io no a +4 Kg.....sono stata brava nonostante la nutella nella mia credenza non manchi mai

Che bei nomi che avranno questi gennarini...uno più bello dell'altro

Scappo a scolare la pasta per il mio terremotino....

Francesca

Messaggio da zerofolle_72 » 7 set 2009, 12:23
Messaggio da Coffee milk » 7 set 2009, 12:26
Messaggio da STRUZZINA » 7 set 2009, 12:27
Messaggio da STRUZZINA » 7 set 2009, 12:29
Messaggio da pisitta2005 » 7 set 2009, 12:34
STRUZZINA ha scritto:pisitta tieni conto che io ho avuto anche un aborto alla prima gravidanza e per ri-restare incinta di matteo ci ho messo 2 anni...quandohanno saputo che fosse maschio ci sono rimasti male e ci hanno chiesto se stessimo scherzando...dopo la morfo speravano che nel frattempo matteo se lo fosse tagliato...ma cosi non è stato e allora hanno detto "allora è proprio maschio?bhe pazienza dai l'importante è che sia sano"
dopo questa perla di saggezza vi saluto...a domani un bacione
anch'io questa settimana dieta ferrea...a pranzo mia madre mi fa il risotto.... :ahah
Messaggio da pisitta2005 » 7 set 2009, 12:34
STRUZZINA ha scritto:pisitta tieni conto che io ho avuto anche un aborto alla prima gravidanza e per ri-restare incinta di matteo ci ho messo 2 anni...quandohanno saputo che fosse maschio ci sono rimasti male e ci hanno chiesto se stessimo scherzando...dopo la morfo speravano che nel frattempo matteo se lo fosse tagliato...ma cosi non è stato e allora hanno detto "allora è proprio maschio?bhe pazienza dai l'importante è che sia sano"
anch'io questa settimana dieta ferrea...a pranzo mia madre mi fa il risotto.... :ahah
Messaggio da Boomie75 » 7 set 2009, 12:49
Messaggio da Coffee milk » 7 set 2009, 12:53
Boomie l'oscillo lo sto già prendendo perchè ieri ho iniziato anche per Matti la profilassi di prevenzione per le infezioni respiratorie invernali. infatti ero titubante se prenderlo anche oggi. Più che altro non so in caso di utilizzo come cura e non come profilassi per gli adulti in che dosi in che tempi e per quanti giorni va preso tu lo saiBoomie75 ha scritto:Coffee per il raffreddore anche l'oscillococcinum è ottimo o il mercurius 30CH.
Messaggio da Coffee milk » 7 set 2009, 12:55
io li avrei picchiati...a certa gente andrebbe levato il patentino per poter parlare prima di aver acceso il cervelloSTRUZZINA ha scritto:pisitta tieni conto che io ho avuto anche un aborto alla prima gravidanza e per ri-restare incinta di matteo ci ho messo 2 anni...quandohanno saputo che fosse maschio ci sono rimasti male e ci hanno chiesto se stessimo scherzando...dopo la morfo speravano che nel frattempo matteo se lo fosse tagliato...ma cosi non è stato e allora hanno detto "allora è proprio maschio?bhe pazienza dai l'importante è che sia sano"
Messaggio da Boomie75 » 7 set 2009, 12:58
Primi sintomi (nelle prime 24h): 3 dosi, una ogni 8 oreCoffee milk ha scritto:Boomie l'oscillo lo sto già prendendo perchè ieri ho iniziato anche per Matti la profilassi di prevenzione per le infezioni respiratorie invernali. infatti ero titubante se prenderlo anche oggi. Più che altro non so in caso di utilizzo come cura e non come profilassi per gli adulti in che dosi in che tempi e per quanti giorni va preso tu lo saiBoomie75 ha scritto:Coffee per il raffreddore anche l'oscillococcinum è ottimo o il mercurius 30CH.
Messaggio da Coffee milk » 7 set 2009, 13:07
merciBoomie75 ha scritto:Primi sintomi (nelle prime 24h): 3 dosi, una ogni 8 oreCoffee milk ha scritto:Boomie l'oscillo lo sto già prendendo perchè ieri ho iniziato anche per Matti la profilassi di prevenzione per le infezioni respiratorie invernali. infatti ero titubante se prenderlo anche oggi. Più che altro non so in caso di utilizzo come cura e non come profilassi per gli adulti in che dosi in che tempi e per quanti giorni va preso tu lo saiBoomie75 ha scritto:Coffee per il raffreddore anche l'oscillococcinum è ottimo o il mercurius 30CH.
sintomatologia conclamata (per 3/4 giorni): 2 dosi al giorno, una ogni 12 ore.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 7 set 2009, 13:09
Messaggio da Nellybrux1 » 7 set 2009, 13:10
Messaggio da cinzia1974 » 7 set 2009, 13:57
Messaggio da mammy81 » 7 set 2009, 14:47
Messaggio da ELISA1978 » 7 set 2009, 15:17
Lo scambiavi come con le figurine doppie, no?mammy81 ha scritto:
con la scorsa gravidanza, quasi a termine al supermercato una donna che non conosco mi guarda la panza e mi chiede "è femmina?" e io "no è Paolo!"e lei "bhe dai sarà per la prossima volta" io così
poi le rispondo "ma io sono felice che sia maschio" :fuck:
e non aggiungo altro...ora mi dicono che bello hai fatto la coppia ci sarai contenta...e se era maschio che facevo? lo regalavo perchè non avevo la coppia![]()
Messaggio da Maryali » 7 set 2009, 15:39
Messaggio da Rugiada » 7 set 2009, 16:05
Boomie75 ha scritto:Primi sintomi (nelle prime 24h): 3 dosi, una ogni 8 oreCoffee milk ha scritto:Boomie l'oscillo lo sto già prendendo perchè ieri ho iniziato anche per Matti la profilassi di prevenzione per le infezioni respiratorie invernali. infatti ero titubante se prenderlo anche oggi. Più che altro non so in caso di utilizzo come cura e non come profilassi per gli adulti in che dosi in che tempi e per quanti giorni va preso tu lo saiBoomie75 ha scritto:Coffee per il raffreddore anche l'oscillococcinum è ottimo o il mercurius 30CH.
sintomatologia conclamata (per 3/4 giorni): 2 dosi al giorno, una ogni 12 ore.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cinzia1974 » 7 set 2009, 16:08
si ma che puzzaMaryali ha scritto:Coffe, io a giugno ho risolto con l'acqua di sirmione, ottima!!!!
Messaggio da Rugiada » 7 set 2009, 16:17
:ahah ossignur!ELISA1978 ha scritto:Lo scambiavi come con le figurine doppie, no?mammy81 ha scritto:
con la scorsa gravidanza, quasi a termine al supermercato una donna che non conosco mi guarda la panza e mi chiede "è femmina?" e io "no è Paolo!"e lei "bhe dai sarà per la prossima volta" io così
poi le rispondo "ma io sono felice che sia maschio" :fuck:
e non aggiungo altro...ora mi dicono che bello hai fatto la coppia ci sarai contenta...e se era maschio che facevo? lo regalavo perchè non avevo la coppia![]()