vi mando la buonanotte...la mia pancia è più dura della pietra...meglio mettersi a letto....

francyt: x la caduta diciamo che x fortuna è stato solo uno spavento...grande spavento ma ora tutto ok!! grazie....

Messaggio da pisitta2005 » 27 nov 2009, 21:33
Messaggio da Oscar » 27 nov 2009, 21:54
Ma sei bravissima!!!!!!Boomie75 ha scritto:Stamattina sono tornata a casa di corsa dal centro commerciale in preda a contrazioni.![]()
poi mi sono rilassata un po' e sono sparite.
così nel pomeriggio ho dato fondo al frigo e ho cucinato.
pizza (x stasera), panna cotta, ragù e sugo alle verdure porzionati e congelati, gnocchi alla romana da congelare e per domani, gnocchi montasio e ricotta congelati.
ho riempito il congelatore, ho intenzione di continuare anche nelle prossime settimane, così quando nascerà la pupa avrò un po' di scorte.
vado a leggere gli arretrati!!![]()
intanto![]()
che fan sempre bene!!
Messaggio da Oscar » 27 nov 2009, 22:11
Messaggio da MANU_ROB » 27 nov 2009, 22:44
Messaggio da magi97 » 28 nov 2009, 9:23
Messaggio da Frabg » 28 nov 2009, 10:01
Messaggio da pisitta2005 » 28 nov 2009, 10:09
Messaggio da francyt » 28 nov 2009, 10:37
Messaggio da francyt » 28 nov 2009, 10:41
Messaggio da fenicia » 28 nov 2009, 10:52
Messaggio da francyt » 28 nov 2009, 11:11
Messaggio da fenicia » 28 nov 2009, 11:16
evviva viene anche il papà!!francyt ha scritto:Ma dai!! Che bello!! Una capellona!!Non vedo l'ora di rivedere il mio amore lunedi... Viene anche il papa'...
Messaggio da francyt » 28 nov 2009, 11:30
Messaggio da scimmietta » 28 nov 2009, 11:36
francyt ha scritto:Grazie Scimmietta!!
Il vestito non riesco a caricarlo, xche' la foto e' troppo scura. Cmq nn e' un abito da sposa... e' un semplice abito in maglina, di colore marrone (non c'entra niente con le nozze!!!), ma e' l'unico carino che ho trovato e a un prezzo incredibile... Il vero vestito da sposa spero di prenderlo prima dell'estate... mi piacerebbe tanto uno di Max Mara... ho visto la nuova collezione e mi piace un sacco... e poi ha dei prezzi davvero competitivi.
Cmq mettero' delle foto migliori del matrimonio, fatti con la macchina fotografica...
Messaggio da francyt » 28 nov 2009, 11:37
Messaggio da scimmietta » 28 nov 2009, 11:38
Messaggio da scimmietta » 28 nov 2009, 11:39
MAGIIIIIIII CHE EMOZIONEmagi97 ha scritto:buongiornoooooo
come state????
io sempreuna schifezza maaaaaaa
tra mercoledì e giovedì nascono!!!!
spero nn sia troppo presto!![]()
![]()
![]()
vado a leggere gli arretrati....non vedo l'ora di tornara casa con il marito ed i pupi ed inziare la ns vita a 4!
Messaggio da francyt » 28 nov 2009, 11:39
Il 10 dicembre, alle 17.30... Pensatemi...scimmietta ha scritto:francyt ha scritto:Grazie Scimmietta!!
Il vestito non riesco a caricarlo, xche' la foto e' troppo scura. Cmq nn e' un abito da sposa... e' un semplice abito in maglina, di colore marrone (non c'entra niente con le nozze!!!), ma e' l'unico carino che ho trovato e a un prezzo incredibile... Il vero vestito da sposa spero di prenderlo prima dell'estate... mi piacerebbe tanto uno di Max Mara... ho visto la nuova collezione e mi piace un sacco... e poi ha dei prezzi davvero competitivi.
Cmq mettero' delle foto migliori del matrimonio, fatti con la macchina fotografica...ASPETTIAMO ALLORA...!!!
MI RICORDI IL GIORNO???
Messaggio da scimmietta » 28 nov 2009, 11:42
Messaggio da scimmietta » 28 nov 2009, 11:52
CERTO CHE TI PENSEREMO!!!francyt ha scritto:Il 10 dicembre, alle 17.30... Pensatemi...scimmietta ha scritto:francyt ha scritto:Grazie Scimmietta!!
Cmq mettero' delle foto migliori del matrimonio, fatti con la macchina fotografica...ASPETTIAMO ALLORA...!!!
MI RICORDI IL GIORNO???