Nellynon esagerare daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lilletta

Vado a trovare mia suocera al centro di Riabilitazione, poi stasera cena con la ditta.

Messaggio da Frabg » 11 dic 2009, 15:11
Messaggio da Frabg » 11 dic 2009, 15:12
Messaggio da Frabg » 11 dic 2009, 15:14
Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2009, 15:15
ma come fai a farteli da sola????????????Frabg ha scritto:Ecco dimenticavo, oggi son andata a prenotare esami e tamponi e m'han chiesto se volevo farmeli io a casa o se invece volevo farmeli fare dall'infermiera... ho detto che faccio io... sperem di non far caxxate![]()
Messaggio da Frabg » 11 dic 2009, 15:18
Ora leggo x bene le istruzioni che m'han dato! Piuttosto che farmeli fare da mio marito torno all'accettazione a far codaBoomie75 ha scritto:ma come fai a farteli da sola????????????Frabg ha scritto:Ecco dimenticavo, oggi son andata a prenotare esami e tamponi e m'han chiesto se volevo farmeli io a casa o se invece volevo farmeli fare dall'infermiera... ho detto che faccio io... sperem di non far caxxate![]()
![]()
te li farai fare da tuo marito!!! :ahah :ahah
tanto per rimanere in tema di romanticismo
a parte gli scherzi, sei sicura di riuscire a farli bene?
Messaggio da fenicia » 11 dic 2009, 15:22
tesoro...non per uccidere il tuo entusiasmo...Frabg ha scritto:Ecco dimenticavo, oggi son andata a prenotare esami e tamponi e m'han chiesto se volevo farmeli io a casa o se invece volevo farmeli fare dall'infermiera... ho detto che faccio io... sperem di non far caxxate
Oggi ingresso nella 36^ settimana... uh come manca pocooooooooooo
Messaggio da Frabg » 11 dic 2009, 15:25
Messaggio da fenicia » 11 dic 2009, 15:26
Messaggio da cinzia1974 » 11 dic 2009, 15:30
Messaggio da MANU_ROB » 11 dic 2009, 16:56
Messaggio da MANU_ROB » 11 dic 2009, 17:00
effettivamente hai ragione .....Coffee milk ha scritto:vabbè manu ma tu dentro devi starci poco...io se tutto va bene sto dentro minimo due settimaneMANU_ROB ha scritto:Io sono indecisa sul portarlo o meno.... dipende dall'orario di visita del socio.....Coffee milk ha scritto:ti assicuro che è dell'anteguerra ti vergogneresti più ad usarlo che a non :ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:coffee mi faccio mettere nel letto vicino a te così usiamo il pc portatile insieme.
io invece non mi vergognerei ad usarlo... ma non ce l'ho:ahah
cmq posso fare la "sborona" xchè ho il pc aziendale nuovo nuovo o il "piccolino" quello da 10"...aziendale di mia sorella .....dimenticavo.... anche la chiavetta è aziendale![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da MANU_ROB » 11 dic 2009, 17:02
è bellissimo!!!Boomie75 ha scritto:Cinzia io ho questo:
http://babybutt-de.erwinmueller.com/sho" onclick="window.open(this.href);return false; ... ,5209,3447)/Zoellner-Still--und-Entspannungskissen-3447.htm
Messaggio da mammy81 » 11 dic 2009, 17:03
Messaggio da francyt » 11 dic 2009, 17:34
Messaggio da mammy81 » 11 dic 2009, 17:51
praticamente da noi è la prassi 1 ora al pome e 1 sull'ora di sera...ma lasciano i bimbi in stanzaELISA1978 ha scritto:Discorso ospedali anche qui ad Abano hanno ridotto moltissimo gli orari di visita. 1 ora + 1 ora e durante quel tempo i parenti possono vedere i bimbi solo attraverso il vetro del nido.
Per il papà e gli eventuali fratellini regole meno rigide, diciamo che se la sera sono ancora lì li cacciano via!![]()
A me va anche bene che i parenti non possano venire praticamente a tutte le ore, come è stato per l'altro parto. Io per tre giorni non ho avuto un attimo di pace, tra me e l'altra ragazza in camera c'era un viavai continuo!![]()
L'unico problema è che quel viavai ho paura di ritrovarmelo a casa i primi giorniposso fare a meno di aprire la porta?
Messaggio da mammy81 » 11 dic 2009, 17:59
io ho il tartuga...costicchia sui 60€ usato poco per allattare ma tantissimo dopo per tenerlo nel lettone di giorno o sul divano e poi come sostegno quando ha iniziato a stare seduto infatti non l'ho ancora lavato perchè Paolo lo usa ancora sul tappettoneCoffee milk ha scritto:io ho preso il boppy sinceramente sono soddisfattissimacinzia1974 ha scritto:
cuscino allattamento: lo avete preso? mi date qualche dritta?
![]()
quelli con le palline di polistirolo non mi piacciono proprio questo mi fa sentire più sicura
Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2009, 18:37
Messaggio da fenicia » 11 dic 2009, 20:51
Messaggio da pisitta2005 » 11 dic 2009, 21:09
Messaggio da pisitta2005 » 11 dic 2009, 21:39