GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN DONO SPECIALE IL 1° GENNARINO NON C'HA FATTO ASPETTARE

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UN DONO SPECIALE IL 1° GENNARINO NON C'HA FATTO ASPETTARE

Messaggio da Mimi76 » 28 dic 2007, 22:39

Buona sera panciotte!!!

Per prima cosa BENVENUTI LAURA E NICCOLO'....COMPLIMENTONI ALLE VS. MAMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cavolicchi che invidia!!!Anche io voglio la mia piccola Ary-fagiola!!
Ed ora vediamo se mi ricordo tutto......................

MUTI piccola come va? vedo che non sei molto agitata...sarà che ora c'è li la tua mamma....
LALLA ciao stellina, è vero non ci becchiamo mai online...ma io di gg sono dai miei, x non stare tutto il gg sola, e mi connetto solo la sera...ma vi penso sempre... :bacio
MONICA :incrocini per il viaggio e facciamo così, ci supportiamo a vicenda...non è qsto lo scopo??
CRISTINA ....grazie per la bella notizia: la nausea passerà!!che bello!!ancora poco + di tre settimane!!
ILARIA e FRANCY anche io non vedo l'ora che tocchi a noi!!ma prima o poi arriva....
Diddlina benvenuta!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 28 dic 2007, 22:45

Vi aggiorno un pò su me!
Oggi siamo andati con il maritino a vedere la 159...non che dobbiamo cambiare la macchina, ma ci piace proprio tanto!!!
Dopo siamo andati al centro commerciale ed abbiamo fatto una bella camminata...non ne potevo più... :x:
Abbiamo incontrato una coppia con il bimbo nel passeggino delle Brevi che abbiamo preso noi (OVO)....lo sapete che non ci piaceva poi così tanto...e dire che era anche del colore che abbiamo preso noi... e mo???? :buuu
Oggi Matteo si è mosso tanto...mi fa gioire quando fa così!!! :yeee
Vedendo le foto dei gennarini già nati, mi chiedo come sia possibile che così ben fornati siano nella nostra pancia....io me li immagino ancora come dei "fagiolini", proprio come nelle ecografie!!!! Ed invece sono tutta ciccia da sbaciucchiare!!!!! :prrrr

Prossimi esami in programma: 2/1/2008 ritiro analisi + esiti tampone + 1° monitoraggio ...com'è lunga l'attesa..... :buuu

Notte carissime...e non fatemi sorprese!!!! :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 dic 2007, 23:56

Ciao belle!
Che bella la nuova veste del forum, avete visto che ora si può creare il fotoalbum pure quì?
DIDDLINA, la tua piccola si chiamerà come me!!!! :bacio
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 dic 2007, 9:43

lalla71 ha scritto:a proposito volevo salutare TOSCAMILLA e che fine ha fatto MARTENKA???

ribuona notte
TOSCAMILLA VI SALUTA TUTTE MI HA DETTO CHE HA PROBLEMI CON L'ADSL MA TORNERA' PRESTO E CHE LEI E LORENZO STANNO BENE ... MI HA MANDATO UN MMS DELLA SUA PANCIA E' BELLISSIMA!!!!! :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 dic 2007, 9:44

diddlina82 ha scritto:Ciao A tutte Ragazze............... :sorrisoo
sono nuova...ho scoperto questo forum da poco ...perchè in preda all'ansia del parto ho iniziato a girovagare su internet per leggere qualche racconto.......
la Mia DPP eè 12/01/08...quindi GENNARINA :prrrr Posso ufficialmente far parte di Voi???
é qui che posso confrontarmi???mi stanno assalendo mille paure........ :coccola
BENVENUTA CARA!!!! :yeee :yeee ECCOME SE TI PUOI UNIRE QUA SIAMO IN PIENO FERMENTO!!!! :urka :urka

NON TI DICO PER LE PAURA IN QUESTI GIORNI MI STANNO SALENDO A DISMISURAAAAAAAAAAAAAAAAAA :x:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 29 dic 2007, 10:32

benvenuta DIDDLINA !!!!

Buon weekend a tutte panzotte. Una indagine piccola..che fate a Capodanno?? Noi non sappiamo ancora..ma forse abbiamo voglia di stare soli noi 3+1.....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 dic 2007, 10:46

STRAMEGASUPERIPERBUONGIORNISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Sù Sù Sù....BELLE SVEGLIE E PIMPANTI....!!!!!!!!!!!
NOI CI SIAMO APPENA ALZATE!!!!!!!!! :prrrr ............

innanzitutto.................
:yeee :yeee LAURA e NICCOLò!!!!!!!!!!!!..........ANNE e SBILINA :cuore :yeee !!!!!!!!!!!!!!!!.........

che bello!!!!!!!!.....ogni giorno novità!!!!!!!!!!....poiiiiiiiii.........

:yeee :-D STRA SUPER BENVENUTA IN QUESTO CLUB DI PANCIOTTE FUORI DI TESTA A DIDDLINA82!!!!!!!!!!! :ahaha ..........MA QUALI PAUREEEEEEEE!!!!...NON ESISTONO LE PAUREEEEEE!!!!!!!!......SOLO GRANDE ECCITAMENTO E GRANDISSIMA ENERGIAAAAAAAA!!!!!! :yeee ...........VI VOGLIO TUTTE SUPER IN FORMA PER IL GRANDE EVENTO!!!!!!.........TANTO APPENA NASCERANNO I PARGOLI NON VI RICORDERETE PIù NEMMENO DI DOLORI CHE C'HAN FATTO COMPAGNIA PER 9 MESI!!!!!!!...QUINDI........SUPER GRINTOSE!!!!!!!!

UN BACIONE IMMENSISSIMO A TUTTE QUANTE PER AVERMI PENSATA E PER ESSERVI PREOCCUPATE PER ME IERI...SPERAVO TANTO SUCCEDESSE QUALCOSA ...TANTO ERO GIà IN OSP...E INVECE STA BEFANINA DI CUCCIOLA D'AMORE...NON NE HA VOLUTO SAPEREEEEE :ahaha .........MA è SEMPRE PIù SCALMANATA ....(proprio come la sua mamma!!!)........

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 dic 2007, 10:54

Buingiorno a tutte
come procede? allora nessun gennarino/dicembrino e nato?

noi stiamo bene, dico un po preoccupata per Mario sta bene mangia dorme, ma mi sembra che oggi dorma un po tanto :urka
ma quante ore possono dormire i bimbi da una popata al altra? mamme bis aiuto.

cmq ieri mi sono spaventata di non avere piu il latte. Mario ha fatto la sua popata alle 20 e si e messo a dormire (ha fatto finta) perche dopo pocco si e svegliato e piageva, e ciuciava le manine. attaco al senno non lo prende, non c'era niente. Disperata e per fortuna avevo presso uo po di latte artificiale ed gli preparo il biberon. O bevuto quello non si e fatto sentire subuto si e messo a dormire.
adesso ha fatto due popate ed dorme beato. ho paura che mi va via il latte o che non e buono :buuu

pero se dorme vuoldire che sta bene ed non ha fame.
vedo un po in giro sul forum se trovo qualcosa sul allatamento

buona gironata a tutte belle e forza che ci siete anche voi :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 dic 2007, 11:15

ALLORA... VI AGGIORNO SULL'ODISSEA DI IERI...
alle 9 ero già in osp per il ritiro dei referti degli esami del sangue,urine ( con urinocultura), tamponi vaginali e anali.....solo che ...il tipo allegro dell'asl..cominciava alle 10 a dare i referti..così ho perso un'ora di attesa..e non vi dico IRIS era scalmanata....in più c'era una bolgia di gente...davanti a me c'erano già 32 persone........un caldo che non vi dico e i sedili di uno scomodo che non immaginate.......ma andiamo avanti....finalmente alle 10 e 30 coi referti in mano salgo su in reparto li consegno e attendo una bella mezz'ora in sala d'attesa per il monitoraggio...erano tutti impegnati in sala parto....anche lì ...sedili scomodi e...un caldooooo ..ma un caldooooooo.....ero viola!!!...una signora accanto a me ha pensato che stessi per partorire :ahaha .....perchè IRIS era agitatissima io avevo un caldo atroce e sudavo in più avevo le contrazioni addosso dovute dallo stress e dalla sedia!...........ma continuiamo..........finalmente alle 11 mi fan sto belin di monitoraggio...seduta su di una poltrona bella bella ..ma di uno scomodoooooooo.....che le mie spalle e la mia testa sono ancora doloranti .....e un caldo......in stanza c'erano ben 28 gradi e mezzo....e io comincio a sudare da matti e comincio a gonfiare!!!! :che_dici ........ intanto sto monitoraggio prosegue sino alle 12.....poi arrivano in 5 ..2 gine, l'ostetrica e due infermiere..mi guardano...vedono il tracciato..e poi mi dicono....."NON VA BENE!....STACCATE TUTTO è DA RIFARE!"...... :urka ..........io sono rimasta basita!.......ma come!.........che è successo????????? :urka .........il gine mi guarda e mi dice....." SIGNORA, VADA A MANGIARE EPOI TORNI SUBITO SU CHE LO RIFACCIAMO!".....io obbedisco....ma senza capire....ho provato a fare domande.. ma subito mi han risposto.." DOPO, TUTTO DOPO SIGNORA......."...... :che_dici ...E IO " GRAZIE MILLE!" ..............

così mangio e torno sù.....un'altra ora sotto monitor ...e poi ......." AH...ORA VA BENE!".......e io cheido info.....insomma avevo le contrazioni addosso...la bimba super agitata ...e io non sentivo nulla...anzi mi ero persino addormentata...a sentire il battito mi ha fatto da ninna nanna!!! :ahaha .........

nel frattempo si eran fatte le 15 e 30 ....una odissea!......
poi mi ha visitata .....insomma ha voluto essere sicuro...quindi... tutti gli esami son perfetti! i tamponi sono tutti negativi!.l'utero è ben chiuso e morbido ma raccorciato ovviamente! ha toccato la testa!...IRIS è sempre più bassa!...le contrazioni ci sono ma non ancora quelle buone....muco di candida..( quella oramai è compagna di viaggio! :ahaha )...e pochissimo muco di tappo.....seno in ottima forma...pancia bella morbida...IRIS sempre più attiva e in forma.....ma di uscire non ne vuol sapere!!!....eppure è lì....a mezzo dito dalla realtà!!!!!!!..........cmq....attendiamo...se ci saranno avvenimenti.... altrimenti dal 7 gennaio in poi sarò in osp un giorno sì e uno no.........ma io farò di tutto per far uscire questa cucciola prima!!!!!!!!! infatti oggi mi dedicherò a lavare i pavimenti e i vetri!!!!!!! :ahaha

e in tutto questo ..........MASSIMO era super agitatissimo ...........io con un gran mal di testa e mal di spalle.........e niente di nuovoooooooooo!!!!!!!!!!...uffi!!!!!!!!!

ringrazio ancora con un bacione gigantesco MONICA e ILARIETTA!!!.....e grazie MONICA per aver aggiornato le golline!!!
ed un bacione grande a TOSCAMILLA!!!..che vi saluta tutte!!!!!!!

scusate il poema........ma ieri mi sono proprio stressata!!! ora ci rido sopra come una matta :ahaha ......e una profonda notte di sonno ha risollevato completamente il mio spirito e il mio corpoo!!!!! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 dic 2007, 11:17

buongiorno gennarine oggi ho fatto il secondo monitoraggio, il cuore di bam bam sembra un cavallo come sempre :emozionee io ho avuto un paio di contrazioni "importanti" (una ha raggiunto sul tracciato il livello 80 e l'altra 100) ma non dolorose, solo abbastanza fastidiose, e altre moooolto piu' leggere (livello da 20 a 40) ma cmq tutto nella norma, + passa il tempo piu' aumentano. L'ostetrica dice che sono a 38+1 e che la dpp è 11 gennaio anzichè 8 dice che si prende la data dell'ultima mestruazione (per me 4 aprile) si tolgono 3 mesi (e si va al 4 gennaio) e si aggiungono 7 giorni (quindi 11 gennaio) mentre invece la ginecologa mia e tutte quelle degli ospedali dove ho fatto le ecografie (sempre) ha fatto un altro calcolo aggiungendo solo 4 gg... bah io continuo a tenere per buona la data 8 gennaio.
diddlina benvenuta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 dic 2007, 11:21

e cmq..............ANDIAMO AVANTI BELLE ENERGICHE E GRINTOSE!!!!!!!!

.......A CHI TOCCA OGGI???????????????????................. :ahaha ............... RALLE,LALLA, MUTI???????..... ANCORA NIENTE????????????................... MARòòòòòòòòòòò...............QUESTI CUCCIOLI SI FANNO PROPRIO DESIDERARE!!!!!!!! :ahaha ................ :bacio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 dic 2007, 11:25

ORA MIE BELLISSIME PANCIOTTE VI SALUTIAMO ANDIAMO A STENDERE!!!!!!...CI AGGIORNIAMO PIù TARDI DI TUTTO!!!!!!!!!.........
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!...E NON STATE IN ANSIA!!! TANTO DECIDONO LORO QUANDO USCIRE!!! :che_dici :ahaha :ahaha ....QUINDI ............ASPETTIAMO STE CREATURINEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................
UNM BACIONE ENORMISSIMO E BUON PRANZO!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

A DOPOOOOOOOOOOOOOO MIE SPLENDIDE FANCIULLE PANCIUTE!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :bacio

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 29 dic 2007, 11:43

Buongiorno a tutte, panzotte e neo-mamme!
Anche oggi mi sono alzata alle 10.00...che goduria dormire!!!!
Tutto procede bene...qui c'è calma piatta!!
Stanotte io e maritino siamo stati a parlare parecchio...lui è preoccupato...dice che non riuscirà a dormire la notte, perchè vorrà vigilare sul sonno del piccolino....vuole comprare webcam, radioline, controllo del respiro.....non vi sembra un pò ansioso?????? :domanda

Littlemom, ciao!!! Come vedo sei passata dalle ansie da gestante alle ansie da mamma!!!! :bacio
Per quanto riguarda l'allattamento, posso riportarti le parole (che ricordo) dell'ostetrica della lega dell'allattamento materno. Lei ci ha detto che:
- il latte materno è sempre buono, e cambia di sapore nel corso della giornata in base alle esigenze del piccolo, ma non è mai cattivo
- il latte materno aumenta con l'aumentare delle suzioni del piccolo. Ovviamente per Mario è più faticoso succhiare dal seno che non dal biberon, per cui bisogna avere molta pazienza, attaccarlo spesso, ma cercare di non arrivare al biberon...altrimenti finirà per abbandonare il seno
- per capire se ha mangiato abbastanza, bisogna contare i pannolini che bagna nel corso della giornata. Se sono circa 6/8 allora si sta alimentando bene
- il bimbo potrebbe anche aver necessità di attaccarsi per poco tempo, solamente perchè ha sete e non perchè ha fame. Infatti, seguendo l'allattamento esclusivo al seno, non bisogna mai dare nè acqua nè tisane al piccolino, non ce n'è bisogno, in quanto il seno si regola sia in quantità che in tipologia di composizione in base alle esigenze del momento....siamo una specie di macchina perfetta!!!

Comunque, se hai dei dubbi, non ti conviene contattare una di queste persone? Puoi vedere sul sito se c'è qualche volontaria che abita vicino a te. Ti assicuro che sono veramente carine e disponibili.

In bocca al lupo! :bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 29 dic 2007, 11:46

Buongiorno a tutte e buon sabato!!!

innanzitutto un enorme benvenuto a NICOLO' E LAURA!!!!!!!

Complimentoni alle mammine SBILINA E ANNE!!! :yeee :yeee :yeee

diddlina benvenuta a te e alla tua piccola Valentina! :sorrisoo

antota complimenti per il nono mese!! :ok

ingrid ho letto solo stamattina l' sms che mi avevi mandato per avvertirmi di Vani..scusa, sono svampitissima!! E grazie mille!! :cuore
Oggi ricarico il cellulare e poi ti mando un messaggio.. :bacio

mastef grazie! :bacio

littlemom tranquilla, i neonati i primi giorni di vita dormono quasi sempre!! :sorrisoo
credo che puoi stare tranquilla anche per l'allattamento..se non mangiasse abbastanza di sicuro strillerebbe..
un abbraccio a te e un bacino a Mario! :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 29 dic 2007, 11:51

Buongiorno a tutte e benvenuta diddlina! :bacio
mimi tesoro, si da un lato sono più calma perchè sia i miei che mia sorella sono qui, ci tenevo tanto che alla nascita di Ari ci fossero tutti e tre. Speriamo solo che la piccola si decida perchè mia sorella deve tornare a lavoro, anche se ha promesso che appena nasce la nipotina molla tutto, prende il prim treno e torna qui. :emozionee

Le novità: ieri sera sono stata malissimo. Sono già quasi 3 settimane che ho dolori simil-mestruali. Prima solo la sera, poi sono cominciati dal pomeriggio, ora comincio ad averli dal mattino. Ieri sera però verso le 20 ho avuto dei dolori così forti che sembravo una pazza. Non sopportavo nemmeno che qualcuno mi parlasse. Il bello (o brutto :domanda ) di questi dolori e che non riesco a calcolarne la frequenza o la durata perchè sono un continuo. Cioè....ieri tipo mi prendeva il dolore e mi teneva piegata in 2 anche per un quarto d'ora. Poi passava per 2 o 3 minuti e ricominciava e magari durava 20 minuti. Una cosa continua e impossibile da monitorare. :domanda Stavo per andare al PS, ma ero terrorizzata perchè pur essendo dolorosissime non mi sembravano contrazioni proprio per il loro essere continue anche se i dolori erano quelli (utero, reni e gambe proprio come i dolori mestruali). Poi sono andata a letto, mi sono addormentata perchè stremata e stamattina stavo meglio il che prova che era un falso allarme.
Ora sono in paranoia di non essere in grado di riconoscere le contrazioni vere. :buuu
*A* 01/2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 29 dic 2007, 11:52

INGRID...che avventura il tuo monitoraggio....un pò come quello che ho sognato io questa notte!
Ancora non ne ho mai fatto uno, ma già me li sogno....e catastrofici!!!! :che_dici
Immagine

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 29 dic 2007, 11:53

ingrid80 ha scritto:ALLORA... VI AGGIORNO SULL'ODISSEA DI IERI...
alle 9 ero già in osp per il ritiro dei referti degli esami del sangue,urine ( con urinocultura), tamponi vaginali e anali.....solo che ...il tipo allegro dell'asl..cominciava alle 10 a dare i referti..così ho perso un'ora di attesa..e non vi dico IRIS era scalmanata....in più c'era una bolgia di gente...davanti a me c'erano già 32 persone........un caldo che non vi dico e i sedili di uno scomodo che non immaginate.......ma andiamo avanti....finalmente alle 10 e 30 coi referti in mano salgo su in reparto li consegno e attendo una bella mezz'ora in sala d'attesa per il monitoraggio...erano tutti impegnati in sala parto....anche lì ...sedili scomodi e...un caldooooo ..ma un caldooooooo.....ero viola!!!...una signora accanto a me ha pensato che stessi per partorire :ahaha .....perchè IRIS era agitatissima io avevo un caldo atroce e sudavo in più avevo le contrazioni addosso dovute dallo stress e dalla sedia!...........ma continuiamo..........finalmente alle 11 mi fan sto belin di monitoraggio...seduta su di una poltrona bella bella ..ma di uno scomodoooooooo.....che le mie spalle e la mia testa sono ancora doloranti .....e un caldo......in stanza c'erano ben 28 gradi e mezzo....e io comincio a sudare da matti e comincio a gonfiare!!!! :che_dici ........ intanto sto monitoraggio prosegue sino alle 12.....poi arrivano in 5 ..2 gine, l'ostetrica e due infermiere..mi guardano...vedono il tracciato..e poi mi dicono....."NON VA BENE!....STACCATE TUTTO è DA RIFARE!"...... :urka ..........io sono rimasta basita!.......ma come!.........che è successo????????? :urka .........il gine mi guarda e mi dice....." SIGNORA, VADA A MANGIARE EPOI TORNI SUBITO SU CHE LO RIFACCIAMO!".....io obbedisco....ma senza capire....ho provato a fare domande.. ma subito mi han risposto.." DOPO, TUTTO DOPO SIGNORA......."...... :che_dici ...E IO " GRAZIE MILLE!" ..............

così mangio e torno sù.....un'altra ora sotto monitor ...e poi ......." AH...ORA VA BENE!".......e io cheido info.....insomma avevo le contrazioni addosso...la bimba super agitata ...e io non sentivo nulla...anzi mi ero persino addormentata...a sentire il battito mi ha fatto da ninna nanna!!! :ahaha .........

nel frattempo si eran fatte le 15 e 30 ....una odissea!......
poi mi ha visitata .....insomma ha voluto essere sicuro...quindi... tutti gli esami son perfetti! i tamponi sono tutti negativi!.l'utero è ben chiuso e morbido ma raccorciato ovviamente! ha toccato la testa!...IRIS è sempre più bassa!...le contrazioni ci sono ma non ancora quelle buone....muco di candida..( quella oramai è compagna di viaggio! :ahaha )...e pochissimo muco di tappo.....seno in ottima forma...pancia bella morbida...IRIS sempre più attiva e in forma.....ma di uscire non ne vuol sapere!!!....eppure è lì....a mezzo dito dalla realtà!!!!!!!..........cmq....attendiamo...se ci saranno avvenimenti.... altrimenti dal 7 gennaio in poi sarò in osp un giorno sì e uno no.........ma io farò di tutto per far uscire questa cucciola prima!!!!!!!!! infatti oggi mi dedicherò a lavare i pavimenti e i vetri!!!!!!! :ahaha

e in tutto questo ..........MASSIMO era super agitatissimo ...........io con un gran mal di testa e mal di spalle.........e niente di nuovoooooooooo!!!!!!!!!!...uffi!!!!!!!!!

ringrazio ancora con un bacione gigantesco MONICA e ILARIETTA!!!.....e grazie MONICA per aver aggiornato le golline!!!
ed un bacione grande a TOSCAMILLA!!!..che vi saluta tutte!!!!!!!

scusate il poema........ma ieri mi sono proprio stressata!!! ora ci rido sopra come una matta :ahaha ......e una profonda notte di sonno ha risollevato completamente il mio spirito e il mio corpoo!!!!! :yeee
Accidenti ingrid..davvero un'odissea!!
Comunque sono contenta che tutti gli esami vadano bene!!!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 29 dic 2007, 11:54

MOMI81 ha scritto:
littlemom tranquilla, i neonati i primi giorni di vita dormono quasi sempre!!
avevo letto rompono :ahah :ahah :ahah
ma dove avrò la testa? :che_dici
*A* 01/2008

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 29 dic 2007, 11:58

muti immagino lo spavento che hai avuto :coccola cmq se dovesse risuccedere nel dubbio fai un salto al PS..al limite ti rimandano a casa.
tanti :incrocini :incrocini :incrocini e un :bacio

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 29 dic 2007, 11:59

muti ha scritto:
MOMI81 ha scritto:
littlemom tranquilla, i neonati i primi giorni di vita dormono quasi sempre!!
avevo letto rompono :ahah :ahah :ahah
ma dove avrò la testa? :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
questa è bella!! :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”