GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!
Buongiorno ragazze,
qui nottata allucinante. Non riuscivo a tener giu neanche qualche sorso d'acqua, mio marito volevo portarmi al ps perchè avevo dolori fortissimi alla pancia, ma credo sia stata la gastroenterite. Stamattina è passato tutto o quasi, almeno il vomito non c'è e riesco a bere. Edo si muove quindi sta bene... adesso aspetto il 2, sperando non sia calato troppo il liquido amniotico.
Oggi cercherò di star leggera, anche se pure ieri avevo mangiato solo la pastina.
Per fortuna mio marito ha chiamato al lavoro e si è preso la giornata e così ho dormito fino a mezzogiorno.
Intanto BENVENUTO SAMUELE
BUON 2011 a tutte voi
qui nottata allucinante. Non riuscivo a tener giu neanche qualche sorso d'acqua, mio marito volevo portarmi al ps perchè avevo dolori fortissimi alla pancia, ma credo sia stata la gastroenterite. Stamattina è passato tutto o quasi, almeno il vomito non c'è e riesco a bere. Edo si muove quindi sta bene... adesso aspetto il 2, sperando non sia calato troppo il liquido amniotico.
Oggi cercherò di star leggera, anche se pure ieri avevo mangiato solo la pastina.
Per fortuna mio marito ha chiamato al lavoro e si è preso la giornata e così ho dormito fino a mezzogiorno.
Intanto BENVENUTO SAMUELE
BUON 2011 a tutte voi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ish compagna di cess tantissimi
perchè finisca presto!!
Kikka... come sto... io di mio sono un'inguaribile ottimista, e questa parte di me pian pianino sta emergendo prepotente... sto programmando una bella serie di passeggiate con le carrozzine, corsi di acquaticità per neonati, anche solo semplici cioccolate calde insieme... vedo il bello della situazione: adesso la cugina non la mollo più
mi dovrà sopportare per luuuunghi mesi perchè sola non ce la lascio!! E per il resto... vivremo alla giornata!! E ogni tanto magari piangeremo, spero non troppo spesso...

Kikka... come sto... io di mio sono un'inguaribile ottimista, e questa parte di me pian pianino sta emergendo prepotente... sto programmando una bella serie di passeggiate con le carrozzine, corsi di acquaticità per neonati, anche solo semplici cioccolate calde insieme... vedo il bello della situazione: adesso la cugina non la mollo più

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mimma0605
- Active~GolGirl®
Con una persona come te accanto credo che affronterà meglio tutto il percorso che l'aspetta. E' fortunata ad averti come cugina !!!!!laura s ha scritto:Ish compagna di cess tantissimi![]()
perchè finisca presto!!
Kikka... come sto... io di mio sono un'inguaribile ottimista, e questa parte di me pian pianino sta emergendo prepotente... sto programmando una bella serie di passeggiate con le carrozzine, corsi di acquaticità per neonati, anche solo semplici cioccolate calde insieme... vedo il bello della situazione: adesso la cugina non la mollo piùmi dovrà sopportare per luuuunghi mesi perchè sola non ce la lascio!! E per il resto... vivremo alla giornata!! E ogni tanto magari piangeremo, spero non troppo spesso...
![]()

Dena : e' bello leggerti e un grosso abbraccio a te e al Piccolo Davide.
Forse ho capito perchè nascono tutti entro il 31.12... pensavano di potersi prendere il BOnus bebè di 2500 che scade il 31.12.10 ma non si sono ricordati di essere in iTALIA E NON IN SPAGNA :ahah
Benvenuto a Samuele.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Laura è bellissimo quello che hai scritto, ma soprattutto quello che provi e come fai giustamente emergere il tuo lato ottimista, è la sola strada che meriti di essere percorsa (senza negarsi i momenti di sconforto che inevitabilmente ci saranno) e tua cugina è fortunata ad avere accanto persone come te
Ish
dai che il peggio è passato.
Mia cugina è appena andata via, Elisa ha versato una lacrimuccia però tutto è filato liscio. Marito spedito in farmacia a prendere antibiotico, stavolta proviamo a cambiarlo
Siccome da lei in ospedale il laboratorio è chiuso fino a lunedì faccio prima a portare io il tampone lunedì alla ASL e poi aspetteremo pazientemente i risultati.
Oggi molte meno contrazioni ... credo il merito sia del fatto che sono riuscita dopo 3 giorni ad andare al bagno
Chissà se stanotte qualche gennarino fa la sorpresa!
Titina ... sei un'ottima candidata secondo me
Poi magari Angi che scade domani
Ora scappo che vorrei fare un paio di telefonate, poi doccia alla cucciola e poi mi dedico alla tavola!
Se non ci risentiamo (ma non è escluso che faccio un salto) AUGURO A TUTTE UN MERAVIGLIOSO INIZIO DI QUEST'ANNO ASSOLUTAMENTE SPECIALE E UNICO

Ish

Mia cugina è appena andata via, Elisa ha versato una lacrimuccia però tutto è filato liscio. Marito spedito in farmacia a prendere antibiotico, stavolta proviamo a cambiarlo

Siccome da lei in ospedale il laboratorio è chiuso fino a lunedì faccio prima a portare io il tampone lunedì alla ASL e poi aspetteremo pazientemente i risultati.
Oggi molte meno contrazioni ... credo il merito sia del fatto che sono riuscita dopo 3 giorni ad andare al bagno

Chissà se stanotte qualche gennarino fa la sorpresa!
Titina ... sei un'ottima candidata secondo me

Poi magari Angi che scade domani

Ora scappo che vorrei fare un paio di telefonate, poi doccia alla cucciola e poi mi dedico alla tavola!
Se non ci risentiamo (ma non è escluso che faccio un salto) AUGURO A TUTTE UN MERAVIGLIOSO INIZIO DI QUEST'ANNO ASSOLUTAMENTE SPECIALE E UNICO

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- mimma0605
- Active~GolGirl®
Oggi cmq ho avuto contrazioni fin dalla mattina, dopo una note insonne causa girovagare di Elettra che , secondo me, ha trovato l'uscita e si è piazzata. E' tutto il giorno che sento premere in basso e solo dopo doccia calda e divanata sembra si sia data una calmata.... Ema ha detto che se prova a uscire stasera ci mette un tappo fino a che non passa mezzanotte !!!!!
Domani vado a farmi vedere in H che la mia amica ostetrica è di turno ....
se non riesco a passare dopo AUGURO A TUTTE VOI UN FELICE 2011.
Domani vado a farmi vedere in H che la mia amica ostetrica è di turno ....
se non riesco a passare dopo AUGURO A TUTTE VOI UN FELICE 2011.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- samman
- Original~GolGirl®
BUON ANNO A TUTTE GENNARINE, ALLE NEO E ALLE FUTURE MAMME!
E UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A QUESTO 2010 CHE SE NE VA E CHE CI HA FATTO IL REGALO PIU' GRANDE!
E UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A QUESTO 2010 CHE SE NE VA E CHE CI HA FATTO IL REGALO PIU' GRANDE!

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Mimma la doccia è un ottimo sistema ... a me l'aveva consigliato proprio un'ostetrica! Meglio ancora sarebbe il bagno (ma ad esempio io non ho la vasca!).
Se le contrazioni sono buone non passano, altrimenti tutto si calma ... anche a me ieri sera ha funzionato e poi ho anche domìrmito benino!
per il controllo domani, poi facci sapere!
Se le contrazioni sono buone non passano, altrimenti tutto si calma ... anche a me ieri sera ha funzionato e poi ho anche domìrmito benino!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io zero contrazioni, ma anche con Emma non ne avevo avute 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dimenticavo.... ho visto ora fra le dicembrine che ha partorito ieri
anche Antolina80
CONGRATULAZIONI ANCHE A LEI E BENVENUTA SILVIA
Chi sarà il primo gollino del nuovo anno? (Le dicembrine ne hanno ancora uno in stand by e AnnaMassimo non si fa sentire da 2 giorni
).

CONGRATULAZIONI ANCHE A LEI E BENVENUTA SILVIA

Chi sarà il primo gollino del nuovo anno? (Le dicembrine ne hanno ancora uno in stand by e AnnaMassimo non si fa sentire da 2 giorni

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Anche io oggi pensavo ad AnnaMassimo ... ma dopo la tirata d'orecchi della scorsa volta spero proprio che ci avvisi se Gianni si decide
I numeri li ha!
Qui abbiamo mangiato, Elisa è prossima al crollo e poi relax relax relax

I numeri li ha!
Qui abbiamo mangiato, Elisa è prossima al crollo e poi relax relax relax

- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Ragazzzzzeee!
Ennesima volta sono rimasta senza Pc.
Oramai ridiamo con il marito, che per tutte le volte che lo abbiamo portato ad aggiustare e diventato un "portatile"
Che rabbia pero.
Motore parte, ma non fa il suo solito "bip"...schermo nero.
Vedo domani se posso prestare un Pc da un amico.
Perche rimanerci senza proprio ora, che ho bisogno di stare con voi, non mi va...
Vi sto scrivendo da casa dei nostri amici dove aspettiamo insieme la mezzanotte.
Cera lenticchia con il zampone, tartine sfiziose, ravioli al tartuffo, tiramisu...
tante buone cose.
Vi auguro care amiche un bellisimo 2011.
Che sia pieno di amore e serenita.
Vi auguro dei cuccioli adorabili, parti veloci e indolore
e mariti affettuosi e pazienti.
Che si esaudiscono i vostri desideri!
Buon anno, ragazze!!!
Gianni sta ancora nel pancino.
Direi proprio che ha fatto il bravino ad aspettare il 2011, come volevamo.
Ma domani, dopo una bella dormita...spero che si smuova qualcosa.
Sono diventata impaziente e apesantita.
Oggi, verso le 17.00 mi e venuto un male pazzesco alla schiena...
Facievo gia i conti di sfornarlo con i fuochi d,artificio...
Ma purtroppo era un falso allarme, come quello di 2 giorni fa.
Ennesima volta sono rimasta senza Pc.

Oramai ridiamo con il marito, che per tutte le volte che lo abbiamo portato ad aggiustare e diventato un "portatile"

Che rabbia pero.
Motore parte, ma non fa il suo solito "bip"...schermo nero.

Vedo domani se posso prestare un Pc da un amico.
Perche rimanerci senza proprio ora, che ho bisogno di stare con voi, non mi va...
Vi sto scrivendo da casa dei nostri amici dove aspettiamo insieme la mezzanotte.

Cera lenticchia con il zampone, tartine sfiziose, ravioli al tartuffo, tiramisu...
tante buone cose.
Vi auguro care amiche un bellisimo 2011.
Che sia pieno di amore e serenita.
Vi auguro dei cuccioli adorabili, parti veloci e indolore
e mariti affettuosi e pazienti.
Che si esaudiscono i vostri desideri!
Buon anno, ragazze!!!
Gianni sta ancora nel pancino.
Direi proprio che ha fatto il bravino ad aspettare il 2011, come volevamo.
Ma domani, dopo una bella dormita...spero che si smuova qualcosa.
Sono diventata impaziente e apesantita.
Oggi, verso le 17.00 mi e venuto un male pazzesco alla schiena...
Facievo gia i conti di sfornarlo con i fuochi d,artificio...

Ma purtroppo era un falso allarme, come quello di 2 giorni fa.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
E ORA NON POSSIAMO PIU' DIRE CHE PARTORIREMO L'ANNO PROSSIMO
AUGURONIIIII
BUON 2011
AUGURONIIIII
BUON 2011
- mimma0605
- Active~GolGirl®
BUON 2011 A TUTTE... a questo punto ho il permesso di Ema per partorire... 

cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- laura s
- Gold~GolGirl®
Augurissimi ragazze!!!
Oramai abbiamo girato la boa: avremo bimbi del 2011!!
Ieri sera è successo un piccolo miracolo: il marito di mia cugina, decisamente alticcio (li hanno convinti a festeggiare comunque, sebbene in famiglia e non con gli amici come era programmato), le ha detto "adesso andiamo a casa che ti devo mettere sotto: dobbiamo subito farne un altro, che Nicole ha bisogno di compagnia e di una famiglia numerosa"
Io credevo che non avrebbero avuto il coraggio di nominare altri bambini per almeno 1 anno o 2, soprattutto lui, che ha sempre detto che al massimo massimo ne voleva uno, quindi per me è veramente un miracolo!!
Io ieri sera sono stata di nuovo male, ero da amici ma alle 10 sono dovuta scappare in preda a dolori e cagotto, credevo di essere lì lì per partorire... e invece poi è passato tutto, adesso a quanto pare è finalmente finita!!!

Oramai abbiamo girato la boa: avremo bimbi del 2011!!

Ieri sera è successo un piccolo miracolo: il marito di mia cugina, decisamente alticcio (li hanno convinti a festeggiare comunque, sebbene in famiglia e non con gli amici come era programmato), le ha detto "adesso andiamo a casa che ti devo mettere sotto: dobbiamo subito farne un altro, che Nicole ha bisogno di compagnia e di una famiglia numerosa"
Io credevo che non avrebbero avuto il coraggio di nominare altri bambini per almeno 1 anno o 2, soprattutto lui, che ha sempre detto che al massimo massimo ne voleva uno, quindi per me è veramente un miracolo!!

Io ieri sera sono stata di nuovo male, ero da amici ma alle 10 sono dovuta scappare in preda a dolori e cagotto, credevo di essere lì lì per partorire... e invece poi è passato tutto, adesso a quanto pare è finalmente finita!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oddio ... partoriamo quest'anno
, non possiamo più sfuggire
Laura: che bello quello che hai detto di tuo cugino, effettivamente la sorella della mia amica di cui ti parlavo ha cercato quasi subito una nuova gravidanza ed è arrivata una sorellina dopo un anno dal parto di Francesca (la bimba con SdD), sono cresciute insieme ... i genitori hanno avuto tanto coraggio ma hanno anche fatto a Francy il regalo più grande e ancora oggi sono inseparabili e si vede che hanno un rapporto speciale (e in tutto di figli sono 4!).
Qui nottata terrificante ... all'1 si è presentato il solito terribile mal di stomaco (sono giusto riuscita a coccolarmi un po' il maritozzo che poi si sentiva pure in colpa dicendo che forse stavo male per quello ... che cucciolo
) e tra alti e bassi non mi ha dato tregua fino a stamattina alle 7
, ho dormito a tratti ma ragazze che dolore ... e mi dicevo che se partiva anche il travaglio sarebbe stata una tragedia, manco riuscivo a stare in piedi.
Ora va meglio, ho dormito bene fino alle 13, pranzato leggero e ora ho deciso di completare la valigia, non mancava molto ... ma l'immagine di me stanotte dolorante che corro per casa cercando questo e quello non mi è piaciuta così ora preparo la cartelletta con tutti gli esami e le eco, il panno carta, i generi di primo conforto e c'è tutto!
Ora vado a divanizzarmi un po' che Elisa è voluta andare dai nonni e io approfitto della quiete.

Oddio ... partoriamo quest'anno

Laura: che bello quello che hai detto di tuo cugino, effettivamente la sorella della mia amica di cui ti parlavo ha cercato quasi subito una nuova gravidanza ed è arrivata una sorellina dopo un anno dal parto di Francesca (la bimba con SdD), sono cresciute insieme ... i genitori hanno avuto tanto coraggio ma hanno anche fatto a Francy il regalo più grande e ancora oggi sono inseparabili e si vede che hanno un rapporto speciale (e in tutto di figli sono 4!).
Qui nottata terrificante ... all'1 si è presentato il solito terribile mal di stomaco (sono giusto riuscita a coccolarmi un po' il maritozzo che poi si sentiva pure in colpa dicendo che forse stavo male per quello ... che cucciolo

Ora va meglio, ho dormito bene fino alle 13, pranzato leggero e ora ho deciso di completare la valigia, non mancava molto ... ma l'immagine di me stanotte dolorante che corro per casa cercando questo e quello non mi è piaciuta così ora preparo la cartelletta con tutti gli esami e le eco, il panno carta, i generi di primo conforto e c'è tutto!
Ora vado a divanizzarmi un po' che Elisa è voluta andare dai nonni e io approfitto della quiete.

- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Ciao
Gianni ha il singhiozzo e mi stampa i piedoni sulle costole.
Alle 14.00 ho preso mezza bottiglietta di olio
e per ora ho fatto una seduta al wc.
direi anche che abbastanza tranqulla come la seduta
Vediamo piu la.
lauras per la caccia alla cicogna per la tua cugina
chiaretta per i malori di stanotte

Gianni ha il singhiozzo e mi stampa i piedoni sulle costole.
Alle 14.00 ho preso mezza bottiglietta di olio
e per ora ho fatto una seduta al wc.

Vediamo piu la.
lauras per la caccia alla cicogna per la tua cugina

chiaretta per i malori di stanotte

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- ro77
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, buon anno a tutte
è finalmente iniziato il NOSTRO mese e il NOSTRO anno, ci siamo quasi
laura, penso che tu sia davvero speciale... è giustissimo far emergere l'ottimismo in queste situazioni, sicuramente è la medicina migliore... ah, e se mi volete qualche volta mi aggrego anch'io a cioccolate calde & passeggiate...
chiaretta, ishetta e le altre acciaccate:
titina, che avventura le tue contrazioni! dai che magari manca poco davvero!
noi ieri sera serata tranquilla in tre, ho fatto cenare irene perché mio marito finiva di lavorare alle nove, quando è arrivato abbiamo cenato anche noi e poi dopo aver messo a letto irene giusto il tempo di due coccole... è scattata la mezzanotte e la gnoma si è svegliata a causa dei botti

è finalmente iniziato il NOSTRO mese e il NOSTRO anno, ci siamo quasi

laura, penso che tu sia davvero speciale... è giustissimo far emergere l'ottimismo in queste situazioni, sicuramente è la medicina migliore... ah, e se mi volete qualche volta mi aggrego anch'io a cioccolate calde & passeggiate...
chiaretta, ishetta e le altre acciaccate:

titina, che avventura le tue contrazioni! dai che magari manca poco davvero!
noi ieri sera serata tranquilla in tre, ho fatto cenare irene perché mio marito finiva di lavorare alle nove, quando è arrivato abbiamo cenato anche noi e poi dopo aver messo a letto irene giusto il tempo di due coccole... è scattata la mezzanotte e la gnoma si è svegliata a causa dei botti

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- simosimo78
- Master~GolGirl®
finalmente di nuovo gol!
così posso augurarvi BUON 2011
con quasi 24 ore di ritardo! 
così posso augurarvi BUON 2011

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ma il post con gli auguri a dena non c'è? 

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ro per me ben volentieri, più siamo e meglio è, appena finite le feste e riaperti gli asili organizziamo!!
Anna che sono sti tentativi a metà??? Scolatelo TUTTO dai!!!

Anna che sono sti tentativi a metà??? Scolatelo TUTTO dai!!!