GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE

Bloccato
Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: 2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE

Messaggio da Oscar » 26 nov 2009, 23:54

scimmietta ha scritto:PRIMA DI TUTTO TANTE :coccola A PAOLETTO TIENICI AGGIORNATE...

POI GRAZIE ANCORA PER I COMPLIMENTI :emozionee SIETE TROPPO DOLCI... :bacio

OSCAR MA VOI IN FAMIGLIA CI SOFFRITE DI TIROIDE??? E’ VERO CHE E’ EREDITARIA??? E IL TUO NODULINO DEVI OPERARLO??? MANNAGGIA... :coccola
no, in pratica a casa mia nn soffre nessuno di tiroide, e nemmeno io fino a che nn sono rimasta incinta......
tutto xchè ho avuto dei valori sfalsati e allora ho dovuto prendere la pasticchetta x un breve periodo e nel mentre x sicurezza mi hanno fatto anche l'ecografia.....e lì mi hanno trovato la piccola ciste che è da tenere sotto controllo e specialmente dopo che ho partorito dovrò fare periodicamente i controlli.... :buuu :buuu insieme ovviamente agli esami di controllo del diabete (stesso discorso.....mai avuto problemi prima)....ma quanto vogliamo bene a questi scriccioli???????

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 26 nov 2009, 23:57

scimmietta ha scritto:GRAZIE PER I COMPLIMENTI PER LEONARDO...IO HO UN DEBOLE PER LUI...COME OGNI MAMMA CREDO...LO VEDO BELLISSIMO...MA OGNI SCARRAFONE...E’ BELLO A MAMMA SUA...LA COSA BELLA CHE HA E’ CHE E’ TROPPO SIMPATICO!!! :ahaha
Leonardo è stupendo e basta...nn xchè tu sei la mamma!!!! Te lo dice una sposa a cui ha fatto da paggetto!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 26 nov 2009, 23:59

Ora vi saluto, buona notte panciotte!!!!
N.B. ho visto su F.B. e la situazione di Coffee è stazionaria....baci!!!!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 27 nov 2009, 0:05

lilletta ha scritto:scimmietta ti posso rispondere io alla domanda sulla tiroide, nella mia famiglia ci soffriamo tutte: mamma e le sue sorelle, io e mia sorella e anche qqualche mia cugina :buuu
A quanto pare non è una malattia ereitaria ma manifesta una certa familiarità per quello che ne so io...
Se tua mamma oltre al nodulo soffre anche di un cattivo funzionamento della tiroide quando avrai tempo e voglia, dopo la gravidanza, potrai parlarne col tuo medico e capire se il caso di fare un controllino... ma se stai bene non avere timori, il cattivo funzionamento della tiroide ha dei sintomi che di solito non passano inosservati...
GIA’ NE HO FATTI DI CONTROLLI...IO STO A POSTO...MA OGNI ANNO RIPETO... :ok
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 27 nov 2009, 0:06

Oscar ha scritto:
scimmietta ha scritto:GRAZIE PER I COMPLIMENTI PER LEONARDO...IO HO UN DEBOLE PER LUI...COME OGNI MAMMA CREDO...LO VEDO BELLISSIMO...MA OGNI SCARRAFONE...E’ BELLO A MAMMA SUA...LA COSA BELLA CHE HA E’ CHE E’ TROPPO SIMPATICO!!! :ahaha
Leonardo è stupendo e basta...nn xchè tu sei la mamma!!!! Te lo dice una sposa a cui ha fatto da paggetto!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
AMORE DI MAMMA :emozionee QUANTO ERA BELLO!!! :emozionee

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 27 nov 2009, 1:05

RAGAZZE STO CROLLANDO...NOTTE NOTTE...

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 27 nov 2009, 7:07

Mi muovo piano piano per non svegliarvi........

io sono sveglia credo da 4 ore... stare a letto è snervante ..mi sembra di diventare matta, il tempo non passa mai...ci sono ancora un sacco di cose che volevo fare..andare dal parrucchiere, dedicarmi agli ultimi acquisti per il pupo, ed invece sono a letto a rodermi dentro...perchè i pensieri mi sfiancano oltre che a stare stesa mi è aumentato in modo terrificante il mal di schiena.

E poi..poi non voglio fare il celestone..non voglio partorire prima della 34ma e non voglio che mio figlio finisca con i tubicini attaccati..io lo stress di mesi di Tin di nuovo non lo reggerei...il distacco forzato da mio figlio è una cosa che ho provato e sono sensazioni che ancora oggi mi sbarellano.

Perciò non mi sono collegata...sono arrabbiata..so che non serve ma io sono arrabbiata perchè ho perso il controllo della cosa mi rendo conto che non posso fare più nulla. :bomba

Quando sono iniziate le contrazioni io stavo cenando...cominciavano dall'alto all'inizio ho pensato fosse un attacco di gastrite fulminante..poi avevo l'orologio appeso alla parete e ho cominciato a monitorare l'intermittenza erano ogni 4 minuti e facevano sempre più male. Mi alzo da tavola incredula..io per Mattia non sono mai neanche arrivata a sapere cosa fossero...mi trascino sul divano...man mano che arrivano scendono e coinvolgono sempre più la pancia...un pochino la schiena..ho chiamato la gine che mi ha ordinato di mettermi sul fianco sinistro, di bere, e di mettere dei cuscini che mi sostenessero la schiena..mi dice di sentirci dopo un'ora..non ho avuto il coraggio di chiamarla dopo un'ora perchè continuavano erano diventate ogni 5 minuti ma continuavano ad essere regolari e a far male...ho chiamato mia madre..e un'amica..il mio terrore era portare mattia in ospedale era già tutto raffreddato...ma la mia amica stava peggio...parlando parlando con lei..comincio a distrarmi..e finalmente poi si è arrestato tutto dopo un'ora e quarantacinque snervanti minuti. La gine mi aveva detto se fossero riprese nella notte di correre al ps. La mattina avevo avuto dei dolori forti alla patata e mi tremavano le gambe e lei mi ha accennato che potrebbe essersi incanalato. Ora nulla..se non accade più nulla ed io lo spero :incrocini :incrocini :incrocini martedì ho la visita e lì mi controlleranno per bene. Se non si fidano, ovviamente mi anticiperanno il ricovero. Quindi questi giorni per me sono ansiogeni..più cerco di non pensarci più ci penso..più ci penso più vado in tilt.

Vi leggo...anche dal mio letto..se non scrivo è perchè magari sono storta di mio, ma vi penso e vi seguo con affetto e mi incrocio per tutte :incrocini :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 nov 2009, 8:24

Coffee una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini e facciamo tutte il tifo che Giorgio stia al calduccio per minimo altri 15 giorni!! :incrocini :incrocini :coccola
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 nov 2009, 8:29

coffee grazie per averci scritto, eravamo tutte in pensiero per te !
stai a riposo mi raccomando e non pensare a tutte quelle cose che avevi ancora da fare, non c'è nulla di urgente. L'importante è portare avanti la gravidanza.
E poi ci siamo noi a farti compagnia e a sostenerti quando sei giù! :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 27 nov 2009, 9:03

Coffee milk ha scritto:Mi muovo piano piano per non svegliarvi........
CIAO PICCOLA GENNARINA...

POSSO CAPIRE LE TUE SENSAZIONI...QUEST’ESTATE MI E’ SUCCESSO IN SARDEGNA...A 22 SETTIMANE...ERO TERRORIZZATA...ANCHE PERCHE’ SAPEVO CHE SE NON CE L’AVESSI FATTA LA PICCOLA NON SAREBBE MAI NATA...HO EVITATO DI ANGOSCIARVI...MA LA PAURA E’ STATA GRANDISSIMA...

LA COSA CHE VOGLIO DIRTI E’ CHE MAI...NEANCHE PER UN MINUTO...MI SONO FERMATA A PENSARE CHE LE COSE SAREBBERO ANDATE MALE...NON FA BENE...PENSA POSITIVO TI PREGO...TU NON VEDRAI MAI LA PICCOLA PULCE ATTACCATA AI TUBICINI...E VERRA’ CON TE QUANDO TI DIMETTERANNO DALL’OSPEDALE...!!!

RAGAZZE MI RACCOMANDO...CALMA...VI PREGO...IL PENSIERO POSITIVO NON SAPETE QUANTO POSSA AIUTARCI! :bacio

DAI COFFEE...SIAMO TUTTE CON TE!!! :cuore

TIENICI AGGIORNATE!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 27 nov 2009, 9:05

Buongiorno

Coffe dai dai che i giorni passano e non te ne accorgerai nemmeno
:incrocini per la visita di martedì....

Mammy :incrocini anche per la visita di Paolo
Odio i pediatri superficiali :bomba :martello :aargh

La mamma è sempre la mamma :emozionee

Oggi pio ve qui a Roma e io avevo deciso di uscire a comprare qualche cosina per il mio ometto...vabbè rimanderò a domani...

A dopo

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 27 nov 2009, 9:05

VOLEVO RACCONTARVI QUALCOSA...MA MI SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA... :buuu

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 27 nov 2009, 9:08

[quote=“zerofolle_72”]

Oggi pio ve qui a Roma e io avevo deciso di uscire a comprare qualche cosina per il mio ometto...vabbè rimanderò a domani...

A dopo

Francesca :cuore[/quote]

IO AVEVO QUASI DECISO DI ANDARE ALL’UNI ANCHE QUESTA MATTINA...POI HO APERTO LA PERSIANA...E :aargh ...CHE PIZZA QUANDO IL TEMPO E’ COSI’! :sberla:

CI ANDRO’ NEL POMERIGGIO ...E POI OGGI ULTIMA LEZIONE CORSO PREPARTO CON LA PSICOLOGA CHE CI SPIEGA LA DEPRESSIONE POST PARTO...HO DETTO AL SOCIO...”E’ L’ULTIMA DEVI ESSERCI" :spiteful:

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 27 nov 2009, 9:15

RAGAZZE ECCO CHE DOVEVO DIRVI...

QUESTA MATTINA IL SOCIO SI E’ SVEGLIATO E MI HA DETTO: “HO SOGNATO CHE PARTORIVI...IL TUO GINE NON C’ERA (E QUESTO SIGNIFICA CHE PARTORIVO PRIMA DEL TEMPO)...PERO’ IN MEZZ’ORA AVEVANO FATTO ED ERA ANDATO TUTTO BENE!" :yeee

E IO:”E LA PUPA?”

E LUI:”NON L’HO VISTA MA STAVA BENE”

“MA ERAVAMO IN SALA OPERATORIA?”

“SI SI CESAREO MA TUTTO BENE!”

... :x: ...

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 27 nov 2009, 9:34

lilletta ha scritto:
francyt ha scritto:!
Io ho avuto un sonno movimentato, ho dormito fino alle 6.15, ma ho sognato tante cose confuse... ma mi ricordo che nominavo sempre Noproblem, Lilletta e Mammy!! :ahaha
:ahah :ahah ormai siamo una grande famiglia!!!
Si infatti Lilletta!! Mi piace pensare cosi... ! :sorrisoo Ogni giorno devo sentirvi e farvi avere notizie di me... altrimenti sembra che manchi qualcosa... :bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 27 nov 2009, 9:42

francyt ha scritto:
lilletta ha scritto:
francyt ha scritto:!
Io ho avuto un sonno movimentato, ho dormito fino alle 6.15, ma ho sognato tante cose confuse... ma mi ricordo che nominavo sempre Noproblem, Lilletta e Mammy!! :ahaha
:ahah :ahah ormai siamo una grande famiglia!!!
Si infatti Lilletta!! Mi piace pensare cosi... ! :sorrisoo Ogni giorno devo sentirvi e farvi avere notizie di me... altrimenti sembra che manchi qualcosa... :bacio
:emozionee

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 nov 2009, 9:53

che tenere che siete :cuore

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 nov 2009, 9:55

mammy non mi parlare di pediatri approssimativi che guarda mi sale il nervoso.
il fatto è che se vuoi essere ascoltata e seguita bene devi andare a pagamento e questa è una cosa che non sopporto.
sei il mio pediatra? non prendermi per apprensiva, se ti dico che c'è un problema c'è un problema... ma tanto i ped hanno sempre trooooppo da fare :impiccata:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 nov 2009, 9:56

scimmietta che bello che anche il socio sogna margot! hai visto che si rende perfettamente conto di quello che sta succedendo? piano piano si fa spazio l'idea di "famiglia" :cuore

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 27 nov 2009, 9:58

Buongiorno pancine pancione.... coffee.... :bacio :incrocini :incrocini

Oggi non ho mandato la mia principessa all asilo... era molto stanca, poi ha una tosse che nn mi convince moltissimo....anzi proprio x nulla.. e in più non riesco a farle passare una ferita che ha nella narice... stasera infatti la porto dalla pediatra.... anche perchè noi appena le viene la tosse dobbiamo subito attivarci...lo scorso inverno le è venuta una bella broncopolmonite e in più una pleurite...quindi vi lascio solo pensare a come entro subito in paranoia...
tornando al discorso di MAMY ( :bacio AL PIKKOLO PAOLO) purtroppo anche noi abbiamo avuto una brutta esperiena con la pediatra precedente... :aargh la mia pikkolina aveva 5 mesi... :emozionee e dopo un vaccino le era salita la febbre... quindi diciamo che mi sembrava normale, ma poi invece ha iniziato con la tosse..quindi ho chiamato la pediatra che mi ha detto che era una semplice influenza :che_dici ...mi prescrisse una terapia con aereosol...peccato che io la chiamassi ogni settimana perchè la febbre nn scendeva... e lei:
no ma è normale signora...deve sviluppare..... :urka
mi sale il nervoso solo al pensiero......
alla fine sono finita in ospedale x dipserazione.... :impiccata: :buuu
come l hanno vista mi hanno detto...MA SIGNORA CHI LE HA LASCIATO LA BAMBINA IN QUESTE CONDIZIONI???
pensate come mi sono sentita...una mamma inresponsabile.... :buuu anche se avevo fatto tutto quello che potevo....
alla fine aveva già a 5 mesi una bronchite asmatica+congiuntivite... :urka
e nn vi dico quanto ne è passato prima di farla guarire....e quanta cura ha dovuto fare...grazie a questa dottoressa.. :fuck: se così si può chiamare...la mia piccola ormai soffre di bronchiti croniche...proprio xkè la prima non gli è stata curata a dovere....IO DICO SEMPRE CHE IL MESTIERE DEL MEDICO E X POCHI.....MA MOLTI NON SI RENDONO CONTO!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Bloccato

Torna a “Gennaio”