GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da kykka » 1 gen 2011, 21:51

AnnaMassimo ha scritto:Ma certo.
Se proprio non vuole uscire... lasciamo lo li per altro po. :emozionee

Pero, un po di coccole con maritozzo, non ci faranno male in ogni caso. :risatina:
Anna... visto a considerato che per 40gg.... se ti vabene di coccole con il socio non ne farai più... io un colpettino ce lo darei... male non fa a gianni... anzi.... :ok

E poi se è il momento giusto meglio ancora :ok
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 1 gen 2011, 21:52

Mio nonno mi ha detto che la luna si fa il 4.... :incrocini :incrocini :incrocini
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 1 gen 2011, 21:53

Porto a nanna i pargoli.... e pure la mamma :hi hi hi hi

Non sfornate senza avvertire!!! :risatina:

Buona notte! :bacio

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 gen 2011, 22:02

eccomi :sorrisoo

Miliardi di auguri a tutte e ai nuovi arrivati :cuore

Noi ieri sera a nanna alle 00.05 (Viola dalle 22). Anzi ho proprio arrancato per arrivarci, alle 23.30 non riuscivo a stare sveglia.

anche a mia mamma hanno iniziato a dire della luna il 4 gennaio (lei poi mi riferisce) ... con Viola avevano iniziato a dirmelo il 15 settembre... è nata il 5 ottobre con 10 gg di ritardo... :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 gen 2011, 22:23

.. però io mi ci vedo il 4: tutte a docciarci e depilarci per sicurezza :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 gen 2011, 22:34

Ransie ha scritto:.. però io mi ci vedo il 4: tutte a docciarci e depilarci per sicurezza :ahah
A me tocca domani. La gine vuole visitarmi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 1 gen 2011, 22:51

superbaby, bentornatissimi! mi sembra che siate partiti alla grande :-D
ishetta, a proposito di sindrome del nido in grande, io sto pensando di smontare una parte dei mobili della cucina perché è troppo piccola e non ci stiamo più.... e questo comporterà anche riorganizzare il salotto per far spazio alla roba che toglieremo... come vedi sei in buona compagnia :fischia
anna, sei coraggiosa ad andare di olio di ricino, tanti :incrocini per favorire l'uscita anticipata!
lune: io non ricordo come andò con irene, prima di sperare che valeria anticipi aspetto di fare l'eco il 7 così mi danno una stima del peso... non sia mai che sia ancora troppo basso :perplesso però non vi nascondo che me lo toglierei volentieri il peso della panza, anche se ancora è sul piccolo a me sembra enorme....
buona notte a tutte, mi raccomando niente scherzetti notturni eh?!?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 gen 2011, 22:59

ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:.. però io mi ci vedo il 4: tutte a docciarci e depilarci per sicurezza :ahah
come mai VUOLE? tutto bene ISH??

angii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angii » 1 gen 2011, 23:13

gennarine!!

innanzi tutto buon anno e milioni di :congratulations: ai nuovi arrivati!! :emozionee

io e Bianca oggi facciamo 40 settimane e la signorina ancora non da segno di voler farsi conoscere!
io non vedo l'ora!!!!!!!!!!
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 gen 2011, 23:17

Anna tanti :incrocini :incrocini a me l'olio aveva funzionato la sera, dopo 12 ore, ma dicono che è difficile che sia efficace prima del termine...

Ro e ISH: se riuscite a ricavare più spazio, perchè no??? :incrocini

Io finalmente STO BENE e sono veramente entusiasta... la pancia neppure mi accorgo che c'è, è una favola rispetto ai giorni scorsi, ero davvero mal concia!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

angii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angii » 1 gen 2011, 23:20

laura sono felice che stai meglio! :ok
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 1 gen 2011, 23:22

io il 4 mattina ho fissato la depilazione.... premonizione :-D .

Superb : ben tornata e dai un bacione al piccolo :bacio .

Oggi controllo all' H per via di questi indurimenti di pancia... niente contrazioni, sono solo quelle di preparazione di brantonequalcosa che ci devono essere ma tutto tace. Cmq Simona mi ha trovato il collo accorciato dell'utero e una dilazione inziata , come dice lei le ci passa un dito... circa un 1 cm. Devo fissare il primo tracciato entro giovedi' prossimo poi vediamo... diciamo che siamo appena agli inizi.

Poi dopo la visita nel pomeriggio ho avuto delle perditine di sangue e sono riandata da Simona in H ma non avendo dolori diversi dalla mattina ero tranquilla... infatti tutto come stamattina è stata la visita che ha fatto sanguinare un po' ma già adesso sono sparite....

Non oso pensare se ieri sera avessimo festeggiato con Ema... sai se dopo sanguinavo che spavento :risatina:

ma c'era poco da festeggiare visto che stanotte non dormito fino alle 5,30 causa mal di stomaco... poi dopo aver :vomitino_1: la cena son riuscita a dormire... ma da quanto leggo non sono la sola...
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 1 gen 2011, 23:45

laura s ha scritto:Io finalmente STO BENE e sono veramente entusiasta... la pancia neppure mi accorgo che c'è, è una favola rispetto ai giorni scorsi, ero davvero mal concia!! :ok
Sono contenta che stai bene :bacetto e che belle le parole di tuo cugino... sarà sicuramente un bravo papà per Nicole :cuore
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 gen 2011, 23:47

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:
no no, solito controllo posizione + controllo liquido.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 gen 2011, 23:48

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:
no no, solito controllo posizione + controllo liquido.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 gen 2011, 23:52

laura s ha scritto:
Ro e ISH: se riuscite a ricavare più spazio, perchè no??? :incrocini
nel mio caso cmq sarebbe una spesa non indifferente. Vorrebbe dire tirar dritto un muro, spostare la porta e il lavandino e rifare il pavimento del bagno. Insomma lo faremo quando saranno necessari due letti lunghi. Cmq abbiamo deciso di mette loro nel disimpegno xchè chiudendolo verrebbe una minicameretta. Insomma ora come ora ci starebbero due lettini tipo Kritter + 1 armadio ad angolo e stop. I giochi ancora in sala. :che_dici

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 gen 2011, 23:54

Lauras è bello leggere che ora stai meglio e mi unisco alle altre sulle parole di tuo cugino, è davvero super!!!! :sorrisoo

ah post fa parlavate di singole a pagamento.. al nuovo Sant'anna di Como ci sono e sono gratis... spero di avere la fortuna di capitarci o al massimo in stanza doppia con una ragazza che ho conosciuto al corso preparto e che ha il mio stesso termine :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 gen 2011, 23:56

mimma0605 ha scritto:
Simona mi ha trovato il collo accorciato dell'utero e una dilazione inziata , come dice lei le ci passa un dito... circa un 1 cm.
consolati io ero così dopo 4h di travaglio indotto o giu di lì :ahah :ahah :ahah :che_dici

cmq oggi mia mamma mi ha chiesto cosa voglio fare in caso si sia girato (qui sono tutti fissati che la pancia sia diversa e più bassa e anche io la sento così, ma non sento la testa in basso come era x Emma :perplesso ) e non ho saputo rispondere. Ho detto sicuramente NO all'induzione, ma per il resto vedrò sul momento cosa succede se no tc il 14 anche perchè mi voglio organizzare bene x Emma e cmq mi farebbe comodo partorire di venerdì.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 gen 2011, 0:00

Ransie ha scritto:Lauras è bello leggere che ora stai meglio e mi unisco alle altre sulle parole di tuo cugino, è davvero super!!!! :sorrisoo

ah post fa parlavate di singole a pagamento.. al nuovo Sant'anna di Como ci sono e sono gratis... spero di avere la fortuna di capitarci o al massimo in stanza doppia con una ragazza che ho conosciuto al corso preparto e che ha il mio stesso termine :incrocini
io con Emma ho fatto un venerdì blocco parto pubblico
sabato e domenica reparto pubblico (seguitissima per l'allattamento) in doppia
lunedì solventi doppia (non seguita per niente :che_dici )
martedì solventi singola xchè la mia compagna di stanza era stata dimessa (e meno male che era insopportabile)
mercoledì dimessa :congratulations:

Insomma ho provato tutto :ahah vado nel reparto solventi, se ci sarà posto, solo x una questione di orari visita xchè x il resto me ne può fregar di meno :risatina:

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 2 gen 2011, 0:02

laura, sono contenta che stai meglio :sorrisoo
:coccola a tutte le ragazze che stanno ancora maluccio.

Io ho preso rafreddore dal maritozzo.
Mi cola il naso, fa male la gola e anche l'orecchio :x:
Eh, si, travaglio con il naso tappato e tosse che ti impediscono di respiraredeve essere proprio bello :che_dici

Alla fine ho avuto qualche contrazione un po dolorosetta.
Ora tutto tace di nuovo.
Vi do una buonanotte e ci leggiamo domani.

Ho in programma quasi quasi una bella gita al ikea. :prr
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Bloccato

Torna a “Gennaio”