GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il GENNARINO e noi prepariamo il corredino!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: Cresce bene il GENNARINO e noi prepariamo il corredino!
buon giorno Mondyn, buon di Michy 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

dimenticavo una cosa importantisssima!!!
per siria!!!!!
per siria!!!!!
- kya2007
- Expert~GolGirl®

buondì!!
allora...stefy, sicuramente era lo stesso completino!
che bello che era però, c'era sia con la ghettina sotto che con lo scamiciatino!
lovelyprice:c'è uno scaffale apposito con questa scritta con tutta roba che costa meno. forse non ci hai fatto caso. sul catalogo ci sono ed anche sul sito.
pato, anche io devo prenotare le analisi... vediamo se domattina riesco ad avvicinare dal medico..
e anche io devo prendere le scarpine a nico.. stamattina voleva mettersi le crocks del mare :ahah !! perchè sta + comodo , le altre gli stringono già tutte!
mariateresa, per la valigia dell'h ancora non ci penso, ma dovrò prendere una camicia da parto di sicuro e pigiami nuovi..visto che comunque spero di non dover utilizzare quelle che già ho di nico perchè allora presi alla fine quasi 20 kg..stavolta spero di restare al massimo su una sola taglia in + .. aspetto ancora un pò, mi han detto che da intimissimi ci son belle cose a prezzi accessibili..
la mia vicina è ancora in h, i medici dicono che può farcela senza conseguenze poco piacevoli per lei o per la gigantessa , vogliono evitare il cesareo..e dicono che per oggi sfornerà.. spero tanto che vada tutto bene..
e adesso vado in tribunale..
a dopo panciotte.
allora...stefy, sicuramente era lo stesso completino!
che bello che era però, c'era sia con la ghettina sotto che con lo scamiciatino!
lovelyprice:c'è uno scaffale apposito con questa scritta con tutta roba che costa meno. forse non ci hai fatto caso. sul catalogo ci sono ed anche sul sito.
pato, anche io devo prenotare le analisi... vediamo se domattina riesco ad avvicinare dal medico..
e anche io devo prendere le scarpine a nico.. stamattina voleva mettersi le crocks del mare :ahah !! perchè sta + comodo , le altre gli stringono già tutte!
mariateresa, per la valigia dell'h ancora non ci penso, ma dovrò prendere una camicia da parto di sicuro e pigiami nuovi..visto che comunque spero di non dover utilizzare quelle che già ho di nico perchè allora presi alla fine quasi 20 kg..stavolta spero di restare al massimo su una sola taglia in + .. aspetto ancora un pò, mi han detto che da intimissimi ci son belle cose a prezzi accessibili..
la mia vicina è ancora in h, i medici dicono che può farcela senza conseguenze poco piacevoli per lei o per la gigantessa , vogliono evitare il cesareo..e dicono che per oggi sfornerà.. spero tanto che vada tutto bene..
e adesso vado in tribunale..
a dopo panciotte.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao Sere,
tantissimi
per la tua vicina.
tantissimi
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- kya2007
- Expert~GolGirl®

quoto pato per la storia assorbenti, andate in farmacia e chiedete i campioni della tenalady, ne hanno scatoloni e spesso li buttano..
io ne ho una marea in deposito dai miei.. chiedeteli, non vi costa nulla e a loro fate solo un favore..la tena è una delle poche ditte che manda tanti colli di campioni per altrettanti colli di ordine .. senza che nessuno glieli chieda! i depositi delle farmacie straboccano di scatoloni tena con campioni di assorbenti di ogni tipo e misura!
io ne ho una marea in deposito dai miei.. chiedeteli, non vi costa nulla e a loro fate solo un favore..la tena è una delle poche ditte che manda tanti colli di campioni per altrettanti colli di ordine .. senza che nessuno glieli chieda! i depositi delle farmacie straboccano di scatoloni tena con campioni di assorbenti di ogni tipo e misura!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- kya2007
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte,
a + tardi!
a + tardi!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- michi1204
- Original~GolGirl®

buongiorno a voi, bellissime, stefy, patomondyn ha scritto:Buongiorno Michi, ma stavolta rifarai il parto in acqua?michi1204 ha scritto:buongiorno!![]()
c'è l'ho già, dall'altro parto...quella bianca, della Prènatal (se non mi sbaglio). è a maniche corte, ma penso che in ospedale non si porrà il problema del freddo. cmq, l'altra volta mi sono fatta solo il travaglio vestita, poi siamo passati alle scene...oscene...tutta nuda :ahah (nella vasca).
stefy, questa volta andiamo sull'asciutto...parto indolore e via!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

sere, ciao!
per la vicina ancora panzuta!
e
rinnovati alla nostra cipo, per oggi!
per il necessario per l'ospedale voglio precisre che io mi sono anche trovata molto bene con le mutandine usa e getta. i primi giorni sono stati veramente comodi! infatti ne ho già comprato una confezione e ne comprerò ancora.
e
per il necessario per l'ospedale voglio precisre che io mi sono anche trovata molto bene con le mutandine usa e getta. i primi giorni sono stati veramente comodi! infatti ne ho già comprato una confezione e ne comprerò ancora.
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
- pato
- Master~GolGirl®

mi è preso sonno.. mi vergogno un pò ma mi vado a spalmare dul divano!

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Praticamente questi sono assorbenti non post parto giusto???kya2007 ha scritto:quoto pato per la storia assorbenti, andate in farmacia e chiedete i campioni della tenalady, ne hanno scatoloni e spesso li buttano..
che differenza c'è? scusate l'ignoranza......
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

.... pensavo anche io di andare da intimissimi e comprare un paio di camice da notte con una vestaglia..... mia zia che ha partorito cinque anni fa me ne ha data una nuova bianca della prenatal che aveva acquistato e non ha mai messo poi...... è a maniche corte perchè mia cugina è nata di marzo.... però in H credo che sia sempre molto caldo d'estate e d'inverno.
Le mutandine usa e getta sempre in farmacia??
Le mutandine usa e getta sempre in farmacia??
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- giadina
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
ragazze attenzione agli assorbenti però....è vero che i tenalady sono super, perchè sono larghi e piatti, io mi ricordo che con quelli della chicco ne dovevo mettere due o tre insieme, e mi veniva un bozzo che non finiva mai, però non devono essere plastificati sotto altrimenti non lasciano traspirare la parte lesa (....!), e potrebbero creare infezioni.
A me quando me li hanno visti in ospedale me li hanno fatti togliere.
ragazze attenzione agli assorbenti però....è vero che i tenalady sono super, perchè sono larghi e piatti, io mi ricordo che con quelli della chicco ne dovevo mettere due o tre insieme, e mi veniva un bozzo che non finiva mai, però non devono essere plastificati sotto altrimenti non lasciano traspirare la parte lesa (....!), e potrebbero creare infezioni.
A me quando me li hanno visti in ospedale me li hanno fatti togliere.
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- kya2007
- Expert~GolGirl®

tribunale rimandato a domattina..uff...altra mattinata persa..
mariateresa... la tena fa assorbenti per incontinenza anziani (anche dei favolosi pannolini per bimbi a dirla tutta, ma non sono molto commercializzati, pur essendo davvero ottimi) ..e fa come ha detto pato, sia mutandine tutt'uno che solo assorbenti, mini, medi e super..ecco..i super sono dei grossi assorbenti simili a quelli notte per intenderci..ma meno lunghi dei pannoloni che ti mettono in h, ma molto assorbenti e soprattutto anallergici.. io li ho usati tanto , non dico la prima notte perchè lì ci vuole a forza il pannolone dell'h, ma nei giorni seguenti, e anche a casa per evitare quei pannoloni postparto ingombrantissimi..
ripeto, cercateli in farmacia.. un pacco costa sui 3euro ma se hanno, e li hanno, le confezioni campione..perchè non chiedergliele?
mariateresa... la tena fa assorbenti per incontinenza anziani (anche dei favolosi pannolini per bimbi a dirla tutta, ma non sono molto commercializzati, pur essendo davvero ottimi) ..e fa come ha detto pato, sia mutandine tutt'uno che solo assorbenti, mini, medi e super..ecco..i super sono dei grossi assorbenti simili a quelli notte per intenderci..ma meno lunghi dei pannoloni che ti mettono in h, ma molto assorbenti e soprattutto anallergici.. io li ho usati tanto , non dico la prima notte perchè lì ci vuole a forza il pannolone dell'h, ma nei giorni seguenti, e anche a casa per evitare quei pannoloni postparto ingombrantissimi..
ripeto, cercateli in farmacia.. un pacco costa sui 3euro ma se hanno, e li hanno, le confezioni campione..perchè non chiedergliele?
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- giadina
- Expert~GolGirl®

sicuramente sempre a mezza manica.
Io userò quelle della volta scorsa perchè tranne x i giorni in ospedale, poi a casa sono rimaste nel cassetto quindi ancora sono immacolate. Io partorii a novembre, ed erano più che valide, manica corta, al massimo 3/4 e vestaglia di cotone leggero, stop.
Io userò quelle della volta scorsa perchè tranne x i giorni in ospedale, poi a casa sono rimaste nel cassetto quindi ancora sono immacolate. Io partorii a novembre, ed erano più che valide, manica corta, al massimo 3/4 e vestaglia di cotone leggero, stop.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Quando pensate di iniziare a fare la valigia?
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- kya2007
- Expert~GolGirl®

sai che non ricordo se fossero plastificati sotto? ma in h invece avevamo tutte quelli.. bò.. 
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- giadina
- Expert~GolGirl®

oggi ho preso Susanna solo bimbi x vedere qualcosa da fare al punto croce. La nota negativa è che mi hanno detto che tutto ciò che si presta x essere ricamato, vedi bavaglini, lenzuolini & co. costa un occhio della testa.........
La merceria vicino a dove sono io li fa 3 volte tanto il prezzo equo, ma forse perchè è l'unico negozio che ha queste cose qui. Dovrei andare al centro città, ma sono 20 km, conoscete voi Roma centro??? Ecco, meglio di no.
La merceria vicino a dove sono io li fa 3 volte tanto il prezzo equo, ma forse perchè è l'unico negozio che ha queste cose qui. Dovrei andare al centro città, ma sono 20 km, conoscete voi Roma centro??? Ecco, meglio di no.
- kya2007
- Expert~GolGirl®

io per la valigia aspetto metà dicembre..
perciò...per noi ci serviranno i cambi pigiama, la vestaglia,pantofole, le lenzuola, se nel vs h le accettano,(bianche ovviamente), salviette bagno, necessario per il seno.. gli assorbenti, le mutandine usa e getta..il ns inseparabile beauty,
che altro? non ricordo..
e poi per i ns cuccioli quello previsto dalla lista nascita ospedaliera..ecco..devo fare il sacchettino col nome ricamato per Siria!!
perciò...per noi ci serviranno i cambi pigiama, la vestaglia,pantofole, le lenzuola, se nel vs h le accettano,(bianche ovviamente), salviette bagno, necessario per il seno.. gli assorbenti, le mutandine usa e getta..il ns inseparabile beauty,
che altro? non ricordo..
e poi per i ns cuccioli quello previsto dalla lista nascita ospedaliera..ecco..devo fare il sacchettino col nome ricamato per Siria!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- giadina
- Expert~GolGirl®

kya non so, a me hanno detto così, infatti ne ho ancora una scorta a casa, e quando tornerò dall'H li userò.
- kya2007
- Expert~GolGirl®

giadina,mai comprato in merceria la base per i ricami, nè bavaglini nè altro! costano il triplo! mercati rionali non ne hai vicini?
comprali lì.. si risparmia parecchio..
comprali lì.. si risparmia parecchio..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ