enora, le ecografie gratuite durante la gravidanza sono 3, una al 1° trimestre, una al secondo e cioè la morfologica, e una al 3° cioè la flussimetria. ti fa la ricetta il tuo medico e poi le puoi fare in qualsiasi ospedale dopo averle prenotate. Ma tu le hai fatte tutte a pagamento????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!
irene32, sono in maternità anticipata e devo consegnare periodicamente i moduli dell'ispettorato del lavoro, l'ultimo certificato l'ho fatto alla 22^ e mi è tornato indietro ora e durerà fino all'8 novembre, poi entro in maternità obbligatoria e quindi non dovrò andare piu' all'ispettorato del lavoro ma all'inps direttamente.
enora, le ecografie gratuite durante la gravidanza sono 3, una al 1° trimestre, una al secondo e cioè la morfologica, e una al 3° cioè la flussimetria. ti fa la ricetta il tuo medico e poi le puoi fare in qualsiasi ospedale dopo averle prenotate. Ma tu le hai fatte tutte a pagamento????
il tuo gine non te lo ha detto? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

spongina ha scritto:è vero oggi 7 meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci avevo fatto caso.................ora mi sento meglio, stasera è venuta mia madre a cena e ha portato tutto lei
così per non farmi stancare, meno male, almeno passo un pò di tempo con qualcuno visto che mio marito è sempre al lavoro
e mia figlia quando è a casa sta sempre sul forum dei Tokio Hotel cioè i suoi cantanti preferiti
anch'io voglio la mamma vicino....uffaaaaaaaaaaa! e invece ce l'ho lontana...domani andiamo dai miei però per il week
oggi andiamo a fare la lista nascita... anche se io non sono molto daccordo mace la stanno chiedendo in tantissimi...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

si li ho letti tutti... I love shopping in bianco durante i preparativi del mio matrimonio....troppo forte :ahah :ahah :ahah e ieri mi è balzato davanti I love shopping per il baby....e mi è rimasto appiccicato...ieri sera ho letto solo due pagine e mi stavo già sbellicando...proomette bene :ahahMimi76 ha scritto:
TOSCA anche tu hai un debole per la kinsella? troppo forte...letti in lingua ancora di +!!Dimmi se poi shipping for my baby è bello come gli altri
vedo che siete tutte poliglotte...io con le lingue sono proprio ko...arrivo al max al livello scolastico di francese e inglese...
LORENZO 05-01-2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®

eh ho un gine privato quindi tutte quelle che ho fatto gli ho fatte da lui eco + visita. Non ne sapevo di questa cosa, pero cmq posso sfruttare la flussinetriaakane ha scritto:irene32, sono in maternità anticipata e devo consegnare periodicamente i moduli dell'ispettorato del lavoro, l'ultimo certificato l'ho fatto alla 22^ e mi è tornato indietro ora e durerà fino all'8 novembre, poi entro in maternità obbligatoria e quindi non dovrò andare piu' all'ispettorato del lavoro ma all'inps direttamente.
enora, le ecografie gratuite durante la gravidanza sono 3, una al 1° trimestre, una al secondo e cioè la morfologica, e una al 3° cioè la flussimetria. ti fa la ricetta il tuo medico e poi le puoi fare in qualsiasi ospedale dopo averle prenotate. Ma tu le hai fatte tutte a pagamento????il tuo gine non te lo ha detto?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- akane
- Gold~GolGirl®

enora, anche io ho un gine privato che mi fa le eco così di controllo a ogni visita ma lui stesso a inizio gravidanza mi ha detto di prenotare tutte queste 3 eco... sono gratis perchè non sfruttarle? la flussimetria si fa verso la 32^/33^ settimana, non so come funziona da te ma qui a roma vanno prenotate, tramite cup regionale, mooooolte settimane prima, io l'ho prenotata alla 22^ per la 32^
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma no Vania...non ci abbandonare....spesso succede che non si riesca a leggere tutto perchè dall'ufficio si fa tutto di fretta e furia....anche a me capita di dover scrivere due p tre volte la stessa cosa perchè non mi rispondono...ma non devi prendertela...Vani ha scritto:Buogiorno ragazze
ho deciso di salutarvi non riesco a starvi dietro non interagisco con nessuna di voi, i discorsi mi passano sempre davanti al naso, auguro a tutte voi una buona continuazione di gravidanza.
Con affetto
Vania
dai continua a venire a trovarci...passa magari per salutare e farci sapere come stai!...
LORENZO 05-01-2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e ma a me non mi ha detto niente luiakane ha scritto:enora, anche io ho un gine privato che mi fa le eco così di controllo a ogni visita ma lui stesso a inizio gravidanza mi ha detto di prenotare tutte queste 3 eco... sono gratis perchè non sfruttarle? la flussimetria si fa verso la 32^/33^ settimana, non so come funziona da te ma qui a roma vanno prenotate, tramite cup regionale, mooooolte settimane prima, io l'ho prenotata alla 22^ per la 32^
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- toscamilla
- Master~GolGirl®

grazie Ralle...come sta la tua meravigliosa sofia?Ralle ha scritto: volevo dire a TOSCA che i sacchettini vanno benissimo quelli che usi per congelare, non è necessario che siano ermetici, basta chiuderli con lo scotch.
A mio parere sono meglio quelli trasparenti perchè vedi cosa c'è dentro e sai cosa sti dando da mettere al tuo bambino....
credo si di mettere tutto dentro i sacchettini trasparenti...
senti è fantastico il sito kidtini....
mi assicuri che davvero che la cullina è ok??? sai io non sono abituata a comprare cose su internet se non cavolate...ora mi guardo il sito...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

grazie Ralle...come sta la tua meravigliosa sofia?Ralle ha scritto: volevo dire a TOSCA che i sacchettini vanno benissimo quelli che usi per congelare, non è necessario che siano ermetici, basta chiuderli con lo scotch.
A mio parere sono meglio quelli trasparenti perchè vedi cosa c'è dentro e sai cosa sti dando da mettere al tuo bambino....
mi assicuri che davvero che la cullina è ok??? sai io non sono abituata a comprare cose su internet se non cavolate...ora mi guardo il sito...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

si vani guarda capita anche a me che sto a casa la maggior parte del tempo di non riuscire a stare dietro a tutto, e quando capita mi limito a scrivere salutare e poi riparto da li. Siamo tante e scriviamo tanto purtroppo puo' capitare che i discorsi ci sfuggano di mano come puo' capitare che alcune cose che interessano a me non interessino ad altre ma è normale, dai. non abbandonarci!toscamilla ha scritto:ma no Vania...non ci abbandonare....spesso succede che non si riesca a leggere tutto perchè dall'ufficio si fa tutto di fretta e furia....anche a me capita di dover scrivere due p tre volte la stessa cosa perchè non mi rispondono...ma non devi prendertela...Vani ha scritto:Buogiorno ragazze
ho deciso di salutarvi non riesco a starvi dietro non interagisco con nessuna di voi, i discorsi mi passano sempre davanti al naso, auguro a tutte voi una buona continuazione di gravidanza.
Con affetto
Vania
dai continua a venire a trovarci...passa magari per salutare e farci sapere come stai!...
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma quanti messaggi mi ha inviato...3?

LORENZO 05-01-2008
- sammylove
- Active~GolGirl®

ciao Panciotte come va??
VANI dai mi dispiace a volte anzi spesso anche io mi perdo e mi sento "trascurata
" ma è normale siamo in tante a me fa piacere se resti e se ti leggo prometto di rispondere
RAGAZZE una domanda a tutte ma io ho sempre fame tutto il giorno la sera poi ceno fino allo sbafo e finisco per stare male con lo stomaco ma anche voi avete fame??
rassicuratemi e ditemi come fate a nn mangiare troppo
VANI dai mi dispiace a volte anzi spesso anche io mi perdo e mi sento "trascurata
RAGAZZE una domanda a tutte ma io ho sempre fame tutto il giorno la sera poi ceno fino allo sbafo e finisco per stare male con lo stomaco ma anche voi avete fame??
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- toscamilla
- Master~GolGirl®

http://www.kidtini.com ci sono cose davvero carinissime...
Ralle che mi dici dei sacchi nanna?
sono comodi? e da quando si usano da subito?
Ralle che mi dici dei sacchi nanna?
LORENZO 05-01-2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE PANZOTTINE!!
Come va? Noi x ora tutto ok....ci siamo svegliate da poco...........ho dormito qsi 12 ore filate!!
per prima cosa
per chi ha visite, eco e aspetta i risultati...io credo che andrò domani a fare gli esami!!
per chi entra nel 7^ mese!!
.............ora vediamo se mi ricordo tutto:
VANI Dai, non fare così...quoto qlle che hanno detto le altre panzotte...ma scriviamo talmente tanto!!Passa ancora e non farti menate, tu insisti...
SAMMY Il mio gine mi aveva dato come consiglio di non alzarmi mai dal tavolo strapiena...specialmente di sera....non so qnto valga come consiglio!!!
ENORA Anche io come te faccio tutto privato dal gine, con il ssn non ho fatto nulla...primo x' ti danno appuntamenti solo al mattino e Lore non avrebbe mai potuto vedere Ary, secondo x' da noi devi prenotare una vita prima...............e non so come faccia ad essere sempre tutto pieno!!
Stellina
per domani!!Ma tanto poi te li rifaccio!!! 
Come va? Noi x ora tutto ok....ci siamo svegliate da poco...........ho dormito qsi 12 ore filate!!
per prima cosa
.............ora vediamo se mi ricordo tutto:
VANI Dai, non fare così...quoto qlle che hanno detto le altre panzotte...ma scriviamo talmente tanto!!Passa ancora e non farti menate, tu insisti...
SAMMY Il mio gine mi aveva dato come consiglio di non alzarmi mai dal tavolo strapiena...specialmente di sera....non so qnto valga come consiglio!!!
ENORA Anche io come te faccio tutto privato dal gine, con il ssn non ho fatto nulla...primo x' ti danno appuntamenti solo al mattino e Lore non avrebbe mai potuto vedere Ary, secondo x' da noi devi prenotare una vita prima...............e non so come faccia ad essere sempre tutto pieno!!
Stellina
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

cara SAMMYLOVE..anche il mio cucciolo/a ..mi chiede sempre cibo..ma non riesco proprio a mangiare avendo lo stomaco gonfissimo...così..mangio quel tanto che basta..e quando mi " chede cibo"..rispondo con un bel litrozzo d'acqua!!!!..o un bel succo di frutta!!!..al massimo mangio una mela!!!!...cmq..bevo mega litri di acqua!!!! 
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- Anne
- Expert~GolGirl®

Posso dirti io??toscamilla ha scritto:http://www.kidtini.com ci sono cose davvero carinissime...
Ralle che mi dici dei sacchi nanna?![]()
Sono fantastici!! Il bambino non si scopre
Io lo consiglio appena non si scarica + di notte.. Con Matteo ho iniziato sui 3 mesi
Vani.. guarda, credo che questo "problema" riguardi molte di noi, sicuramente tutte quelle che non hanno molto tempo. Stai con noi
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze belle
Spero stiate benone,soprattutto spongina e mimi che ieri erano un pò giu!
Vani spero tornerai a trovarci di tanto in tanto, sai quante cose ci possono sfuggire qui..scriviamo troppo!!
Scusate..che sono i monitoraggi?
Io spero che in Francia mi spieghino un pò meglio come funziona xkè qui..
Ieri ero superfelice nonostante la stanchezza perchè mia mamma e mia sorella stanno facendo un giro per i negozi per me, hanno dato un' occhiata al Pliko 3 e al trio Inglesina, la tipa del negozio ha detto loro che sono i più leggeri, quindi opterò per uno dei due-con tutti i miei spostamenti la leggerezza mi è indispensabile!
E poi hanno comprato già dei body e calzettine da mettere in ospedale, così almeno per quello sono a posto e dulcis in fundo mi è anche arrivato il camicino della fortuna (quello rosso che una di voi gentilissima aveva linkato qui) ed han detto che è tenerissimo!
Spero stiate benone,soprattutto spongina e mimi che ieri erano un pò giu!
Vani spero tornerai a trovarci di tanto in tanto, sai quante cose ci possono sfuggire qui..scriviamo troppo!!
Scusate..che sono i monitoraggi?
Ieri ero superfelice nonostante la stanchezza perchè mia mamma e mia sorella stanno facendo un giro per i negozi per me, hanno dato un' occhiata al Pliko 3 e al trio Inglesina, la tipa del negozio ha detto loro che sono i più leggeri, quindi opterò per uno dei due-con tutti i miei spostamenti la leggerezza mi è indispensabile!
E poi hanno comprato già dei body e calzettine da mettere in ospedale, così almeno per quello sono a posto e dulcis in fundo mi è anche arrivato il camicino della fortuna (quello rosso che una di voi gentilissima aveva linkato qui) ed han detto che è tenerissimo!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Anne
- Expert~GolGirl®

Bellissimo il sito kidtini! Mi sono innamorata del teatro dei burattini!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- toscamilla
- Master~GolGirl®

fameeeee???? famissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!sammylove ha scritto: RAGAZZE una domanda a tutte ma io ho sempre fame tutto il giorno la sera poi ceno fino allo sbafo e finisco per stare male con lo stomaco ma anche voi avete fame??
da mangiare anche il tavolino...mi salvo perchè Lorenzo mi comprime lo stomaco e quindi mi riempio subito...ma se mangiassi ogni volta che ho fame sarei aumentata altro che di 9 kg!!!!!
dietro mi porto sempre frutta...ora che ci sono i mandarini....così un pò la calmo...ma cmq sia è normale la fame...
LORENZO 05-01-2008