GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!
Ciao, vado che devo andare a pagare la macchina nuova...se no non me la danno +!!!
a tutte le pancine!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

io lo saldato ieriMimi76 ha scritto:Ciao, vado che devo andare a pagare la macchina nuova...se no non me la danno +!!!![]()
a tutte le pancine!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Buona serata Mimi ed Evviva la nuova macchina, Arianna sarà ben felice 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

MONICA... bellissima la foto di Emma Victoria
MIMI, daccordissimo con te, quoto il parto in acqua, ma alla clinica dove andrò io non penso lo facciano
e....... auguri per la macchina nuova
per il TAGLIETTO.. non preoccupatevi... a dirlo così fà paura... ma previene tante altre cose, poi tra i dolori del parto che volete che siano 4-5 punti

MIMI, daccordissimo con te, quoto il parto in acqua, ma alla clinica dove andrò io non penso lo facciano
per il TAGLIETTO.. non preoccupatevi... a dirlo così fà paura... ma previene tante altre cose, poi tra i dolori del parto che volete che siano 4-5 punti
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ilarietta ma che bella sei anche tu??Ho appena visto l'avatar
Queste foto dei ns pargoli mi riempiono il cuore di gioia,sono stupendi,io nn vedo l'ora che sia qui!!
Stamattina sono riuscita a conttatare un ospedale per il corso di preparazione al parto, in provincia di Milano.Mi hanno detto che mi richiamano 2 mesi prima della data presunta..spero ci sia da fidarsi??
Queste foto dei ns pargoli mi riempiono il cuore di gioia,sono stupendi,io nn vedo l'ora che sia qui!!
Stamattina sono riuscita a conttatare un ospedale per il corso di preparazione al parto, in provincia di Milano.Mi hanno detto che mi richiamano 2 mesi prima della data presunta..spero ci sia da fidarsi??
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

e vero stano cosi beneAoifestella ha scritto:Ilarietta ma che bella sei anche tu??Ho appena visto l'avatar![]()
ma come due mesi prima? mah ogni ospedale e diverso speriamo che ti chiamano
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- spongina
- Basic~GolGirl®

secondo me è meglio soffrire un pochino prima che piuttosto non potersi neanche sedere per 20 giorni o sedersi solo con la ciambella.....io con soli 4 punti (certo facevano sempre un pò male) mi sono alzata dal letto dopo 4 ore dal parto e "camminavo" quasi carina...e poi posso assicurarvi che l'episiotomia neanche la senti quando te la fanno!!Mimi76 ha scritto:Che non ti possono praticare l'episiotomia!!enora ha scritto:ci ho pensato anche io pero non so che fare. Poi cosa vuoi dire che "soprattutto essere consapevole del fatto che se ti strappi ti strappi...loro non possono intervenire!" ??
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- littlemom
- Expert~GolGirl®

una domanda: voi vedete un cambiamento della pancia tra la mattina e la sera?? io lo sto notando questi due gg che la pancia e diversa. La mattina e tutta compatta in avanti e tende di andare giu, di sera c'e l'ho tutta sopra lo stomaco ed sparsa destra e sinistra. 
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Beh, la mia pancia ha dei cambiamenti continui.. Ho appena smesso di guardare l'arrampicata di Giorgino che ha abbozzato la pancia più verso la sinistra. Mi fa ridere troppo... Poi dicono di parlargli... Ma come potrei non farlo? E' un continuo: Pesciolino, stattene buono un po' che lqa mamma deve lavorare

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

quoto in pieno Steffie sull'episiotomia, guardate io ci sono anche passata e vi devo dire che quasi quasi non me ne accorgevo perchè ti tagliano esattamente un secondo prima che la testa esca.....e i punti te li danno con l'anestesia, la ferita tira per qualche giorno, ma non è un male...più che altro io non avendo mai avuto punti in vita mia ero un po' in ansia che si aprisse, ma erano fisime mie........la ciambella l'ho provata, ma è peggio di una sedia normale.....
In acqua in realtà ci si lacera meno perchè i tessuti diventano più elastici e la partoriente si rilassa.....
In acqua in realtà ci si lacera meno perchè i tessuti diventano più elastici e la partoriente si rilassa.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- bubu79
- New~GolGirl®

buonasera a tutte! Meno male che siamo arrivati a venerdì perchè sinceramente non ce la faccio più.Anche io ho notato una differenza di panza tra la mattina e la sera:la sera mi sento ancora più grossa e subito dopo cena mi parte da sotto lo stomaco.Mi fate gli auguri lunedì ho la visita dal ginecologo e ogni volta sono sempre un pò in paranoia
Codice:seleziona tutti

- littlemom
- Expert~GolGirl®

bubu79 ha scritto:buonasera a tutte! Meno male che siamo arrivati a venerdì perchè sinceramente non ce la faccio più.Anche io ho notato una differenza di panza tra la mattina e la sera:la sera mi sento ancora più grossa e subito dopo cena mi parte da sotto lo stomaco.Mi fate gli auguri lunedì ho la visita dal ginecologo e ogni volta sono sempre un pò in paranoia
ma BUBU ho visto che la tua DPP e il 05/01 come la mia pero io domani entro alla 25 essima sett. e te sei un po di gg indietro ?
- bubu79
- New~GolGirl®

In effetti le date sono tre: il 10/01/08 come da libretto del ginecologo, il 09/01/08 come da libretto della asl e il 05/01/08 è la dpp che viene rilevata in tutte e sei le ecografie che ho fatto fino ad ora.Insomma non ci capisco molto ma a questo punto credo di dovermi fidare di ciò che è scritto nelle ecografie,visto che fin dalla 5° settimana hanno sempre dato quella data. Come ho già detto poi spero di partorire il 07/01, giorno del mio compleanno,sarebbe bellissimo 
Codice:seleziona tutti

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Speriamo di avere un travaglio non troppo lungo e non troppo doloroso!poi di taglietti me ne possono fare quanti ne vogliono!!
..Ho una fame ..vado a prendermi una barretta di cioccolata...nn mi farà male tutto sto cioccolato?Non vorrei mi venisse il diabete gestazionale! 
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

quasi quasi me ne prendo pure una ioAoifestella ha scritto:Speriamo di avere un travaglio non troppo lungo e non troppo doloroso!poi di taglietti me ne possono fare quanti ne vogliono!!..Ho una fame ..vado a prendermi una barretta di cioccolata...nn mi farà male tutto sto cioccolato?Non vorrei mi venisse il diabete gestazionale!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

AMh nn saprei...il buzzi però non c'è stato verso di riuscire a contattarlo...c'ho provato per tutta la settimana ma nullaenora ha scritto: ma come due mesi prima? mah ogni ospedale e diverso speriamo che ti chiamano
enora ..tu a quale passeggino hai pensato?Chiedo a tutte:hi hi hi hi
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- irene32
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE NN VI ASSILLO CON I MIEI PROBLEMI.....VI DICO SOLO CHE QUESTO DOVREBBE ESSERE IL PERIODO + BELLO DELLA MIA VITA...MA MIA SUOCERA ME LO STA DISTRUGGENDO....
PENSATE UN PO CHE IERI CI HA TELEFONATO DICENDO CHE NN CI COMPRA + IL CARROZZINO X COLPA MIA...XKE' IO SONO SCOSTUMATA E' INDIFFERENTE NEI SUOI CONFRONTI....XKE' LEI E' ANDATA A VEDERE IL CARROZZINO NEL NEGOZIO DELLA SUA AMICA...ED IO LE HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE VOGLIO VEDERLO BENE IL MODELLO....E LEI SI E' INCAVOLATA DICENDOMI:MA TU LO DEVI VEDERE IL MODELLO?GUARDA CHE IL CARROZZINO IO L'HO GIA' SCELTO XKE' LO PAGO IO.....QUINDI LO SCELGO A GUSTO MIO....MA VI RENDETE CONTO???????
AIUTO!!!!!
PENSATE UN PO CHE IERI CI HA TELEFONATO DICENDO CHE NN CI COMPRA + IL CARROZZINO X COLPA MIA...XKE' IO SONO SCOSTUMATA E' INDIFFERENTE NEI SUOI CONFRONTI....XKE' LEI E' ANDATA A VEDERE IL CARROZZINO NEL NEGOZIO DELLA SUA AMICA...ED IO LE HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE VOGLIO VEDERLO BENE IL MODELLO....E LEI SI E' INCAVOLATA DICENDOMI:MA TU LO DEVI VEDERE IL MODELLO?GUARDA CHE IL CARROZZINO IO L'HO GIA' SCELTO XKE' LO PAGO IO.....QUINDI LO SCELGO A GUSTO MIO....MA VI RENDETE CONTO???????
AIUTO!!!!!

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Irene nn ci posso credere!!Ma come si fa!!??Non è che se uno ci mette i soldi poi ti deve comprare quello che vuole lei!Mhhhhh...a volte le suocere sono proprio oh!
Io nn mi posso lamentare della mia perchè è giovanile e dolce, per fortuna nn si intromette nelle ns cose. MIa mamma è un pò rompi invece...la culla vuole comprare quella che dice lei,glielo permetto solo perchè alla fine è per 6 mesi e almeno la faccio sentire un pò importante visto che abito lontano..però per il carrozzino scelgo io, piuttosto lo compro con i miei dindi..deve durare almeno 3 anni!
Io nn mi posso lamentare della mia perchè è giovanile e dolce, per fortuna nn si intromette nelle ns cose. MIa mamma è un pò rompi invece...la culla vuole comprare quella che dice lei,glielo permetto solo perchè alla fine è per 6 mesi e almeno la faccio sentire un pò importante visto che abito lontano..però per il carrozzino scelgo io, piuttosto lo compro con i miei dindi..deve durare almeno 3 anni!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

bubu tantibubu79 ha scritto:buonasera a tutte! Meno male che siamo arrivati a venerdì perchè sinceramente non ce la faccio più.Anche io ho notato una differenza di panza tra la mattina e la sera:la sera mi sento ancora più grossa e subito dopo cena mi parte da sotto lo stomaco.Mi fate gli auguri lunedì ho la visita dal ginecologo e ogni volta sono sempre un pò in paranoia
Vai tranquilla!Un bacione e passa un we rilassante!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- irene32
- Expert~GolGirl®

PURTROPPO LA SITUAZIONE A CASA MIA E' DISASTROSA.....
ABBIAMO AVUTO UNA DISCUSSIONE PAZZESCA...NN VI NASCONDO..CHE L'HO MINACCIATO DI ANDARMENE....(POI A CONTI FATTI MI SON DETTA DOVE VADO??SE C'ERA ANCORA MIA MADRE ME NE SAREI ANDATA DA LEI)
LUI PURTROPPO SI TROVA TRA DUE FUOCHI....CONOSCENDOLA SA CHE SE LE DA COMPLETAMENTE TORTO LEI SE LA SCONTERA' CON ME..(GIA' E' SUCCESSO PRECEDENTEMENTE)
MI HA CHIESTO SE POSSO TENERLA + IN CONSIDERAZIONE..ED IO VISTO COME CI SONO STATA MALE RISCHIANDO DI LASCIARE MIO MARITO...GLI HO RISPOSTO...NO NESSUNA CONSIDERAZIONE FINO A QUANDO LEI NN SI FA CURARE..
IO MI SENTO DISTRUTTA...LO SO CHE FORSE PENSATE SIA ESAGERATA.....MA FORSE VOI NN MI CONOSCETE QUINDI NN POTETE IMMAGINARE CHE PERSONA SONO IO.....LE ABRUZZESINE CHE MI CONOSCONO MI DANNO PIENAMENTE RAGIONE....SONO LA PERSONA + BUONA DI QUESTO MONDO...ECCO XKE' TUTTI MI METTONO I PIEDI SOPRA..SCUSATE LO SFOGO.....
ADESSO SMETTO ALTRIMENTI RICOMINCIO ....A
ABBIAMO AVUTO UNA DISCUSSIONE PAZZESCA...NN VI NASCONDO..CHE L'HO MINACCIATO DI ANDARMENE....(POI A CONTI FATTI MI SON DETTA DOVE VADO??SE C'ERA ANCORA MIA MADRE ME NE SAREI ANDATA DA LEI)
LUI PURTROPPO SI TROVA TRA DUE FUOCHI....CONOSCENDOLA SA CHE SE LE DA COMPLETAMENTE TORTO LEI SE LA SCONTERA' CON ME..(GIA' E' SUCCESSO PRECEDENTEMENTE)
MI HA CHIESTO SE POSSO TENERLA + IN CONSIDERAZIONE..ED IO VISTO COME CI SONO STATA MALE RISCHIANDO DI LASCIARE MIO MARITO...GLI HO RISPOSTO...NO NESSUNA CONSIDERAZIONE FINO A QUANDO LEI NN SI FA CURARE..
IO MI SENTO DISTRUTTA...LO SO CHE FORSE PENSATE SIA ESAGERATA.....MA FORSE VOI NN MI CONOSCETE QUINDI NN POTETE IMMAGINARE CHE PERSONA SONO IO.....LE ABRUZZESINE CHE MI CONOSCONO MI DANNO PIENAMENTE RAGIONE....SONO LA PERSONA + BUONA DI QUESTO MONDO...ECCO XKE' TUTTI MI METTONO I PIEDI SOPRA..SCUSATE LO SFOGO.....
ADESSO SMETTO ALTRIMENTI RICOMINCIO ....A

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....