Messaggio da dena » 4 nov 2010, 10:12
Messaggio da elisabetty » 4 nov 2010, 10:48
dena ha scritto:urka...oggi inizio l'ottavo mese![]()
![]()
Messaggio da adagioadagio » 4 nov 2010, 10:54
Messaggio da elisabetty » 4 nov 2010, 10:55
Buongiornodena ha scritto:Io stanotte avevo tachicardia e insonnia....siamo messe benesamman ha scritto:Oggi non sto niente bene, vi capita mai di sentirvi un pò strane? La testa che gira, nausea, fatica a stare in piedi e perfino a respirare.... E Nicolò da ieri è particolramente nervoso, si muove in continuazione...e pure io il cucciolotto terremoto
Messaggio da Anniski » 4 nov 2010, 10:57
![]()
Messaggio da dena » 4 nov 2010, 11:01
Messaggio da Anniski » 4 nov 2010, 11:01
Io i piedini della mia Tsunami me li sento dalla parte opposta... essendo podalica!!! A volte mi piacerebbe farleadagioadagio ha scritto:
Da me nottataccia... non sto granche bene a livello intestinale. Insomma diarrea e sensazione di vomitonon ho chiuso occhio! Per di più Francesco non mi aiuta perchè si stra-muove in continuazione....
mi sento i suoi piedini sullo stomaco
![]()
Messaggio da adagioadagio » 4 nov 2010, 11:01
Messaggio da elisabetty » 4 nov 2010, 11:04
Paki é una ditta locale di tutine ecc.dena ha scritto:Paki??? che è????
l'ordine lo sto facendo su redoute, alla fine non sono male come prezzi e ci sono cose carine
Messaggio da adagioadagio » 4 nov 2010, 11:05
Anniski ha scritto:Io i piedini della mia Tsunami me li sento dalla parte opposta... essendo podalica!!! A volte mi piacerebbe farleadagioadagio ha scritto:
Da me nottataccia... non sto granche bene a livello intestinale. Insomma diarrea e sensazione di vomitonon ho chiuso occhio! Per di più Francesco non mi aiuta perchè si stra-muove in continuazione....
![]()
Messaggio da adagioadagio » 4 nov 2010, 11:07
Messaggio da topolina » 4 nov 2010, 11:12
Messaggio da topolina » 4 nov 2010, 11:13
E' proprio vero, devo mettermi più d'impegno a preparare il tutto altrimenti vado in ospedale con la tutaelisabetty ha scritto:dena ha scritto:urka...oggi inizio l'ottavo mese![]()
![]()
il tempo vola
Messaggio da Anniski » 4 nov 2010, 11:21
E poi quando sono un po' più grandini li facciamo conoscere?adagioadagio ha scritto:Anniski ha scritto:Io i piedini della mia Tsunami me li sento dalla parte opposta... essendo podalica!!! A volte mi piacerebbe farleadagioadagio ha scritto:
![]()
Io non riuscirei a descrivere cio che sta facendo e che ha fatto ieri e tutta stanotte!!! Alcune volte nella pancia sento tipo dei movimenti paragonabili ad un terremoto...![]()
Poi ieri sera avevo la testa a destra e i piedi sul fianco sinistro... Ma è possibile dico io?!?!?!
Messaggio da adagioadagio » 4 nov 2010, 11:28
Anniski ha scritto:E poi quando sono un po' più grandini li facciamo conoscere?adagioadagio ha scritto:Anniski ha scritto:Io i piedini della mia Tsunami me li sento dalla parte opposta... essendo podalica!!! A volte mi piacerebbe farleadagioadagio ha scritto:
![]()
Io non riuscirei a descrivere cio che sta facendo e che ha fatto ieri e tutta stanotte!!! Alcune volte nella pancia sento tipo dei movimenti paragonabili ad un terremoto...![]()
Poi ieri sera avevo la testa a destra e i piedi sul fianco sinistro... Ma è possibile dico io?!?!?!
Messaggio da superbarby7 » 4 nov 2010, 11:44
Messaggio da superbarby7 » 4 nov 2010, 11:46
![]()
Messaggio da superbarby7 » 4 nov 2010, 11:48
Messaggio da samman » 4 nov 2010, 11:55
Messaggio da dena » 4 nov 2010, 11:56
Mai presi, io non ho sto gran seno e in h preferivo stare con una canotta e poi a casa con i reggiseni tipo sportivi o senza imbottiture o ferrettitopolina ha scritto:Visto che siete impegnate nella preparazione della valigia (io non ci ho ancora pensato) mi è venuta in mente una cosa.
Reggiseno x allattamento: che taglia devo prendere? Compro la taglia che mi va bene adesso o dopo la montata lattea il seno aumenta? A dir la verità il mio è cresciuto proprio poco, non so se mi devo aspettare cambiamenti dopo il parto. Grazie