vogliono "privacy")

comunque sia ho pensato che non vale la pena comprare una cameretta da poco per poi riprendergliela anche perchè sono gli armadi che costano e quelli mi servono già da ora :ok
eh ma sei hai una casa cosi grande, ovvio che non ti serve fare due volte la cameretta... ma io cerco solo una camera e un bagno in piu e un terrazzo o balcone... purtroppo se compri casa a centro di roma, non è facile avere casa grande e noi non vogliamo neanche vendere questa dove siamo, visto la zona dov'è, ci puo sempre "aiutare" a pagare il mutuo...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 ago 2010, 11:00

November baby ha scritto:
dena ha scritto:

eh ma sei hai una casa cosi grande, ovvio che non ti serve fare due volte la cameretta... ma io cerco solo una camera e un bagno in piu e un terrazzo o balcone... purtroppo se compri casa a centro di roma, non è facile avere casa grande e noi non vogliamo neanche vendere questa dove siamo, visto la zona dov'è, ci puo sempre "aiutare" a pagare il mutuo...
eh beh, immagino che nel centro di Roma una casa come la mia sia utopia, però vivi in una delle + belle città del mondo (non che io abbia girato chissà quanto ma a Roma ci sono stata un po' di volte e ogni volta mi emoziona tantissimo e poi ha un clima bellissimo) :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ago 2010, 11:06

dena ha scritto:
November baby ha scritto:
dena ha scritto:

eh beh, immagino che nel centro di Roma una casa come la mia sia utopia, però vivi in una delle + belle città del mondo (non che io abbia girato chissà quanto ma a Roma ci sono stata un po' di volte e ogni volta mi emoziona tantissimo e poi ha un clima bellissimo) :sorrisoo

è vero!!!! poi io ho una fifa di guidare percio mi va pure bene stare al centro... mia suocera ha una casa in campagnaa, grandissima, ma io proprio non sono fatta per la vita della campagna... oddio gli insetti, ho paura dei rumori, preferisco passeggiare sotto casa che stare a casa insomma... è una scelta... cmq, avevamo viste pure dei villini bellissimi fuori roma, in centri residenziali, ma io non me la sento... poi nella zona dove sto io vado a piedi fino a piazza navona o trastevere... io non avrei mai immaginato che mi sarei innamorata di questa citta... cmq, a mio parere (ma non solo mio), l'italia è tutta bellissima!!! :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 ago 2010, 11:16

Roma ha un'atmosfera che secondo me è incantevole, non so come spiegarlo ma è una sensazione di essere tra 2000 anni di storia, spiritualità ma anche movimento e modernità che non ho mai visto altrove.
Poi a viverci io forse non ne sarei portata ma indubbiamente ha i sui vantaggi e svantaggi. Io amo stare qui perchè è un paesino piccolo e vivibilissimo anche per i bambini, possono andare a scuola in bici oppure in centro in autobus senza tanti problemi, c'è verde e il traffico giusto. Poi in mezz'ora sono al mare o alle dolomiti e non manca davvero niente.
ovviamente io mi sveglio col canto del gallo e la mia vicina è mia zia con un orto rifornitissimo che ogni giorno d'estate mi fa la scorta di frutta e verdura...poi c'è da dire che si fa spudoratamente gli affari miei ma amen :fischia

delphinotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da delphinotta » 31 ago 2010, 11:21

Ciao a tutte!!!!Anche il mio bimbo dvrebbe nascere la prima settimana di Gennaio...poi magari fa la sorpresa e nasce tra Natale e Capodanno...ma il periodo previsto è la prima settimana di gennaio...e anke il mio è un maschietto...l'ho saputo ieri alla morfologica....
^Delphinotta^Laura^
^E quello che avrei voluto dirti di più bello non te l'ho ancora detto...^

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 ago 2010, 11:21

dena ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Buongiorno ragazze!!! :sorrisoo

vedrai che non piangerai....sarai felicissima....e, se ti senti che è maschio dura è che ci scappi la patatina...masculo è :fischia
io erano 15gg che mi sentivo che questa bimba non c'era e poi andando alla visita in macchina gli ho detto a mio marito che sarebbe stato maschio, lui non mi credeva e invece...... :emozionee

Grazie!! :ok

Comunque vi aggiornerò se non in serata domattina è sicuro!!! :sorrisoo

Ora preparo il pranzo... ho una fame!!! :fischia

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 ago 2010, 11:28

delphinotta ha scritto:Ciao a tutte!!!!Anche il mio bimbo dvrebbe nascere la prima settimana di Gennaio...poi magari fa la sorpresa e nasce tra Natale e Capodanno...ma il periodo previsto è la prima settimana di gennaio...e anke il mio è un maschietto...l'ho saputo ieri alla morfologica....

Ciaooo :-D

Benvenuta e :congratulations: per il tuo maschietto!!! :emozionee Come si chiamerà?!?!?! :sorrisoo

Quindi rimarrai tra le gennarine, giusto?!?!?! :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 ago 2010, 11:28

adagio...aspettiamo notizie :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 ago 2010, 11:29

delphinotta ha scritto:Ciao a tutte!!!!Anche il mio bimbo dvrebbe nascere la prima settimana di Gennaio...poi magari fa la sorpresa e nasce tra Natale e Capodanno...ma il periodo previsto è la prima settimana di gennaio...e anke il mio è un maschietto...l'ho saputo ieri alla morfologica....
benvenuta :congratulations: mi dai info che ti aggiungo sul listone???

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 31 ago 2010, 11:43

...scusate se mi intrufolo ma volevo dare il benvenuto a Mida70 :wellcom ....la mia più cara amica :bacio
...dopo tanto che le parlo di GOL ce l'ha fatta a iscriversi :ahaha :congratulations:
Mida :incrocini :incrocini :cuore ....e vedrai che la morfo svelerà il mistero :incrocini :incrocini :cuore

Nel frattempo auguro un meraviglioso viaggio a tutte e milioni di :incrocini :incrocini a tutte.

:ciaociao
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 31 ago 2010, 11:47

Buongiorno ragazze!
Che fatica riprendere il lavoro, in ufficio è un caos enorme!

:incrocini :incrocini per le visite e morfo, io dovrò aspettare ancora una settimana per rivederlo, intanto però si fa sentire, eccome, anche se secondo me Mel si muoveva molto di più.

...e BENVENUTE alle nuove!

Ho iniziato a comprare qualcosina di azzurro, in casa ho praticamente tutto rosa :buuu , ho comprato due tutine in ciniglia, una spezzata e una intera, si mette la ciniglia a gennaio? Poi due bavaglie azzurre, e delle scarpette.

un dubbio mi assale, a Mel abbiamo preso qualche anno fa la cameretta nuova con due lettini a ponte, ma secondo voi, non è che quando saranno più grandi dovrò dividerli vero? Cioè possono condividere la cameretta anche se sono fratello e sorella? Voi cosa fareste?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 ago 2010, 11:51

titty70 ha scritto:...scusate se mi intrufolo ma volevo dare il benvenuto a Mida70 :wellcom ....la mia più cara amica :bacio
...dopo tanto che le parlo di GOL ce l'ha fatta a iscriversi :ahaha :congratulations:
Mida :incrocini :incrocini :cuore ....e vedrai che la morfo svelerà il mistero :incrocini :incrocini :cuore

Nel frattempo auguro un meraviglioso viaggio a tutte e milioni di :incrocini :incrocini a tutte.

:ciaociao

Grazie!!! :thank_you:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 ago 2010, 11:52

samman io se fossero stati maschio e femmina li avrei piazzati in camera insieme lo stesso, poi eventualmente nella stanza/studio avrei creato un anogolino "privato" per uno o per l'altra :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”