GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Bloccato
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Messaggio da MARITA » 10 ott 2008, 13:17

ciao mariateresa sempre presa con il lavoro eh?? per me con un cuscino dovresti trovarti meglio... in modo da poterti per lo meno appoggiare...
kya la suocera a casa.......io la metterei a giocare con il bimbo in modo da poter sbrigare le faccende...dai che magari ti da pure una mano... :fischia

sto guardando la prova del cuoco e devo dire che antonella è proprio raggiante con la sua pancina!! :sorrisoo
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 10 ott 2008, 13:19

Ambrosia ha scritto:pasta e zucchine... :sorrisoo

anche io!!!!

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 10 ott 2008, 13:22

kya coraggio ... sono giorni piu difficili ma poi passano ed arrivano quelli belli.... :ahaha

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 10 ott 2008, 13:27

A proposito della preparazione del capezzolo .....ieri una mia amica che conosce una dottoressa esperta di allattamento al seno mi ha detto che la dottoressa dice che la cosa migliore sono gli impacchi di alcol denaturato ( si quello rosso che brucia tanto tanto nelle ferite)da fare ogni giorno perchè è un cicatrizzante e irrobustisce il capezzolo per prepararlo alla suzione ...questo fino al parto poi basta piu .... a me convince ...a parte la puzza di alcol ...
baci b.pranzo... :bacio

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 10 ott 2008, 13:27

sono ancora in uff oggi uff
sto aspettando un cliente
a me invece antonella clerici mi sembra che lieviti insieme alle sue ricette :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 10 ott 2008, 13:29

capezzoli
di nadia idratavo normalmente e ogni tanto (se mi ricordavo passavo l'olio di mandorle dolci)

cmq i seni secondo me si preparano da soli
io già ho tutto l'areola più grande e più scura si vede proprio che si stanno preparando
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 10 ott 2008, 13:30

a me piace la clerici.... :ahaha

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 10 ott 2008, 13:32

seguivo sempre il programma e l'anno prima di sposarmi ho vinto con mia madre con il gioco telefonico le pentole della prova del cuoco...!!!!!!! :yeee :yeee
bellissime della giannini...
non vi dico che ridere mi ero fissata con quel gioco perchè era troppo defi***te e mi disperavo quando nessuno indovinava allora dissi a mia madre dai cvhiama dai prova......e alla fine abbiamo preso la linea.... e giocato e vinto ..!!! :ahaha

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 ott 2008, 13:33

oddio l'acool sul capezzolo!! io ho la pelle delicatissima e non posso passarlo neanche su una gamba! figuriamoci la... spero che la natura li prepari da soli... tanto ci sarà la pupa ad irritarli per bene con la suzione!

cipo povera clerici!! a me piace un sacco! mi sembra abbastanza semplice come donna.. :sorrisoo

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 10 ott 2008, 13:33

cipollina ha scritto:capezzoli
di nadia idratavo normalmente e ogni tanto (se mi ricordavo passavo l'olio di mandorle dolci)

cmq i seni secondo me si preparano da soli
io già ho tutto l'areola più grande e più scura si vede proprio che si stanno preparando
ma allora perchè poi si sentono quelle cose terribili di infezioni ferite pus ragadi :bomba :bomba ecc ecc

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 ott 2008, 13:36

lulu le ragadi possono venire cmq!! dipende dal tuo seno e da come si attacca e succhia il pupo.. speriamo bene dai! :incrocini

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 10 ott 2008, 13:38

Oh mamma, quanto siete attive oggi.....la cosa che mi ha colpito di più?? La suocera di kya.... :ahaha
Sarà che il solo pensiero di avere la mia dentro casa in questo momento mi farebbe rizzare i capelli intesta.......
Continuerebbe a dirmi che in fondo sto bene...ma che ca..zo ne sa lei e non appena vedrebbe mio marito essere premuroso con me gli direbbe: mammamia quante moine....tua moglie sta bene e le cose le può fare benissimo da sola..... :aargh
Kya cara....non ti invidio per nulla....vieni anche da una settimana di malattia di nico che non gli p ancora passata.....obbliga tuo marito a rimanere a casa....minaccialo dicendogli che non saresti responsabile delle tue azioni altrimenti....

....mamma mia oggi mi rendo conto di essere sul molto agitata e acidata andante......speriamo che mi passi.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 10 ott 2008, 13:44

lulu78 ha scritto:A proposito della preparazione del capezzolo .....ieri una mia amica che conosce una dottoressa esperta di allattamento al seno mi ha detto che la dottoressa dice che la cosa migliore sono gli impacchi di alcol denaturato ( si quello rosso che brucia tanto tanto nelle ferite)da fare ogni giorno perchè è un cicatrizzante e irrobustisce il capezzolo per prepararlo alla suzione ...questo fino al parto poi basta piu .... a me convince ...a parte la puzza di alcol ...
baci b.pranzo... :bacio
Ribadisco la mia convinzione che non esiste una "preparazione"...è una cosa naturale....lasciamoli stare sti poveri capezzoli che già dopo, speriamo, dovranno lavorare molto.....manteniamoli idratati, puliti e a contatto con fibre naturali e tutto andrà bene...speriamo.....
Piuttosto è opportuno non indossare reggiseni con il ferretto o troppo "push up"...li stringono troppoe potrebbero far male.....io stando quasi sempre in casa non lo porto proprio e quando esco, tranne rare eccezioni, uso quelli di cotone senza la coppa (simili a quelli per la palestra per intenderci), giusto per non mettere i capezzoli in bella mostra.....e poi anche perchè mi capita che mi esca qualche gocciolina di liquido....e non sarebbe una bella figura......
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 ott 2008, 13:46

pato ha scritto:
MARITA ha scritto:Ciao ragazze!!

tanti :incrocini a mici!!

Allora ho news...Melissa sta bene, è cefalica ed è tutta posizionata a sinistra...
pesa poco meno di un kg ed è lunga 30 cm... ha detto che se va avanti così nascerà sui 3.200 kg.. nah vedremo...
ho i soliti esami del sangue da fare e la visita fissata per '11 novembre!
:yeee :yeee
è ufficiale..la mia e quella di sara sono le puffe-nane del gruppo! :prrrr

Crescono solo in altezza. :domanda

Più che dare loro da mangiare le annaffiamo.La mia era quasi 34,5 CM,e la tua 35...però con peso piuma.

2 Modelle...
MODELLO N.4...GIUDITTA!!! :ahaha
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 ott 2008, 13:46

haha madi vedo che anche tu non hai un bellissimo rapporto con la suocera.... :sorrisoo

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 ott 2008, 13:48

ciao sara!! sei latitante oggi eh?? la mia non sarà mai una stanga perchè mamma e papà sono nella media...

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 ott 2008, 13:48

Allora cominciamo col dire subito...

INCROCINI per MICHI e l'eco

INCROCINI per NICO e per la sua pprossima guarigione

:incrocini :incrocini :incrocini
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 10 ott 2008, 13:50

Mariateresa78 ha scritto:Questa mattina mio marito :urka :urka mi ha detto un'altra notte così e trasloco.... :ahah stà notte voglioprovare con un cuscino.......
Oramai io dormo mezza sul mio cuscino e mezza su quello di mio marito....poverino non riesce neanche a girarsi 8e non si può certo dire che sia tranquillo quando dorme)....
Ieri sera gli ho detto: Amore non preoccuparti, ora che mi arriva il cuscino per l'allattamento non userò più il tuo.....e lui: cosa dici, ci manca solo il cuscino per l'allattamento nel nostro letto e poi io dormo per terra.... :ahaha :ahaha poverino ha ragione.....ma io gli ho ribadito che se non se la sente può sempre andare a dormire sul divano.... :fischia

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 10 ott 2008, 13:53

MARITA ha scritto:haha madi vedo che anche tu non hai un bellissimo rapporto con la suocera.... :sorrisoo
Piuttosto direi che abbiamo un ottimo rapporto......quando siamo lontane...... :ahaha

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 ott 2008, 13:54

MARITA ha scritto:ciao sara!! sei latitante oggi eh?? la mia non sarà mai una stanga perchè mamma e papà sono nella media...

sto tentando di non sforzarmi. :buuu

Ho un sacco di perdite bianche...ma sono davvero molte.Ho paura per dell'utero,non vorrei si aprisse...

Ultimamente mangio meno,ieri a pranzo ho quasi tenuto il digiuno ferreo per :x: perchè mi sento sempre piena.Ma sto prendendo 1 KG alla settimana(e forse qualche etto in più) :buuu .Sono a +8 e MEZZO.

Come cavolo li prendo :che_dici se ho sempre senso di sazietà :domanda e mangio pochissimo perchè mi sento piena .E non vorrei che questo peso sulla pancia mi desse noia anche all'utero.Mi sento tutta troncata a portarmi dietro il pancione :che_dici .Sono 8 KG e mezzo solo di pancia.Sembra uno specchio da quanto è tirata...è liscissima e tiratissima :urka
Infatti in casa vogliono che chiami il gine :grrr

Bloccato

Torna a “Gennaio”