GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da ro77 » 4 nov 2010, 12:03

topolina, io ti consiglio di aspettare a prendere il reggiseno da allattamento, dopo la montata lattea non sai di quanto crescerà il seno... a me ad esempio era diventato enorme, e già sono messa piuttosto bene :fischia
laura, :ahaha mi hai fatto sdraiare!!! anche secondo me è un fattore emotivo, dai, pensa che a me succede di avere fitte alla pancia quando entro all'asilo per accompagnare irene (è lo stesso dove andavo io da piccola e non ci stavo proprio volentieri), quando sento l'odore ho proprio un tuffo al cuore...
marito ricamatore: eh sì, mio marito è molto portato per i lavori manuali (tipo modellismo e co.) e non si tira indietro a fare il punto croce... è un po' anomalo, lo so :fischia
simo, :incrocini per oggi! facci sapere!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 nov 2010, 12:10

angii, tarty, iaiaespank, steffy71, Mida70, sdon, maforl76

dove sono finite????? :domanda

inoltre è un po' che non si sente Annamassimo....magari ha perso il pc nel trasloco :ahaha
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 14:16

Anniski ha scritto:buongiorno!!!
lauras : per il cagotto pensa a me che sono alla mia prima volta in sala parto... almeno tu sai cosa ti aspetta :perplesso (e forse è per qs... :sorrisoo )
Infatti secondo me la prima volta si affronta con meno ansia.
Mia mamma ha avuto due parti: il mio durato 1 ora e 15 minuti e quello di mio fratello di 1 ora e 30 minuti. Quindi parti veloci e facilissimi... quando è andata all'h x mio fratello si è messa a piangere urlando NON VOGLIO PARTORIRE :ahah :ahah :ahah cmq ha sempre detto che per lei è peggio andar dal dentista :perplesso
Figuratevi io come mi sento visto che il mio primo parto non è stato nè veloce nè semplice. :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 14:21

topolina ha scritto:Visto che siete impegnate nella preparazione della valigia (io non ci ho ancora pensato) mi è venuta in mente una cosa.
Reggiseno x allattamento: che taglia devo prendere? Compro la taglia che mi va bene adesso o dopo la montata lattea il seno aumenta? A dir la verità il mio è cresciuto proprio poco, non so se mi devo aspettare cambiamenti dopo il parto. Grazie
Aspetta a prenderli, cmq di solito un paio di taglie si prendono.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 14:33

Reggiseni allattamento: io ho poco seno e mi era più che raddoppiato con la montata, quindi consiglio di aspettare, comunque mi trovavo meglio con quelli a canottierina che con quelli apposta, che mi stringevano e mi davano fastidio, specie di notte...

Pigiami: quelli della redoute cocoon gravidanza e allattamento per me sono ottimi, bel cotone, bei colori, belli alti in vita... :ok

Ieri ho comprato una vestaglia grigia da tezenis a 15 euro e 90, direi che sono quasi a posto!

E' nato il bimbo della mia amica Svizzera: è maschio come speravo e si chiama Alberto! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 nov 2010, 14:38

fatto ordine su la redoute...187 euro :che_dici
mi sono fatta prendere un po' la mano ri :che_dici

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 nov 2010, 14:56

dena ha scritto:fatto ordine su la redoute...187 euro :che_dici

Cos hai preso??? :sorrisoo
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 15:01

Lauras ma tua cugina è ancora in travaglio???

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 nov 2010, 15:02

adagioadagio ha scritto:

due camicie da notte, due pigiami, il pull da usare come vestaglia, una confezione da due body piccoli piccoli e tre completini taglia 54 (1/3 mesi). Questi ultimi li ho presi più grandini perchè sono davvero carini...e costavano una fesseria :ok
Detta così non sembra molta roba ma il totale dell'ordine :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 15:11

Dena spendacciona :ahaha

mia mamma stamattina mi ha chiesto se stavo preparando le cose. Io ero sovrappensiero e ho risposto MAMMA MA X COSA?
Mi ha guardata così :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah

però stanotte ho dormito 2h quindi sono giustificata :fischia
ed ero stanca dello svuotamento :fischia (novità di oggi: si vede parte del pavimento dell'ultima stanza :congratulations: ).

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 nov 2010, 15:13

dena ha scritto:
adagioadagio ha scritto:

due camicie da notte, due pigiami, il pull da usare come vestaglia, una confezione da due body piccoli piccoli e tre completini taglia 54 (1/3 mesi). Questi ultimi li ho presi più grandini perchè sono davvero carini...e costavano una fesseria :ok
Detta così non sembra molta roba ma il totale dell'ordine :impiccata:

Bè....alla fine son cose che servono... :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 nov 2010, 15:18

per il parto ho deciso che porto una di quelle che ho usato per Leo, quindi di vestiario sono a posto...mi mancano assorbentoni e mutande però dovrei averne avanzate dall'altra volta :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 15:24

dena ha scritto:per il parto ho deciso che porto una di quelle che ho usato per Leo, quindi di vestiario sono a posto...mi mancano assorbentoni e mutande però dovrei averne avanzate dall'altra volta :ok
no aspetta Dena, non ti ci mettere anche tu. E' ancora prestissimo, c'è tempo :fischia

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 nov 2010, 15:25

io devo prendere ancora gli assorbenti, mutande...mi manca qualcosa ma non ricordo... :fischia

isabilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isabilla » 4 nov 2010, 15:37

ciao a tutte,
ho dato uno sguardo al sito redoute.... :spiteful:
caspita, anch'io vorrei fare un po' di acquisti, ma mi lascia un po' perplesa acquistare vestiti on line;
anche a me piacerebbe prendere dei pigiami ed un paio di jeans pre-maman (che tanto poi porterò per un bel po' di mesi dopo il parto :fischia ho già messo su 7 kg e ne avevo altri 8 da perdere dalla precedente gravidanza)
chi ha già comprato come si è trovata con le taglie e la qualità?

grazie :bacio :bacio
D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 15:51

Ti dico, sui pigiami io non è che sia molto esigente sulle taglie... se anche sono un pò grandi me ne frego... comunque ho preso la 42-44 e era una normale 42-44, come me la aspettavo, e la qualità secondo me è buona: cuciture ben fatte e tessuti morbidi, il grigio chinè che come precisato è un colore che ha un minimo di sintetico "pungeva" un pochino da nuovo, ma dopo averlo lavato non me lo ha più fatto...
Non so però se mi oserei i jeans, perchè nei negozi ne devo sempre provare 2 o 3 prima di trovare la forma che mi dona...
Comunque un anno fa mi era arrivato un vestitino che non mi piaceva visto dal vivo (di una marca che non tengono più) e l'avevo rimandato indietro: a parte la rottura di andare alle poste, mi hanno rimborsata subito... :ok
Se vi interessa, vi consiglio caldamente le tovaglie della redoute advanced teflon: io ne ho due, al tatto e di aspetto sembrano tovaglie normali, ma in realtà a 30 gradi viene via qualsiasi macchia senza pretrattare, le adoro! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 nov 2010, 15:53

ciao ragazze!
allora la visita è andata bene:
collo chiuso a 4,9 cm :yeee ,
arianna "coscialunga" è cefalica :clap ,
è lunga 40 cm x 1,5 kg :emozionee ,
io ho preso complessivamente 9 kg e devo stare un pò attenta :buuu ,
le punture le devo fare fino a 60 gg dopo il parto :che_dici

quindi tutto bene :ok

x la tachicardia e l'insonnia (ho letto che alcune di voi ne soffrono) la gine ha detto che è normale, mentre le contrazioni non devono superare le 10 al gg :ok
dena :clap x gli acquisti!

:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 16:15

9 kg a me non sembra male!! :ok
:congratulations: per la coscialunga e :coccola per le punture... del parto avete più parlato?

Contrazioni: con Annalisa ne avevo 40 al giorno e ho partorito dopo la DPP, questa volta invece per ora ne ho massimo un paio al giorno...

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 nov 2010, 16:29

laura s ha scritto:9 kg a me non sembra male!! :ok
:congratulations: per la coscialunga e :coccola per le punture... del parto avete più parlato?

Contrazioni: con Annalisa ne avevo 40 al giorno e ho partorito dopo la DPP, questa volta invece per ora ne ho massimo un paio al giorno...
:thank_you:
anche a me il peso non sembra male, ma calcolando che mancono + di 2 mesi...potrei sforare i 15!
x il parto devo interrompere il clexane a 38 settimane, poi tutto normale xkè viene smaltito in 12 ore, quindi :yeee l'epidurale!
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 nov 2010, 16:31

laura s ha scritto: torno alle 10 e la pupa è ancora sveglia :urka ... e mio marito, che la sta mettendo a letto (alla buon'ora!)
la mia invece ieri sera è andata a dormire dai nonni (sia io che mio marito siamo in piena tosse e stiamo prendendo l'augmentil) e stamattina ho saputo che si è addormentata a mezzanotte guardandosi Heidi nel lettone.
vabbé per una volta si può fare...

3° notte in bianco (ieri sera mi sono guardate The Exorcism of Emily Rose fino alle 2). :impiccata:

mi sto allenando per gennaio, mettiamola così :che_dici
Comunque non sono per niente stanca anzi mi sento iperattiva.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Bloccato

Torna a “Gennaio”