adagio io devo stare a letto fino a domani matt, poi parto e sto a riposo al mare fino a venerdi
cmq x lore sono stata a letto quasi 5 mesi, quindi non mi spavento!

Messaggio da simosimo78 » 1 ago 2010, 10:36

Messaggio da adagioadagio » 1 ago 2010, 10:41
simosimo78 ha scritto:super non ci pensare, è peggio, tanto non si può fare + di tanto, quindi tu stai tranquilla e pensa al tuo bimbo grande![]()
adagio io devo stare a letto fino a domani matt, poi parto e sto a riposo al mare fino a venerdi![]()
cmq x lore sono stata a letto quasi 5 mesi, quindi non mi spavento!è solo che devo fare le valigie e devo aspettare qualche anima pia che me le faccia!

Messaggio da simosimo78 » 1 ago 2010, 11:30

Messaggio da November baby » 1 ago 2010, 11:49
ah allora ti sono passata vicino lunedi che io sono arrivata con il traghetto a Bari e poi con la macchina siamo venuti a roma...adagioadagio ha scritto:November baby ha scritto:adagio ma tu di dove sei? scusami se l'hai gia detto, ma non ricordo mai niente
Prov di Bari...

Messaggio da AnnaMassimo » 1 ago 2010, 11:51

Messaggio da November baby » 1 ago 2010, 11:57

Messaggio da adagioadagio » 1 ago 2010, 11:57
November baby ha scritto:ah allora ti sono passata vicino lunedi che io sono arrivata con il traghetto a Bari e poi con la macchina siamo venuti a roma...adagioadagio ha scritto:November baby ha scritto:adagio ma tu di dove sei? scusami se l'hai gia detto, ma non ricordo mai niente
Prov di Bari...

Messaggio da adagioadagio » 1 ago 2010, 11:57
AnnaMassimo ha scritto:Buongiorno :)
Anchio a riposoMa a me mi piaceee

Messaggio da November baby » 1 ago 2010, 11:57

Messaggio da November baby » 1 ago 2010, 11:58

Messaggio da adagioadagio » 1 ago 2010, 12:01
November baby ha scritto:se stavi bene e potevi uscire, potevamo organizzarci per un caffe... sara per un altra volta

Messaggio da adagioadagio » 1 ago 2010, 12:02
November baby ha scritto:anna, allora, quante pizze ieri sera

Messaggio da adagioadagio » 1 ago 2010, 12:27

Messaggio da ishetta » 1 ago 2010, 13:51

Messaggio da superbarby7 » 1 ago 2010, 14:58
Io venerdì farò la visita di controlloadagioadagio ha scritto:superbarby7 ha scritto:simosimo78 ha scritto:buongiorno!
![]()
anche io a letto, quindi superbarby ci facciamo compagnia!![]()
che palline però.......
Ieri notte nii è presa un'ansia super...... uffa
Immagina me le "palline" dopo 2 mesi come sono diventate...!![]()
![]()
![]()
Fino a quando vi tocca stare a letto/riposo?

Messaggio da superbarby7 » 1 ago 2010, 15:02
November baby ha scritto:Mammine pancine al letto, dai non ci pensate troppo... passerà anche questo momento.
super, ma cominci a ricamare no, mi hai dato che lo sai fare, cosi ti fai passare il tempo pensando al bimbetto nuovo...![]()
buona domenica bellissime!!!

Messaggio da superbarby7 » 1 ago 2010, 15:09
simosimo78 ha scritto:super non ci pensare, è peggio, tanto non si può fare + di tanto, quindi tu stai tranquilla e pensa al tuo bimbo grande![]()
adagio io devo stare a letto fino a domani matt, poi parto e sto a riposo al mare fino a venerdi![]()
cmq x lore sono stata a letto quasi 5 mesi, quindi non mi spavento!è solo che devo fare le valigie e devo aspettare qualche anima pia che me le faccia!

Messaggio da superbarby7 » 1 ago 2010, 15:11
adagioadagio ha scritto:AnnaMassimo ha scritto:Buongiorno :)
Anchio a riposoMa a me mi piaceee
è bello solo il primo giorno, poi....

Messaggio da simosimo78 » 1 ago 2010, 15:53
minacce di parto prematuro, quindi contrazioni dolorose x 2-3 giorni...superbarby7 ha scritto:sempre per le contrazioni?? ma tu hai dolore? io sento ogni tanto indurirsi un angolo della pancia ma non dolore inutile dirti che sono un po' confusa ora anche al minimo movimento dell'intestino "resto in ascolto"
![]()
e giuro che fra i miei vari diffetti non c'è l'ansia.....![]()
Beh, Simo il relax al mare sicuramente è MOLTO meglio del relax a casa, io vivo abbastanza vicina al mare ma siccome mi ha prescritto anche l'antibiotico per quei batteri delle urine non posso prendere sole.......
Passerà anche questa......

Messaggio da ishetta » 1 ago 2010, 15:55
Sì sicuramente ci sono più cosine invernale, ma io ormai mi sono lanciata x il mucki magari usato. Salvo ripensamenti dovuti a offerte dell'ultimo minuto.simosimo78 ha scritto:
anche io voglio il sacco, xkè lore, essendo di luglio, non ce l'ha avuto! xò penso di rimandare lo shopping a ottobre, così ho + scelta (credo)!