GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini
Mi associo a tutte coloro che sono assonnate uff.. Stanotte era già sveglia alle 4 ( non sono più riuscita a dormire, a qualcuna succede?) ed ora sto crollando.E devo stare in ufficio fino alle 8 stasera! 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io mi sveglio molte volte per notte, ma non per fare pipìAoifestella ha scritto:Mi associo a tutte coloro che sono assonnate uff.. Stanotte era già sveglia alle 4 ( non sono più riuscita a dormire, a qualcuna succede?) ed ora sto crollando.E devo stare in ufficio fino alle 8 stasera!
Mammina!!fino alle 8 di qsta sera...non dovresti affaticarti tanto
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- akane
- Gold~GolGirl®

yuppidooooooooooooo yuppidaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche la morfologica è fatta. TUTTO BENE
premetto che la gine era acida e si vede che aveva la luna storta, ha esordito dicendo "a 20+2 (per lei sono a 20+2 anzichè 20+1) è un po' presto per fare la morfologica, se non riesco a vedere tutto la devo far tornare" e io "va bene vuol dire che tornerò" ma non c'è stato bisogno "pisellino" è stato bravo. Dopo una decina di minuti in cui prendeva le misure e le diceva sottovoce le ho chiesto "ma va tutto bene?" e lei acida "si certo sennò glielo avrei detto" e io ancora piu' acida "bene allora visto che non mi sta dicendo niente devo pensare che mio figlio è perfetto, bene" e dopo un po' (memore del post di muti in cui diceva che dalla eco della 18^ aveva visto maschio e invece dall'amnio è venuta fuori che che è femmina) ho chiesto: "ma è maschio o femmina?" e lei come se fosse ovvio "è maschio!!!". Ad un certo punto al momento di visualizzare il cuore all'imprvviso lui si è come accasciato e si addormentato, così all'improvviso (che dolceeeee) e naturalmente nella posizione sbagliata! e così sono dovuta uscire, passaggiare, mangiare un gelato e tornare dopo una mezz'ora... ma alla fine quando sono rientrata lui si era messo bene e il cuore funziona bene.
allora inizio:
L'esame ecografico documenta la presenza in utero di feto unico, vivo, disposto in situazione longitudinale, PP cefalica, dorso posteriore sinistro.
Placenta anteriore di I grado
Liquido amniotico normale
MAF ed attivita crdiaca presenti
i dati ecobiometrici rilevati depongono per un accrescimento corrispondente all'epoca di gestazione
DBP: mm 54
DAT: mm 52
Femore: mm 38
Omero: mm 36
Cervelletto: mm 21
L'esame morfologico del feto ha permesso la visualizzazione dei seguenti distretti che sono risultati nella norma:
ESTREMO CEFALICO: Teca cranica, corni posteriori dei ventricoli laterali e plessi corioidei. Talami e peduncoli cerebrali. Orbite, naso.
TORACE: Cuore: quattro camere cardiache, assi lunghi cardiaci. Muscolo diaframmatico.
ADDOME: Fegato. Stomaco. Anse intestinali.
APPARATO UROPOIETICO: Reni, bacinetti renali, Vescica.
GENITALI ESTERNI: Sesso Fenotipico: MASCHILE
COLONNA VERTEBRALE
ARTI SUPERIORI. ARTI INFERIORI. MANI E PIEDI.
Insomma ha tutto
ed è conformato: è maschio e sarà FLAVIO
NON MI HA DETTO NEMMENO QUANTO DOVREBBE ESSERE LUNGO!!! ma dal calcola online prendendo la misura del femore ho calcolato che è 28 cm
un mese fa era 20 cm
e dovrebbe, sempre dal calcolaonline, pesare circa 600 gr e qualche cosa. Un vitellino!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è afatta anche questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche la morfologica è fatta. TUTTO BENE
premetto che la gine era acida e si vede che aveva la luna storta, ha esordito dicendo "a 20+2 (per lei sono a 20+2 anzichè 20+1) è un po' presto per fare la morfologica, se non riesco a vedere tutto la devo far tornare" e io "va bene vuol dire che tornerò" ma non c'è stato bisogno "pisellino" è stato bravo. Dopo una decina di minuti in cui prendeva le misure e le diceva sottovoce le ho chiesto "ma va tutto bene?" e lei acida "si certo sennò glielo avrei detto" e io ancora piu' acida "bene allora visto che non mi sta dicendo niente devo pensare che mio figlio è perfetto, bene" e dopo un po' (memore del post di muti in cui diceva che dalla eco della 18^ aveva visto maschio e invece dall'amnio è venuta fuori che che è femmina) ho chiesto: "ma è maschio o femmina?" e lei come se fosse ovvio "è maschio!!!". Ad un certo punto al momento di visualizzare il cuore all'imprvviso lui si è come accasciato e si addormentato, così all'improvviso (che dolceeeee) e naturalmente nella posizione sbagliata! e così sono dovuta uscire, passaggiare, mangiare un gelato e tornare dopo una mezz'ora... ma alla fine quando sono rientrata lui si era messo bene e il cuore funziona bene.
allora inizio:
L'esame ecografico documenta la presenza in utero di feto unico, vivo, disposto in situazione longitudinale, PP cefalica, dorso posteriore sinistro.
Placenta anteriore di I grado
Liquido amniotico normale
MAF ed attivita crdiaca presenti
i dati ecobiometrici rilevati depongono per un accrescimento corrispondente all'epoca di gestazione
DBP: mm 54
DAT: mm 52
Femore: mm 38
Omero: mm 36
Cervelletto: mm 21
L'esame morfologico del feto ha permesso la visualizzazione dei seguenti distretti che sono risultati nella norma:
ESTREMO CEFALICO: Teca cranica, corni posteriori dei ventricoli laterali e plessi corioidei. Talami e peduncoli cerebrali. Orbite, naso.
TORACE: Cuore: quattro camere cardiache, assi lunghi cardiaci. Muscolo diaframmatico.
ADDOME: Fegato. Stomaco. Anse intestinali.
APPARATO UROPOIETICO: Reni, bacinetti renali, Vescica.
GENITALI ESTERNI: Sesso Fenotipico: MASCHILE
COLONNA VERTEBRALE
ARTI SUPERIORI. ARTI INFERIORI. MANI E PIEDI.
Insomma ha tutto
NON MI HA DETTO NEMMENO QUANTO DOVREBBE ESSERE LUNGO!!! ma dal calcola online prendendo la misura del femore ho calcolato che è 28 cm
e dovrebbe, sempre dal calcolaonline, pesare circa 600 gr e qualche cosa. Un vitellino!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è afatta anche questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

SONO STRAFELICE PER TE AKANE!!!
DEVE ESSERE FANTASTICISSIMO!!!TI ABBRACCIO!!!

Io non vedo l'ora che sia il 10/9
DEVE ESSERE FANTASTICISSIMO!!!TI ABBRACCIO!!!
Io non vedo l'ora che sia il 10/9
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- Chizzy
- New~GolGirl®

WOW ... bene akane!!!! 
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

FLAVIO

visto Akane? tante ansie per nulla!!! che bello! scommetto che nonostante la gine antipatica deve essere stato bellissimo!!!! ancora 1000 auguri!!!
ENORA: bentornata!!! scusa se ti avevamo data per dispersa... rimedio subito!!!
per quanto riguarda ALITA, dopo che le ho lasciato un messaggio nel suo post mi ha risp con un mp nel quale diceva che era inutile non voleva tornare e che vuole essere cancellata dalla lista, mi dispiace ma rispetto la sua decisione, fà anche gli auguri a tutte per la gravidanza e ovviamente abbiamo sinceramente ricambiato!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Akane Congratulations!! Hai visto, hai un figlio perfetto!!
Alla dottoressa consigliamo invece una vacanza
W FLAVIO
Alla dottoressa consigliamo invece una vacanza
W FLAVIO
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

Aoifestella alla dott.ssa consiglio una vacanza COL MARITO e tanta attività "notturna" col marito

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- spongina
- Basic~GolGirl®

akane
non vedo l'ora di farla anche io.....spero solo che si metta subito bene per essere misurato perche un gelato alle 8,30 di mattina lo vedo un pò brutto da mangiare!!!!

non vedo l'ora di farla anche io.....spero solo che si metta subito bene per essere misurato perche un gelato alle 8,30 di mattina lo vedo un pò brutto da mangiare!!!!
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- Chizzy
- New~GolGirl®

...se vuole anche diurna!!! :ahah :ahah :ahahakane ha scritto:Aoifestella alla dott.ssa consiglio una vacanza COL MARITO e tanta attività "notturna" col marito![]()
______________Chiara______________
- akane
- Gold~GolGirl®

EHI RAGAZZE SE VOLETE NELLE PAGINE PERSONALI DELLE GOL GIRLS, NELLA MIA STORIA, HO MESSO QUALCHE FOTO SA DELLA PANCINA CHE DI FLAVIO
SE AVETE L'ACCESSO CI POTETE DARE UN'OCCHIATA 
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte!
Oggi sono andata al mac donald e il panino è ben piazzato sullo stomaco...stasera minestrina e frutta...
Oggi sono entrata in un negozio per cercare vestiti per il compleanno di mio fratello e ho scoperto che non c'era in quel negozio il reparto uomo
ma c'era un reparto baby
insomma c'era tutto a 5 euro...insomma volevo assolutamente aspettare il 28 quando ho la morfologica ma non ce l'ho fatta e anche se un amica mi passa tutto ho preso 2 maglioncini 1 salopette azzurra e una magliettina maniche lunghe di cotone! Ora le imboscherò scaramanticamente da qualche parte e me ne dimenticherò!
Oggi sono andata al mac donald e il panino è ben piazzato sullo stomaco...stasera minestrina e frutta...
Oggi sono entrata in un negozio per cercare vestiti per il compleanno di mio fratello e ho scoperto che non c'era in quel negozio il reparto uomo
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- akane
- Gold~GolGirl®

Struzzina sei stata presa dalla "spesomania" 
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Akane sono felicissima per la morfologica ok...x la dottoressa acida io direi che più che di ferie è carente di vitamina C (che starebbe per
bhè dai hai capito!!!
)
- antota
- Expert~GolGirl®

Akane, che dire:
Complementoni per il tuo FLAVIO!!!!!
Non avevo dubbi!!
Per la dottoressa, come ti capisco!!! Quando ho fatto la TN la dottoressa era acidissima. Mi ha riempito di botte sulla pancia, senza pietà, perchè la pulce non stava messa bene!
Non ho avuto nemmeno il coraggio di chiederle niente.
L'emozione di oggi deve essere stata forte! Ti abbraccio!

Complementoni per il tuo FLAVIO!!!!!
Non avevo dubbi!!
Per la dottoressa, come ti capisco!!! Quando ho fatto la TN la dottoressa era acidissima. Mi ha riempito di botte sulla pancia, senza pietà, perchè la pulce non stava messa bene!
Non ho avuto nemmeno il coraggio di chiederle niente.
L'emozione di oggi deve essere stata forte! Ti abbraccio!

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:
Io mi sveglio molte volte per notte, ma non per fare pipì...però poi mi riaddormento a volte ci metto un po'...
Mammina!!fino alle 8 di qsta sera...non dovresti affaticarti tanto
Mimi grazie mille per il conforto
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

anche io ieri sono passata davanti ad un negozio che aveva dei bavetti che erano un amore... ho pensato, beh! quelli non fanno testo non sono vestiti e poi non li ho presi nè rosa e nè celestiSTRUZZINA ha scritto:Buonasera a tutte!
Oggi sono entrata in un negozio per cercare vestiti per il compleanno di mio fratello e ho scoperto che non c'era in quel negozio il reparto uomoma c'era un reparto baby
insomma c'era tutto a 5 euro...insomma volevo assolutamente aspettare il 28 quando ho la morfologica ma non ce l'ho fatta e anche se un amica mi passa tutto ho preso 2 maglioncini 1 salopette azzurra e una magliettina maniche lunghe di cotone! Ora le imboscherò scaramanticamente da qualche parte e me ne dimenticherò!
cmq scaramanzia o no, se non ce li facciamo passare adesso gli sfizi!!! dai che cominciamo a svuotare i portafogli
i miei sogni diventati realtà:
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Akane lascia perdere io e la mia amica abbiamo girato 2 centri commerciali..in uno ho fatto 2 spese anche per il socio tipo tappetino auto, brioches fresche all'albicocca per MATTEO (mica per me) pantaloni Xl tipo tuta per + avanti....arriviamo nell altro centro commerciale e mi sono buttata sui vestitini...piu ho dovuto comprare una bacinella di plastica per i panni e l'ammorbidente anche se ce l'ho già....allora ho deciso di tornare a casa perchè ero molto pericolosa :ahah .
Ho pure telefonato al socio per annunciargli l'acquisto dei vestitini e però ha detto: "va bhè se costavano 5 euri....".
non so se posso dire la marca la maschero un po...BENxxTON e c'era pure roba di lana che per gennaio servirebbe proprio
Ho pure telefonato al socio per annunciargli l'acquisto dei vestitini e però ha detto: "va bhè se costavano 5 euri....".
non so se posso dire la marca la maschero un po...BENxxTON e c'era pure roba di lana che per gennaio servirebbe proprio
- antota
- Expert~GolGirl®

akane, come si accede alle pagine personali? Non riesco più a trovarle con il nuovo GOL.... 

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- akane
- Gold~GolGirl®

antota c'è la sezione le pagine personali delle gol girls ma devi avere l'autorizzazione per accedere
oggi mio marito aveva gli occhi pieni di lacrime
oggi mio marito aveva gli occhi pieni di lacrime