GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da lauretta80 » 14 dic 2007, 22:57

infatti quello che ho scritto prima, per i nostri piccoli tutto, e poi hai ragione ci daranno un bel da fare
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 dic 2007, 22:58

Ciao a tutte...
per prima cosa :incrocini :incrocini :incrocini per Nady, tieni duro e informaci

Oggi è stata una bella gg sono stata a spasso e ho preso un po' di regali, ho ritirato gli esami e ho l'albumina alta (come l'altra volta) ma la pressione è bassa, non sono aumentata di peso e Arianna non è gigante così per il gine non c'è rischio gestosi..mi ha detto di rifare l'esame delle urine...ma non sono preoccupata, male che vada Ary-fagiola arriverà prima...ma non è qsto il caso!!
vediamo se mi ricordo tutto:
TOSCA ti quoto a pieno ok per la cera...non potrei mai usare la lametta!!
ANNE che triste...senza il babbo non si può...xò che strano!
BARBARABU [/banche io non vedo l'ora di riprendere le coccole con mio marito, tutte le notti faccio dei sogni un po' troppo spinti....qndo li racconto al maritozzo mi dice "segna segna che poi..... :emozionee :emozionee "
MONICA Amorino, ma non abbiamo proprio pace con lo stomaco io e te?ora ti mando un sms
CRI ...............volevo dirti u na cosa e non mi ricordo +......che pena!!
MUTI E LALLA -19!!!! :yeee Non abbiate paura, prima o poi ci passiamo tutte....solo che a voi tocca prima...non è meglio??

BARBARABU mio sono scaricata da internet 100 pag di prodotti omeopatici da prendere per il travaglio, ho vesto che tu sei molto ferrata...mi daresti una dritta?

Ora vado a fare due coccole al papy che si lamenta sempre...qndo arriverà la fagiola come varà??non so ogni tanto mi preoccupo del ns. equilibrio e se riusciremo a trovarne un'altro...ma per ora non ci voglio pensare + di tanto...qndo arriverà Arianna troveremo un nuovo assetto.
:bacio :bacio :bacio e buona notte a tutte amiche di viaggio....bacio alle panciotte
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 dic 2007, 23:01

lillipink ha scritto:Ciao panzottine :bacio sono una dicembrina e passo a farvi un saluto! Sono venuta un pò tra di voi perchè negli ultimi giorni mi sono sentita un pochino sola...E' solo il 14 dicembre ma dei 20 dicembrini ne sono già nati 16 :urka ...solo in 4 aspettiamo ancora il lieto evento :cuore ...
La mia dpp è il 29 dicembre ma la mia bimba nascerà con tc mercoledì 19
E voi come ve la passate?
Tantissimi :incrocini a tutte
CIAO!!!Cavoli ne sono già nati 16!!!poco male...qui tra le gennarine troverai conforto e appoggio....cmq tieni duro che il 19 arriva presto mancano solo 5 gg...ormai 4!!

:bacio per te e la piccola Francesca, ti spettiamo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 dic 2007, 8:50

Ciao panzottine gennarine :bacio ! Grazie per l'affettuosa accoglienza, torno volentieri a fare qualche chiacchiera con voi...
antota ha scritto: Lillipink, benvenuta tra le gennarine!!!!
E si, devi sentirti veramente sola tra le dicembrine....ma qui sei in buona compagnia!
E poi il 19 è alle porte....che emozione!!!!
Rimani pure tra noi, se vuoi, saremo liete di accompagnarti in questi giorni di dolce attesa!!!!
E si Antota! Pensa che siamo passate dal terminare un post in 3-4 giorni, a 3-4 messaggi totali in un giorno :buuu …Sembra strano, ma una mamma-bis me lo aveva anticipato! Tra ragazze che potevano collegarsi solo dal computer dell’ufficio e abbiamo perso per strada, neo-mammine impegnate con i frugoletti e altre ancora in ospedale, siamo presenti in pochissime. Devo dirti però che il rapporto sta migliorando qualitativamente, almeno con alcune, perché ci sentiamo tramite messaggini e telefono e contiamo di vederci presto
muti ha scritto: Ciao lillipink, sei la benvenuta
Come puoi vedere dal mio ticker la mia dpp è vicinissima alla tua e insieme a me ce ne sono altre di Gennarine che rischiano di partorire a dicembre, quindi quando vuoi noi siamo qui
E’ vero Muti :ok e pensa che per qualche gine la mia dpp sarebbe stata 31/12 piuttosto che 29/12 quindi proprio a cavallo tra 2 mesi e due anni!
ingrid80 ha scritto: LILLIPINK CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!..STRA BENVENUTA!!!!!!! SIAMO NOI LIETE DI AVERTI NELLA NOSTRA COMPAGNIA...CHE IL 19 è ALLE PORTE!!!!!!!!!........SONO ECCITATISSIMA PER TE!!!!!!!!!!!!..ANCHE QUì CI SARANNO GENNARINI DICEMBRINI!!!!...NE SONO SICURA!!!!!!!! UN BACIONE ENORMISSIMO ALLA TUA PARGOLETTA FRANCESCA!!!!!!!!!!....
Grazie anche a te Ingrid! Voi gennarine venite a informarci dei “gennarini dicembrini”, così festeggiamo insieme :yeee :festa
ilarietta80 ha scritto: LILLIPINK che bello!!!! mancano solo 5 giorni e abbraccerai la tua bimbetta FRANCESCA tantissimi ... ho visto che sei anche tu napoletana... dove partorirai?
Si Ilarietta :sorrisoo sono napoletana e medico e, per rapporti di fiducia di vecchia data oltre che affettivi, partorisco al Secondo Policlinico, dove ho pure studiato. E tu?
Mimi76 ha scritto: CIAO!!!Cavoli ne sono già nati 16!!!poco male...qui tra le gennarine troverai conforto e appoggio....cmq tieni duro che il 19 arriva presto mancano solo 5 gg...ormai 4!!
per te e la piccola Francesca, ti spettiamo
Si diciamo che anche quasi tutti i bimbi che sarebbero stati “natalini” stanno nascendo prima…così per Natale mamme e bimbi saranno a casa
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2007, 9:10

buongiorno ragazze, ho i muratori in casa che mi stanno sfasciando la cameretta di flavio :buuu si perchè ho un problema con il camino che fa fumo in tutti e 3 i piani di casa e la canna fumaria passa proprio in camera di flavio :buuu
speriamo torni tutto come prima!
lillipink ciao carissima
come stai? ti manca davvero pochissimissimoooooooooooooooooo :bacio :bacio
lauretta80 ha scritto:Sappiate che, se allattate il vostro bebè per oltre tre mesi, beneficiate di una cosa non trascurabile: l'allattamento è, infatti, il solo momento, nella vita di una donna, in cui il corpo utilizza i grassi delle gambe.
wooooooooooooooooow che bellezzaaaaaaaaaaaaa
comunque non avevo intenzione di fare la dieta subito dopo il parto, sapevo che in allattamento non si possono
fare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 15 dic 2007, 9:17

buongiorno panzute!!!

oggi in teoria dovrei stare a casetta mia invece che da mia madre perchè finalmente il maritozzo sta di riposo :sorrisoo. non riesco a starvi dietro a leggere gli arretrati perchè sono tantissimi...comunque vedo che più o meno tutte abbiamo gli stessi sintomi. ogni persona che incontro quando mi vede non fa che dirmi " mamma mia come ti è scesa la pancia!" :urka e a me vengono le paranoie anche perchè certe volte non riesco a stare in piedi in posizione eretta perchè mi tira tutta la pancia e devo piegarmi un pò in avanti ( pauraaaaaaaaaaa) e poi ogni tanto sembra che mi faccia male l'osso del pube :domanda . di notte si va avanti a forza di singhiozzo...poverina gaia :emozionee.
ora vi lascio...un bacione a tutte :bacio
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 dic 2007, 9:19

akane ha scritto:lillipink ciao carissima
Ciao Francesca :bacio ! Io fisicamente sto bene...psicologicamente sono più sensibile che mai, mi basta un niente per cambiare umore...
In più sono preoccupata, soprattutto per il post-operatorio più che per l'intervento di per se, ma credo che a questo punto siano timori naturali..
E tu? Come procedono i preparativi? Come ti senti?

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 15 dic 2007, 9:33

BUONGIORNISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :sm1:

QUìììììììììììììììì NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
MI SENTO MOLTO BABBA NATALE!!!!!!!!!!! :59_natale1:

E DA VOI COM'è??????

LILLIPINK!!!!!ANCHE NOI TUTTE CI SENTIAMO TRAMITE MESSAGGINI!!!..SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA...E APPENA NE MANCA UNA PER UN GIORNO SUBITO CI PREOCCUPIAMO!!!!!!!..PROPRIO COME DELLE MAMME APPRENSIVE!!!!!!!! :ahaha
CHE BELLO ORAMAI 4 GIORNI E VEDRAI LA TUA MERAVIGLIOSA CUCCIOLOTTA FRANCESCA!!!!!!! :emozionee .........CHE EMOZIONISSIMA!!!!!!!!!

STANOTTE MIO MARITO AVEVA BISOGNO DI PARLARE ..SIAMO STATI SINO ALLE 2 E 30 SVEGLI.....è AGITATISSIMO.... OGNI GIORNO E OGNI MOMENTO CHE è AL LAVORO CONTROLLA IL CELL....HA PAURA DI NON ESSERE PRONTO PER CORRERE DA ME....PICCINO MIO... :emozionee STANOTTE HO LETTO NEI SUOI OCCHI DI PAPà FANCIULLO TANTO PANICO QUANTO TANTO AMORE.......MI HA FATTO UNA TENEREZZA!!!!!....L'HO COCCOLATO TUTTO IL TEMPO CERCANDO DI RASSERENARLO.....MI HA FATTO EFFETTO VEDERLO COSì AGITATO.... :emozionee ............E POI HA CONCLUSO DICENDOMI....."NON VEDO L'ORA DI AVERLA TRA LE BRACCIA E DI RIEMPIRLA DI BACI...è IL FRUTTO DEL NOSTRO IMMENSO AMORE...TI AMO PIù DELLA MIA VITA OGNI GIORNO SEMPRE PIù " :emozionee ................................MI SONO SCIOLTAAAAAAAAA!!!!!! :emozionee

.........IN COMPENSO STANOTTE ( PER ORA!) HO BATTUTO IL MIO RECORD DI PLIN PLIN...MI SONO ALZATA BEN 9 VOLTE :che_dici ....FATE VOI QUANTO HO "DORMITO"!!!

IRIS VI MANDA MILLE CALCETTI E MILLE BACI !!!!!!!!!!
PER UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA PIENA DI ALLEGRIA E DI EMOZIONI!!!!!!!
E BUON WEEKEND!!!!!!!!

MILLE :yeee PER CHI ENTRA NEL NONO!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2007, 9:54

lillipink ha scritto:
akane ha scritto:lillipink ciao carissima
Ciao Francesca :bacio ! Io fisicamente sto bene...psicologicamente sono più sensibile che mai, mi basta un niente per cambiare umore...
In più sono preoccupata, soprattutto per il post-operatorio più che per l'intervento di per se, ma credo che a questo punto siano timori naturali..
E tu? Come procedono i preparativi? Come ti senti?
io mi sto iniziando letteralmente a c@g@r sotto dalla paura :urka
ogni tanto penso che di qui a qualche giorno potrebbe anche succedere (insomma dalla 37^ in poi è + probabile) e mi viene la tremarella... mi sembra di non essere pronta :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 15 dic 2007, 9:56

Al super volo che stiamo uscendo..
Visita tutto ok, bimba sui 2.9 ma un po' cortina (46 cm)
Arrivo previsto.. il 28 dicembre!!
Il gine dice che la testolina è molto bassa ed è meglio non rischiare e quindi si anticipa il + possibile.. :incrocini :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2007, 9:57

ingrid80 ha scritto:
STANOTTE MIO MARITO AVEVA BISOGNO DI PARLARE ..SIAMO STATI SINO ALLE 2 E 30 SVEGLI.....è AGITATISSIMO.... OGNI GIORNO E OGNI MOMENTO CHE è AL LAVORO CONTROLLA IL CELL....HA PAURA DI NON ESSERE PRONTO PER CORRERE DA ME....PICCINO MIO... :emozionee STANOTTE HO LETTO NEI SUOI OCCHI DI PAPà FANCIULLO TANTO PANICO QUANTO TANTO AMORE.......MI HA FATTO UNA TENEREZZA!!!!!....L'HO COCCOLATO TUTTO IL TEMPO CERCANDO DI RASSERENARLO.....MI HA FATTO EFFETTO VEDERLO COSì AGITATO.... :emozionee ............E POI HA CONCLUSO DICENDOMI....."NON VEDO L'ORA DI AVERLA TRA LE BRACCIA E DI RIEMPIRLA DI BACI...è IL FRUTTO DEL NOSTRO IMMENSO AMORE...TI AMO PIù DELLA MIA VITA OGNI GIORNO SEMPRE PIù " :emozionee ................................MI SONO SCIOLTAAAAAAAAA!!!!!! :emozionee

.........IN COMPENSO STANOTTE ( PER ORA!) HO BATTUTO IL MIO RECORD DI PLIN PLIN...MI SONO ALZATA BEN 9 VOLTE :che_dici ....FATE VOI QUANTO HO "DORMITO"!!!

IRIS VI MANDA MILLE CALCETTI E MILLE BACI !!!!!!!!!!
PER UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA PIENA DI ALLEGRIA E DI EMOZIONI!!!!!!!
E BUON WEEKEND!!!!!!!!

MILLE :yeee PER CHI ENTRA NEL NONO!!!!!!!!!!
che dolceeeeeeeeeeee :emozionee
sai che anche mio marito sempr epiu' spesso mi guarda il pancione e sorride... ieri lo guardava ha sorriso e ha detto "mamma mia, la tua pancia è piena del nostro bambino.... non vedo l'ora di sapere com'è.... chissà come saranno i suoi occhi e le sue manine"
:buuu

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 15 dic 2007, 11:37

Ciao pancione tenerone! :bacio

lauretta mi sono gasata anche io a leggere che con l'allattamento si dimagrisce sulle cosce. Per il resto lasciamo tempo al tempo, poi tanto non staremo ferme un attimo e quello aiuterà sicuramente a farci tornare in forma :ok

Anne evvai, ci sei quasi!!!!! :incrocini
Anche qui sta nevicando stamattina ma io sono tranquilla perchè non avverto nessun segnale strano. Vi ricordate che mio marito aveva scommesso sul 15/12? Mi sa che perde la scommessa!!! :ahaha
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 15 dic 2007, 11:37

buongiorno panzone belle!!!!

stamattina mi sono svegliata con dei dolori subito sopra il pube, tipo quando doveva arrivarmi il cilco :urka speriamo passino!!!!!!!!!!!!!!!!

INGRID ma che dolce tuo marito!!! noi abbiamo una paura enorme pur ormai essendoci abituate a portare in grembo i nostri piccoli per nove mesi... immagina loro, ancora più spaesati... poveri e teneri :emozionee

LILLIPINK io andrò al San Gennaro (seguo il mio gine), in alternativa avrei scelto anche io il policlinico, ho anche diversi amici medici lì... in bocca al lupo, manca veramnete pochissimo!!!!
:ok

:yeee :yeee ANNE che sarà mamma il 28 dicembre :cuore

ho ricevuto un messaggio di ENRICHI stamattina, dice che da ieri sera è a casa e per ora tutto ok!!! :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2007, 11:45

Anne ha scritto:Al super volo che stiamo uscendo..
Visita tutto ok, bimba sui 2.9 ma un po' cortina (46 cm)
Arrivo previsto.. il 28 dicembre!!
Il gine dice che la testolina è molto bassa ed è meglio non rischiare e quindi si anticipa il + possibile.. :incrocini :incrocini
come cortina? 46 cm a 36 settimane non mi pare affatto che sia corta!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 15 dic 2007, 11:47

2,9 kg, 46 cm a 36 settimane... direi perfetta!!! poi per essere una femminuccia va benone!!! a proposito ma il nome??? solita curiosona eh? :hi hi hi hi
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 dic 2007, 13:07

buongiorno a tutte belle panzute,
come va oggi? una giornata fredda.
noi diciamo bene, Stamattina stavo bene mi sono alzata fatto la doccia preparata e siamo usciti per fare delle commissioni. Sono appena tornata e vi dico che mi sento strana. Stanca, sento anche la pancia strana, Mario che non sta un attimo fermo. Mi sono messa a letto perche non riesco a stare ne in piedi ne seduta. Ormai questi dolori e disturbi ci seguiranno fino alla fine.

LILLIPINK : benvenuta. a te si che manca poco :bacio

MIMI: e brava che ti sei divertita con i regali :bacio . Non credo che l'albumina sia un grande problema. Poi prima volta che ti vedo decisa ed non ti fai le paranoie vedrai che andra tutto bene

INGRID: ma che teneri che siete tu e tuo marito. Il mio non fa altro che dare baci e coccole alla pancia, e gli dice di non farmi male. Che lo vuole bene, parla con la mia pancia. Quando muove i piedini mette le labbra vicino e gli parla, ma che piedelino che hai. A volte sbaglia e dice ma dove la manina, o gli dicco io li ci sono i piedi, le manine ci sono sotto :ahaha

ANNE: ma non credo che è corta, è perfetta :ok

mi aggiorno ....
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 15 dic 2007, 13:07

Nady ha scritto:Ragazze sono ancora a casa!

Come avevo già spiegato alla Maternità di Careggi non c'è posto e quindi il gine mi ha detto che se non mi si alza + di quello che ho ci sentiamo domani mattina per vedere se c'è verso di trovarmi 1 posto.
Però mi ha detto che se mi si dovesse alzare stasera devo andare in un altro ospedale a 20km da me e che io odio perchè non conosco nessuno e poi sento solo esperienze brutte di lì.
QUindi al 99% aspetto domani mattina.

Vi faccio sapere...buonanotte!
nady di quale ospedale ti hanno parlato male??

mi raccomando :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che tutto andrà ok!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 dic 2007, 13:18

lauretta80 ha scritto:CIAO A TUTTE GENNARINE, UN ALTRA GIORNATA STA PASSANDO ..OGGI HO CERCATO DI MANGIARE IL PIU CORRETTAMENTE POSSIBILE..ANCHE GRAZIE A TOSCAMILLA CHE MI HA MANDATO LA SUA DIETA, A ME LA GINE NON MI HA FATTO RIFARE LA SEMICURVA, MI HA DETTO SOLO DI EVITARE DOLCI E MOLTI CARBOIDRATI, SPERIAMO DI NON CORRERE NESSUN PERICOLO.
HO NOTATO CHE AVOI HANNO PRESCRITTO L'ELETTROCARDIOGRAMMA MA A ME NO, E' OBBLIGATORIO?

ENRICHITANTI TANTI :incrocini
brava vai cosi e vedrai che andra bene.
Per ELETTROCARDIOGRAMMA se fai l'epidurale te la chiedono se non, non credo che serva
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 dic 2007, 13:25

ilarietta80 ha scritto:LILLIPINK io andrò al San Gennaro (seguo il mio gine), in alternativa avrei scelto anche io il policlinico, ho anche diversi amici medici lì... in bocca al lupo, manca veramnete pochissimo!!!!
:ok
Ilaria...non ci crederai ma io lavoro là!
Appena passato quaesto periodo caldo con calma ci possiamo organizzare per sentirci :ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 dic 2007, 13:28

ingrid80 ha scritto:
LILLIPINK!!!!!ANCHE NOI TUTTE CI SENTIAMO TRAMITE MESSAGGINI!!!..SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA...E APPENA NE MANCA UNA PER UN GIORNO SUBITO CI PREOCCUPIAMO!!!!!!!..PROPRIO COME DELLE MAMME APPRENSIVE!!!!!!!! :ahaha
CHE BELLO ORAMAI 4 GIORNI E VEDRAI LA TUA MERAVIGLIOSA CUCCIOLOTTA FRANCESCA!!!!!!! :emozionee .........CHE EMOZIONISSIMA!!!!!!!!!

Siii! Anche noi :ahah ! Guai, soprattutto prima del lieto evento, a non parlare prima di eventuali assenze... :ahaha
Alle "assenti ingiustificate" arrivano sms di rimproveri :prrrr !

Bloccato

Torna a “Gennaio”