GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
ilarietta80, ora però vado a nanna...+ che sonno sono stanca...x non fare annoiare l'ospite l'ho portata all'ipercoop e quei posti ultimamente mi stroncano...NOTTE A TUTTE
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

notte LALLA riposati!!! 
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao ILA ...E si la sera mi collego con calma e poi mi piace ritragliare del tempo tutto mio per star qui con voi....
Per Ingrid non credo lo sappia visto che nel messaggio del tutto azzurro poi parlando della sua pulce diceva sempre o/a!!
LALLA scusa non avevo visto la marea di roba che ti ha portato...
Direi invece che tutte le campane sono così...mia cugina ha sposato un ragazzo della prov di salernoe e ora lei è ospitale e gentile come loro......
Per Ingrid non credo lo sappia visto che nel messaggio del tutto azzurro poi parlando della sua pulce diceva sempre o/a!!
LALLA scusa non avevo visto la marea di roba che ti ha portato...
Direi invece che tutte le campane sono così...mia cugina ha sposato un ragazzo della prov di salernoe e ora lei è ospitale e gentile come loro......
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Vado anch'io ragazze..devo ancora lavarm e ungermi tutta.
Serena notte a tutte, baci baci stelline

Serena notte a tutte, baci baci stelline
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Mimi76, ULTIMO MESSAGGIO X RISPONDERVI....X IL NOME NON INSISTO +...POI DECIDO IO SE NON SI SBRIGA A SCEGLIERE...
MIMI, vuoi veramente l'elenco? allora 2 completi x culla, 1 paracolpi x lettino tutto ROSA, 1 completo x lettino, 1 tutina rosa in lana, 1 completo in lana rosa, 1 cappellino rosa, 3 paia calzine lana rosa e bianche, 1 golfino lana bianco con nastro rosa, 1 maglietta hello kitty (
), asciugamani spugna (si xkè io non ne avevo) le famose "pezze" di lino...e poi non mi ricordo...+ altre cose di mia nipote che ora ha 8 anni ma tenute bene tipo lenzuolini, tutine all'epoca comprate da me (le + belle
), lettino in legno chiaro, scalda biberon che speriamo non serva all'inizio....
avrai notato che nonostante la stanchezza se mi dai l'imput sono un pò troppo chiaccherona...
avrò pietà, dò veramente la buona notte!!!
MIMI, vuoi veramente l'elenco? allora 2 completi x culla, 1 paracolpi x lettino tutto ROSA, 1 completo x lettino, 1 tutina rosa in lana, 1 completo in lana rosa, 1 cappellino rosa, 3 paia calzine lana rosa e bianche, 1 golfino lana bianco con nastro rosa, 1 maglietta hello kitty (
avrai notato che nonostante la stanchezza se mi dai l'imput sono un pò troppo chiaccherona...
avrò pietà, dò veramente la buona notte!!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ok ok
allora buonanotte ad entrambe... mamma quanta roba tutta rosa!!!! che bello però!!!!!!!!!!!

allora buonanotte ad entrambe... mamma quanta roba tutta rosa!!!! che bello però!!!!!!!!!!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®

e con tutto il rispetto che ho x chi lo adora io odiavo il rosa...ma a caval donato...
xò ho fatto BEN presente che ora BASTA rosa...
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao bellem BUONANOTTE anche da me!
LALLA dai alla fine belle le cosine che ti ha portato tua suocera!
Per le mutande della tena Lady, non saprei le ho viste anche io, ma per me sono piccole....eh che a pensarci bene mi sembrano poco pratiche e un po' costose, ti spiego, farai numerosi bidet finchè sei in ospedale e ad ogni lavaggio sentirai l'esigenza di cambiare assorbente, in questo caso dovrai cambiare tutte le mutande e te ne andranno via tante così.....
Però se ti fanno sentire a tuo agio...verifica solo che non abbian o strati di plastica!
LALLA dai alla fine belle le cosine che ti ha portato tua suocera!
Per le mutande della tena Lady, non saprei le ho viste anche io, ma per me sono piccole....eh che a pensarci bene mi sembrano poco pratiche e un po' costose, ti spiego, farai numerosi bidet finchè sei in ospedale e ad ogni lavaggio sentirai l'esigenza di cambiare assorbente, in questo caso dovrai cambiare tutte le mutande e te ne andranno via tante così.....
Però se ti fanno sentire a tuo agio...verifica solo che non abbian o strati di plastica!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MIMI puoi sempre venire a partorire a Vigevano
ILARIETTA, buonanotte! anche Sofia dice PICCA PICCA che dolcezza!
LALLA, io sono Hello Kitty dipendente e ho trasformato Sofia in un piccolo mostro che dice KITTY in continuazione e ha dalle mutande alle calze, alle mollette, costumi da bagno, magliette golfini, gilet, jeans....Carlotta di HK ha già un Body, una tuta spezzata, una maglietta, e le calzine!
ILARIETTA, buonanotte! anche Sofia dice PICCA PICCA che dolcezza!
LALLA, io sono Hello Kitty dipendente e ho trasformato Sofia in un piccolo mostro che dice KITTY in continuazione e ha dalle mutande alle calze, alle mollette, costumi da bagno, magliette golfini, gilet, jeans....Carlotta di HK ha già un Body, una tuta spezzata, una maglietta, e le calzine!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

notte anche a te RALLE!!! ma che tenere ste bimbette eh?!
ehy NADY... ho letto adesso nella lista...
TANTI TANTI AUGURI DI BUN COMPLEANNO ALLA TUA PICCOLA MATILDE CHE OGGI COMPIE 4 ANNI

ehy NADY... ho letto adesso nella lista...
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

STRA ULTRA MEGA BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!...
PER NOI OGGI è una giornata nuova!!!!!!!......siamo ultra felici e stra scattanti e pimpanti!!!!...scusate per ieri...ma ho avuto problemi col pc...addirittura ho chiesto siuto ai moderatori siccome tutto il forum all'improvviso è cambiato ..un casotto...
..e poi ho scoperto che il disco fisso del mio pc eera stra pieno..ed ho aspettato il maritino mago del pc...!!!!...e infatti eccomi qua felice e contenta che tutto è tornato alla normalità!!!!!!!!!!!!!
un bacione mega galattico a tutte!!!
mille
a chi ha visite o esami da ritirare!!!
a chi entra nell'ottavo!!!!!!!!!!!!
.-....RALLE tesoro ... ne ho comperate 16 paia siccome vorrei anche usarle i primi gg in casa...senza dover comperare altre mutande.. ...!!!!....e grazie mille per la dritta sul taglia e cuci!!!!!..non la sapevo!!!
....LALLA, ILA, ....... state tranquille...ha ragione MIMI...ancora non so niente!!!!!..lo sapete che io amo l'azzurro e non sopporto il rosa!!!....!!!!... ..ma tra poco;appena telefonerò e prenderò l'appuntamento per l'eco, vi dico il giorno esatto in cui ( spero!) si sveli l'arcano!!!!!!.....cmq..siete state tutte tenerissime!!!!
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!!
...lo sapete che io esterno sempre i sentimenti veri!!!!!
ora inizio a tel....mi fò viva tra un pò!!!!..ho anche un pò di lavoretti in casa da fare e poi lavoro!!!...ma appena un minuto libero corro da voi..!!!!!..MIE BELLE PANZETTE TENERE E SCATTANTI!!!!BUONA GIORNATISSIMA!!!!!!!!!......
un bacione mega galattico a tutte!!!
mille
.-....RALLE tesoro ... ne ho comperate 16 paia siccome vorrei anche usarle i primi gg in casa...senza dover comperare altre mutande.. ...!!!!....e grazie mille per la dritta sul taglia e cuci!!!!!..non la sapevo!!!
....LALLA, ILA, ....... state tranquille...ha ragione MIMI...ancora non so niente!!!!!..lo sapete che io amo l'azzurro e non sopporto il rosa!!!....!!!!... ..ma tra poco;appena telefonerò e prenderò l'appuntamento per l'eco, vi dico il giorno esatto in cui ( spero!) si sveli l'arcano!!!!!!.....cmq..siete state tutte tenerissime!!!!
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!!
ora inizio a tel....mi fò viva tra un pò!!!!..ho anche un pò di lavoretti in casa da fare e poi lavoro!!!...ma appena un minuto libero corro da voi..!!!!!..MIE BELLE PANZETTE TENERE E SCATTANTI!!!!BUONA GIORNATISSIMA!!!!!!!!!......
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno ragazze, ieri sera e stanotte dolore forte alle spalle
e doloretto fisso ad altazza costola a destra... non credo possa essere Flavio che si impunta perchè non si spiega che non muova di li mai!
uffa
oggi andiamo a ritirare fasciatoio e lettino
uffa
oggi andiamo a ritirare fasciatoio e lettino
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE PANCIONE!!!!
finalmente oggi è l'ultimo giorno che avrò pittori e affini in casa
.... ma ora tocca mettere tutto in ordine
AKANE magari è proprio Flavio che si poggia, con le spalle o con il culetto, per questo non senti muovere, o magari una posizione tua scomoda
buongiorno INGRID pimpante come al solito
ENRICHI che oggi entra nell'8° mese

finalmente oggi è l'ultimo giorno che avrò pittori e affini in casa
AKANE magari è proprio Flavio che si poggia, con le spalle o con il culetto, per questo non senti muovere, o magari una posizione tua scomoda
buongiorno INGRID pimpante come al solito
- akane
- Gold~GolGirl®

mamma mia le mie spalle sono distrutte! sarà la piscina forse...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

BUON GIORNO RAGAZZE!!
Che coma??ma voi non avete sempre sonno???Io dormirei sempre.....
Cavoli Ingrid che invidia ma come fai ad essere sempre così e la mattina poi...bho!!
Ilaria buona giornata...ma come fai a ricordarti sempre tutto?Sei troppo mitica!!Ok, appena sento Monica te la saluto!!
Akane mi spiace per le spalle...ma non mollare con il nuoto, se è veramente qllo ti fa solo bene...
Volevo dire un'altra cosa.....
Ralle ieri poi mi sono dimenticata...trovati i colori il tuo papà con la piccola Sofia?
Lalla Buon giorno piccola!!Sommersa dal rosa...tu pensa invece che io odio il giallo (non so se qlcuna si ricorda che dovevo essere maschio...e così per i primi mesi (6) ho tutte le fotine con ste cavolo di tutine e vestiti gialli!!!!)e tutti prima di sapere il sex arrivano con ste cose gialline!!!
Scusa se ieri sera non ti ho risposto ma poi sono crollata...
mi spiace!!
Ah!!Volevo dire...AVETE VISTO CHE LE NOVEMBRINE STANNO GIA' SFORNANDO!!

Che coma??ma voi non avete sempre sonno???Io dormirei sempre.....
Cavoli Ingrid che invidia ma come fai ad essere sempre così e la mattina poi...bho!!
Ilaria buona giornata...ma come fai a ricordarti sempre tutto?Sei troppo mitica!!Ok, appena sento Monica te la saluto!!
Akane mi spiace per le spalle...ma non mollare con il nuoto, se è veramente qllo ti fa solo bene...
Volevo dire un'altra cosa.....
Ralle ieri poi mi sono dimenticata...trovati i colori il tuo papà con la piccola Sofia?
Lalla Buon giorno piccola!!Sommersa dal rosa...tu pensa invece che io odio il giallo (non so se qlcuna si ricorda che dovevo essere maschio...e così per i primi mesi (6) ho tutte le fotine con ste cavolo di tutine e vestiti gialli!!!!)e tutti prima di sapere il sex arrivano con ste cose gialline!!!
Scusa se ieri sera non ti ho risposto ma poi sono crollata...
Ah!!Volevo dire...AVETE VISTO CHE LE NOVEMBRINE STANNO GIA' SFORNANDO!!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

EWWIWA ENRICHI
NELL'OTTAVO!!!!!!!!!
AKANE SIAMO IN DUE COL MAL DI SPALLE..EPPURE IO NO PISCINA!!!
........... CI VORREBBE UN BEL MASSAGGIATORE TUTTO MUSCOLOSO E ABBRONZATO SENZA UN PELO...OLIATO PER BENE..SOLO CON UN MINUSCOLO SLIP...TUTTO NUDO....CHE CI ESEGUA DEI MERAVIGLIOSI MASSAGGI DELICATI CON LE MANI CHE SCORRONO SU TUTTO IL CORPO...CON UN PROFUMO ESOTICO....E IL SUONO DI ONDE IN SOTTOFONDO.....E E MASSAGGIATE PER ORE E ORE E ORE E ORE..E LA COLF CHE PULISCA TUTTA CASA..E LA CUOCA CHE PREPARI IL PRANZO E LA CENA....E LA SEGRETARIA CHE PRENDA TUTTE LE TELEFONATE...
:ahah AMMAZZA OH CHE SOGNI!!!!..BASTA CREDERCI!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
EWWIWISSIMA ILA !!!!!!!!!!!...FINALMENTE CASA PRONTA!!!!!!!!!!!...E WAI!!!!!!!!!!!!
....ALLORA VI AGGIORNO..HO APPENA CHIUSO IL TEL CON L'OSP..E L'ECO ME L'HANNO DATA PER GIOVEDì PROX..ALLE 12.................
QUINDI VUOL DIRE....... CHE ALLA SERA VI SVELERò IL MISTERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................
................SONO APERTE LE SCOMMESSE!!!!!!!!!!ORA Vò A LAVORO UN BACIO ENORMISSIMO A TUTTE LE PANZETTE!!!!!!!!!!!!!!!............E CHE L'ENERGIA E LA GRANDE FORZA DI SPACCARE IL MONDO CHE HO IO SIA ANCHE CON VOI!!!!!!!!!!!! 
AKANE SIAMO IN DUE COL MAL DI SPALLE..EPPURE IO NO PISCINA!!!
........... CI VORREBBE UN BEL MASSAGGIATORE TUTTO MUSCOLOSO E ABBRONZATO SENZA UN PELO...OLIATO PER BENE..SOLO CON UN MINUSCOLO SLIP...TUTTO NUDO....CHE CI ESEGUA DEI MERAVIGLIOSI MASSAGGI DELICATI CON LE MANI CHE SCORRONO SU TUTTO IL CORPO...CON UN PROFUMO ESOTICO....E IL SUONO DI ONDE IN SOTTOFONDO.....E E MASSAGGIATE PER ORE E ORE E ORE E ORE..E LA COLF CHE PULISCA TUTTA CASA..E LA CUOCA CHE PREPARI IL PRANZO E LA CENA....E LA SEGRETARIA CHE PRENDA TUTTE LE TELEFONATE...
EWWIWISSIMA ILA !!!!!!!!!!!...FINALMENTE CASA PRONTA!!!!!!!!!!!...E WAI!!!!!!!!!!!!
....ALLORA VI AGGIORNO..HO APPENA CHIUSO IL TEL CON L'OSP..E L'ECO ME L'HANNO DATA PER GIOVEDì PROX..ALLE 12.................
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- akane
- Gold~GolGirl®

invece mi devo accontentare di mio maritoingrid80 ha scritto:AKANE SIAMO IN DUE COL MAL DI SPALLE..EPPURE IO NO PISCINA!!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

buongiorno MIMI!!!
INGRID e vai!!!!!!!!!!!!!!!! giovedì sveleremo l'arcano

INGRID e vai!!!!!!!!!!!!!!!! giovedì sveleremo l'arcano
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io sarò monotona e rompi scatole...ma mi basta il mio maritozzo...il resto del sogno è ok...ma sempre con maritozzo protagonista!!ingrid80 ha scritto:........... CI VORREBBE UN BEL MASSAGGIATORE TUTTO MUSCOLOSO E ABBRONZATO SENZA UN PELO...OLIATO PER BENE..SOLO CON UN MINUSCOLO SLIP...TUTTO NUDO....CHE CI ESEGUA DEI MERAVIGLIOSI MASSAGGI DELICATI CON LE MANI CHE SCORRONO SU TUTTO IL CORPO...CON UN PROFUMO ESOTICO....E IL SUONO DI ONDE IN SOTTOFONDO.....E E MASSAGGIATE PER ORE E ORE E ORE E ORE..E LA COLF CHE PULISCA TUTTA CASA..E LA CUOCA CHE PREPARI IL PRANZO E LA CENA....E LA SEGRETARIA CHE PRENDA TUTTE LE TELEFONATE...![]()
Ragazze, io una volta ogni 15 gg vado a farmi un massaggio rilassante per schiena e gambe. Poi ti trattano tutto il corpo tranne seno e pancia...ma esco che sono un'altra!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

ho visto il post delle novembrine, stanno arrivando tanti bei novembrini
mi sembra ieri che alcune novembrine che conosco hanno annunciato la loro gravidanza
mi sembra ieri che alcune novembrine che conosco hanno annunciato la loro gravidanza