GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in 3 balene

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in 3 balene

Messaggio da ishetta » 28 gen 2011, 19:38

AnnaMassimo ha scritto:
Sondaggio:
Come lavate il sederino al cambio pannolino?
acqua e stop. Se è cacca un po' incrostata con l'aiuto di una lavetta di cotone che poi sbatto in lavarice, ma diciamo che il 99% delle volte basta la mano.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2011, 19:39

Ransie ha scritto:
Angy29 ha scritto:ah una curiosità ma i vostri mariti vi han fatto qualche regalo particolare dopo che avete partorito??

:che_dici

e ho detto tutto
ahhh stavolta sì: 3 etti di salame nostrano, burro fresco e panini al latte appena sfornati. Il giorno delle dimissioni però :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2011, 19:42

AnnaMassimo ha scritto:ma come fai a reggerlo sopra al lavandino?
con una mano sola?
lo metti a pancia in giu e lo reggi mettendo la mano sotto l'ascella

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 gen 2011, 19:48

ma avete deciso di scrivere tutte il rcconto del parto oggi?? :prr

magari i francesco prendono invidia :fischia

tanti :incrocini :incrocini
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 28 gen 2011, 19:52

AnnaMassimo ha scritto:
Ransie ha scritto:ANNA: io il sederino glie lo lavo semplicemente con acqua fresca :sorrisoo
ma con la mano sotto acqua corrente o con dei battuffoli di cottone?

http://www.bimbonaturale.org/node/74" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco il link :sorrisoo
:ok grazie!

Anche io con una mano lo tengo e con l'altra lo lavo solo con acqua..
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 gen 2011, 22:34

Buonasera!!!

Anna
: che racconto meraviglioso :cuore Sei davvero speciale!

Lo stesso vale per Ish e Ransie ... ma le lacrime per Anna e Gianni non sono riuscita a trattenerle :sorrisoo

Ransie: ma 30 gr in un giorno va benone! Tranquilla, poi vedi che ti diranno al controllo e scegli ciò che ti fa stare meglio.

Personalmente se anche dovessi ritrovarmi a usare il tiralatte per mesi e mesi non lo vedo come un problema, ma ciascuno è diverso e la sola cosa che conta è essere serene così che anche i nostri piccoli lo siano :ok

Lavaggio: in genere solo acqua, uso il sapone neutro solo se la cacchina è incrostata e non riesco altrimenti.

Ish: anche Alessia domenica aveva fatto come Edo ... tutto il giorno senza scaricarsi poi ha recuperato con gli interessi nel giro di un'ora :urka

Mi sa che dovrò decidermi a scrivere il mio racconto anche io ... poi ci provo, ma prima con carta e penna ... il pc non riesce ad ispirarmi abbastanza!
Ora vado un po' sul divano, la cucciola ha mangiato alle 21 quindi ho ancora un paio d'ore di relax!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 gen 2011, 22:54

Ovviamente dimentico sempre qualcosa ...

:congratulations: TEACHER!!! Sono strafelice per voi!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 gen 2011, 23:02

Il mio dovere sfrattatorio l'ho fatto... sono stata tutto il giorno in giro, ho trottato un sacco... ora ovviamente sono così stanca che spero che NON si decida proprio stanotte... :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 gen 2011, 11:08

Io ho fatto nottata, Edo poverino era intasato e ho usato il narinhel. Emma tosse e volevo passarla sul gas. Poi Edo si è scaricato tutta notte e quindi l'avrò cambiato 4/5 volte... il bello è che lui non si svegliava... :che_dici

Stamattina salta la piscina xchè con sta tosse non mi sembra il caso :che_dici

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 gen 2011, 11:47

Buongiorno!!!
Noi stanotte almeno abbiamo dormito un po dopo queste notti insonne... prima, una notte tutta passata a piangere e ciucciare da parte di Simone (non ha fatto altro quella notte, giuro!!!) poi un altra notte mattia con la febbre, 39... e ieri tutto il di con la febbre che scendeva e saliva... :urka meno male stanotte è andata meglio anche se mio marito non c'era, lavorava. simone ha fatto una piccola crisi di pianto verso le due ma alle 3 si ronfava ancora e poi mattia ha voluto la tissana verso le 5 (ma poverino con tutta la sudata che ha fatto fino a mezzanotte- gli ho fatto cambiare 3 volte il pigiamino per quanto sudava) e poi simone si è svegliato verso le 6 per ciucciare ma io continuavo a dormire... insomma, non mi posso lammentare ma ho un sonno incredibile, che me lo porto indietro da giorni ormai... ieri durante il giorno mi addormentavo dapertutto :urka
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 gen 2011, 11:48

I due Francesco stanno ancora al calduccio? :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 gen 2011, 11:50

Teacher auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 gen 2011, 12:11

Racconti del parto: scusatemi ma io non ne ho mai letto uno e ne l'ho scritto uno... percio se non gli leggo i vostri non pensate male... :thank_you:

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 29 gen 2011, 12:55

Ciao, auguri a tutti gli ultimi cuccioli arrivati, e forza per tutti quelli che ancora resistono nel pancione delle loro mamme :incrocini :incrocini
Passo anche per aggiornarvi sulla visita del 25 gennaio. il distacco si è parzialmente rimarginato, scricciolino sta bene giocava con le sue manine :cuore ho pianto in maniera esagerata quando l'ho visto (mi sono vergognata ma ho avuto così tanta ansia che è stato un vero sollievo sapere che sta bene) continuo il ciclo di punture e faccio il controllo il dieci febbraio per la morfologica.Vi abbraccio a presto Giorgia

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 29 gen 2011, 12:56

Ragazze, oggi Gianni indossa la tutina 2 pezzi taglia ...
6 mesi :urka

Piccolo risvoltino alle maniche, pantaloni un po lunghini, ma insomma...ci sta :ok
Glie lo messa per curiosita, perche tutine tg 3mesi gli stanno gia un po precise.
Diciamo che quelle che si aprono sul cavallo sono le piu comode.
Quelle che si abbotonano alla schiena e le gambe tocca infilarci dentro...
io le trovo scomode. E se tutina e appunto "precisa" faccio una fatica a infilarlo li dentro... :x:

http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/fcb ... 8c21f.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 29 gen 2011, 12:58

e qui il bagnetto... :emozionee

http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/2cf ... c983a.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 gen 2011, 13:04

Tarty ha scritto:Ciao, auguri a tutti gli ultimi cuccioli arrivati, e forza per tutti quelli che ancora resistono nel pancione delle loro mamme :incrocini :incrocini
Passo anche per aggiornarvi sulla visita del 25 gennaio. il distacco si è parzialmente rimarginato, scricciolino sta bene giocava con le sue manine :cuore ho pianto in maniera esagerata quando l'ho visto (mi sono vergognata ma ho avuto così tanta ansia che è stato un vero sollievo sapere che sta bene) continuo il ciclo di punture e faccio il controllo il dieci febbraio per la morfologica.Vi abbraccio a presto Giorgia
Grandioso :ok :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 gen 2011, 13:05

AnnaMassimo ha scritto:e qui il bagnetto... :emozionee

http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/2cf" onclick="window.open(this.href);return false; ... c983a.html
è decisamente un bel torello.
Ma quanto pesa ora?

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 29 gen 2011, 13:15

Non ho idea :fischia

Il nostro pediatra non aveva la bilancia nello studio quel giorno :nonegiusto

Ma il 2 febbraio compie un mese, quindi lo portiamo al bilancio.
Vediamo un po...
Oppure magari oggi se usciamo e riesco a passarci in consultorio.
Vediamo. Sinceramente sono molto curiosa anch'io. :emozionee
Amore di mamma e papà!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 29 gen 2011, 13:53

aiuto è da ieri sera che teresa non fa la cacca... la pipi sì come sempre ma niente cacca... e lei è molto nervosa e spinge spinge... vuole sempre ciucciare
ish non devo mica preoccuparmi per il latte, vero?
mi sembra di aver letto che anche altri hanno avuto una giornata di blocco...
come posso fare? :buuu
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Bloccato

Torna a “Gennaio”