GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Re: Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
PATO,non è che sei più vicina di quanto ti immagini? 
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao bellezze, ieri la recita e' andata benissimo unico particolare Sveva con 40 di febbre, stamattina vomito a go go, siamo state dalla pediatra diagnosi: bronchite e ammoniemia alta (acetone) quindi si comincia con l'antibiotico e....BUON NATALE
kiuzza dai su sforzati un po' mica farai il botto durante la recita (giuro che se rompi le acque e qualcuno ti filma lo mandiamo a paperissima
)
SIRIAAAAAAAAAAAA ALLORA ESCI FUORI CON LE MANI IN ALTO :ahah
stamattina sms dal mio gine "mia mail fuori uso momentaneamente, esegua urocoltura
ok te la faccio anche lunedi come minimo con le feste di mezzo l'esito me lo danno dopo la nascita di Giulio...............
a tutti uno special alla nostra piccolina Christine
kiuzza dai su sforzati un po' mica farai il botto durante la recita (giuro che se rompi le acque e qualcuno ti filma lo mandiamo a paperissima
SIRIAAAAAAAAAAAA ALLORA ESCI FUORI CON LE MANI IN ALTO :ahah
stamattina sms dal mio gine "mia mail fuori uso momentaneamente, esegua urocoltura
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- madi2002
- Original~GolGirl®

Aaaaaiiiiii, che male la ceretta lì sotto......io a stento riesco ad arrivare al ginocchio (anche a causa dei miei meravigliosi capillari
)
Comunque alla fine ce l'ho fatta...una mezza schifezza ma l'ho fatta.....con la pancia non riuscivo a piegarmi....e poi, credendo di fare meglio, avevo comprato la cera per pelli sensilìbili....che schifeza anche quella....è rosa e gommosa e non appena si raffredda un secondo non si stacca più......inutile dire che l'ho buttata insieme alle strisce usate....
Per la zona che, oramai, nessuna di noi riesce a vedersi se non con lo specchio....faccio un misto: li accorcio con il regola barba del marito e poi vado di lametta sulle coscie e interno coscia....fortunatamente dal ginocchio in su non sono molto pelosa....una lamettata mi basta per un mese.....
Comunque alla fine ce l'ho fatta...una mezza schifezza ma l'ho fatta.....con la pancia non riuscivo a piegarmi....e poi, credendo di fare meglio, avevo comprato la cera per pelli sensilìbili....che schifeza anche quella....è rosa e gommosa e non appena si raffredda un secondo non si stacca più......inutile dire che l'ho buttata insieme alle strisce usate....
Per la zona che, oramai, nessuna di noi riesce a vedersi se non con lo specchio....faccio un misto: li accorcio con il regola barba del marito e poi vado di lametta sulle coscie e interno coscia....fortunatamente dal ginocchio in su non sono molto pelosa....una lamettata mi basta per un mese.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- pato
- Master~GolGirl®

ieri sera alle 7 no... però stanotte sono stata maluccio e adesso è mezz'ora che va così..boh!lovelysara ha scritto:PATO,non è che sei più vicina di quanto ti immagini?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- madi2002
- Original~GolGirl®

Saranno state le acrobazie col socio di ieri sera.....che dici????pato ha scritto:ieri sera alle 7 no... però stanotte sono stata maluccio e adesso è mezz'ora che va così..boh!lovelysara ha scritto:PATO,non è che sei più vicina di quanto ti immagini?
Dai forza, che batti Kya al fotofinish.......
- madi2002
- Original~GolGirl®

Ciao Sara,
spero tu possa riprenderti al meglio e al più presto per poter di nuovo riabbracciare la tua cuicciolotta.....
spero tu possa riprenderti al meglio e al più presto per poter di nuovo riabbracciare la tua cuicciolotta.....
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Grazie SAMA
Christine aspetta i cuginetti e le cuginette
Ma i bambini piccoli come si girano?
Perchè lei si gira proprio.Ho paura che gira e rigira faccia un botto giu dal lettino
Pato,ma almeno il tuo socio è vicino?
Christine aspetta i cuginetti e le cuginette
Perchè lei si gira proprio.Ho paura che gira e rigira faccia un botto giu dal lettino
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Ambrosia
- Collaboratore

il socio è andato a prendere davide al pulmino, perciò tra pochi minuti sparirò! 
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- pato
- Master~GolGirl®

acrobazie....madi2002 ha scritto:Saranno state le acrobazie col socio di ieri sera.....che dici????pato ha scritto:ieri sera alle 7 no... però stanotte sono stata maluccio e adesso è mezz'ora che va così..boh!lovelysara ha scritto:PATO,non è che sei più vicina di quanto ti immagini?![]()
Dai forza, che batti Kya al fotofinish.......

- madi2002
- Original~GolGirl®

:ahahpato ha scritto:acrobazie....madi2002 ha scritto:Saranno state le acrobazie col socio di ieri sera.....che dici????pato ha scritto:ieri sera alle 7 no... però stanotte sono stata maluccio e adesso è mezz'ora che va così..boh!lovelysara ha scritto:PATO,non è che sei più vicina di quanto ti immagini?![]()
Dai forza, che batti Kya al fotofinish..........lui voleva vedere il signore degli anelli in dvd... io invece volevo fare altro e allora ho messo su raiuno che c'era la Carrà.. gli ho detto che finchè non mi dava un pò di prostaglandine lasciavo sull'uno.. allora si è convinto!
Democratica e spontanea la vostra seratina romantica...... :ahah Però è una buona idea....peccato che la Carrà c'è solo il mercoledì...
- madi2002
- Original~GolGirl®

Credo essere opportuno andare a vestirmi se voglio trovare il parruchhiere ancora aperto.....
A dooooopooooo!!!!!
A dooooopooooo!!!!!
- Ambrosia
- Collaboratore

pato
7 minuti... dolorose...
sama
sara

sama
sara
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- pato
- Master~GolGirl®

si il socio in 20min nel caso è a casa.. poi ho mia mamma a 700 metri.. però preferisco che arrivi lui.lovelysara ha scritto:Grazie SAMA
Christine aspetta i cuginetti e le cuginette![]()
i bambini si muovono, senza cognizione di causa. per questo ci sono le sponde.ma fino ai 6 mesi non si tirano su.

- lulu78
- Active~GolGirl®

pato pato pato
... siamo tutti con te... aggiornaci....!!!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

l'importante è che non piombi giù.
2 giorni fa è uscita dall'incubatrice.Adesso è nel lettino,ma c'ha preso gusto e senza fili si gira come vuole.Vorrei stesse sempre a dormire
2 giorni fa è uscita dall'incubatrice.Adesso è nel lettino,ma c'ha preso gusto e senza fili si gira come vuole.Vorrei stesse sempre a dormire
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

PATO
Ci sai cià passata con la Sofia.
Che dici sono buone queste contrazioni?
Ci sai cià passata con la Sofia.
Che dici sono buone queste contrazioni?
- pato
- Master~GolGirl®

se quando ti si indurisce la pancia. tu la contrasti contraendo i muscoli e non senti più dolore è una contrazione no? mi ricordo bene?

- pato
- Master~GolGirl®

che bello!!! è uscita dall'incubatrice! dai che per natale è a casa!lovelysara ha scritto:l'importante è che non piombi giù.

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Per Natale no.
Ha ancora il sondino per fare la cacca.Ogni volta che è ora devono farle la stimolazione.Un giorno va,un altro no.Poi è ancora mingherlina.
Spero solo che nel lettino non abbia problemi,e tutto proceda bene,così si evita di rivedere l'incubatrice
Ha ancora il sondino per fare la cacca.Ogni volta che è ora devono farle la stimolazione.Un giorno va,un altro no.Poi è ancora mingherlina.
Spero solo che nel lettino non abbia problemi,e tutto proceda bene,così si evita di rivedere l'incubatrice
- giadina
- Expert~GolGirl®

giorno
mammajo m'hai dato una brutta notizia con le emorroidi, io l'unico goccio di caffè che prendo è nel latte la mattina, neanche quello? E' praticamente il fondo di un bicchierino da caffè di plastica....non mi piace nient'altro come alternativa alla colazione uffa!
Allora, discorso lettini-carrozzine e bla bla: la mia culla probabilmente essendo made in germany, ha le dimensioni più grandi, difatti il lenzuolino con gli angoli della carrozzina è praticamente la metà, come posso ovviare? Devo utilizzare quelli da lettino ripiegati 50 volte?
mammajo m'hai dato una brutta notizia con le emorroidi, io l'unico goccio di caffè che prendo è nel latte la mattina, neanche quello? E' praticamente il fondo di un bicchierino da caffè di plastica....non mi piace nient'altro come alternativa alla colazione uffa!
Allora, discorso lettini-carrozzine e bla bla: la mia culla probabilmente essendo made in germany, ha le dimensioni più grandi, difatti il lenzuolino con gli angoli della carrozzina è praticamente la metà, come posso ovviare? Devo utilizzare quelli da lettino ripiegati 50 volte?
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)