GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da Ralle » 18 nov 2007, 0:37

MIMI tanto riposo mi raccomando! e non dare peso alle parole degli altri!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 nov 2007, 9:01

buongiorno ragazze, oggi saltiamo la piscina a causa del mio forte raffreddore e anche akane marito si è svegliato con il classico "gnocco in gola" da raffreddore.... ci andremo domenica prossima.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 18 nov 2007, 12:28

ciao a tutte...oggi come al solito sono di passaggio...sempre con i miei vari dolori..ma anche voi avete dolori all'inguine e giu..???soprattutto nella vescica...poi ho preparato il borsone per l'ospedale ma non trovo le camicie da notte...dove potrei cercarla ??????sono andata da io bimbo sotto consiglio di toscamilla per le camicie cliniche ma non le avevano...le altre non mi piaciono...per il resto non vedo l'ora che arrivi natale e la nascita di tommy
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 18 nov 2007, 12:40

ciao a tutte

dunque venerdì primo giorno di maternità e........a casa con primo giorno di influenza che mi ha preso stomaco e intestino...oggi sto meglio per fortuna..anche se faccio fatica a stare in piedi........che palle..speriamo di non attaccare niente a Carlotta

ABBIAMO DECISO IL NOME!!!! DARIO!!! alla fine lo ha scelto carlotta....... :bacio

Mercoledì ho la morfo e non vedo l'ora di vederlo..porterò carlotta e marito..tutta la famiglia insomma.
MIMI per l'acidità di stomaco Maalox sciroppo per me è un toccasana..me lo diede la gine con Carlotta..avevo dei dolori lancinanti...e poi l'ho preso anche in questi giorni di influenza..si può prendere tranquillamente in gravidanza....comunque anche io mangio meno per l'acidità e insieme all'influenza e alla semidieta da dolci e formaggi della gine ho perso 1 kg..così sarà contenta la gine alla prossima visita.

L'ombelico è uscito sempre più..ma questa volta fino ad ora sono tutta pancia.
un bacio a tutte e buona domenica.

Ma poi come siamo rimaste per l'incontro a Milano??
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 nov 2007, 13:55

LAURETTA io le uniche camice da notte passabili senza volant, e pizzi stile casa nella prateria le ho trovate da OVIESSE, e ad un prezzo accessibile!

BARBARA, per l'incontro milanese stia mo aspettando MONICA; credo sia o questa o la prossima settimana...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 18 nov 2007, 13:57

Ciao a tutte belle panciote,
trovo solo ora il tempo per scrivere (per vi ho letto :sorrisoo ) ed vedo che tutto procede bene.
Sono stanca ed ho un sacco di cosa da fare (pulizi della casa), fin adesso ho stirato. Littledaddy ha preparato il pranzo, ed adesso mi sono sdraiata a riposare per poi iniziare coi il secondo turno (cucina, bagnio ecc)
Ieri siamo andati al OVESE ed ho comprato un camicia per l'ospedale veramente carina :emozionee ed anche il giubbotto per Mario quando usciamo dal ospedale. E bellissimo , color latte (da noi si dice cosi) coi i guanti e i calzoni e da dentro e tutto morbido :emozionee

AKANE per la minicurva non ne so molto per i valori pero se hai letto che non deve essere al di sopra di 140 vanno bene cmq ti faccio tanti :incrocini
MIMI che bello che ora stai meglio, dai riposa il piu possibile noi siamo qui ad aspettarti :bacio

NANDY tanti :incrocini per l'eco, :yeee per l'8° mese
ILARIETTA :yeee per gli esiti, io gli devo fare la prossima sett. speriamo che siano alla norma.

ecco non ricordo piu niente :buuu

cmq, domanda: ma voi come lo sentite i vostri piccoli? io adesso avverto dei movimenti ed meno i calci. Vedo la pancia che va destra sinistra ed una sensazione strana. I calci sono di meno. a voi succede cosi?

dai adesso riposa ancora un po ed mi alzo a finire i lavori. ci sentiamo piu tardi
baci a tutte.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 18 nov 2007, 14:00

Ciao ragazze belle, un saluto veloce..oggi c'è un sole stupendo e vorrei uscire un pò anche se ho sonno sonno sonno...spero tutto ok x tutte
a domani, credo.
Buona domenica

lauretta80, se vuoi spendere poco prova upim, oviesse o mercato...io le odio e ne ho solo due, x il parto t-shirt, ma qui consigliano così in bocca al lupo
Barbarabu, complimenti x il nome, noi niente ancora ma nei prossimi gg mi ha promesso che si decide altrimenti decido io in sala parto :ahaha :incrocini x mercoledì anche a me l'ombelico è uscito...e non mi piace
akane, stretti stretti al calduccio? anche se ho visto che a Roma c'è il sole...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 18 nov 2007, 14:01

Barbarabu ha scritto:ciao a tutte

dunque venerdì primo giorno di maternità e........a casa con primo giorno di influenza che mi ha preso stomaco e intestino...oggi sto meglio per fortuna..anche se faccio fatica a stare in piedi........che palle..speriamo di non attaccare niente a Carlotta

ABBIAMO DECISO IL NOME!!!! DARIO!!! alla fine lo ha scelto carlotta....... :bacio

Mercoledì ho la morfo e non vedo l'ora di vederlo..porterò carlotta e marito..tutta la famiglia insomma.
MIMI per l'acidità di stomaco Maalox sciroppo per me è un toccasana..me lo diede la gine con Carlotta..avevo dei dolori lancinanti...e poi l'ho preso anche in questi giorni di influenza..si può prendere tranquillamente in gravidanza....comunque anche io mangio meno per l'acidità e insieme all'influenza e alla semidieta da dolci e formaggi della gine ho perso 1 kg..così sarà contenta la gine alla prossima visita.

L'ombelico è uscito sempre più..ma questa volta fino ad ora sono tutta pancia.
un bacio a tutte e buona domenica.

Ma poi come siamo rimaste per l'incontro a Milano??
che bello in maternità, io devo aspettare il 5 Dicembre , pero mi sento ancora in forma per lavorare quindi meglio cosi.
Per l'incontro a Milano dobbiamo aspettare Monica che viene a Milano. quindi di preciso non so.
Anche a me l'ombelico e quasi tutto fuori
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 18 nov 2007, 14:04

AKANE sai che vengo a Roma? devo stare 2 gg.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 nov 2007, 14:17

ciao ragazze, + tardi vengono a trovarmi delle amiche e ci faremo un bel tè contornato da chiacchiericci e spettegolezzi tra donne (il maritino si farà due @@ così ma credo che passerà il tempo al pc :fischia )
lauretta io ho preso 3 camicie da notte e una vestaglia al mercato. Sono di cotone
a fiorellini con i bottoni davanti. Sono bruttine devo dire ma tanto per me le camicie da notte
sono tutte brutte perchè io non le uso, non mi piacciono. Quindi poco mi interessa
mi importa solo che siano funzionali.
lalla ora c'è il sole, ma fino a verso le 10 non prometteva bene qui a roma, cmq fa freeeeeddo
littlemom vieni a roma? quando?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 18 nov 2007, 14:24

akane ha scritto:ciao ragazze, + tardi vengono a trovarmi delle amiche e ci faremo un bel tè contornato da chiacchiericci e spettegolezzi tra donne (il maritino si farà due @@ così ma credo che passerà il tempo al pc :fischia )
lauretta io ho preso 3 camicie da notte e una vestaglia al mercato. Sono di cotone
a fiorellini con i bottoni davanti. Sono bruttine devo dire ma tanto per me le camicie da notte
sono tutte brutte perchè io non le uso, non mi piacciono. Quindi poco mi interessa
mi importa solo che siano funzionali.
lalla ora c'è il sole, ma fino a verso le 10 non prometteva bene qui a roma, cmq fa freeeeeddo
littlemom vieni a roma? quando?
Il 25 Novembre. Ce una conferenza che fara mio marito cosi approfitto a venire anch'io :fischia.
speriamo che il tempo sia bello cosi posso girare un po Roma.

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 nov 2007, 14:29

Ragazze sto vedendo una puntata di Friends con Brad Pitt, mamma che fig@, e che bravo!

Scappo a comprare i regali per Sofia se no Babbo NAtale me li ruba tutti! :ahaha

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 18 nov 2007, 15:29

un bacione enormissimo :bacio a tutte!!!!!!!..rieccomi!!..il maritino ha aggiustato il pc!!!...ci siete mancateeeeeee!!!!!!!!!! :cuore
ho letto velocemente gli arretrati....e già non ricordo più nulla!!! :ahaha ....
MIMI stellina ma che succede???...mi son spaventata per te!!!...sono felice di averti letta...tu stai rilassata il più possibile tesorino!!!
PANCIOTTE...ho sbagliato a digitare giovedì sera il peso della mia IRIS!...è di 2 kili e 41 grammi!!!...ma l'eccitazione era tanta!!! :emozionee
sono felice di sapere che state tutte in frenesia per l'imminente arrivo dei cuccioli!!..e soprattutto che tutti gli esami son perfetti!!!
GNUFY , LALLA!!! ma che belle foto!!!..la panciotta di LALLA!!! e mille complimenti alla mamma di GNUFY!!!...
MOMI grazie mille per la cortesia!!! :bacio
...pancia dura....io alla sera ogni tanto avverto la pancia che tira..ma soprattutto ho sempre ( soprattutto quando mi debbo alzare dal divano.dalla sedia o dal letto..)...delle fitte intense al pube....più forti dalla parte destra...ma so benissimo che sono i muscoli che tirano ovviamnete!....
...acidità di stomaco...l'ho avuta sia mercoledì notte che giovedì notte..ho risolto..( scusate la schiettezza...)...infilandomi due dita in gola per cacciare....così ho risplto...ma mi son resa conto che non riesco più a mangiare ....ovvero appena dopo due bocconi di pasta son già strapiena!....
...un'altra cosa...domanda....a me succede sempre che al momento che ho iniziato a mangiare la mia cucciola si agita tantissimo....tanto che non riesco più a muovermi...a voi succede???....
.....ho deciso ed ho acquistato il sacco nanna della grobag!...mi dovrebbe arrivare in settimana o al massimo l'inizio di quella dopo!!!...ho cercato come una matta..ma quì niente!!!......eccovi il sito http://www.newbabyberry.com/acatalog/gr ... gre25.html ......è il secondo!!!..quello con l'orsetto! vi piace??...
ora scappo..ho amici a cena!!!..vado a preparare siamo in otto....!!!!
un bacione megagalattico a tutte!!!!!!vi pensiamo sempre!!!!... :bacio
buona domenica!!! a domani!!! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 nov 2007, 17:13

Ciao INGRID, anche io riesco a mangiare poco e mentre mangio Carlotta sembra una tarantola!

Per il sacco nanna hai fatto benone, però te ne servono almeno due.....

Io ho compiuto la m ia missione sono stata all'ipercoop a prendere i regali di Natale per Sofia c'era lo scotno 20% e ho utilizzato i punti accumulati, quindi sono venuti fuori GRATIS!!!!!!!!!!!!!1

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 18 nov 2007, 17:27

Anche a me succede INGRID, il mio appena sente il profumo inizia a muoversi, ed mentre mangio mi fermo a guardare la pancia che va dx , sx :emozionee

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 18 nov 2007, 17:45

anche io trovato pigiami decenti all'oviesse.
Alla fine ho comprato la tutina per uscire da OKAIDI....bellissima...grigio scuro con gambe staccabili..
In questi giorni lavo tutto e spulcio se trovo qualcosa tra i vestiti di carlotta che possa andare bene
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 nov 2007, 18:11

muti ha scritto:
Akane hai proprio ragione, e che cavolo. Secondo me la minicurva dovrebbero farla fare solo se ci sono tracce di glucosio nelle analisi normali. Speriamo che la tua gine abbia "pietà" e se cos' non fosse pensa che ormai ti resta solo 1 mese e mezzo ( :urka ) e qualsiasi cosa ti farebbe fare lo faresti per Flavio.
non sono daccordo perchè io non ho mai avuto tracce di glucosio nelle urine ne ho mai avuto, ne prima ne ora in gravidanza, la glicemia sopra i 77....eppure ho il diabete gestazionale...e non ho diabetici in famiglia, non ho preso tanto peso...
c'è da dire che la minicurva è inutile...semmai dovrebbero fare direttamente quella completa...

qualcuno potrebbe avere il diabete e subirne tutte le conseguenze senza saperlo...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 nov 2007, 18:26

ciao a tutte...
ma non c'è nessuno qui...
vabbuò...
oggi c'era il sole e finalmente niente vento...si stava prorpio bene.
siamo stati a pranzo dalla zia di massi e c'erano anche i cugini e il piccolo gregorio di quasi due anni...una favola di bimbo, bello come il sole...
oggi ho straviziato e ho mangiato anche un pochino di dolce...e la glicemia non è salita ma era solo a 104... :yeee
lo so che vi parlo sempre di questo me per me è sempre una gioia vedere che riesco a controllarla, è una soddisfazione enorme, soprattutto perchè so che Lorenzo in questo modo cresce nel modo giusto. :emozionee

poi siamo tornati a casa a montato la poltrona da allattamento, la Poang dell'Ikea...comodissima. poi ieri ci hanno portato la cassettiera dell'armadio a 4 cassetti belli spaziosi in cui ho sistemato tutta la robina piegata di Lorenzo, mentre le tutine le ho appese tutte alle minigrucce che ho tenuto e appese al bastone che massi mi ha messo a misura di neonato dentro l'armadio...è venuto uno spettacolo!!!
ora manca il lampadario, lo scaffale che è da montare e il tappeto....le mensole le abbiamo prese ieri e sono però ancora da fissare al muro...una blu e una arancio, sotto a quella arancio ci voglio attaccare quel contenitore di retina che ho preso all'ikea....poi forse faccio foto e le metto nella mia pagina personale...

domattina vado a fare le analisi...quindi levataccia...

ora mi metto sul divano e faccio un massaggio alla schiena a maritozzo che porello ha mal di schiena...
baci baci baci...
a domani :bacio :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 nov 2007, 20:56

WOW Tosca che belli i tuoi preparativi, sembra di essere a casa tua!
Dimenticavo di dirvelo la poltrona POANG dellìIkea è davvero fantastica per allattare io ce l'ho con anche il pouf e se si aggiunge il cuscino da allattamento diventa davvero un trono, niente mal di schiena, io ci ho anche passato intere notti ed era come dormire nel letto, vi assicuro che non esagero....

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 18 nov 2007, 21:55

:bacio buonaserata ciccine

accidenti appena connessa e la mia bimbona mi reclama..vuole giocare un pò

x cui vi augro una buona notte..e sogni d'oro :sorrisoo

leggerò tutto domani con calma
:bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”