GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!
- samman
- Original~GolGirl®
Re: GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!
Ragazze, oggi sento addosso una pesantezza infinita, giuro che non mi reggo quasi in piedi.... Sarà colpa della stitichezza, di cui soffro da qualche giorno, mah... Lui si muove eccome se si muove, vorrei solo stare sdraiata e invece sono qui rinchiusa in ufficio.... 

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
dena, beata te...io i vestiti per me on-line difficilmente che li posso comprare. Specialmente i pantaloni.
Sono alta e quasi tutto mi sta corto, percio devo misurare per forza. Ma per altri aquisti faccio spesso on-line
dicembre o gennaio?
Anch'io preferisco gennaio per lo stesso motivo

dicembre o gennaio?
Anch'io preferisco gennaio per lo stesso motivo

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- gloria
- Expert~GolGirl®
idemdena ha scritto:+ vicini al termine nascono meglio è quindi dalla 38 39 in poi...io ho il terrore dei prematuri![]()

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io in Nord Europa l'ho pure noleggiato a dir il verotopolina ha scritto: Passeggini: sto sirando un po' per vedere cosa compare. Mi hanno messo un tarlo nell'orecchio: una commessa mi ha detto che l'ovetto andrebbe unato per non più di un'ora al giorno perchè potrebbe dare problemi alla spina dorsale del bimbo e che i pediatri cominciano un po' a storcere il naso sul suo utilizzo. Non solo lei sostiene che nel nord europa sia già stato bandito!!!!!!!Voi ne sapete qualcosa? Bismamme potreste chiedere ai vostri pediatri? grazie
A dopo.

sì cmq l'ideale sarebbe tenerli sdraiati ma non penso che nell'ovetto in macchina ci passino le ore, no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Annamassimo M50 è l'esenzione per gravidanza a rischio, non dovresti auto-segnartela
mi sembra davvero disonesto, se beccano la Dott che dà questa esenzione a chi non spetta rischia pesanti ricadute...
Ovetto: io so che in tutto il nord america (USA) le carrozzine non le vendono, usano solo gli ovetti, quindi sta cosa mi sembra francamente un pò strana
comunque in linea di massima lo si usa in auto quindi difficilmente più di un'ora al giorno no??
Annisky
per la femminuccia!!
La curva glicemica da 100g comporta 400 calorie, più o meno come un bel piatto di pasta!
Oggi tutto tace, fatta vita di sempre senza strafare. Annalisa mi minaccia dicendo "ora io piangio"...

Ovetto: io so che in tutto il nord america (USA) le carrozzine non le vendono, usano solo gli ovetti, quindi sta cosa mi sembra francamente un pò strana

Annisky

La curva glicemica da 100g comporta 400 calorie, più o meno come un bel piatto di pasta!
Oggi tutto tace, fatta vita di sempre senza strafare. Annalisa mi minaccia dicendo "ora io piangio"...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!
A casa ho la connessione che fa i capricci così sono salita dai miei per controllare la posta (aspettavo una mail urgente) e ne approfitto per salutarvi!
Lauras: meno male che è tutto a posto però fai la brava mi raccomando!!!
Io a parte taaaanta stanchezza tutto ok, sogno l'inizio della maternità ... ma è ancora lontano!!!
Vi saluto e torno a casa, filando dritta a nanna.
e a domani
A casa ho la connessione che fa i capricci così sono salita dai miei per controllare la posta (aspettavo una mail urgente) e ne approfitto per salutarvi!
Lauras: meno male che è tutto a posto però fai la brava mi raccomando!!!
Io a parte taaaanta stanchezza tutto ok, sogno l'inizio della maternità ... ma è ancora lontano!!!
Vi saluto e torno a casa, filando dritta a nanna.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Oggi sono un po stanca...forse perche sono stata gran parte della giornata fuori casa.
Oggi fatto un po di compere con la mamma... abbiam preso il lettino per Francesco... quello che vi segnalai l'altro giorno (tra l'altro era in offerta)
Abbiamo aggiunto i paracolpi e il piumino... Molto belli devo dire...
Dovevo chiedervi una cosa, ma ho dimenticato... Uff...

Oggi sono un po stanca...forse perche sono stata gran parte della giornata fuori casa.
Oggi fatto un po di compere con la mamma... abbiam preso il lettino per Francesco... quello che vi segnalai l'altro giorno (tra l'altro era in offerta)

Abbiamo aggiunto i paracolpi e il piumino... Molto belli devo dire...

Dovevo chiedervi una cosa, ma ho dimenticato... Uff...

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
perchè deve piangere la tua cucciolotta?laura s ha scritto: Oggi tutto tace, fatta vita di sempre senza strafare. Annalisa mi minaccia dicendo "ora io piangio"...
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laura s
- Gold~GolGirl®
Perchè non vuole che le pulisca il moccico che le esce dal naso...
Ma mi fa troppo tenerezza che la minaccia peggiore che le esce dalla bocca sia "ora io piangio!"

Ma mi fa troppo tenerezza che la minaccia peggiore che le esce dalla bocca sia "ora io piangio!"

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Anniski
- Original~GolGirl®
Lauras aspetto ancora dopodomani per essere un po' più sollevata... cmq son contenta che anche per te sia tutto a posto!!!
AnnaMassimo ho qui l'impegnativa per la curva, è in esenzione (non per gravidanza a rischio...)
AnnaMassimo ho qui l'impegnativa per la curva, è in esenzione (non per gravidanza a rischio...)
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anniski scusa forse lo hai già detto che cosa fai dopodomani??? E scusa se te lo chiedo, ma il bitest che rischio ti dava? Pensa che a una mia amica era venuto 1 su 16, fatta amnio e per fortuna bimba sanissima... ma ovviamente un sacco di ansie finchè non è nata e non ha visto che veramente era tutto OK e non c'erano problemi... immagino che non sapendo sia ancora più difficile, ma se hai fatto la morfologica da un buon ecografista sinceramente è davvero raro che sfugga una S. di Down, in oltre il 90% dei casi hanno almeno dei soft markers ecografici...
- Anniski
- Original~GolGirl®
Grazie 1000 ro per averci pensate!anniski per l'eco e per la femminuccia! Visto che è tutto ok?
L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®
laura, giovedì faccio eco di II livello con flussimetria. Durante la morfologica il dr ha visto tutto in modo accurato, ma la Tsunami si è mossa parecchio e quindi ha preferito mandarmi da una collega più esperta ed aspettare la 24esima week. Ti dico, siamo sereni, anche perchè insieme abbiamo deciso di non sottoporci ad amnio, ma ogni tanto un po' di ansia ci fa una strana compagnia...
L 15.01.2011
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Anniski
per la bimba e per la visita

- Anniski
- Original~GolGirl®
Grazie adagioadagio, ti sei ricordata intanto cosa dovevi scrivere?? 

L 15.01.2011
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Anniski ha scritto:Grazie adagioadagio, ti sei ricordata intanto cosa dovevi scrivere??
No...!

Questa è bella...è da prima che ci penso, ma niente...!!!

- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Lauras mannaggia...se sono stupida, per davvero.
non ci ho pensato minimamente delle eventuali conseguenze
E che mi ricordo l'ultima volta che la mia gine del consultorio, quando mi faceva le ricette per le analisi mi ha fatto una in esenzione per la gravidanza,
e l'altra avrei dovuto pagare, perche ha segnato delle analisi che esenzione non prevedeva.
Poi pero ci ha pensato, ed ha detto che "daltronde sto in maternita anticipata, mi mette M50 e cosi non li pago"
Ed io ieri me lo sono ricordata e quindi ho aggiunto a penna M50
Ma giuro che non ci ho pensato alle conseguenze.
Non lo faro mai piu.
Ora sto malissimo e mi preoccupo.
Gli telefono al dottore?

non ci ho pensato minimamente delle eventuali conseguenze

E che mi ricordo l'ultima volta che la mia gine del consultorio, quando mi faceva le ricette per le analisi mi ha fatto una in esenzione per la gravidanza,
e l'altra avrei dovuto pagare, perche ha segnato delle analisi che esenzione non prevedeva.
Poi pero ci ha pensato, ed ha detto che "daltronde sto in maternita anticipata, mi mette M50 e cosi non li pago"

Ed io ieri me lo sono ricordata e quindi ho aggiunto a penna M50

Ma giuro che non ci ho pensato alle conseguenze.
Non lo faro mai piu.
Ora sto malissimo e mi preoccupo.

Gli telefono al dottore?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma va Anna cosa devi telefonare, ormai... più che altro sarebbe il caso che il medico sapesse quali esami sono in esenzione e quali no.
Oggi sono in casa... Emma ha una tosse secca strana che ci ha tenuti svegli tutta notte.
Dena rimando il tuo libro a domani 
Oggi sono in casa... Emma ha una tosse secca strana che ci ha tenuti svegli tutta notte.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Appena fatto colazione!
Mi sento gia meglio...
Adesso attendo mia madre che verra qui da me... oggi mi aiuta per qualche servizio e poi usciamo...
Appena fatto colazione!

Adesso attendo mia madre che verra qui da me... oggi mi aiuta per qualche servizio e poi usciamo...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Spendacciona