Attenzione, e un po lungo...

Messaggio da AnnaMassimo » 28 gen 2011, 12:23
Messaggio da adagioadagio » 28 gen 2011, 12:25
Messaggio da ishetta » 28 gen 2011, 12:38
In effetti essendo così piccino hanno pensato di fargli mettere su peso, è uno dei casi che dicevo.topolina ha scritto:Questa sera mirko mi ha fatto sclerare, in pratica è dalle 17.00 che è attaccato a ciucciare!!!!!! Riscivo a staccarlo per un po' e poi aveva ancora fame. Ho letto che parlavate di aggiunta. A mirko l'hanno data subito dal secondo giorno, era troppo picolo e quindi non volevano che perdesse troppo peso. Quindi mi hanno detto di allattarlo solo per 10 min al seno e poi di dargli il biberon in modo tale che non si stancasse troppo e quindi potessere mangiare. Non solo mi hanno consigliato anche il paracapezzolo per non stancarlo troppo. Ish ho quindi bisogno del tuo aiuto vorrei eliminare la giunta che è di 40 ml e poi togliere il paracapezzolo. All'ultimo controllo in ospedale aveva preso 300 gr in una settimana e quindi la pediatra mi aveva detto che potevo vedere di togliergli la giunta in due pasti. Ho fatto così, ma non so se sia il modo corretto, ish suggeriva di andare a scalare e a dir la verità mi sembra più corretta. Si accettano consigli.
Messaggio da ishetta » 28 gen 2011, 12:41
c'è chi dice che fa peggio e chi fa bene. Di solito la suzione è consolatoria e il lm è un antidolorifico naturale... vero è che se sono incacchiati neri ingurgitano aria e siamo punto e a capo.samman ha scritto:ecco nono funziona più neppure metterlo nel letto e lasciare la tetta al vento..... stanotte piangeva pure così...... ho dormito dall'una alle tre e dalle sei alle otto....
Ma perchè le coliche devono venire in questi orari balordi???
Una cosa non ho ancora capito, ma fa bene attaccarli al seno quando hanno mal di pancia o si peggiorano le cose?
Messaggio da ishetta » 28 gen 2011, 12:44
ma 30g in un giorno non sono pochi eh:Ransie ha scritto:buongiorno fanciulle.
Viola da ieri ha preso solo 30 grammi.. ha riniziato a fare la pigra e a nulla valgono i tentativi di tenerla sveglia: lavo la faccia, cambio il patello, la tiro su in piedi... ieri ha dormicchiato mal etutto il giorno infatti stanotte ha poppato alla 1 e poi ha dormito fino a stamane alle 7.
mi sa che alla visita di domani mi proporranno di darle il mio latte ma col bibe.
E qui ho due sentimenti contrastanti: a parte il fatto che per me l'importante mangi .. ma se da una parte la vedo già come una cosa scomoda dall'altra ne sarei contenta.. perché se ripenso ai 21 mesi di allattamento di Viola di cui i primi 15 almeno 10 volte al giorno.. ecco sono onesta: mi viene male al solo pensiero di ritrovarmi nella stessa situazione.. perennemente sul divano.. no ecco non la vivo bene per nulla a sto giro.. egoisticamente mi dico che col bibe se io per una volta non me la sento posso sempre cheidere il cambio a Davide..
sono pensieri egoistici lo so.
Messaggio da Ransie » 28 gen 2011, 13:25
ah pensavo fossero pochini... si vede che Viola non la pesavo eh?ishetta ha scritto:ma 30g in un giorno non sono pochi eh:
30x7= 210 grammi. Direi che va benissimo.
per il resto non ci pensare. Vediamo che ti dicono.![]()
![]()
![]()
Messaggio da laura s » 28 gen 2011, 13:52
Messaggio da laura s » 28 gen 2011, 13:53
Messaggio da laura s » 28 gen 2011, 14:01
Messaggio da laura s » 28 gen 2011, 14:08
Messaggio da ishetta » 28 gen 2011, 14:38
Messaggio da kykka » 28 gen 2011, 14:40
Messaggio da Ransie » 28 gen 2011, 14:40
Messaggio da samman » 28 gen 2011, 14:42
Messaggio da samman » 28 gen 2011, 14:42
laura s ha scritto:Vi dò una grande notizia: siamo di nuovo in 3 gennarine ad essere ripiene...
LA NOSTRA TEACHER E' INCINTA!!!!![]()
![]()
Messaggio da laura s » 28 gen 2011, 14:51
Qui inducono a 41+3... ma scusa tu non hai partorito a 41+2????????Ransie ha scritto:Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì![]()
![]()
lauras ma se sei a 40 + 4 perché non t'inducono?![]()
forse il ticker intende 40 gg e 4 ore?
Messaggio da Ransie » 28 gen 2011, 14:57
Messaggio da dena » 28 gen 2011, 15:03
Messaggio da laura s » 28 gen 2011, 15:05
quindi perchè ti suona strano che io sia a 40+4??? Mi sfugge qualcosa...Ransie ha scritto:sì 41+ 2 ma l'induzione era comunque per il giorno dopo quindi 41+3
Messaggio da adagioadagio » 28 gen 2011, 15:15