LifeOnMars ha scritto:Buongiorno!!! Moni che consigi ti ha dato per la stitichezza?
Viva tutti i fagiolini!!!!
io oggi ho visto il sacco e un pixel pulsava !!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!
- heaven
- Original~GolGirl®

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
- Moni12378
- New~GolGirl®

heaven dai che bello!!!!sono felicissima per te
mi ha solo detto che posso usare tranquillamente anche tutti i giorni supposte o cristerini se non risolvo nemmeno così mi darà qualcosa per bocca
mi ha solo detto che posso usare tranquillamente anche tutti i giorni supposte o cristerini se non risolvo nemmeno così mi darà qualcosa per bocca
05/01/2014 Amore mio sei arrivato
- Moni12378
- New~GolGirl®

ho sbagliato le
sono per Life on Mars....scusate
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, sta mattina analisi del sangue, sto aspettando i referti e pomeriggio ho visita dal gine...
Sta mattina per la prima volta durante le mie gravidanze ho vomitato
Mi sento uno straccio... che questa volta sia femmina???

Sta mattina per la prima volta durante le mie gravidanze ho vomitato
Mi sento uno straccio... che questa volta sia femmina???
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Moni12378
- New~GolGirl®

Savina tanti
per la visita di oggi!!!
- Nina84
- New~GolGirl®

ragazze passo al volo che sti giorni non sto molto bene...sono sempre iperstanca e non ho voglia di fare nulla... uff... domani mattina ritiro i referti delle analisi del sangue e urine...speriamo di aver avuto già la toxo che ho una voglia di prosciutto !!!!
nel frattempo vi abbraccio forte !!! sono contenta di leggere che va tutto bene(doloretti e stitichezza a parte... a me è uscita pure un emorroidina dolorosissima
) e do il mio benvenuta a Savina
riguardo al sole..io non rischio sicuro: non lo prendo mai!! sono sempre bianca lattea da 30 anni!!!
per la scelta dei nomi...al momento mi sono armata di applicazioni del cellulare e internet...ma mi sa che il libro dei nomi me lo compro lo stesso perchè mi è sempre piaciuto andare a vedere i significati dei nomi eheh ma ancora non troviamo un accordo io e il marito... mi sa che aspetteremo di sapere se è maschio(come tutti sostengono) o femmina(come l'ho sempre pensata io)... al di là di tutto poco mi importa: basta che stia bene e io sarò superfelicissima!!
a presto!!! torno a bivaccare nel letto che oggi non mi reggo in piedi...
nel frattempo vi abbraccio forte !!! sono contenta di leggere che va tutto bene(doloretti e stitichezza a parte... a me è uscita pure un emorroidina dolorosissima
riguardo al sole..io non rischio sicuro: non lo prendo mai!! sono sempre bianca lattea da 30 anni!!!
per la scelta dei nomi...al momento mi sono armata di applicazioni del cellulare e internet...ma mi sa che il libro dei nomi me lo compro lo stesso perchè mi è sempre piaciuto andare a vedere i significati dei nomi eheh ma ancora non troviamo un accordo io e il marito... mi sa che aspetteremo di sapere se è maschio(come tutti sostengono) o femmina(come l'ho sempre pensata io)... al di là di tutto poco mi importa: basta che stia bene e io sarò superfelicissima!!
a presto!!! torno a bivaccare nel letto che oggi non mi reggo in piedi...

- primomaggio
- Master~GolGirl®

Io ho fatto il prelievo il 23 e mi danno gli esiti degli esami del sangue solo il 4 giugno... Così domani vado alla visita senza, cavoli. Non so perché ci voglia tanto, uff!
Oggi mi sento proprio stanca, anche stanotte risveglio e insonnia, poi quando finalmente avevo ripreso sonno, è arrivato mio figlio a chiedermi di accompagnarlo in bagno
Nausee meno della scorsa gravidanza, comunque!
Vado a sistemare la cucina!!
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Per dire quanto maniaca di nomi sono io, vi dico che io il libro dei nomi me lo sono presa a 15 anni!!
All'epoca avevo scelto Niccolò e Mariasole, ma poi Niccolò è diventato troppo diffuso, mi piace ancora molto, ma avrebbe troppi omonimi... Mariasole, non ci ho più pensato, chissà cosa ne pensa il maritozzo...
All'epoca avevo scelto Niccolò e Mariasole, ma poi Niccolò è diventato troppo diffuso, mi piace ancora molto, ma avrebbe troppi omonimi... Mariasole, non ci ho più pensato, chissà cosa ne pensa il maritozzo...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
Lfe on mars
che bello sentire che tutti fagiolini stanno alla grande!!!
Savina,
per oggi pomeriggio, dai dai che stavolta fai la femminuccia
per quanto riguarda i nomi, io ne avrei già un paio in mente da femminuccia, se fosse un maschietto, sono "obbligata" a mettere il nome di mio suocero, mio marito ci tiene un sacco, non mi fà impazzire, ma meglio di altri...
Lfe on mars
Savina,
per quanto riguarda i nomi, io ne avrei già un paio in mente da femminuccia, se fosse un maschietto, sono "obbligata" a mettere il nome di mio suocero, mio marito ci tiene un sacco, non mi fà impazzire, ma meglio di altri...
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- primomaggio
- Master~GolGirl®

E tuo suocero come si chiama, se posso chiederlo?
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Giovanni
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Giovanni personalmente mi piace molto. Poi sta bene con Giorgia, stessa iniziale.
Solo che a mio marito non piace quindi me l'ha cassato già alla prima gravidanza, ma era nella mia lista!
Solo che a mio marito non piace quindi me l'ha cassato già alla prima gravidanza, ma era nella mia lista!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi... Visto sacco di 12 mm con un leggero sfarfallio, quindi mi ha ritardato di una settimana... Per il resto tutto ok
vuole rivedermi tra cira 10 gg per rivalutarmi la datazione! Comunque mi ha specificato che SEMBREREBBE uno solo :ahah
Chi altro per il momento ha visto solo il sacco?
Chi altro per il momento ha visto solo il sacco?
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Savina, io ho fatto la prima eco alla 5+6, il ginecologo prima della visita mi ha detto che si aspettava di vedere il sacco, se si fosse visto il battito bene, ma non lo considerava indispensabile vista la precocità della visita... poi, fortunatamente abbiamo visto anche il battito, era un pelo più grande del tuo, cioè 14,1 mm, ma so di aver ovulato prestino. Ora domani mi rivede e spero di vedere qualcosa di più... io ho visto il movimento sul monitor che corrispondeva al battito, ma era veramente minuscolo. Da non credere in poche settimane come si trasformano, però, eh?
- Moni12378
- New~GolGirl®

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Savina se lo sfarfallio c'e' e si e' visto e' solo lui che non si e' voluto sbilanciare... io l'eco l'ho fatta a 7+4 e si vedeva bene ul cuoricino e 14 mm di cucciolo, ma calcola che 10 gg prima c'era solo cameta e sacco vitellino...quindi ci sta la ridatazione ed e' tutto ok! la prossima volta ti dara' una bella foto :-)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

primomaggio, probabilmente nn l'avrei scelto Giovanni, ma male non e'... poi la G non e' casuale, anche mio marito ha la stessa inizuiale ed il nome di una seconda femminuccia comincerebbe sempre per G... infatti microbo si chiama G2 per adesso 
-
PicoRomeo
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
evviva tutte le belle visite che ci sono state :)
Ieri e' stata una giornata intensa. Sono stata la mattina a Copenaghen e poi sono tornata a lavoro per due ore di riunione e infine sono andata a casa. C'era il sole e siamo stati fuori in giardino.
Poi sono andata a giocare a pallavolo e sono tornata a casa lanciandomi nel letto dalla stanchezza!
Oggi invece sono ad un corso tutto il giorno.
Nel frattempo ho ricevuto la prenotazione della TN e delle analisi del sangue che andranno fatte una settimana prima. L'ostetrica e' veramente molto efficiente ed organizzata. Finalmente una che fa bene il suo lavoro!
evviva tutte le belle visite che ci sono state :)
Ieri e' stata una giornata intensa. Sono stata la mattina a Copenaghen e poi sono tornata a lavoro per due ore di riunione e infine sono andata a casa. C'era il sole e siamo stati fuori in giardino.
Poi sono andata a giocare a pallavolo e sono tornata a casa lanciandomi nel letto dalla stanchezza!
Oggi invece sono ad un corso tutto il giorno.
Nel frattempo ho ricevuto la prenotazione della TN e delle analisi del sangue che andranno fatte una settimana prima. L'ostetrica e' veramente molto efficiente ed organizzata. Finalmente una che fa bene il suo lavoro!

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Pico ma tu giochi a pallavolo???
- Nina84
- New~GolGirl®

Buongiorno pancineeeeee
Toxo negativa...Ma citomegalovirus Nn capisco.. Igg positive e igm negative.. Che vuol dire?
Toxo negativa...Ma citomegalovirus Nn capisco.. Igg positive e igm negative.. Che vuol dire?