coffeeCoffee milk ha scritto:olaaaaaaaaaaaaa tornata ora, buon pomeriggio care![]()
allora...pressione sotto i piedi 60 -90... esami del sangue sballatini ma ancora non destano preoccupazione.. il peso ha suscitato l'inc*****ra come previsto della gine..se entro due settimane metto anche un grammo mi spedisce dalla nutrizionista![]()
Per evitarmi la minicurva mi hanno dato la macchinetta pungidito con le striscette..se una delle misurazioni previste fosse superiore scatta " l'ALLARM" mi fanno fare la curva completa che due balls![]()
Il tanghero nostro sta una meraviglia, 30 cm e mezzo per 540 gr![]()
flussimetria![]()
Il primo obiettivo è arrivare a 28 settimane poi mi rifaranno fare tutta la trafila di due settimane fa...ecg ecocardio e spirometria in base ai risultati decidono quando prelevarmi.. di sicuro chiaro e tondo mi hanno fatto capire che lo sfrattano prima Natale. Devono solo decidere quando ricoverarmi in patologia per tenermi sotto osservazione...ok diciamo che questa cosa non mi piace...perchè ho Tia a casa e volevo risparmiare a Giorgio un parto troppo prematuro che comporta la terapia intensiva ma diciamo che la decisione spetta a loro per cui mi ci devo attenere...questo è quanto...ora devo smaltire la scocciatura....
non avevo capito che c'erano problemi