GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
-
- Bronze~GolGirl®
Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
Ok vojo venire da H&M .. ma dov'è? è raggiungibile con i mezzi?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Se invece di sfottere avessi imaparato a lavorare a maglia potresti fartelo gratis il cappellino con le orecchie... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Bronze~GolGirl®
laura s ha scritto:Se invece di sfottere avessi imaparato a lavorare a maglia potresti fartelo gratis il cappellino con le orecchie...
ago e filo non mi avranno MAI... piuttosto gliele faccio col cartoncino le orecchie

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
-
- Bronze~GolGirl®
messo foto nel PA e inviato foto a ISH 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
via torino, in fianco al mac. Primo piano sez. bimbi.Ransie ha scritto:Ok vojo venire da H&M .. ma dov'è? è raggiungibile con i mezzi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è di pilelaura s ha scritto:Se invece di sfottere avessi imaparato a lavorare a maglia potresti fartelo gratis il cappellino con le orecchie...

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ro77
- Expert~GolGirl®
Ishetta e Ransie, che belle le vostre bimbe
e che belle foto, complimenti!
Felpa dei barbapapà da H&M? Mi ci fiondooooo!!!

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
- Bronze~GolGirl®
grazie RO 

- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Ransie, fai delle foto bellisime!
E le bimbe son tenerissime
ishetta...e vero, alla mamma meglio farle vedere da subito il suo ruolo.
Ma...come farlo senza offenderla, senza farla arrbbiare?
Insomma...ho bisogno di lei.
Ma che faccia la nonna e che mi lasci a fare la mamma senza invadermi troppo.
bis-mamme- come e cambiato il vostro rapporto di coppia dopo l'arrivo dei bimbi?
Tra e me ed il socio e una meraviglia. Tanti ti amo, tante coccole, bacietti insomma...quasi come se fosse ieri che ci siamo baciati per la prima volta.
Anche la infertilita ed il percorso che abbiamo fatto per concepire questo bimbo... ci hanno molto legati e resi ancora piu uniti, piu intimi...
E mi chiedo...ma sara sempre cosi bello tra noi?
Non e che arrivo del bebe rovina il tutto?
E le bimbe son tenerissime

ishetta...e vero, alla mamma meglio farle vedere da subito il suo ruolo.
Ma che faccia la nonna e che mi lasci a fare la mamma senza invadermi troppo.
bis-mamme- come e cambiato il vostro rapporto di coppia dopo l'arrivo dei bimbi?
Tra e me ed il socio e una meraviglia. Tanti ti amo, tante coccole, bacietti insomma...quasi come se fosse ieri che ci siamo baciati per la prima volta.
Anche la infertilita ed il percorso che abbiamo fatto per concepire questo bimbo... ci hanno molto legati e resi ancora piu uniti, piu intimi...

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
x'è di tutto dei barbapapà, cmq la felpa l'ho presa nel reparto maschietto ma tanto è grigia con BarbaBarbaro77 ha scritto:Ishetta e Ransie, che belle le vostre bimbee che belle foto, complimenti!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
non so aiutarti, io ho sclerato. Quando ho detto la frase TU LA TUA ESPERIENZA L'HAI AVUTA, ADESSO FAMMI FARE LA MIA... ha capito. Un consiglio è ben accetto anche ora, spesso chiedo io ma poi si fa di testa mia...AnnaMassimo ha scritto: ishetta...e vero, alla mamma meglio farle vedere da subito il suo ruolo.
Ma che faccia la nonna e che mi lasci a fare la mamma senza invadermi troppo. :
noi siamo entrati in crisi dopo un annetto. Una crisi molto lunga data dal fatto, errore anche mio, che io non lo calcolavo più nè fisicamente nè come presenza nel quotidiano, poi la stanchezza ecc.. Devo dire che ci abbiamo lavorato molto e ora va meglio ma abbiamo imparato a prenderci i nostri spazi e a capire che a volte non si può prenderli.AnnaMassimo ha scritto: bis-mamme- come e cambiato il vostro rapporto di coppia dopo l'arrivo dei bimbi?
-
- Bronze~GolGirl®
il mio preferitoishetta ha scritto:x'è di tutto dei barbapapà, cmq la felpa l'ho presa nel reparto maschietto ma tanto è grigia con BarbaBarba

ANNA: noi tutto normale, insomma non siamo mai stai molto pucci pucci bacettini.. ci ritagliamo i ns spazi e a volte capita che la sera siamo anche su due piani diversi a leggere o lavorare al pc, così come capita che stiamo in sala a guardare un programma in tv sullo stesso divano.
Ultimamente però dormiamo separati, io lo ammetto sono più comoda nel lettone da sola.. e poi Davide ha messo su qualche kiletto che lo fa russare di brutto...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anna: per noi tutto benone, considera che siamo cresciuti insieme e ci conosciamo bene, abbiamo attraversato insieme anche questo periodo di così tanti cambiamenti e direi che siamo molto felici, i miei problemi semmai sono con il lavoro ma prima o poi conto di risolvere pure quelli...
E per l'intimità... tutto bene, abbiamo ripreso un mese dopo il parto e sebbene ci voglia qualche attenzione in più di prima (negli orari, soprattutto, approfittando quando la peste dorme...) non mi posso lamentare!!

E per l'intimità... tutto bene, abbiamo ripreso un mese dopo il parto e sebbene ci voglia qualche attenzione in più di prima (negli orari, soprattutto, approfittando quando la peste dorme...) non mi posso lamentare!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
per me questo è stato un grosso problema. Mentre ero incinta di Emma avevo proprio una repulsione, dopo idem. Diciamo x sei lunghi mesi. Lunghi x lui a me non me ne fregava nulla.laura s ha scritto:
Adesso completamente diverso. Sarà che ho letto Twilight nel frattempo

- November baby
- Expert~GolGirl®
Gloria io penso che sia la sorellina di mezzo... ma anche l'inizio della scuola... cmq pure mattia ogni tanto fa cosi, poi le passa... cmq secondo me è meglio assecondare quando fa cosi, vedrai che poi si assicura e cambia atteggiamento...gloria ha scritto: vi volevo esporre un po' la situazione che ho con il mio piccolo Elia... volevo un po' di conforto... sono un po' preoccupata
Elia aveva da un po' superato la fase delle paure, mostri etc... ma adesso questa fase è ritornata... di notte vuole che stia con lui... ha il sonno agitato, parla durante la notte e a volte piagnucola... durante il giorno non può stare in una stanza da solo: tanti passi faccio io e tanti ne fa lui... mi cerca continuamente accertandosi che sia lì... e poi a me e al socio dirà "ti voglio bene" sul centinaio di volte al giorno... ieri sera nell'arco di dieci minuti ho contato le volte che mi ha detto ti voglio bene: 8 volte... ovviamente ogni volta rispondo che anche io gliene voglio, ma ieri sera ho anche chiesto il perchè di questa continuità... e lui mi ha detto: se ti dico ti voglio bene, tu mi rispondi così sento la tua voce e sono tranquillo![]()
![]()
![]()
io penso che tutto ciò sia collegato alla sorellina in arrivo... voi che dite? ci può stare? chiedo soprattutto alle bis-mamme
grazie

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io invece avevo l'ormone molto di più con Annalisa... ma diciamo che se mi sforzo un pò a carburare poi mi diverto sempre quindi... 

- November baby
- Expert~GolGirl®
Ah, dimenticavo, oggi dalla diabetologa, tutto ok
ha detto che per il momento i valori sono nella norma ma è anche vero che il momento piu duro della gravidanza deve ancora venire
speriamo bene

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Dena, pure io ho a piccoli passi
movimenti: Laura, io tutti e due posteriore, pero Mattia non si muoveva quasi mai e Simone è un terremoto uguale alla Teresa di Gloria
Ish, allora entrate a casa nuova? non ho capito mai veramente le cose... importante è che ti vedo contenta... bella la tuttina di superman... ma io sono andata due sett fa da H&M e la tuttina di superman non l'ho visto
Ish ma allora si muoveeeeee
era ora, e adesso dai, non ti lammentare, che gia hai aspettato un sacco.. pensa me che mi massacra da mesi ormai...
Laura se mi dai i dati, a me non dispiaciono i premaman M
poi sto a roma
Rooming in... ish hai ragione ma tu hai fatto il parto naturale... il primo giorno sopratutto dopo il cesareo sei una invalida... la mia speranza è che arriva la mia mamma dal'albania, cosi lei tiene mattia e mio marito sta con me...
cmq se ho deciso di scegliere propriom quel medico che lavora proprio in un ospedale dove c'è solo rooming in, una ragione ci sara 

movimenti: Laura, io tutti e due posteriore, pero Mattia non si muoveva quasi mai e Simone è un terremoto uguale alla Teresa di Gloria

Ish, allora entrate a casa nuova? non ho capito mai veramente le cose... importante è che ti vedo contenta... bella la tuttina di superman... ma io sono andata due sett fa da H&M e la tuttina di superman non l'ho visto

Ish ma allora si muoveeeeee

Laura se mi dai i dati, a me non dispiaciono i premaman M

Rooming in... ish hai ragione ma tu hai fatto il parto naturale... il primo giorno sopratutto dopo il cesareo sei una invalida... la mia speranza è che arriva la mia mamma dal'albania, cosi lei tiene mattia e mio marito sta con me...

- November baby
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Se invece di sfottere avessi imaparato a lavorare a maglia potresti fartelo gratis il cappellino con le orecchie...
- November baby
- Expert~GolGirl®
bellissime tutte e due le bimbe e bellissime le foto, sopratutto in bianco e neroRansie ha scritto:messo foto nel PA e inviato foto a ISH