GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da laura s » 21 nov 2010, 14:14

ishetta ha scritto: già smesso... l'ho risentita al "suo posto" :fischia
Proprio non ti ci rassegni che è maschio eh???? :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 14:38

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto: già smesso... l'ho risentita al "suo posto" :fischia
Proprio non ti ci rassegni che è maschio eh???? :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah ops lapsus
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 14:41

laura s ha scritto:Sto pensando al regalo per il ginecologo...
Sostanzialmente sono indecisa fra l'i-phone, che però forse costa persino troppo, e la macchina Nespresso più bella, che fa anche il cappuccio, con una mega fornitura di caffè...
Premetto che lui non si fa pagare...
Secondo voi la macchina (sui 400 euro in tutto) è adeguata oppure meglio l'i-phone (sui 650)??
In tutto mi devo sdebitare per 5 o 6 visite... più l'assistenza al parto... che dite??
Oppure c'è anche l'opzione portafoglio Louis Vuitton (360!! :urka ) più eventualmente portachiavi (150) ma non so quanto gliene freghi, mi sembra un tipo pratico... io già non lo apprezzerei che sono donna...
Avete altre idee??
Devo decidere perchè sulla nespresso fino a fine mese c'è un'offerta: ti regalano 50 euro di caffè se la compri... :perplesso
nespresso :ok
l'iphone potrebbe non apprezzarlo xchè non tutti amano il touch screen (scusate sto ridendo xchè la mia ginecologa ha un vecchissimo telefono di quelli che ancora un po' e serve il gettone :ahah )
e il portafoglio... boh troppo personale. E poi se è un tipo pratico che se ne fa?

Ma un buono x un week end? La Boscolo li fa anche sui 400€.

Ecco a tal proposito. La mia ginecologa mi farebbe il tc senza farsi pagare, qualcosina mi sembra giusto fargliela che faccio? Niente piante xchè ha il pollice più nero di me, week end no perchè è single... posso approfittare dei saldi di gennaio :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 nov 2010, 14:45

buongiorno....e piove :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 nov 2010, 14:49

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:
Ish,
povera...!!! ma io non pensavo al primo parto tuo ma a quello che sembra che sei (sembra perche io ti conosco solo qui) cmq, che vuoi che ti dica? io sono una grande fan del tc da quando ho provato con mattia che alla fine, non era cosi male comemi dicevano :fischia sarò l'unica, non lo so :domanda
Allora sì in generale sono così... ma diciamo che per il parto faccio un'eccezione.

La ginecologa mi ha detto che una volta fissato il tc se dovessi andar lì e Edo dovesse decidere di girarsi all'ultimo :che_dici (facile eh) ho cmq la scelta di fare un tc o tornare a casa. Allora le mie perplessità
1. PRO TC: avrei cmq detto a Emma che tornavo con il fratellino, organizzato lei ecc. anche x la scuola. Emorroidi non peggiorano.
2. PRO NATURALE: ovviamente la ripresa.

Voi cosa fareste? :perplesso
che farei io???? un naturale se possibile....ma anche se non l'avessi già provato, io ho il terrore dell'anestesia, del dovermi mettere in mani altrui, della ripresa + lenta, di (forse) non poter vedere subito il mio bambino, di sentirmi persa senza le gambe...

certo che se si deve ovvi che lo farei non sono proprio sc**a del tutto :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 nov 2010, 14:52

laura s ha scritto:Ish sinceramente fra un secondo parto vaginale e un TC io non avrei il benchè minimo dubbio... vorrei fare il naturale e proverei la moxa... non ci credo neppure io, ma intanto che male vuoi che faccia??
A Emma basta dire che FORSE tornerai col fratellino... non mi sembra un vero problema...
Comunque è inutile farsi troppe paranoie: SE si dovesse girare deciderai, sull'onda anche del momento... anche in base a come andranno le emorroidi a quel punto... io cercherei di non farmi troppe programmazioni... io preferirei un altro parto vaginale, ma ovviamente fino all'ultimo so che potrebbe toccarmi un TC e sono preparata anche a quest'ipotesi, anche tu tienile tutte e due in piedi e poi si vedrà! :sorrisoo
quoto :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 14:53

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:
Ish,
povera...!!! ma io non pensavo al primo parto tuo ma a quello che sembra che sei (sembra perche io ti conosco solo qui) cmq, che vuoi che ti dica? io sono una grande fan del tc da quando ho provato con mattia che alla fine, non era cosi male comemi dicevano :fischia sarò l'unica, non lo so :domanda
Allora sì in generale sono così... ma diciamo che per il parto faccio un'eccezione.

La ginecologa mi ha detto che una volta fissato il tc se dovessi andar lì e Edo dovesse decidere di girarsi all'ultimo :che_dici (facile eh) ho cmq la scelta di fare un tc o tornare a casa. Allora le mie perplessità
1. PRO TC: avrei cmq detto a Emma che tornavo con il fratellino, organizzato lei ecc. anche x la scuola. Emorroidi non peggiorano.
2. PRO NATURALE: ovviamente la ripresa.

Voi cosa fareste? :perplesso
che farei io???? un naturale se possibile....ma anche se non l'avessi già provato, io ho il terrore dell'anestesia, del dovermi mettere in mani altrui, della ripresa + lenta, di (forse) non poter vedere subito il mio bambino, di sentirmi persa senza le gambe...

certo che se si deve ovvi che lo farei non sono proprio sc**a del tutto :sorrisoo
A me preoccupa solo la ripresa. Dove ho partorito io il bimbo viene dato al padre x bagno&c mentre ti ricuciono e poi ti viene lasciato subito, come con un parto naturale. Cmq ho già inizi :fischia ato a far lezioni al socio: Appena te lo danno digli di non dare glucosata, aggiunte o altro senza il mio permesso scritto e firmato. :ahah :ahah :ahah Si sa mai...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 nov 2010, 15:01

Ish, dai, hai tempo per pensarci :ok

Oggi ho comprato gli assorbenti post parto (della Chicco, 10 per 7 euro :che_dici ) ma ne ho un po' avanzati dall'altra volta e quindi dovrebbero bastarmi. Ma dopo quello pst parto che marca consigliate? orrei evitare i Lines etc perchè quella plastichina mi fa prurito solo a vederla già con il ciclo...figuriamoci se magari di sono punti o cose così :x:
Ho preso un ciuccio in caucciù e le tettarelle 0+ tanto il bibe ce l'ho già.
La sdraietta della chicco relax e play (74 euro :che_dici ).
Il riduttore a salsicciotto non l'avevano (solo rosa)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 nov 2010, 15:03

regali a gine ...non ne ho l più pallida idea. La macchina del caffè è una buna idea ma devi essere sicura che non l'abbia già.
Il buono viaggio invece è sempre sfruttabile. (adesso li vendono in cofanetti, di tanti prezzi e tipi)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 15:32

dena ha scritto:Ish, dai, hai tempo per pensarci :ok

Oggi ho comprato gli assorbenti post parto (della Chicco, 10 per 7 euro :che_dici ) ma ne ho un po' avanzati dall'altra volta e quindi dovrebbero bastarmi. Ma dopo quello pst parto che marca consigliate? orrei evitare i Lines etc perchè quella plastichina mi fa prurito solo a vederla già con il ciclo...figuriamoci se magari di sono punti o cose così :x:
io penso di usare i lavabili o la moon cup x quando il flusso sarà lieve, però se ti dà fastidio la plastichina e vuoi cmq delle u&g puoi prendere i cottonvit (o qualcosa del genere :perplesso ) sono completamente di cotone e li trovi al super.
dena ha scritto: Ho preso un ciuccio in caucciù e le tettarelle 0+ tanto il bibe ce l'ho già.
Io non prendo niente almeno fino ai 2 mesi, poi decido.
dena ha scritto: Il riduttore a salsicciotto non l'avevano (solo rosa)
l'ho visto da carrefour ma non so se da te c'è.

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 21 nov 2010, 15:35

dena, i nuvenia sono più morbidi e cotonosi secondo me, e ci sono anche quelli da notte. altrimenti io mi trovo abbastanza bene con i coop :ok concordo con te, i lines sono veramente troppo plasticosi!
ishetta, che dire... anche io potendo scegliere ripeterei il naturale, ma se dovessere essere tc che tc sia... se in effetti c'è il rischio di giri di cordone strani, anche visto che il parto di emma è già stato difficile, vai di tc e non sentirti in colpa... io la penso come november sul fatto che i tempi di ripresa siano soggettivi, e poi tu mi sembri una sprintosa e motivata, anche avendo emma a casa che ti aspetta e richiede le tue attenzioni, quindi secondo me recupererai in fretta!
ransie, io sto già male all'idea di lasciare irene con mio marito per tre giorni... in questo periodo poi sono come cane e gatto, litigano sempre! va bene che lei è in piena fase T2 ed è sempre stata molto attaccata a me (con inevitabile "gelosia" del papi), però lui è un periodo che ha pazienza zero, sarà anche stanco per via del lavoro ma allora io cosa dovrei dire che non stacco neanche la sera e il weekend e in più mi trascino dietro la panza?!?! Stendiamo un velo, va'...
laura, anche io voto la nespresso :ok per quanto ho inquadrato il tuo gine mi sembra un tipo alla mano, sicuramente meglio dell'ipod...
chiaretta, come sta tua suocera? :incrocini

oggi pioggia anche qui :impiccata: e per concludere in bellezza il weekend in serata abbiamo la cresima del nipote (da parte di mio marito) quindi mi devo subire tutto il suocerame... per fortuna poi mio marito deve fare la notte quindi abbiamo la scusa per fuggire via :fischia ma comunque ho voglia zero di zero!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 15:40

ro77 ha scritto: anche visto che il parto di emma è già stato difficile, vai di tc e non sentirti in colpa...
in colpa??? No no, guarda.... le colpe le ho finite tutte con la prima figlia :ahah
La mia è solo una questione tecnico-pratica :sorrisoo

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 nov 2010, 16:26

ro77 ha scritto:ransie, io sto già male all'idea di lasciare irene con mio marito per tre giorni... in questo periodo poi sono come cane e gatto, litigano sempre! va bene che lei è in piena fase T2 ed è sempre stata molto attaccata a me (con inevitabile "gelosia" del papi), però lui è un periodo che ha pazienza zero, sarà anche stanco per via del lavoro ma allora io cosa dovrei dire che non stacco neanche la sera e il weekend e in più mi trascino dietro la panza?!?! Stendiamo un velo, va'...
no la mia paura è che mio marito in quei 4 gg non riesca a fare le cose come le ho instaurate io. es: a volte la mattina le chiede se vuol vedere Heidi.. io NON voglio che lo guardi appena alzata.. PRIMA deve aprire le persiane, buttare fuori i giornali del giorno prima, preparare la tavola per la colazione, la deve lavare, vestire, fare colazione in quest'ordine preciso.. Pooi forse un'Heidi lo può vedere.
a me viene male solo pensare che potrebbe farle fare colazione con su ancora pigiama e patello spisciolato :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 16:50

Ransie ha scritto:
ro77 ha scritto:ransie, io sto già male all'idea di lasciare irene con mio marito per tre giorni... in questo periodo poi sono come cane e gatto, litigano sempre! va bene che lei è in piena fase T2 ed è sempre stata molto attaccata a me (con inevitabile "gelosia" del papi), però lui è un periodo che ha pazienza zero, sarà anche stanco per via del lavoro ma allora io cosa dovrei dire che non stacco neanche la sera e il weekend e in più mi trascino dietro la panza?!?! Stendiamo un velo, va'...
no la mia paura è che mio marito in quei 4 gg non riesca a fare le cose come le ho instaurate io. es: a volte la mattina le chiede se vuol vedere Heidi.. io NON voglio che lo guardi appena alzata.. PRIMA deve aprire le persiane, buttare fuori i giornali del giorno prima, preparare la tavola per la colazione, la deve lavare, vestire, fare colazione in quest'ordine preciso.. Pooi forse un'Heidi lo può vedere.
a me viene male solo pensare che potrebbe farle fare colazione con su ancora pigiama e patello spisciolato :che_dici
emma fa clazione col pigiama.... così in caso si sporca quello e non i vestiti x la materna :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 18:09

Io inizio a pensare che annamassimo sia stata ricoverata, se no non si spiega questo silenzio prolungato. Spero vivamente di sbagliarmi :impiccata:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 nov 2010, 19:04

ishetta ha scritto:Io inizio a pensare che annamassimo sia stata ricoverata, se no non si spiega questo silenzio prolungato. Spero vivamente di sbagliarmi :impiccata:
lo pensavo pure io oramai. speriamo di no :incrocini
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 19:49

Stasera mia suocera si è offerta di stare qui con me una settimana in caso di tc :urka . Inizio a pensare che sia meglio un naturale :ahah :ahah :ahah
Dovevate vedere lo sguardo mio e di mio marito... povera, lei è stata anche gentilissima... ma non ce la posso fare... :impiccata:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2010, 20:21

Ransie ha scritto:
Secondo me invece in quei 3 giorni, che per la tua cucciola sono comunque una prova difficile, senza la mamma che è con la nuova intrusa... beh, fare un pò "i matti" con papà senza rispettare le regole, come se fosse una vacanza, in complicità, potrebbe invece essere il modo giusto per superare meglio lo scoglio... :sorrisoo
Io comunque sinceramente non ho molte regole del genere... sono piuttosto easy di mio... quindi non credo che mio marito farà più casino di quello che faccio abitualmente da sola... :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 21:38

laura s ha scritto:
Ransie ha scritto:
Secondo me invece in quei 3 giorni, che per la tua cucciola sono comunque una prova difficile, senza la mamma che è con la nuova intrusa... beh, fare un pò "i matti" con papà senza rispettare le regole, come se fosse una vacanza, in complicità, potrebbe invece essere il modo giusto per superare meglio lo scoglio... :sorrisoo
Io comunque sinceramente non ho molte regole del genere... sono piuttosto easy di mio... quindi non credo che mio marito farà più casino di quello che faccio abitualmente da sola... :hi hi hi hi
come non quotare :ahah

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 nov 2010, 23:10

Buonasera ragazze!!!
oggi ho la patata dolente!!! ma come si fa? non ho fatto niente in questi giorni perche mio marito la lavorato molto e oggi non posso divertirmi perche ho male alla patata :buuu ma che è? con mattia non mi era mai successo, ma sara perche Simone, si sta messo con la testa li? e poi quanto si muove :fischia oggi niente shopping visto la giornata bruttissima ma abbiamo portato Mattia dal nonno in clinica siccome lo aveva chiesto e anche il nonno e devo dire che mi sono pentita, perche lo ha visto sulla carrozzina e si è un po spaventato. poi dopo gli abbiamo spiegato che negli ospedali le persone le mettono sedute sulle carrozzine anche se camminano e sembrava di aver capito... pero ultimamente è strano mattia, secondo me, sente la stretta del arrivo del fratellino o vede me che non sono piu come prima, non lo so. :domanda
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”