GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Bloccato
Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da Clementina » 3 dic 2007, 17:42

Ciao belle,
oggi giornata di lavoro alla scrivania....

Se voi siete in panico xchè mancano pochi giorni figuratevi come sono io!!!!!!!!

Sono di fretta, un bacione a tutte e auguroni a chi ogii inizia il NONO!!

Clem

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 dic 2007, 18:32

ragazze ma domani chi c'?
io
BARBARA
MIMI?
?
?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 3 dic 2007, 20:13

akane ha scritto:mamma mia ragazze a volte mi sembra che manchi ancora tantissimo ma poi quando penso "36 giorni" mi viene il panico! :urka
benvenuta tra le impanicate :hi hi hi hi
*A* 01/2008

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 3 dic 2007, 20:14

ciao a tutte sono di passaggio, che dire????non vedo l'ora che arrivi i momento, oltretutto ormai non riesco pia a camminare bene o a stare in piedi perche mi sento dolore alla vescica e inguine e ho preso piu di 13 kg perche sto fisso mangiando...voi come siete messe apeso e dolorei...????
mi mancate tanto
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 dic 2007, 20:32

Buonasera panciotte!!! :bacio
Finalmente il maritino mi ha lasciato il computer! :sorrisoo
Vengo a salutarvi nel mio primo giorno di maternità! Devo dire che non mi sono molto annoiata :ok ....ho fatto un pò di pulizie, in casa e sul computer del lavoro, poi il pomeriggio a fare la spesa e dal medico per le impegnative!

Oggi ho avuto di nuovo le contrazioni...forse a lavoro mi stancavo di meno!
Inoltre ho 2 disturbi a qualche giorno.
Innanzitutto da 3 giorni ho un orecchio "ovattato", con una specie di ronzio di fondo. Non ho raffreddore ed il dottore dice che non c'è traccia di infiammazione. Cosa potrebbe essere? sono un pò preoccupata perchè una mia vicina di casa con il parto ha perso quasi completamente l'udito....potrebbe esserci un nesso con la gravidanza? :domanda

E poi la cosa che un pò mi preoccupa. Sempre da qualche giorno, mi capita di avere delle "fitte" in zona clitoride...non so se è proprio lui a darmi fitte, comunque il dolore viene da là....mi succede quando mi alzo dalla sedia e quando sento che il piccolo si muove lì in basso...è questo il dolore che voi descrivete come "dolore alla patata"? :domanda

Un abbraccio! :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 3 dic 2007, 20:42

anche io antota ho dei dolori alle orecchie....soprattutto quando mastico e sono un po preoccupata e poi il dolore alla clitoride
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 dic 2007, 20:49

Lauretta, sembra brutto dirlo ma...sentire che non sono l'unica ad avere questi disturbi "anomali" e mai sentiti raccontare prima, mi fa stare leggermente più serena.
Comunque giovedì vedo la gine per l'eco del III trimestre, e le chiedo queste 2 cose....poi ti faccio sapere!

:bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 dic 2007, 20:51

buonasera a tutte bellezze,
come andiamo oggi?
Noi non ce male. Oggi Mario mi ha massacrata di calci e tutti sotto il seno (e tutto concentrato li). pero e sempre un grande piacere sentirlo muoversi :emozionee
Sapete che ogni gg che passa mi emoziona di piu, forse perché tra non molto conoscerò il mio tesoro :emozionee . Paura per il momento non ne ho, pero so che quando arriverà il momento sarà diverso. Dio ragazze manca davvero poco :urka

ANTOTA: anche io ho quei tipi di dolori da una sett. ed a l'inizio mi sono anche spaventata pero vedo che non sono l'unica quindi direi che non ce da preoccuparsi. saranno normali adesso che siamo nel 9° mese. I Giovedi avrò il mio primo gg di maternità (non vedo l'ora) cosi sistemo per bene tutte le cose.

mi aggiorno .....
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 dic 2007, 20:55

_Francy_ ha scritto:VI ANNUNCIO CHE STANOTTE E' NATO MIO NIPOTE!!!! :yeee :yeee
DIEGO 3,5 KG. :emozionee :emozionee
E' IL BAMBINO DELLA SORELLA DEL MIO COMPAGNO STASERA ANDIAMO A TROVARLI ... HA FATTO IL PARTO IN ACQUA ED IN MEZZ'ORA L'HA FATTO!!! Mamma mia non vedo l'ora anch'iooooooooooooo :emozionee
AUGURONI alla NEO-ZIA!!!!!! :yeee :yeee
Ed auguroni al piccolo Diego! :bacio :festa :bacio

Inoltre....Francy, i tuoi 12 Kg sono tutta pancia! Stai benissimo!
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 dic 2007, 20:56

muti ha scritto:Buon lunedi a tutte e :yeee :yeee a chi entra nel 9° mese!!!!!

Io tra alti e bassi oggi sono nei bassi. Forse complice il tempo che è grigio, buio, proprio una schifezza con un ventaccio freddo che sembra di stare nella steppa. Insomma sono piena di ansie e paure per il momento che si avvicina. In questi momenti vorrei che la mia famiglia fosse qui vicino a me...... :buuu
MUTI piccola non fare cosi :coccola devi essere contenta. poi e vero anche il mio umore va a seconda del tempo, ma cerco di tirarmi su se non n on passa mai.
Sai anche a me mancano molto i mie pero posso solo immaginarli di essere vicino a loro. gli chiamo speso e l'unica cosa che posso fare. dai coraggio e vedrai che tutto andrà per il meglio. :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 dic 2007, 21:00

_Francy_ ha scritto:VI ANNUNCIO CHE STANOTTE E' NATO MIO NIPOTE!!!! :yeee :yeee
DIEGO 3,5 KG. :emozionee :emozionee
E' IL BAMBINO DELLA SORELLA DEL MIO COMPAGNO STASERA ANDIAMO A TROVARLI ... HA FATTO IL PARTO IN ACQUA ED IN MEZZ'ORA L'HA FATTO!!! Mamma mia non vedo l'ora anch'iooooooooooooo :emozionee :emozionee
:yeee :yeee il nipotino di FRANCY
che fortuna spero che anche io ci metta lo stesso tempo :hi hi hi hi

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 dic 2007, 21:04

lalla71 ha scritto:muti...ho una fifa che non ti dico del parto e allo stesso tempo non vedo l'ora di conoscere la mia piccola...ora ho la paranoia che mi si rompano le acque x strada, ho messo in macchina un telo spugna, giuro...
La gine del corso pre-parto ci ha detto che le acque si possono rompere in qualsiasi momento, ed è facile confonderle con un episodio di incontinenza!!! :fischia
Alla prima sensazione di bagnato, ci ha consigliato di non allarmarci...dopo essersi asciugate, ha detto di camminare, camminare, camminare. Se si continua a sentire scendere del bagnato, allora è altamente probabile che siano le acque!!! In quel caso, comunque, non c'è ancora da preoccuparsi, perchè al parto manca ancora un bel pò!!!

La tua idea del telo non è sbagliata. Anche la gine ci ha consigliato di procurarci delle incerate, come quelle che usano gli incontinenti per il letto, e di metterne un paio in macchina ed una nella borsa per l'ospedale....l'attesa al PS potrebbe essere lunga!
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 dic 2007, 21:25

muti ha scritto:E come direbbe MIMI in queste circostanze: che due ansie!!!!!! :sorrisoo
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha FANTASTICA!!
Qndo ti senti giù fammi un trillo che ci penso io..............
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 3 dic 2007, 21:25

RALLE/MIMI domani spero di venire....oggi a carlotta è scoppiato un bel raffreddorone e vediamo domani mattina come sta. Non posso neanche lasciarla da mia mamma perchè domani ha una visita medica........Ralle domani mattina ti mando un SMS e ti faccio sapere. Ma MIMI?????
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 dic 2007, 21:30

ragazze vi invidio volevo eserci anche io domani ma non posso :buuu :buuu
cmq divertitevi ed spero che ci sara un altra volta cosi posso venire anch'io

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 dic 2007, 21:39

Buona sera a tutte ragazze,
Come va tutto bene?
Io me la cavo, ora non voglio pensare a dolori e nausea e annessi...voglio godermi mio marito, la sua tenerezza e qsti momenti che non torneranno mai +!!(che filosofa :fischia )
RALLE E BARBARABU io domani ci sono per le 11 da zara?I nr. di cel li abbiamo....ci vediamo domani :yeee :yeee ANNE ma non 6 dei nostri??
AUGURI ALLA NEOZIA FRANCY
:yeee :yeee per che entra nel 9 mese!!
MUTI Tesorino poco panico, come dice mia mamma non la si può tenere dentro fino alla comunione....qndi stai serena, tuo marito sarà con te e poi abbraccerai la piccola Arianna...non sai come ti invidio...
TOPOLA Bello Diego con il cappellino da Babbo Natale....non dirlo che è un fotomontaggio..... :hi hi hi hi
MOMI non stancarti troppo.... :bacio e riguradati
LALLA topolina, fai bene a non stare chiusa in casa ma stai attenta a non stancarti....per qnto riguarda le strigliate io ne prendo una al gg...hai ragione non è bello ma a volte fa bene.... :coccola, cmq se hai bisogno vengo io a difenderti!!!
ILA ciao piccola...anche io dovrei studiare per l'uni ma voglia zero...per qnto riguarda la pazzia io salto anche solo per le bavette!!!Come sono poi il trio e il lettino??
AKANE E TUTTE LE ALTRE tenete duro che vi manca poco!!
LITTELMOM tieni duro che ti manca poco....Poi non vorrei dire ma mi sa che per il trio ha ragione Lalla!!
Sai che ho provato un paio di volte a fare l'esercizio di t.a. e mi sono seccata di brutto...per me durante il travaglio non funzionerà.........
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 dic 2007, 21:42

Barbarabu ha scritto:RALLE/MIMI domani spero di venire....oggi a carlotta è scoppiato un bel raffreddorone e vediamo domani mattina come sta. Non posso neanche lasciarla da mia mamma perchè domani ha una visita medica........Ralle domani mattina ti mando un SMS e ti faccio sapere. Ma MIMI?????
Povera topolina...ti mando un sms per il mio numero....

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 3 dic 2007, 21:45

OK, ALLE 11 DA ZARA VA BENE.....CI AGGIORNIAMO DOMANI
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 dic 2007, 21:48

io non ci riesco proprio a fare gli esercizi , non riesco ad concentrarmi. Forse quando saro a casa cercherò di rilassarmi e provare :fischia
e vero anche per la carrozzina pero spero di trovarlo anche se da chicco lo avevano. Massimo domani lo ordiniamo. :incrocini

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 3 dic 2007, 22:37

Buonasera! :bacio

Un saluto veloce veloce prima di andare a nanna solo per dirvi che oggi come previsto ho fatto un sacco di esami (sangue, tampone vaginale e rettale :aargh , ECG e eco) e che praticamente ho passato 5 ore in ospedale :urka facevano prima a ricoverarmi :bomba

Cmq la notizia positivissima è che Corinna sta esattamente al 50° percentile :yeee e quindi non è cresciuta nè troppo nè troppo poco, così domani vado dalla diabetologa e se anche stavolta mi propone di fare l'insulina le dico di NO con più tranquillità perchè so che la mia cucciola sta crescendo normalmente, poi insomma manca 1 mese mi sembra proprio assurdo inziare adesso! :ok

La notizia un pò meno buona è che il liquido amniotico è al limite inferiore cioè devo bere tanto per evitare che diminuisca troppo :-D

La notizia negativa è che la signorina è proprio comodamente seduta sulla mia vescica e non vuole saperne di schiodarsi da lì, quindi devo ripetere l'eco tra 15 -20 giorni e se non è ancora girata programmano il cesareo :che_dici

Va beh in quel modo dovrà pur uscire, no? :sorrisoo

Buonanotte!
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”