Passo velocissima finché dormono tutti, socio e Francesca nel lettone e Alessia nella carrozzina.
Qui va tutto bene, siamo tornate ieri a casa. Mi hanno tenuta un giorno in più perché durante la visita di dimissioni hanno trovato un fibroma di 7 cm. e hanno deciso di togliermelo subito...
L'unico problema è stato che ho dovuto sospendere l'allattamento fino a sera per poter smaltire l'anestesia, e quindi vai di tiralatte.

Per il resto stiamo benissimo, il parto è stato veramente veloce, alle 13.30 ero al bar a pranzare con un'amica, poi mi sono fatta portare da lei in ospedale. Alle 2 mi hanno ricoverata e portata subito in sala parto e alle 4.10 era già nata!

E' un tesoro, mangia dorme e fa cacca. Io fortunatamente sono piena di latte da far male, ma lei ciuccia che è un piacere!!!

Francesca naturalmente è un pò gelosa, nessuno può toccarla senza il suo permesso!

E voi? Avete sfornato tutte??? Scusate non riesco adesso a leggere gli arretrati, provo domani! Vi mando un bacio enorme e auguri ai nuovi nati!!!
Vado, tra ieri e oggi è un viavai che non vi dico...