GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine 2017...quante siamo???
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Re: Gennarine 2017...quante siamo???
beneeeeeee lady!!! almeno sai che anche se le perdite continuano finchè restano scure non devi allarmarti! Dai ci vuole proprio una patatatina!!! Anche se a me x ben 2 ecografie alla tua epoca x Enrico il mio gine mi disse testuali parole "non comprare ancora niente ma sembrerebbe una femminuccia..." alla strutturale (che mi fece un altro ginecologo) mi disse maschietto ci rimasi malissimo li x li...xchè x me ormai era femmina!
Cavolo 20gg x il responso? mi sembra strano che a me facciano così presto, non vorrei che non lo analizzassero proprio e si sono solo rubati i soldi alla fine noi che certezza abbiamo...tanto più che è venuto un infermiere a casa... io cmq su questo centro mi sono stradocumentata mia cognata lo ha fatto li (sempre infermiere a casa) e il mio gine mi ha consigliato questo...però sapete com'è, saranno gli ormoni ma certi giorni sono assalita da 1000 dubbi e dubito di qualsiasi cosa
Cavolo 20gg x il responso? mi sembra strano che a me facciano così presto, non vorrei che non lo analizzassero proprio e si sono solo rubati i soldi alla fine noi che certezza abbiamo...tanto più che è venuto un infermiere a casa... io cmq su questo centro mi sono stradocumentata mia cognata lo ha fatto li (sempre infermiere a casa) e il mio gine mi ha consigliato questo...però sapete com'è, saranno gli ormoni ma certi giorni sono assalita da 1000 dubbi e dubito di qualsiasi cosa
Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Il mio lo mandano in America per quello. Il tempo che vada lo analizzino e arrivino i risultati... 20 giorni ma può essere prima.
Si ha detto che devo aver pazienza per sto distacco. L importante è che se ne vada... ne manca ancora di tempo grrr.
Si ha detto che devo aver pazienza per sto distacco. L importante è che se ne vada... ne manca ancora di tempo grrr.
Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Ah dimenticavo... L'eco l'ha fatta quasi tutta in 3d e si vedevano quelle che paiono essere le grandi labbra... Non si vedeva nessun pisellino. La certezza l'avremo con l'harmony ma a vederla così pareva veramente una principessa. Vedremo un po' ma io me lo sento l'ho anche sognata due mesi fa...
Oggi cammino su una nuvoletta. Speriamo di non vedere sangue rosso vivo e che il distacco se ne vada... così finalmente potrò godermela
Oggi cammino su una nuvoletta. Speriamo di non vedere sangue rosso vivo e che il distacco se ne vada... così finalmente potrò godermela
Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
ah bè se l'hai vista allora...
ci voleva un po' di serenità dopo tanta preoccupazione!
ci voleva un po' di serenità dopo tanta preoccupazione!
Pisellino n°2 in arrivo
- Jules80
- Expert~GolGirl®
Evviva Lady!!! Bellissima giornata !
Io aspetto ancora il prelievo del bitest fatto il 28... uffff... quando aspetti non passa mai vero?
Con me non si sono voluti sbilanciare sul sesso.
Io sono curiosissima.... non ce la farei a aspettare la sorpresa...
La mia amica col primo figlio decise per la sorpresa; stavolta alla seconda ha voluto saperlo, e poi mi ha detto di essere pentita, che adesso che sapeva il sesso non c'era più quella sensazione di curiosità e scoperta. E che quindi se ne avrà un altro sarà ancora una sorpresa.
MA IO NON CE LA FAREI MAI!!!
Io aspetto ancora il prelievo del bitest fatto il 28... uffff... quando aspetti non passa mai vero?
Con me non si sono voluti sbilanciare sul sesso.
Io sono curiosissima.... non ce la farei a aspettare la sorpresa...
La mia amica col primo figlio decise per la sorpresa; stavolta alla seconda ha voluto saperlo, e poi mi ha detto di essere pentita, che adesso che sapeva il sesso non c'era più quella sensazione di curiosità e scoperta. E che quindi se ne avrà un altro sarà ancora una sorpresa.
MA IO NON CE LA FAREI MAI!!!
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
-
- New~GolGirl®
Buongiorno
Lady molto bene per l'eco
E buono che comunque ti hanno rassicurata per queste perdite
Nell'ultima eco la gine non mi ha voluto dire niente. Perché aveva paura di sbagliarsi e illudermi.
Preferisco aspettare ma non vedo l'ora di sapere cos'è
Jules benvenuta nel quarto mese
Lady molto bene per l'eco
E buono che comunque ti hanno rassicurata per queste perdite
Nell'ultima eco la gine non mi ha voluto dire niente. Perché aveva paura di sbagliarsi e illudermi.
Preferisco aspettare ma non vedo l'ora di sapere cos'è
Jules benvenuta nel quarto mese
Nicole...3,030 kg per 49 cm di dolcezza
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Io neanche ce la farei ad aspettare.. Pensate che i risultati del test me lu manderanno x e-mail, mio marito mi ha detto :"mi raccomando li leggiamo insieme" razionalmente mi sembra più che giusto, ma mi chiedo quando mi chiameranno x dirmi che me li hanno inviati (così mi hanno detto) come farò a resistere alla tentazione di andare a dare una sbirciatina??? Io sono troppo curiosissima
Tanta ammirazione a queste coppie che sanno aspettare
Tanta ammirazione a queste coppie che sanno aspettare
Pisellino n°2 in arrivo
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Nooo nemmeno io riuscirei ad aspettare. Sono troppo curiosa. Già oggi gli ho rotto gli zebedei ahhahahah poi ovvio è preso ma con l eco 3d si vede tantissimo. Poi la certezza si avrà più avanti.... Ma non potrei mai aspettare il parto. Anche mia mamma ha voluto la sorpresa. Io sarei diventata matta
Anche per i nomi. Per tutto! Noi il nome da bimba lo abbiamo, ci manca quello da maschietto ma a questo punto aspettiamo. E ormai ne parlo al femminile...
Voi lo avete detto al mondo esterno?
Noi per ora siamo nella nostra bolla dove ci sono i nostri genitori e alcuni amici molto intimi ma oggi vorrei urlarlo al mondo
Cokina resistiiiii
Anche per i nomi. Per tutto! Noi il nome da bimba lo abbiamo, ci manca quello da maschietto ma a questo punto aspettiamo. E ormai ne parlo al femminile...
Voi lo avete detto al mondo esterno?
Noi per ora siamo nella nostra bolla dove ci sono i nostri genitori e alcuni amici molto intimi ma oggi vorrei urlarlo al mondo
Cokina resistiiiii
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Noi teniamo il segreto, lo sanno solo i miei, i suoi con rispettivi fratelli e sorelle e una mia amica. Stop...ma una volta appurato che va tutto bene a parte al lavoro da me x ovvi motivi, penso si possa dire
Pisellino n°2 in arrivo
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Sì noi pensavamo di aspettare che il distacco se ne vada... Ma gli amici non vedendoci più uscire iniziano a chiedere!
- Biru
- Original~GolGirl®
Anche io non ce la farei ad aspettare!
Anche perchè avrei una netta preferenza... quindi magari scoprire al parto che non è quello che "desidererei" mi lascerebbe un po' interdetta ahahah
(l'importante è che stia bene eh! sia chiaro!!! Va bene azzurro, rosa, viola, verde, giallo etc.. ma penso sia normale avere una predilezione per bimbo o bimba)
Anche perchè avrei una netta preferenza... quindi magari scoprire al parto che non è quello che "desidererei" mi lascerebbe un po' interdetta ahahah
(l'importante è che stia bene eh! sia chiaro!!! Va bene azzurro, rosa, viola, verde, giallo etc.. ma penso sia normale avere una predilezione per bimbo o bimba)
Mostro 05/02/2017 40+1 2800g 48cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
-
- New~GolGirl®
Be...è normale che poi vada bene tutto l'importante che stia bene..ma io per esempio questa volta sono più per il maschietto..anche se siamo molto indecisi con il nome
Dai Cokina resisti
Qui non potevamo non dirlo,perché la mia pancia è praticamente lievitata in un niente
Quindi uscendo lo vedevano tutti...e abitando in un paesino appena l'hanno saputo un paio di persone si è sparsa voce
Dai Cokina resisti
Qui non potevamo non dirlo,perché la mia pancia è praticamente lievitata in un niente
Quindi uscendo lo vedevano tutti...e abitando in un paesino appena l'hanno saputo un paio di persone si è sparsa voce
Nicole...3,030 kg per 49 cm di dolcezza
- Jules80
- Expert~GolGirl®
Io al lavoro l'ho detto a capo e colleghi stretti... diciamo che non è più un segreto ufficialmente, ma non sto nemmeno facendo pubblicità, ecco.
Anche perchè ragazze io sono al terzo.
Adesso partirà la saga...
"capitato???"
"maaaa avete provato per la femmina?"
"non è che poi se è maschio vai avanti col quarto?"
"ma guardare la TV voi due, no eh?"
etc etc.
Commenti che mi irritano un sacco. Saranno gli ormoni che mi inacidiscono?
Anche perchè ragazze io sono al terzo.
Adesso partirà la saga...
"capitato???"
"maaaa avete provato per la femmina?"
"non è che poi se è maschio vai avanti col quarto?"
"ma guardare la TV voi due, no eh?"
etc etc.
Commenti che mi irritano un sacco. Saranno gli ormoni che mi inacidiscono?
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
No è la gente che inacidisce. Una dose di cavoletti loro mai?
Ma è sempre così... noi sposati da tre anni "allora? Guarda che diventi vecchia" ecc ecc. Non sapendo quello che abbiamo passato in questi anni. La gente apre la bocca per dar aria al vuoto del loro cervello.
Scusate ma mi mandano in bestia. Questi dovrebbero spegnere la tv e dedicarsi un po di più al sesso così romperebbero decisamente meno
Ma è sempre così... noi sposati da tre anni "allora? Guarda che diventi vecchia" ecc ecc. Non sapendo quello che abbiamo passato in questi anni. La gente apre la bocca per dar aria al vuoto del loro cervello.
Scusate ma mi mandano in bestia. Questi dovrebbero spegnere la tv e dedicarsi un po di più al sesso così romperebbero decisamente meno
- Biru
- Original~GolGirl®
Lato nostro lo sanno: genitori, fratelli e sorelle, qualche amico, il mio megaboss, una collega in francia, due colleghi in italia.
Sto aspettando a dirlo a tutto l'ufficio prima che parta il coro "ommioddio e se te ne vai noi che facciamo???"
Settimana prossima lo saprà il resto della famiglia e piano piano estenderemo... ma senza mettere i cartelloni
Sto aspettando a dirlo a tutto l'ufficio prima che parta il coro "ommioddio e se te ne vai noi che facciamo???"
Settimana prossima lo saprà il resto della famiglia e piano piano estenderemo... ma senza mettere i cartelloni
Mostro 05/02/2017 40+1 2800g 48cm
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
io invece sono incinta la sera e grassoccia la mattina...non so se è così o è stato così pure a voi, la mattina mi sveglio sgonfia ho solo il mio rotolino leggermente più grosso (io sono una 44 ma la zona pancia fianchi un po' più generosa) la sera mi si gonfia un po' più uniforme dallo stomaco, più da donna incinta, ma cmq è ancora facile da nascondere, per Enrico non lo sapeva nessuno fino al 6 mese e non si vedeva granchè, anche xchè era inverno...vedremo x questo
il seno che dopo l'allattamento si era letteralmente sgonfiato (sono una 2 e con l'allattamento ero diventata 5°) ha ripreso tono e siamo ad una bella terza!
il seno che dopo l'allattamento si era letteralmente sgonfiato (sono una 2 e con l'allattamento ero diventata 5°) ha ripreso tono e siamo ad una bella terza!
Pisellino n°2 in arrivo
-
- New~GolGirl®
ahahah io non psso negare che lo sanno veramente tutti...
ieri ho visto per la prima volta coppie in attesa su rai2 e sono rimasta allucinata...dalla stranezza della gente...e da quanto c'è da patireeeeeeeeee a tirarli fuori ahahah
non vedo l'ora..di conoscerlo/a ma la paura comincia ad assalirmi..
tra l'altro stanotte ho avuto una notte tormentata da incubi...ma a voi lo fa?
era una vita che non avevo brutti sogni
ieri ho visto per la prima volta coppie in attesa su rai2 e sono rimasta allucinata...dalla stranezza della gente...e da quanto c'è da patireeeeeeeeee a tirarli fuori ahahah
Leonardo 05/06/2007
Andrea 21/01/2017
Andrea 21/01/2017
- Jules80
- Expert~GolGirl®
ahaha mi sa che siamo uguali! pure io mi definisco GRASSA la mattina, INCINTA la seraCokina81 ha scritto:io invece sono incinta la sera e grassoccia la mattina...non so se è così o è stato così pure a voi, la mattina mi sveglio sgonfia ho solo il mio rotolino leggermente più grosso (io sono una 44 ma la zona pancia fianchi un po' più generosa) la sera mi si gonfia un po' più uniforme dallo stomaco, più da donna incinta, ma cmq è ancora facile da nascondere, per Enrico non lo sapeva nessuno fino al 6 mese e non si vedeva granchè, anche xchè era inverno...vedremo x questo
Adesso poi sono proprio in quella fase che, o la nascondo sta panzetta, oppure se appena si vede... sembro proprio grassottella
Francy, sarà che sono stata fortunata per carità. Ma voglio darti la mia testimonianza. Per me partorire è stata un'esperienza bellissima; doloroso certo non nascondiamolo. Ma davvero, non saprei come altro definirlo se non ... una fig@ta pazzesca.francyedani ha scritto:ahahah io non psso negare che lo sanno veramente tutti...
Sono matta
- Jules80
- Expert~GolGirl®
Che poi Francyyyy... ma un figlio ce l'hai già!!
Come l'hai fatto uscire???
Come l'hai fatto uscire???
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
voi tutte parto naturale? io avrei voluto tantissimo...poi arrivata a 40+6 il mio ginecologo all'ennesimo tracciato inconcludente (e notare avevo perso il tappo da 15gg) mi disse: "ok vai a casa a prendere la valigia che tentiamo l'induzione" dopo ben 4 ore di travaglio (contrazioni forti già dopo mezz'ora) e tipo 4/5 dolorosissime visite (non so come deve essere partorire ma so cosa sono le visiste delle ostetriche durante il travaglio ) ero arrivata a 3 cm e il mio gine (che aveva terminato il suo turno) optò x il cesareo...io sono scesa in sala operatoria con le lacrime xchè non volevo proprio, ma lui mi disse che avrei potuto aspettare anche 24 ore e non mi sarei dilatata oltre...sai in quel momento tu ti fidi del tuo ginecologo, ma con il senno di poi so che avrei dovuto aspettare e sono convinta che il problema era legato al turno del mio gine...
ovviamente ho cambiato ginecologo e cmq il mio cucciolo è venuto al mondo lo stesso, diciamo che x lui forse è stato meno traumatico
ovviamente ho cambiato ginecologo e cmq il mio cucciolo è venuto al mondo lo stesso, diciamo che x lui forse è stato meno traumatico
Pisellino n°2 in arrivo