Ora ho 5 mesi più tutto il resto che si deciderà strada facendo... ma son soddisfatta di aver tenuto duro fino ad oggi

Messaggio da Anniski » 17 dic 2010, 22:30
Messaggio da Ransie » 17 dic 2010, 22:30
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 22:32
Messaggio da Anniski » 17 dic 2010, 22:32
oh, porcavacca, quanto manca alla mezzanotte???laura s ha scritto:No no bastava... il marito è arrivato, però è scivolato sul ghiaccio e ha strappato il vestito... uno di quelli più nuovi ovviamente...laura s ha scritto: Ho il marito bloccato a Roma causa problema tecnico all'aereo (non si sa se e quando parte...) e mi è arrivata una multa per divieto di sosta... per venerdì 17 basta che dite???![]()
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 22:36
Messaggio da Anniski » 17 dic 2010, 22:36
dena ha scritto:grazie a tutte per l'appoggio della visita
Anniskie adsso goditi i tuoi 5 mesi e quelli che verranno
Messaggio da Ransie » 17 dic 2010, 22:37
Messaggio da Anniski » 17 dic 2010, 22:39
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 22:39
Messaggio da laura s » 17 dic 2010, 22:41
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 22:43
io al mattino sono abbastanza agile, verso sera sono un bradipo...+ che altro mi prende male alla sciatica. Comunque sia 1000 volte meglio dell'altra gravidanza, ma allora avevo gambe ginocchia e caviglie gonfie da pauraRansie ha scritto:ma pure voi state iniziando a muovervi come bradipi stecchiti?... io stasera per sparecchiare parevo una moviola![]()
e volevo pure scendere a Milano in treno per andare a teatro :ahah :ahah
Messaggio da laura s » 17 dic 2010, 22:45
Considerato che ho autoindotto il travaglio con l'olio di ricino, sono arrivata in H che ero pulita dentro e bella fuori come la Chiabotto, avrebbero potuto farmi pure la colonscopia, e l'unica cosa che non temevo era farmela addosso... quindi se vuoi provare pure tu è un metodo infallibile!!dena ha scritto:ah altra cosa pre-parto...qualcuna di voi ha provato o ha intenzione di provare qualche suppostina prima di andare in H a travaglio iniziato?
Io vorrei provare perchè l'altra volta mi sono vergognata pure di questo (oggi avete capito che è la mia giornata di pare). Ma non so nè cosa prendere, nè se sia il caso con i dolori da inizio travaglio e non so nemmeno in quanto tempo faccia effetto
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 22:46
laura s ha scritto:A proposito di bradipi stecchiti... oggi volevano arruolarmi per portare in giro 2 bimbi del nido (la mia e un altro) col gemellare mercoledì prossimo... stanno organizzando una gita coi pargoli al mercatino di Natale perchè ci sono spettacoli per bimbi e animali da fattoria... quindi dovevo passare il mio inizio nono mese facendo quei bei 4 km a piedi col gemellare, che è notoriamente agile e leggero, con annessa salita finale a 0 gradi... la risposta è stata più o meno questa![]()
ma dico, sono io che pago il nido o loro che pagano me????
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 22:50
si ma la differenza è che tu PRIMA ti sei fatta di olio e POI è iniziato il travaglio...nel mio caso dovrei fare il contrario e non so perchè ma la cosa non mi convince tantolaura s ha scritto:Considerato che ho autoindotto il travaglio con l'olio di ricino, sono arrivata in H che ero pulita dentro e bella fuori come la Chiabotto, avrebbero potuto farmi pure la colonscopia, e l'unica cosa che non temevo era farmela addosso... quindi se vuoi provare pure tu è un metodo infallibile!!dena ha scritto:ah altra cosa pre-parto...qualcuna di voi ha provato o ha intenzione di provare qualche suppostina prima di andare in H a travaglio iniziato?
Io vorrei provare perchè l'altra volta mi sono vergognata pure di questo (oggi avete capito che è la mia giornata di pare). Ma non so nè cosa prendere, nè se sia il caso con i dolori da inizio travaglio e non so nemmeno in quanto tempo faccia effetto
Messaggio da laura s » 17 dic 2010, 22:58
Messaggio da Ransie » 17 dic 2010, 23:01
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 23:02
laura s ha scritto:Perchè viceversa scusa, la proposta era di indurti il travaglio pure tu!!![]()
Comunque... clistere di acqua tiepida e olio??? Dicono che fra l'altro accelera il travaglio... Infatti alle nostre mamme lo facevano di routine appena arrivate in H...
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 23:05
ransie, io ho dato in travaglio e non mi hanno lasciato andare in bagnoRansie ha scritto:boh non so.. io il clistere l'altra volta l'avevo fatto ma in sala parto ho comunque dato lo stesso (scusate il momento oxfordiano)
Messaggio da November baby » 17 dic 2010, 23:28
Messaggio da laura s » 17 dic 2010, 23:34