GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Messaggio da Boomie75 » 5 ago 2009, 11:28

Nelly se sono delle piccole fitte potrebbe essere l'utero che si ingrandisce quindi non è preoccupante, anche a me succede spesso. Invece se proprio senti la pancia irrigidirsi ed indurirsi sono contrazioni ed è il caso che ti fai vedere. :incrocini
Io invece ho il problema che quando vado in bicicletta dopo un po' mi vengono delle fitte assurde sotto al seno e non riesco a respirare se non mi sdraio, ieri l'ho detto al gine e mi ha detto che devo eliminare la bici :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 ago 2009, 12:10

Oggi sono stata in pescheria e appena entrata ho visto dei king prawns stupendi, non ho resistito :fischia stasera king prawns con il curry!! :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ena80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ena80 » 5 ago 2009, 13:30

Ciao panzotte,
vi aggiorno sulla visita di ieri:
il bimbo /a sta benone e cresce giusto, continuava ad aprire le gambette per farsi vedere
e il gine ha faticato a spostare l'ecografo ogni volta per non rivelarci il sesso, che dispettoso questo pulcino!
Sono felicissima, ho fatto sto benedetto tampone che si é rilevato solo vaginale e per il peso ho preso +1,5 Kg.
dall'inizio, direi tutto ottimo.

:bacio a tutte e :incrocini per le visite di oggi.
Mamma di Thomas nato il 16/01/2008 - 3,580 Kg 50 cm.
Mamma di Elisa nata il 17/01/2010 - 3,990 Kg. 52,5 cm.

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 5 ago 2009, 13:42

Nellybrux, cara, se sono fitte non mi preoccuperei troppo ma se come dice Boomie la pancia si indurisce ed a intermittenza io mi farei un giretto al pronto soccorso giusto per star tranquilla, se non puoi disturbare la gine almeno ti rassereni in qualche modo. :incrocini

Boomie che buoni i gamberoni imperiali col curry, gnam :spiteful:

Ena :congratulations: per la visita di ieriiiiii!!

Io sono appena tornata da un'intensa mattinata di shopping con un'amica gollina è inutile dirvi il danno, 130 eurini di meraviglie e futilità per me e per Tia da H&M :hi hi hi hi
Adesso penso che mi orizzontalizzo un po' perchè ho dei dolori da ieri alla schiena e all'osso pubico..speriamo sia stato solo l'affaticamento di ieri!
baci baciiiiiii e buon pomeriggio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 5 ago 2009, 14:08

ragazze grazie per le risposte, fortunatamente la pancia è abbastanza morbida... quindi niente di preoccupante! :well :well

ena80, :yeee per la visita andata bene!! Come al solito, chi vuol sapere il sesso si becca lo scricciolo timido... chi non vuol saperlo :ahaha

Buon riposino Coffee, a dopo belle bimbe!! :bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 ago 2009, 14:14

Ciao pancine

GRAZIE PER GLI AUGURI !!!!

la visita è andata bene :ok ma niente rivelazione del sesso, adesso sto cercando di prendere l'appuntamento per la morfologica, ma nono risponde..........sarà in ferie !?!?!?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 5 ago 2009, 14:29

NELLY...PER CASO SEI NEL PERIODO IN CUI AVRESTI OVULATO O IN CUI TI SAREBBE DOVUTO VENIRE IL CICLO??? :domanda
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 5 ago 2009, 14:30

Oscar ha scritto:Ciao a tutte :bacio
Buon Compleanno Sissy!!!!
Io domani ho la visita dal gine...non vedo l'ora di rivedere il mio cucciolo! :emozionee
In quanto a peso io sto aumenando a dismisura....sto a +7 , considerate che questa è la mia 20esima ettimana.....ma non è una giustificazione....lo sò bene!!!! :buuu :buuu :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 ago 2009, 14:33

Buona giornata gennarine!!! :bacio :bacio
ena :yeee :yeee :yeee per l'eco andata super bene!!!
coffee, buone :coppia con il maritino... :hi hi hi hi

Ragazze io sono due giorni che ho un dolore fisso alla chiappa sinistra...quando cammino è una vera goduria.. :che_dici non so se sia sciatica o se dipenda dagli effetti delle punture di progesterone (anche se mi sembra improbabile visto che le ho finite circa un mese fa...)
A qualcuna di voi è capitato??!! Qualche suggerimento per lenire il dolore?!
Intanto mi massaggio la parte con la crema all'arnica...male non farà...boh!!!
Noi 2, Eva e Linda!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 5 ago 2009, 14:34

RAGAZZE...DOMANI SERA PARTO... :clap

IO QUESTI ULTIMI GIORNI STO SENTENDO POCO LA PICCOLETTA...STA IN FERIE PURE LEI :ahaha

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 5 ago 2009, 14:35

:yeee OGGI QUINTO MESEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 ago 2009, 14:38

scimmietta ha scritto: :yeee OGGI QUINTO MESEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee
Evvai scimmietta!!!! :yeee :yeee
Goditi le meritate vacanze!!!!! :ok :slurp_gelato: :sdraio: :surf: :zonnen: :ghigno_ombrellone:
Noi 2, Eva e Linda!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 5 ago 2009, 14:44

scimmietta ha scritto:NELLY...PER CASO SEI NEL PERIODO IN CUI AVRESTI OVULATO O IN CUI TI SAREBBE DOVUTO VENIRE IL CICLO??? :domanda
per niente!! u.m il 23, oggi è 5... nn credo proprio!! Sarà l'utero che sconfina, la pancia è sempre più pronnciata, dopo carico nuova fotina ;) :yeee per il 5°mese e BUONE VACANZE!! Cercherò di non invidiarvi troppo! :ahaha

noproblem questione chiappa: è una specie di corrente che ti fulmina mentre cammini?? Io avverto questo fastidio spesso e volentieri, a volte anche a stesa e anche io nn so cosa sia! Dev dire che quando è proprio forte mi sono fatta una boule di acqua calda e il dolore si è alleviato... ma qui non ci sono 40° all'ombra :spiteful:
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 ago 2009, 14:51

è come se qualcuno mi prendesse parte della natica in una morsa...come un pizzico moooolto prolungato...
Il dolore rimane localizzato in un'area della natica...non si estende verso l'alto o verso la gamba...

Rettifico: il dolore si estende sia verso la gamba che verso l'alto...ho paura che sia sciatica... :che_dici
Venerdì vedrò il gine...nel frattempo avete qualche consiglio???!!! :impiccata:
Noi 2, Eva e Linda!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 5 ago 2009, 14:55

noproblem ha scritto:Buona giornata gennarine!!! :bacio :bacio
ena :yeee :yeee :yeee per l'eco andata super bene!!!
coffee, buone :coppia con il maritino... :hi hi hi hi

Ragazze io sono due giorni che ho un dolore fisso alla chiappa sinistra...quando cammino è una vera goduria.. :che_dici non so se sia sciatica o se dipenda dagli effetti delle punture di progesterone (anche se mi sembra improbabile visto che le ho finite circa un mese fa...)
A qualcuna di voi è capitato??!! Qualche suggerimento per lenire il dolore?!
Intanto mi massaggio la parte con la crema all'arnica...male non farà...boh!!!
MI E' SUCCESSO DI LEO DAL 7 MESE IN POI...MA NON SO PROPRIO DIRTI DA COSA DIPENDA... :che_dici

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 5 ago 2009, 17:33

Cribbio! oggi noto che è la giornata dei dolori :x: anche io ho qualche fittina ogni tanto...E poi diamine...breve ma intensissimo momento di panico...nelle mutande ho trovato delle macchiette quasi nere, marroncino scurissimo ma quasi ad altezza ano...non so distinguere se quindi vengono da lî o piû su. Nessun dolore...ho giusto fatto un po' di spesa ma con uno zaino e senza caricami eccessivamente, oltre che per un breve periodo. Oggi coinciderebbe il mio ciclo; non so se c'è un rapporto. poi facendo pipì nulla di nulla nella carta igienica.
E' dall'nizio della gravidanza che vivo nella paranoia delle macchie nello slip. Mi stavo un pochettino calmando...ed oggi pomeriggio ecco queste piccole sporcizie. per il resto come al solito e leggeri sfarfallii ogni tanto.
Dire che mi sto godendo pienamente questa gravidanza sarebbe eccessivo. Diciamo che sto contando ogni volta le settimane ed i giorni che mi separano dai controlli. Che vitazza. :che_dici

baci a tute voi :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 5 ago 2009, 18:24

Ena e Scimmietta :congratulations: per le visite!!

Per tutte le altre, con dolorini e non... :incrocini

Coffee mi dispiace tu abbia lasciato il Salento, ma a quanto capisco sei molto + tranquilla cosi', e allora goditi questa luna di miele con tuo marito!! :sorrisoo
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 5 ago 2009, 18:48

Ciao ragazzuole, vi aggiorno con la mia visita di oggi....
il mio bimbo sta bene ma bisogna tenere sotto controllo le dimensioni dei reni, che, nella settimana in cui sto, sono al limite della grandezza....
poi: ho i valori della tiroide bassi x cui ho dovuto prenotare una visita dall'endocrinologo il + presto possibile x sapere se mi deve dare qualche pasticchetta.... :buuu

inutile che vi dica che stamani ho avuto una crisi di pianto x la questione "reni"..... :buuu :buuu
xciò ho deciso di prenotare la morfologica prima e a pagamento x stare + tranquilla....
:bacio a tutte!

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 5 ago 2009, 18:51

noproblem ha scritto:è come se qualcuno mi prendesse parte della natica in una morsa...come un pizzico moooolto prolungato...
Il dolore rimane localizzato in un'area della natica...non si estende verso l'alto o verso la gamba...

Rettifico: il dolore si estende sia verso la gamba che verso l'alto...ho paura che sia sciatica... :che_dici
Venerdì vedrò il gine...nel frattempo avete qualche consiglio???!!! :impiccata:
Io ho avuto dei dolori molto simili ai tuoi la scorsa settimana e penso sia stata proprio la sciatica....
consiglio? evita di piegarti in modo sbagliato e di lavare in terra, sono movimenti che potrebbero aumentare il dolore...

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 5 ago 2009, 19:30

... :buuu mi son resa conto di avere le emorroidi...forse che erano anche dovute a queste le macchioline?...Che male intanto...già stamane mi "grattava" e durante la "seduta" mattutina mi faceva male...mi sa che tanto per cominciare dovrò dire addio a cioccolata e cibi piccanti (che tanto mi piacciono). Seratina a base di pastina.
A qualcuna di voi è capitato?...come regolarsi?...
Scusate l'argomento durante l'ora di cena. :che_dici

baci :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Bloccato

Torna a “Gennaio”