GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da dena » 14 ott 2010, 8:53

buongiorno :sorrisoo

November buon w.e. :ok

Redoute...allora aspetto :spiteful:

camicie da notte maniche corte...io freddolosa come sono stento a crederci che basteranno...ma effettivamente in vendita vedo solo quelle quindi almeno un paio le prendo così, poi mi porto un cardigan o una vestaglia e pigiami lunghi :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 ott 2010, 8:54

orari di sveglia, Leo varia dalle 5.30 se deve fare pipi alle 7.30 come stamattina, ma in genere lui ha capito fin da piccolissimo che almeno fino alle 7.00 si sta a letto quindi o solo o nel lettone ci sta....ovviamente il mio riposo è escluso :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ott 2010, 9:19

Eccomi... passaggio al volo. Devo andare dalla dott a farmi prescrivere le analisi, poi vado da mia suocera x continuare lo svuotamento di casa :impiccata: e poi dal gommista.

november buone vacanze
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 ott 2010, 9:30

November baby ha scritto:
adagioadagio ha scritto: Crampi anche a voi capita di avere i crampi ai polpacci?!?! Io sempre.... in particolare la notte quando a letto mi capita di stendere le gambe e.... :impiccata: Dio che dolore!!!!
Adagio hai provcato con magnesio/potassio? ion con Mattia mi svegliavo spesso con sti crampi tremendi, uno dei ricordi piu brutti della gravidanza... con Simone non le ho mai avute... pero adesso prendo regolarmente magnesio/potassio anche perche stavo sempre giu...

Sinceramente no!!! Mi sa che mi conviene mangiare le banane anche se non mi piacciono.... :x:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 ott 2010, 9:31

samman ha scritto:
adagioadagio ha scritto: Crampi anche a voi capita di avere i crampi ai polpacci?!?! Io sempre.... in particolare la notte quando a letto mi capita di stendere le gambe e.... :impiccata: Dio che dolore!!!!
anche ioooo!!! di notte sono costretta a svegliare maritino perchè mi aiuti a stenderela gamba!! E a volte non basta e sono costretta ad alzarmiin piedi e camminare :impiccata:

Idem... ma ultimamente mi capita piu di frequente...

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 ott 2010, 9:33

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
Ish hai una pancia che è il doppio della mia! :urka

con emma fino a 7 mesi ho portato i miei pantaloni :ahah

Come me, ora.... :sorrisoo Non si vede na mazza...!! :che_dici

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 ott 2010, 9:35

November baby ha scritto:
laura s ha scritto:
Ferro: ce ne sono diversi meno fastidiosi del ferrograd, che poi a digiuno è particolarmente duro da prendere perchè dà acidità pazzesca... però gli altri sono anche più cari, vi avverto... una buona idea è prendere il ferro insieme alla vitamina C (spremute, arance, caramelle) perchè lo si assorbe meglio! :ok
questa cosa me lo aveva detto anche la mia amica anestesista... infatti ferrograd a digiuno è micidiale. poi io lo prendo dopo aver mangiato ma gli annalisi mi vanno piu che bene...

La mia dott. mi ha prescritto FERPLEX....qualcuna di voi l'ha provato?!?! Oggi pomeriggio mi tocca andare in farmacia...

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 ott 2010, 9:37

Buon fine settimana november...

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 ott 2010, 9:38

Buongiorno :prr

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 ott 2010, 9:42

adagio anch'io ho spesso i crampi (ma meno della scorsa gravidanza) comunque va bene anche un integratore di potassio e magnesio, tipo il Polase va bene :ok

visto che vai in farmacia :fischia

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 ott 2010, 9:49

dena ha scritto:adagio anch'io ho spesso i crampi (ma meno della scorsa gravidanza) comunque va bene anche un integratore di potassio e magnesio, tipo il Polase va bene :ok

Intatti....gia che ci sono lo prendo!!! :ok Oggi in farmacia consumero un botto!

Mi ha detto di prendere il ferplex, lattoglobina, gravigil (che mi stanno finendo) e il polase. Mi sembra di andare al supermercato... :hi hi hi hi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 ott 2010, 10:00

adagioadagio ha scritto:
dena ha scritto:adagio anch'io ho spesso i crampi (ma meno della scorsa gravidanza) comunque va bene anche un integratore di potassio e magnesio, tipo il Polase va bene :ok

Intatti....gia che ci sono lo prendo!!! :ok Oggi in farmacia consumero un botto!

Mi ha detto di prendere il ferplex, lattoglobina, gravigil (che mi stanno finendo) e il polase. Mi sembra di andare al supermercato... :hi hi hi hi
aspetta quando avrai figli che vanno all'asilo :che_dici
io per fortuna mi salvo per il momento :incrocini

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 ott 2010, 10:14

dena ha scritto:
adagioadagio ha scritto:

aspetta quando avrai figli che vanno all'asilo :che_dici
io per fortuna mi salvo per il momento :incrocini

Spero di salvarmi anch'io...!!! :sorrisoo :incrocini

Non per i costi delle medicine, ma per la salute dei bambini.... :incrocini

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 ott 2010, 11:15

ishetta ha scritto:
samman ha scritto: Ho chiesto alla commessa e mi conferma che la maggiorparte chiede camicia da parto a maniche corte anche in inverno, così penso che userò la mia.
no dico... con tutte ste golline chiedi alla commessa di Prenatal? :ahaha

cmq anche x me camicie a maniche corte x flebo e xchè in h fa un caldo allucinante, poi male che vada metti sopra un cardigan.
ma solo io voglio e opterò per i pigiami aperti davanti? :domanda
io farò il TC programmato quindi penso che mi metteranno loro quelle tuniche da operazione....
oppure no? devo portarmi (ovviamente in questo caso) una camicia da notte...
boh a questo punto mi viene qualche dubbio... :perplesso
io proprio con la camicia da notte non riesco a stare...
mi si arriccia tutta sotto le coperte... e poi quando vengono per le visite dei parenti mi sembro una vecchia bacucca...
no non mi piace proprio...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 ott 2010, 11:17

consiglio integratore di potassio o in alternativa tante banane :ok

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 ott 2010, 11:20

laura s ha scritto: Ferro: ce ne sono diversi meno fastidiosi del ferrograd, che poi a digiuno è particolarmente duro da prendere perchè dà acidità pazzesca... però gli altri sono anche più cari, vi avverto... una buona idea è prendere il ferro insieme alla vitamina C (spremute, arance, caramelle) perchè lo si assorbe meglio! :ok
io ho iniziato stamani spero che non mi dia problemi... cmq l'ho preso dopo colazione...
laura s ha scritto: Sono due mattine che Annalisa si alza alle 5:45 e vuole giocare... ieri l'ho coccolata e alle 6:30 mi sono arresa e alzata, ma oggi invece le ho detto di no e l'ho fatta piangere tanto... mi sono sentita in colpa ma non posso proprio permettere che prenda questi orari, spero che la capisca in fretta... :incrocini
va beh consolati... elia chiama verso le 2.00 :impiccata: ormai da diverso tempo
ma sinceramente non mi va di mettermi a discutere a quell'ora... mi trasferisco di là nell'altro letto e continuo a dormire... che già ho il sonno strano e stanotte accompagnato anche da un reflusso che non vi dico :x:

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 14 ott 2010, 14:22

buongiorno ragazze :sorrisoo
oggi quarto giorno di inserimento all'asilo, ieri e oggi è rimasta da sola per poco meno di un'oretta e non ha fatto una piega... speriamo continui... ma indovinate un po'??? Ha già 38.5 di febbre, mi sa che domani si salta già... uff, e io che volevo darle la massima continuità all'inizio!
Anna, mi spiace molto per quel che ti ha detto la dottoressa, riposati e cerca di stare serena che vedrai che arrivi a termine tranquillamente!
November, buone vacanze!
Sveglie notturne: noi siamo abbonati ai risvegli, dopo il primo trasferiamo la gnoma nel lettone e se va bene riprendiamo tutti a dormire (mica sempre però :impiccata: )
Consiglio: ho tirato fuori le tutine di irene per iniziare il riciclo, ho visto che in molte sono riemerse le macchie dei rigurgiti di LM.. le avevo lavate prima di metterle via ma ora sembra siano risaltate fuori... come si tolgono?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 ott 2010, 14:41

anch'io ho visto diverse macchie di latte nonostante sia sicura al 300% di averle lavate prima di riporle. Ma credo che nel lavaggio che farò a tutte le cosine prima di indossargliele verranno via.....o no? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ott 2010, 15:06

Buongiornooooo,
eccomi di ritorno, domani mi toccano prenotazione visita x epidurale e pagamento mensa di Emma... brrrr. :x: :x: :x:
ro77 ha scritto: Consiglio: ho tirato fuori le tutine di irene per iniziare il riciclo, ho visto che in molte sono riemerse le macchie dei rigurgiti di LM.. le avevo lavate prima di metterle via ma ora sembra siano risaltate fuori... come si tolgono?
Strofina con sapone di Marsiglia e stendi al sole (se lo trovi)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 ott 2010, 15:13

ciao ragazze, chiedo scusa ma sono ferma a pag 8 .. in questi gg sto cercando di fare il riciclo vestitini 0-3 mesi e la sera non riesco a collegarmi peché sono a casa da sola da 4 giorni e la gnoma ha un po' di tosse. Tossisce solo un quarto d'ora la sera quando si sta per addormentare poi basta, durante il giorno nulla. Le sto dando lo Studal che è uno sciroppo omeopatico.

la festa è andata bene...il tempo clemente ci ha permesso di stare in giardino (vabbé avevo decorato casa con millemila palloncini soprattutto in cameretta per fare le foto ma nulla di fatto :ahaha ). Ora ho palloncini sparsi per tutta casa e le gatte che li scoppiano :fischia

Quando è arrivata la torta si sono messi un po' tutti ad appalaudire e pensavo che Viola prendesse paura e si mettesse a piangere...

...sssé :che_dici ha guardato tutti quanti (in piedi sulla sedia) e poi ha iniziato a fare "BUUUUUHHHH BUUUUHHHH :-D :-D :yeee :yeee " e ditazzo nella panna :ahaha

UHHH chiedete a ISH cosa ho regalato a Emma con sua grande immensa gioia? :fischia :spiteful:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Bloccato

Torna a “Gennaio”