GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!

Bloccato
samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!

Messaggio da samman » 29 set 2010, 11:12

hai ragione ora provo
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 29 set 2010, 11:38

ti abbiamo risposto di là samman
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 29 set 2010, 11:40

Samman non so aiutarti, mi dispiace molto :coccola

Dena, Ish e che ne dite di rovagnemi per andare a vedere babbo natale e la sua casa? Io non vedo l'ora che il piccolo sia più grandicello per portarlo, poi ovviamente papà lo vuole portare a new york e disneland ma lui mica si accontenta di quello di parigi, vuole andare ad orlando per farne una vera e propria scorpacciata!!!! Ma lo fa per il piccolo o per lui? va be, l'importante è che porti anche me e il nanetto ovviamnete!!!!
Che bello sagnare ad occhi aperti :fischia
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 set 2010, 12:01

topolina ha scritto:Samman non so aiutarti, mi dispiace molto :coccola

Dena, Ish e che ne dite di rovagnemi per andare a vedere babbo natale e la sua casa? Io non vedo l'ora che il piccolo sia più grandicello per portarlo, poi ovviamente papà lo vuole portare a new york e disneland ma lui mica si accontenta di quello di parigi, vuole andare ad orlando per farne una vera e propria scorpacciata!!!! Ma lo fa per il piccolo o per lui? va be, l'importante è che porti anche me e il nanetto ovviamnete!!!!
Orlando era la meta del mio viaggio di nozze, poi abbiamo cambiato per paura degli uragani ma resta sempre tra le mie hit-parade ma per essere godibile con i bambini ci vuole qualche anni. Da Babbo Natale ci andremo ma anche quella credo fra 3/4 anni almeno
Io sinceramente viaggio per me, poi anche per i pupi perchè le vacanze per loro sono occasione di apprendimento e di conoscenza e con loro si scoprono cose che noi adulti non vedremo mai. Quest'estate era bello spiegare a Leo le conchiglie, guardare dentro se c'erano i granchietti osservare quel suo visino tutto pieno di aspettative e di domande, spiegargli le nuvole e guardare la luna e le stelle.
Sono cose che da adulti purtroppo non si fanno
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 29 set 2010, 12:11

samman...mi dispiace, e molto triste questa cosa.
So che ora la ultima cosa a qui pensano i tuoi amici e un altro figlio,
in fondo ne hanno gia due.
Ma ... con le chemioterapie il rischio di diventare sterili e altissimo.
Se ne hanno voglia conviene congelate i spermatozoi in una delle cliniche apposta.
Sulla mia strada ho incontrato le copppie, dove i uomini da ragazzi sono stati sottoposti alle chemio, e ora da adulti e sposati si ritrovano senza i spermatozoiiii! Darebbero molto a tornate in dietro nel tempo e congelare il seme. :buuu

Tanti :incrocini per i tuoi amici.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 29 set 2010, 12:12

samman ha scritto:Ragazze, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi,
ho saputo purtroppo da poco che il marito di una mia cara amica dovrà sottoporsi alla chemioterapia per un tumore che gli ahnno trovato ad un polmone, la faccenda è molto triste, considerando che hanno una bambina di due annie un bambino di 4 mesi. E qui viene la mia domanda, ci hanno invitati al battesimo che sarà tra 2 settimane, e io mi chiedo, secondo voi ci sono problemi stare a contatto con persone che fanno chemio, radiazioni etc? Il dubbio mi è sorto perchè una mia cugina incinta non ha potuto stare vicino al padre malato per lo stesso motivo, mentre era in cura....consigliata dai dottori...
Sono molto combattuta....
Non se puo' essere di aiuto : 1 anno emazzo fa mio suocero si è operato per lo stesso motivo alla tiroide asportandogliela tutta oltre all'intruso. dopo ha dovuto fare una specie di cura non erano radiazioni ma cmq è dovuto stare per 40 gg lontano sia da me che da ema perchè doveva stare lontano da donne incinte o persone in età fertile sia maschi che femmine...

Comunque senti Laura che è meglio.

:coccola alla tua amica e spero davvero che le vada tutto bene :bacio .
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 12:14

dena ha scritto:samman non lo so sinceramente....prova a mettere un post su 9 mesi, forse lì ti possono dare una mano

mi dispiace immensamente, povero papà e povera famiglia, non oso immaginare :cuore :coccola
non lo so neppure io

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 12:18

dena ha scritto:

Orlando era la meta del mio viaggio di nozze, poi abbiamo cambiato per paura degli uragani ma resta sempre tra le mie hit-parade ma per essere godibile con i bambini ci vuole qualche anni. Da Babbo Natale ci andremo ma anche quella credo fra 3/4 anni almeno
Io sinceramente viaggio per me, poi anche per i pupi perchè le vacanze per loro sono occasione di apprendimento e di conoscenza e con loro si scoprono cose che noi adulti non vedremo mai. Quest'estate era bello spiegare a Leo le conchiglie, guardare dentro se c'erano i granchietti osservare quel suo visino tutto pieno di aspettative e di domande, spiegargli le nuvole e guardare la luna e le stelle.
le conchiglie emma le ha appena scoperte... e sui pianeti non vi dico, ieri miomarito col pallone di Hello Kitty le spigava il sole e i pianeti. Io scompisciata in due.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 set 2010, 12:26

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:

le conchiglie emma le ha appena scoperte... e sui pianeti non vi dico, ieri miomarito col pallone di Hello Kitty le spigava il sole e i pianeti. Io scompisciata in due.
wow che fantasia :congratulations:
noi da quest'estate che stavamo tanto fuori guarda sempre la luna e le stelle e ne ragala una a chiunque si trovi con lui..poi mi fa tenerezza perchè vuole andare in braccio alla persona + alta che vede perchè così è + vicino :emozionee

ah l'altro giorno ha incontrato un signore con un cagnolino e quest'ultimo ha fatto i suoi bisogni sul marciapiede, io ho rognato un po' perchè mi urta il sistema nervoso vedere sta maleducazione invece lui ha cominciato a gridare..."ignore ignore raccogli la cacca di cane che pussssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
un po' mi sono vergognata e mi sono ritenuta fortunata che ancora non si capisce bene quello che dice però poi ho pensato che aveva fatto altro che bene :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 set 2010, 12:27

oggi c'è il sole, vediamo se riusciamo a fare una capatina al parco...solo che ho 3/4 lavatrici da stirare :x:

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 29 set 2010, 13:24

..."ignore ignore raccogli la cacca di cane che pussssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

heheh, se e forte Leo!! :ahah
Ma ha ragione assolutamente!
Io ho sachettini legati al guinzaglio, cosi non mi li dimentico mai!
E giusto raccogliere la cacca del cane :ok
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 29 set 2010, 13:26

apparte che abito in campagna e spesso e volentieri la mia cagnetta la fa su un luogo adeguato, e quindi non la raccolgo.
Ma qualche volta le piace farla sul marciapiede di una panetteria...
Alle 7.00 del mattino non vi dico come profuma li fuori,
forse la stimola e quindi la molla proprio li :ahaha
Ed io la raccologo sempre!
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 29 set 2010, 13:28

E una settimana che aspetto il lettino comprato sul ebay dal Regno Unito...
gli mando una e-mail al venditore.
Lui risponde che lettino e tornato da lui per dei problemi con le dimensioni del pacco...ora me lo rispedisce... :fischia

Mah...mi fido?
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 set 2010, 14:24

Anna so che su e-bay si può verificare il tipo di venditore...ma sicuramente l'hai già fatto :ok
io non ho mai comprato lì

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 29 set 2010, 15:21

ciao gennarine :bacio

non ci sono ma vi seguo... :hi hi hi hi

un bacio a tutte!!! :bacio

e alle new entry... :congratulations:
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 set 2010, 15:46

ciao ragazze,
passo di corsa anche io, sto lavorando...
samman, non ti so aiutare per la chemio ma lascio una marea di :incrocini al marito della tua amica, perché tutto si risolva per il meglio
viaggi: ragazze che voglia ne ho... prima di irene ci siamo tolti qualche sifzio (messico, maldive, usa, norvegia...) poi con la pupa tutto è diventato un po' più "problematico" anche perché mi rendo conto che bisogna necessariamente stare alle sue esigenze... insomma, non si possono farle fare 600 km in auto ogni giorno :fischia e così le nostre vacanze sono diventate molto più tranquille... mare o montagna, ecco, niente più fly&drive all'avventura... ma va bene così... contiamo però di riprendere al più presto appena le bimbe saranno più grandicelle (ce ne vuole ancora...)
ishetta, anche irene ha una crescita lenta come dici tu, oggi mi sono resa conto che con un paio di jeans ci abbiamo fatto quattro stagioni... poi ora senza pannolino faccio ancora più fatica a farle stare le cose, le casca tutto... la mia gnometta :emozionee
laura, che tenera annalisa! pensa che invece stamattina ho fatto il lavaggio nasale a irene e lei mi ha detto "mamma, questa cosa non mi piace tanto ma non piango" e si è andata a mettere sul letto sdraiandosi su un fianco, e davvero ha frignato solo un po' alla fine... sta proprio crescendo :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 29 set 2010, 15:53

dena ha scritto:
ah l'altro giorno ha incontrato un signore con un cagnolino e quest'ultimo ha fatto i suoi bisogni sul marciapiede, io ho rognato un po' perchè mi urta il sistema nervoso vedere sta maleducazione invece lui ha cominciato a gridare..."ignore ignore raccogli la cacca di cane che pussssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
un po' mi sono vergognata e mi sono ritenuta fortunata che ancora non si capisce bene quello che dice però poi ho pensato che aveva fatto altro che bene :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
io li detesto
li richiamo sempre e li faccio venire a raccogliere
minaccio altrimenti di chiamare i vigili con loro lì presenti
obbediscono sempre :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 29 set 2010, 16:01

rovagnemi
saremmo dovuti andare questo prossimo natale
ma visto che per natale avrò ben altro da fare che andare a trovare babbo natale :ahaha rimandiamo
e poi saremmo dovuti andare con i nostri amici che hanno il bimbo in questo momento al gaslini (storia di cui vi ho parlato e che sembra procedere bene... la diagnosi ha confermato il sarcoma ma è di quelli più distruttibili e tra un anno al 90 % sarà solo un brutto ricordo :incrocini )

sara01
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sara01 » 29 set 2010, 16:06

sono un'altra mammina in attesa per il 26 gennaio 2011 aspetto un maschietto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 16:47

Ro hai mai visti il blog di mamma giramondo?

Gloria sono contenta x la tua amica.

Sara benvenuta. :congratulations:

Bloccato

Torna a “Gennaio”