laura,

marito ricamatore: eh sì, mio marito è molto portato per i lavori manuali (tipo modellismo e co.) e non si tira indietro a fare il punto croce... è un po' anomalo, lo so

simo,

Messaggio da ro77 » 4 nov 2010, 12:03
Messaggio da dena » 4 nov 2010, 12:10
Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 14:16
Infatti secondo me la prima volta si affronta con meno ansia.Anniski ha scritto:buongiorno!!!
lauras : per il cagotto pensa a me che sono alla mia prima volta in sala parto... almeno tu sai cosa ti aspetta(e forse è per qs...
)
Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 14:21
Aspetta a prenderli, cmq di solito un paio di taglie si prendono.topolina ha scritto:Visto che siete impegnate nella preparazione della valigia (io non ci ho ancora pensato) mi è venuta in mente una cosa.
Reggiseno x allattamento: che taglia devo prendere? Compro la taglia che mi va bene adesso o dopo la montata lattea il seno aumenta? A dir la verità il mio è cresciuto proprio poco, non so se mi devo aspettare cambiamenti dopo il parto. Grazie
Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 14:33
Messaggio da dena » 4 nov 2010, 14:38
Messaggio da adagioadagio » 4 nov 2010, 14:56
dena ha scritto:fatto ordine su la redoute...187 euro![]()
mi sono fatta prendere un po' la mano ri
Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 15:01
Messaggio da dena » 4 nov 2010, 15:02
due camicie da notte, due pigiami, il pull da usare come vestaglia, una confezione da due body piccoli piccoli e tre completini taglia 54 (1/3 mesi). Questi ultimi li ho presi più grandini perchè sono davvero carini...e costavano una fesseriaadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:fatto ordine su la redoute...187 euro![]()
Cos hai preso???
Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 15:11
Messaggio da adagioadagio » 4 nov 2010, 15:13
dena ha scritto:due camicie da notte, due pigiami, il pull da usare come vestaglia, una confezione da due body piccoli piccoli e tre completini taglia 54 (1/3 mesi). Questi ultimi li ho presi più grandini perchè sono davvero carini...e costavano una fesseriaadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:fatto ordine su la redoute...187 euro![]()
Cos hai preso???![]()
Detta così non sembra molta roba ma il totale dell'ordine
Messaggio da dena » 4 nov 2010, 15:18
Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 15:24
no aspetta Dena, non ti ci mettere anche tu. E' ancora prestissimo, c'è tempodena ha scritto:per il parto ho deciso che porto una di quelle che ho usato per Leo, quindi di vestiario sono a posto...mi mancano assorbentoni e mutande però dovrei averne avanzate dall'altra volta
Messaggio da adagioadagio » 4 nov 2010, 15:25
Messaggio da isabilla » 4 nov 2010, 15:37
Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 15:51
Messaggio da simosimo78 » 4 nov 2010, 15:53
Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 16:15
Messaggio da simosimo78 » 4 nov 2010, 16:29
laura s ha scritto:9 kg a me non sembra male!!![]()
per la coscialunga e
per le punture... del parto avete più parlato?
Contrazioni: con Annalisa ne avevo 40 al giorno e ho partorito dopo la DPP, questa volta invece per ora ne ho massimo un paio al giorno...
Messaggio da Ransie » 4 nov 2010, 16:31
la mia invece ieri sera è andata a dormire dai nonni (sia io che mio marito siamo in piena tosse e stiamo prendendo l'augmentil) e stamattina ho saputo che si è addormentata a mezzanotte guardandosi Heidi nel lettone.laura s ha scritto: torno alle 10 e la pupa è ancora sveglia... e mio marito, che la sta mettendo a letto (alla buon'ora!)