che libro le stai leggendo?Aoifestella ha scritto:Fra Benvenuta!!Raccontaci di te e torna a trovarci!![]()
![]()
Ieri sono andata a trovare un mio amico il cui bimbo ha 3 mesi e che finora avevo solo visto dormiente(dicono che è sempre sveglio ma guarda caso quando arrivo io DORME!)Cmq, ieri dopo 1 oretta si è svegliato ed era tutto interessato, mi guardava con gli occhioni grossi grossi, rideva, mi prendeva le mani ed era gasatissimo..troppo caruccio!Io però nn riesco a fare i versi che si fanno ai neonati..io parlo,sarò anormale??
Ho letto che fa benissimo al cucciolo nella pancia sentire leggere ad alta voce e allora leggo ad alta voce il libro che sto leggendo ad Emma..chissà se lo trova palloso :ahah
Voi fate ste cose?O sono completamente matta??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

MOMI

LORENZO 05-01-2008
- Anne
- Expert~GolGirl®

Se hai il tempo e le capacità di farlo è senz'altro moooolto più bellotoscamilla ha scritto:ma sai per quelli di stoffa faccio prima a farmeli...compro la stoffa a quadrettini e con tre cuciturine e un cordino me la cavo...il nome potrei scriverlo con i colori da stoffa...però non so...vedo al corso preparto che mi dicono, intanto preparo mano mano la robina in un cassetto....
Tanto poi anche all'asilo (nido o materna) servono oppure sotto il passeggino quando non si esce + con la borsa per il cambio.. insomma, non vanno a male
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- toscamilla
- Master~GolGirl®

mia mamma si è offerta volentieri..è una maga in queste cose...e poi è talmente pazza del suo nipotino che mi ha già fatto 3 paia di calzine in lana, 2 copertine, 2 incrociatini, edora sta finendo un maglioncino con la zip e cappuccio... sicchè se non ce la faccio io le porto la stoffa e in un paio d'ore me li fa...cuore di nonna...Anne ha scritto:Se hai il tempo e le capacità di farlo è senz'altro moooolto più bellotoscamilla ha scritto:ma sai per quelli di stoffa faccio prima a farmeli...compro la stoffa a quadrettini e con tre cuciturine e un cordino me la cavo...il nome potrei scriverlo con i colori da stoffa...però non so...vedo al corso preparto che mi dicono, intanto preparo mano mano la robina in un cassetto....![]()
Tanto poi anche all'asilo (nido o materna) servono oppure sotto il passeggino quando non si esce + con la borsa per il cambio.. insomma, non vanno a male
LORENZO 05-01-2008
- muti
- Active~GolGirl®

Io non le leggo libri, ma spesso le parlo come se ce l'avessi di fronte. Stiamo impazzendo?Aoifestella ha scritto:Ho letto che fa benissimo al cucciolo nella pancia sentire leggere ad alta voce e allora leggo ad alta voce il libro che sto leggendo ad Emma..chissà se lo trova palloso :ahah
*A* 01/2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

siamo pazze si...evviva la pazziaaaaaaaaaaaamuti ha scritto:Io non le leggo libri, ma spesso le parlo come se ce l'avessi di fronte. Stiamo impazzendo?Aoifestella ha scritto:Ho letto che fa benissimo al cucciolo nella pancia sentire leggere ad alta voce e allora leggo ad alta voce il libro che sto leggendo ad Emma..chissà se lo trova palloso :ahah
LORENZO 05-01-2008
- cristina76
- Active~GolGirl®

Buongiono!lalla71 ha scritto:ho parlato con una ostetrica...il corso dovrei iniziarlo tra 2 settimane e udite udite... ci fanno mettere i body!!! e anche le ghettine...non li lasciano a gambe nude...peccato x la tutina che volevo metterle appena nata....me la porto ugualmente, non si sa mai...ora devo comprare 4 completi...basteranno????
Lalla, evviva l'inizio del corso, vedrai che bella esperienza!
A me è piaciuto per quello che mi hanno spiegato ma anche perchè ho conosciuto tutte ragazze con la dpp vicina alla mia ed ogni volta che andavo in ospedale x qualcosa (compreso il giorno del parto) mi capitava di incontrarne qualcuna, così ti passa moooooolto più in fretta, è un pò come avere gol dal vero :ahah
Secondo la mia esperienza 4 cambi vanno benissimo, da noi in ospedale stai il giorno del parto ed esci la 3° mattina successiva. (es. io ho partorito mercoledi e sono uscita sabato, quindi cambio per la nascita + giovedi + venerdi + cambio per l'uscita).
Lascia a casa in bella vista 2 cambi completi pronti x tutte le evenienze perchè ti assicuro che i papà, soprattutto all'inizio, non ci stanno molto con la testa :prrrr, stesso vale per una camicia da notte in più per te, che non si sa mai.
E' sempre meglio ridurre le cose da portare in ospedale perchè gli armadietti sono
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- cristina76
- Active~GolGirl®

Belli!!!toscamilla ha scritto:ma sai per quelli di stoffa faccio prima a farmeli...compro la stoffa a quadrettini e con tre cuciturine e un cordino me la cavo...il nome potrei scriverlo con i colori da stoffa...però non so...vedo al corso preparto che mi dicono, intanto preparo mano mano la robina in un cassetto....Anne ha scritto:Rieccomi!toscamilla ha scritto: qualkuna di voi sa dirmi se i sacchettini dove mettere i cambi di Lorenzo per l'ospedale è meglio prenderli in stoffa o in pvc ermetici come quelli per congelare?
Per Matteo avevo usato i sacchetti pampers and co che erano arrivati con le scatole piene di campioni-omaggi. Questa volta non è ancora arrivato niente per cui ho preso un bel sacchetto che consegnerò alle ostetriche con il primo cambio e poi .. non so...
Di stoffa sono + belli ma se per casa ti fanno un cesareo (![]()
afinchè non sia così) te ne servono 4-5, sono tanti
Poi ti serviranno per viaggi e asilo!
Per mandare a casa la roba sporca ricordati dei sacchettini di nylon.
- cristina76
- Active~GolGirl®

Ho paura di avere brutte notizia Anne.Anne ha scritto:Rieccomi!toscamilla ha scritto: qualkuna di voi sa dirmi se i sacchettini dove mettere i cambi di Lorenzo per l'ospedale è meglio prenderli in stoffa o in pvc ermetici come quelli per congelare?
Per Matteo avevo usato i sacchetti pampers and co che erano arrivati con le scatole piene di campioni-omaggi. Questa volta non è ancora arrivato niente per cui ho preso un bel sacchetto che consegnerò alle ostetriche con il primo cambio e poi .. non so...
Ho chiesto a Publibaby (quelli dei cofanetti regalo) come mai non mi avevano ancora mandato il primo cofanetto per Corinna e mi hanno risposto che il primo non lo mandano più perchè lo troveremo in ospedale al momento della dimissione
Il secondo invece lo recapitano a casa verso i 3-4 mesi del pupo
- cristina76
- Active~GolGirl®

Benvenuta alla futura tri-mamma Fra!!!fra ha scritto:ciao..posso aggiungermi alla lista? Fra (Francesca), mamma di Chiara e Luca, in attesa di un maschietto per il 26/01/08!
non ho tanto tempo per leggere tutti i messaggi, intanto....in bocca al lupo a tutte!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

io ho fatto richiesta qua e la di campioni di prodotti...dai pannolini alle cremine ecc...
vediamo se mi arriva qualcosa...
bambine belle ricapito più tardi...ora scappo a casa a mangiare minestrone di verdure....booono!!!
vi voglio un bene incredibile!!!!!

bambine belle ricapito più tardi...ora scappo a casa a mangiare minestrone di verdure....booono!!!
vi voglio un bene incredibile!!!!!
LORENZO 05-01-2008
- muti
- Active~GolGirl®

dove hai fatto la richiesta? vorrei farlo anch'iotoscamilla ha scritto:io ho fatto richiesta qua e la di campioni di prodotti...dai pannolini alle cremine ecc...
vi voglio un bene incredibile!!!!!![]()
*A* 01/2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®

cristina76, grazie per i consigli...e si gli armadietti li conosco bene...infatti la borsa che vorrei portarmi so già che non ci va a meno che non impacchetto tutto(anche la mia roba) e la metto sfusa...e la borsa la faccio lasciare in auto...ci sono gg che ho l'ansia di avere tutto pronto, in realtà non ho NULLA o quasi...neanche x me...fine settimana prometto che comincio...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- sammylove
- Active~GolGirl®

ciao a tutte panciotte come va??
io incasinata di lavoro come sempre ma vi penso sempre
io incasinata di lavoro come sempre ma vi penso sempre
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®

dove hai fatto le richieste voglio farle anche iotoscamilla ha scritto:io ho fatto richiesta qua e la di campioni di prodotti...dai pannolini alle cremine ecc...
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®

benvenuta fra noi,cristina76 ha scritto:Benvenuta alla futura tri-mamma Fra!!!fra ha scritto:ciao..posso aggiungermi alla lista? Fra (Francesca), mamma di Chiara e Luca, in attesa di un maschietto per il 26/01/08!
non ho tanto tempo per leggere tutti i messaggi, intanto....in bocca al lupo a tutte!![]()
![]()
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

toscamilla ha scritto:
che libro le stai leggendo?
Mother tongue ..parla della lingua inglese, nascita evoluzione, come mai ha parole simili ad altr lingue.etc..
Mi sa che è un po`palloso per lei! :ahah Quando lo finisco è meglio che le legga qualche racconto un pò più leggero! :prrrr
Anne grazie x il consiglio, cercherò qualcosa sull'argomento in libreria..cmq ho ancora un pò di tempo..spero nn inizi a parlare appena nata :ahah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Tosca sei troppo tenera!!!toscamilla ha scritto:io ho fatto richiesta qua e la di campioni di prodotti...dai pannolini alle cremine ecc...
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- sammylove
- Active~GolGirl®

muti, ma dai io l'ho fatta ieri e per fortuna nn sono stata male a parte i prelievi...
però credo dipenda molto da che tipo di bevanda ti danno forse nn hanno tutte lo stesso sapore
mi dispiace piccolina
però credo dipenda molto da che tipo di bevanda ti danno forse nn hanno tutte lo stesso sapore
mi dispiace piccolina
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:toscamilla ha scritto:
che libro le stai leggendo?
Mother tongue ..parla della lingua inglese, nascita evoluzione, come mai ha parole simili ad altr lingue.etc..
Mi sa che è un po`palloso per lei! :ahah Quando lo finisco è meglio che le legga qualche racconto un pò più leggero! :prrrr
Anne grazie x il consiglio, cercherò qualcosa sull'argomento in libreria..cmq ho ancora un pò di tempo..spero nn inizi a parlare appena nata :ahah
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95

ho parlato con una ostetrica...il corso dovrei iniziarlo tra 2 settimane e udite udite... ci fanno mettere i body!!! e anche le ghettine...non li lasciano a gambe nude...peccato x la tutina che volevo metterle appena nata....me la porto ugualmente, non si sa mai...ora devo comprare 4 completi...basteranno????