GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da antota » 18 nov 2007, 22:23

Ciao carissime! :sorrisoo
Questa settimana sono stata completamente latitante. Ho avuto tante tristi notizie di amici e conoscenti :buuu ...mi hanno buttata un pò giù....ma non voglio rattristarvi, quindi non vi racconterò nulla!

In settimana ho iniziato il corso pre-parto ed ho eseguito l'esame della curva glicemica.

Relativamente al corso pre-parto, per ora non mi è sembrato un granchè!
E' stato sicuramente utile per sapere cosa portare e quando riconoscere il momento di prendere la valigia ed avviarsi verso l'H :yeee. Poi abbiamo fatto degli esercizi di training autogeno per il rilassamento. Pensavo fosse un corso un pò più "intimo", invece eravamo 59 mamme, e qualcuna ha portato con se marito, nonni, zie....insomma, eravamo tantissimi.

Per la curva glicemica mi faccio tanti :incrocini !! Pensavo di poter star tranquilla visto che non ho casi in famiglia di diabete, non ho mai avuto la glicemia alta....ma dopo l'esperienza di Toscamilla sono un pò in ansia.... :x:

:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 nov 2007, 7:43

BUONGIORNISSIMO BELLE PANCIOTTE MIE!!!!!!!!!.........sta nevicandooooooooooo!!!!!!!!!! :urka
ieri un sole spaziale e oggi neve!!!!.....mah...anche il tempo ha gli ormoni sballati!!!!!! :ahaha
.......innanzitutto mille :incrocini TOSCA, ANTOTA, e chi ha da eseguire esami o ritirare referti!!!!!!
stanotte ho dormito dinuovo sul divano...colpa del mio russare..povero Massi non riusciva a prendere sonno...e col braccio va sempre peggio....e io mi preoccupo per lui...dannatamente!...
noi per lo meno stiamo benissimo!!!..sempre in gran movimento....poi non vi dico..ieri sera hanno mangiato come dei maiali..sembrava che non mangiassero da una vita....non è avanzato nulla.......ma ora risento un pò di mal di schiena per la stanchezza....( o sarà per il divano?)...
e vabbè!!...ma andiamo avanti come sempre!!!..noi DONNE siamo di tempra fortiissima!!!!...eh..se non ci fossimo noi...povero mondo!!!...
ANTOTA che succede??...come mai sei triste..racconta non ti tenere tutto dentro!!!... :coccola e stai tranquilla!!!...guarda TOSCA!!!! che brava!!!...è una grandissima soddisfazione per lei riuscire a vivere normalmente e a mangiare normalmente dopo tanti sforzi !!!!...TOSCA tu dicci sempre ciò che pensi serve appunto a sentirsi meglio e più felici nel parlarne con le altre!!!....e mille complimenti per la cameretta!!! non vediamo l'ora di vederla!!!...anche noi questa estate abbiamo comperato la POANG dell'IKEA...proprio da usare per l'allattamento e il riposino pomeridiano..e il rilassamento per Massi alla sera!!!....
RALLE, LITTLEMOM, grazie ..mi avete tolto una piccola "paranoia"!...IRIS non sta ferma un secondo!..per mangiare ci impiego più o meno mzz'ora ...solo per due bocconi di pasta!...si gira come una matta e io non posso stare ricurva sul piatto siccome la sento anche nelle costole!...insomma ho capito che si mette dritta e poi comincia a tirarmi l'ombelico come una pazza!!! :ahaha ....credo sia per la fame!!!...
Massi inizia ad essere super eccitato.... la frenesia!!!!..non sta più nella pelle!!!...ieri mattina ha giocato con la cucciola...e sapeste quanti calci ( che ha dato a me però!!! :che_dici !)... appena sentiva " amore mio sono papà!"..lei bum...calcio...manina...culetto...ma forti!!!...e i miei poveri reni han cominciato a salutarmi!!!! :ahaha
...ok...mi sono dilungata come sempre!!!...
salutiamo tutte quante con un fortissimo abbraccio caloroso!!!!..ed un bacione stracolmo :bacio d'infinita tenerezza a tutte le vostre belle panciotte!!!!!!!!........andiamo a fare un pò di pulizie...e a lavoro!!!....a più tardi!!!!!!!..e buon inizio di settimanaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :cuore :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 19 nov 2007, 9:14

ciao a tutte

Che bello la neve!! A Milano c'è un cielo grigio-----io oggi sto meglio e tra poco esco a fare la spesa e poi vado da mia mamma con carlotta..

Prima devo consegnare l'urina per l'esame dell'urinocoltura ma sono un po preoccupata..aveva un colorino giallo scuro quasi arancione..boh?? e si che stanotte per esempio era normale.....

buona giornata
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 19 nov 2007, 9:33

Ciao a tutte,

che bello INGRID la neve, invece qui a MILANO fa un freddo 0º stamattina brrr.
ANTOTA piccola che succede? non essere triste :coccola
oggi una giornata tranquilla,lavoro. Ieri mi sono data da fare alle faccende di casa vi dico che diventa dura, meno male che ho la casa piccola ed in una gg o due riesco a sistemare. cmq quando saro a casa sara piu facile.

Tanti :incrocini per chi ha visite, esami , eco.
a tanti :yeee per chi entra nel 8º mese :yeee
torno a lavoro a dopo :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 19 nov 2007, 9:43

ciao carissime, noi stiamo bene, a parte questo rafreddore allergico che mi prende a momenti....
Ho già preparato Sofia per portarla dai miei suoceri, visto che giovadì partono oggi e domani è tutta per loro!
Io ne approfitto per stirare......poi stasera ci ospitano a cena!

INGRID, leggere i tuoi post è sempre un piacere sprigioni allegria da tutti i pori!
Ma lì già nevica? e pensare che non siamo poi così lontane....ma tu sei un po' in montagna vero?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 19 nov 2007, 9:44

BARBARA l'aspetto dell'urina cambia spesso
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2007, 9:49

BUONGIORNO A TUTTE, QUI OGGI C'è IL SOLE MA IO STO UN PO' COSì E COSì... DORMITO MALUCCIO PERCHè RESPIRAVO MALISSIMO, MI SONO SVEGLIATA ALLE 5.50 PER ANDARE IN BAGNO MI SON RIMESSA A LETTO MA NON SONO RIUSCITA A RIADDORMENTARMI SE NON VERSO LE 8 PER UN'ALTRA ORETTA.... UFF STO RAFFREDDORE!
INGRID CHE BELLA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 19 nov 2007, 10:29

rieccomi!!!!!!!... è tutto bianco bianco!!!!!!!!...
sì RALLE...sono immersa nella campagna!!!!!!!!! :yeee grazie!! mi fa piacere sapere che riesco a farvi ridere!!!e a infondervi un pò di allegria mie belle sorelline panciute!!!:ahaha un bacio a SOFIA!!! metti le foto dei regali che le ha preso BabboNatale??..siamo curiosissime!!!.......tra poco mi preparo e vado dal mio nonnino..e speriamo chnon abbia la bronchite..altrimenti tutti i suoi bacilli me li becco !!!! :aargh
AKANE tesorino :coccola forza!!!!!!!!ti siamo vicinissime!!!!!!!!...preparati una bella tisana calda...!!!! e non preoccuparti!!!...anche io sono wc dipèendente...ogni ora..e quindi addio sonno...credo di "dormire" a notte tre ore..spezzate...ovviamente...!!!!meglio...mi preparo già alle alzate notturne e relative poppate!!!!!! :ahah ......dai su dobbiamo riderci sopra altrimenti impazziamo!!!!!!!!!! :ahah
BARBARABU son contenta tu stia meglio..per quanti riguarda le urine..anche io o giallo intenso o chiaro che manco si vedono..và a capire...!!!!sò solo che ne faccio a litri ogni volta!!! :ahah un bacio a CARLOTTA!!
LITTLEMOM brava!!..è vero è sempre più difficile...ma se vuoi c'è anche casa mia!!! :ahaha ...ti aspettiamo!!!!!
...ora vò a più tardi!"!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 19 nov 2007, 10:36

buongiorno belle gennarine

cristisono andata da oviesse ma di sacchi pile non ne avevano :buuu ..ma mi son rifatta ho comprato la tuta imbottita una ciffietta in pile e un sciarpina abbinata :ok ...

gnufy il tuo sacco pile dove l'hai comperato?

ho letto le varie liste e volevo dirvi se a qualcuna può interessare che cose come tiralatte elettrico e non bilancia...vengono noleggiati anche dalle farmacie ad un prezzo ridicolo.. :ok

stamattina fratellino è in ultramovimento :ok sapete a volte ho difficoltà a camminare da quanto punta in basso e mi si irrigidisce la pancia ma non credo sia una contrazione xchè sento proprio lui sotto la pelle..

ieri incontro una e mi fa quando devi partorire?!...tra 5/6settimane............a bè ancora ne hai x un pò.ne ho x un pòòòòòòòòòòòòòòòòòòò?io mi sento a cavallo invece ne son passate 33..................e 5/6 x me sono dietro l'angoloooooooooo.......................x voi no?!

a dopo
:bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 19 nov 2007, 10:38

ingrid ma che bella la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da una sensazione di paceee :sorrisoo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2007, 10:41

Sbilina, in effetti a me molto spesso mi capita di pensarla come la tizia che ti ha detto che ne hai ancora per un po'...
mi sembra che manchi ancora tanto....
poi guardo il ticker e vedo che mancano 50 giorni e.... :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 19 nov 2007, 10:52

BUONGIORNO A TUTTE!
qui invece piove e sono scappata da casa mia perchè hanno cominciato a mettere su i ponteggi...
ho una bella notizia, forse ho convinto mio marito a trasferirci x la nascita della bimba a casa di mio fratello che è sempre vuota... è un piccolo appartamento ma tanto sono abituata con casa mia e vuoi mettere la privacy di non dover stare con mia madre? anche se è un angelo preferisco iniziare la vita a tre da soli...
quindi stanotte (sveglia x plin plin e reflusso dalle 2.30 alle 6 :urka ) ho cominciato a tirare giù una lista delle cose da portarmi...sarà un lavorone e voglio cominciare subito xkè qui stanno partorendo tutte in anticipo e sono preoccupata...
ora vado a ritirare le analisi e in ufficio, c'è una ennesima emergenza :bomba ...il problema è che non è vicino e mi stanco solo al pensiero...
Ralle, se metti su altre foto ridai la pw? lo sai che sono una curiosona come te...se ti fa piacere ho aggiunto foto di alcuni regali ricevuti, le foto fanno pena, ma sono una frana, c'è già un artista in famiglia, non si può pretendere molto...
MI sa che mi arrendo al maloox anche io... :x:
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 19 nov 2007, 10:53

PWORD angel...dimenticavo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 19 nov 2007, 10:56

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana :bacio
MIMI che piacere sentirti, rimettiti presto in forma e fregatene dei commenti delle persone, tanto se anche avevi la pancia grossa ti avrebbero criticato lo stesso come fanno con me (eh, ma che pancia! Ma stai ingrassando troppo! Non fa bene alla bambina! ecc.ecc.) quindi non ci pensare :che_dici

Io stanotte nonostante (record) non mi sono alzata per niente a fare plin plin, ho dormito poco e male e stamattina sono un orso, intrattabile, non voglio sentire niente e nessuno (non ho nemmeno la radio accesa anche se sento quella della vicina e vorrei andare a rompergliela in testa (ecco come sto samattina :che_dici ). Ebbene si, per chi non lo sapesse sono lunatica da far paura... :fischia
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 19 nov 2007, 11:13

BUONGIORNO A TUTTE PANCIONE BELLE!!!!!!!!!!!

come và? io sono in paranoia da ieri perchè Giorgia è troppo pigra!!!!!!!!!!!!!!!! dai vostri discorsi i piccoli li sentite spesso io da ieri sera nullla... mi sto seriamanete preoccupando!!! e ieri poi solo un paio di calcettini nel pomeriggio e non sò nemmeno dire con certezza se era lei :buuu

:yeee :yeee MIMI!!!!!!!!!! che sta meglio e che oggi entra nell' 8° mese!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
non dare retta a nessuno, la gente parla senza cognizione di causa!!!!!!!!!!!!!!

BARBARABU... bello il nome Dario... poi se è stato scelto dalla sorellina :cuore

MUTI, AKANE :coccola cercate almeno di riposare in giornata

TOSCAMILLA qualche dolcetto ogni tanto ci sta per forza :ok

LALLA71 :incrocini per le analisi

INGRID che bella la neve!!!!!!!!!!!!!

ANTOTA tesoro, cosa è successo? non stare giù, sfogati che ti fà bene!!!!!!!!!! :coccola
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 19 nov 2007, 11:18

ILARIETTA anche a me la bimba (che prima era un terremoto :urka ) ora si sente molto molto meno. Io infatti ho già cominciato a contare i famosi 10 movimenti al giorno. Magari comincia anche tu e se noti qualcosa che non va puoi sempre fare un fischio al gine. :sorrisoo
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 19 nov 2007, 11:21

grazie MUTI!!! e che ieri cominciandomi a preoccupare li ho contati e saranno stati al max 4 o 5... dite che devo chiamare il gine?

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 19 nov 2007, 11:24

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!!

ingrid che bello, sei tornata!! :bacio che meraviglia, la neve...non vedo l'ora di venire ad abitare su!!! a proposito, complimentoni per il sacco nanna, è bellissimo!! :sorrisoo

mimi un bacione grande a te e ad Arianna!! :bacio riposati e non strapazzarti troppo!!

qui stanotte ha piovuto e io ieri sera mi sono dimenticata di ritirare la roba stesa..ma quanto sono furba.. :che_dici

oggi non sarò molto presente sul forum, viene mia madre ad aiutarmi e facciamo grandi pulizie in casa, perchè domani va ad operarsi all'occhio quindi per un po' deve stare a riposo e non può aiutarmi..anzi, sarò io ad aiutare lei..

in più ho Christian a casa perchè ha una tosse allucinante..stanotte non abbiamo dormito niente, poverino continuava a tossire..

tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi ha analisi, visite ecc..

a dopo!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 19 nov 2007, 11:24

ilarietta80 ha scritto:grazie MUTI!!! e che ieri cominciandomi a preoccupare li ho contati e saranno stati al max 4 o 5... dite che devo chiamare il gine?
se vuoi essere più tranquilla io uno squillo glielo farei, tu intanto conta pure i movimenti di oggi :sorrisoo
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 19 nov 2007, 11:26

MOMI... dai un :bacio al piccolo Christian!!! e approfitta della mamma :ok ... in bocca al lupo anche per lei :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”