GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine09:mancano 3 mesi e avremo i cuccioli tanto attesi!
- Serena71
- New~GolGirl®
Re: gennarine09:mancano 3 mesi e avremo i cuccioli tanto attesi!
Scusate l´intrusione ma volevo rivolgere un pensiero a MAstef e non ho proprio parole per quanto il destino continua ad accanirsi su di lei.Siamo state compagne di viaggio nel settembre 2006 (un pensiero a Luca in questa giornata) e ora questa nuova batosta.
Anche se non ci conosciamo personalmente...un abbraccio fortissimo
Anche se non ci conosciamo personalmente...un abbraccio fortissimo
- giadina
- Expert~GolGirl®
io non trovo nulla su questa endometriosi fetale, cos'è in pratica?

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- SAMA
- Original~GolGirl®
ho acceso il pc per avere le notizie che non volevo, quei silenzi.....parlavano per lei, vorrei dire tante cose ma non riesco prego solo che...boh no non lo so e' troppo facile per me io ho ancora giulio dentro di me, lo sento cavoli, lo sento e' vivo........cosa potrei mai dire a lei.......
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- michi1204
- Original~GolGirl®
anche volendo dire qualcosa...qualsiasi cosa, sarebbe inutile, superfluo...
le lacrime che mi sono sorte mentre sentivo sere...purtroppo stavano lì, aspettavano per uscire, perchè non appena ho visto la chiamata...l'ho capito...
mi dispiace tanto, tantissimo, e mi dispiace perchè non riesco a capire perchè succedono queste cose...non è giusto...
mastef, ci siamo incrociate poco, speravo che le nostre preghiere e speranze per te potessero portare così tanta fortuna, che tu porti a fine ed oltre questo periodo, assieme a noi, ora e dopo gennaio...
non sono molto coerente e me ne rendo conto.
ma ti sono vicina, ti abbraccio e ti auguro di tutto cuore che tu riesca a superare anche questa battosta, e che la tua vita si illumini dalla gioia che tua bimba ti regala...
le lacrime che mi sono sorte mentre sentivo sere...purtroppo stavano lì, aspettavano per uscire, perchè non appena ho visto la chiamata...l'ho capito...
mi dispiace tanto, tantissimo, e mi dispiace perchè non riesco a capire perchè succedono queste cose...non è giusto...
mastef, ci siamo incrociate poco, speravo che le nostre preghiere e speranze per te potessero portare così tanta fortuna, che tu porti a fine ed oltre questo periodo, assieme a noi, ora e dopo gennaio...
non sono molto coerente e me ne rendo conto.
ma ti sono vicina, ti abbraccio e ti auguro di tutto cuore che tu riesca a superare anche questa battosta, e che la tua vita si illumini dalla gioia che tua bimba ti regala...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®
che cos'è successo, sere???kya2007 ha scritto:la cosa che odio d+ è essere presa per i fondelli.. peccato che gli mp che mi sono appena arrivati non possono essere citati o copia-incollati...
ma ne avrei davvero tanta voglia!!
![]()
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Sere per me questo è stato il primo forum....qui mi sono sentita subito a casa perchè ho potuto condividere con tutte voi emozioni che difficilmente avrei avuto modo di vivere appieno; non avrei mai immaginato che in 4 mesi e mezzo saremmo state così affiatate; pur non conoscendoci di persona (Giorgia a parte) ho trovato un feeling che probabilmente ancora non ho con alcune mie care amiche e questo è meraviglioso.....ora ho la consapevolezza di avere una grande famiglia pronta a preoccuparsi se c'è qualche problema e pronta a gioire con me per i traguardi raggiunti.kya2007 ha scritto:già...
e di storie così purtroppo ce ne sono tante ..
mastef l'avevo letta, ma non mi sono mai avvicinata troppo a lei..
quando entrò tra le gennarine, altre golline me la "raccomandarono" .. mi chiesero di starle vicina, di limitare soprattutto le mie battute del cavolicchio con lei.. insomma... mi spiegarono che era una gollina speciale.. un pò come per altri motivi mi hanno segnalato in privato luce..o anche la ns michi, seppur per cose diverse..
e lei lo sa che ha tantissime persone qui su gol che anche in silenzio la seguono, la leggono e si incrociano per lei...
e questo è importante, perchè ci si sente inutili, sole, arrabbiate.. son cose che ti disintegrano e ti annullano..
specie quando dai medici non ottieni risposte ..
quando rimasi incinta io proprio in quei giorni era rimasta incinta una mia cara amica sossina, ero + felice per lei che per me... ma l'ha perso.. ed io non ho nemmeno avuto il coraggio di dirle subito del mio test positivo..
l'ho quasi odiato quel test.. perchè non potevo sopportare il suo dolore, dopo tanti anni e nessuna spiegazione plausibile... perchè regalare questo miracolo a me (sebbene anche io abbia avuto il mio non facile percorso per realizzarlo) e non anche a lei??
ma lei mi disse che l'errore + grande che un amica vera può fare è tacere una gioia simile, e sottovalutare la capacità e la forza che un dolore simile può dare ad una donna..
dà forza..è vero... ma credo che esista un punto di non ritorno anche.. a tutto c'è un limite...spero e prego che mastef riesca a venirne fuori anche stavolta, ancora + forte.
Mi spiace infinitamente per Mastef e spero nel profondo del mio cuore che riesca ancora una volta a trovare la forza di rialzarsi e di andare avanti, per sè, suo marito e la sua piccola Alessia.

A tutte voi ragazze invece dico GRAZIE DI ESISTERE

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- michi1204
- Original~GolGirl®
mondyn ha scritto:A tutte voi ragazze invece dico GRAZIE DI ESISTERE

- mondyn
- Expert~GolGirl®
Sere ma cosa è successo?kya2007 ha scritto: la cosa che odio d+ è essere presa per i fondelli.. peccato che gli mp che mi sono appena arrivati non possono essere citati o copia-incollati...
![]()
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- kya2007
- Expert~GolGirl®
niente, lasciamo perdere...michi1204 ha scritto:che cos'è successo, sere???kya2007 ha scritto:la cosa che odio d+ è essere presa per i fondelli.. peccato che gli mp che mi sono appena arrivati non possono essere citati o copia-incollati...
![]()
mi hanno preso per una defi***te, con intelligenza sotto 0..
ma non mi va di far polemica e quindi ho lasciato correre.
stop.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
non ci credoooooooooooooooooooo...kya2007 ha scritto:io ho appena pregato che non mi comprino nulla per la bimba..
ma mia cognata a ottobre andrà 10 gg a milano e si è messa in testa di comprare tutto lui lì in qualche outlet..
di nico fecero uguale e mi ritrovai con un mare di roba che o non mi piaceva, o era roba scadente o troppo grande o troppo piccola..
vorrei comprare solo lo strettissimo necessario , e poi prendere quello che serve solo quando mi serve o comunque con un minimo in + di criterio..
ragà ma da voi si usano le bomboniere per la nascita?
ieri sera dalla suocera abbiamo parlato proprio di questo...ma guarda il caso

Mi ha detto che da voi usano e lei voleva farne 50 a me e 50 a mia cognata(dato che passa sempre il solito mese e sono 2 femmine)
Ma qui non si usano e preferirei di no,poi sono scaramantica e andrebbero prenotate prima per averle uguali e le avrei forse pure prima...son troppo scaramantica(devo mettere dei peperoncini in borsa

Comunque mi ha detto che da voi si usano,vero?!

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- mammajo
- Original~GolGirl®
cavoli stefy cosi ci fai piangeremondyn ha scritto:Sere per me questo è stato il primo forum....qui mi sono sentita subito a casa perchè ho potuto condividere con tutte voi emozioni che difficilmente avrei avuto modo di vivere appieno; non avrei mai immaginato che in 4 mesi e mezzo saremmo state così affiatate; pur non conoscendoci di persona (Giorgia a parte) ho trovato un feeling che probabilmente ancora non ho con alcune mie care amiche e questo è meraviglioso.....ora ho la consapevolezza di avere una grande famiglia pronta a preoccuparsi se c'è qualche problema e pronta a gioire con me per i traguardi raggiunti.kya2007 ha scritto:già...
quando entrò tra le gennarine, altre golline me la "raccomandarono" .. mi chiesero di starle vicina, di limitare soprattutto le mie battute del cavolicchio con lei.. insomma... mi spiegarono che era una gollina speciale.. un pò come per altri motivi mi hanno segnalato in privato luce..o anche la ns michi, seppur per cose diverse..
e lei lo sa che ha tantissime persone qui su gol che anche in silenzio la seguono, la leggono e si incrociano per lei...
e questo è importante, perchè ci si sente inutili, sole, arrabbiate.. son cose che ti disintegrano e ti annullano..
quando rimasi incinta io proprio in quei giorni era rimasta incinta una mia cara amica sossina, ero + felice per lei che per me... ma l'ha perso.. ed io non ho nemmeno avuto il coraggio di dirle subito del mio test positivo..
l'ho quasi odiato quel test.. perchè non potevo sopportare il suo dolore, dopo tanti anni e nessuna spiegazione plausibile... perchè regalare questo miracolo a me (sebbene anche io abbia avuto il mio non facile percorso per realizzarlo) e non anche a lei??
ma lei mi disse che l'errore + grande che un amica vera può fare è tacere una gioia simile, e sottovalutare la capacità e la forza che un dolore simile può dare ad una donna..
dà forza..è vero... ma credo che esista un punto di non ritorno anche.. a tutto c'è un limite...spero e prego che mastef riesca a venirne fuori anche stavolta, ancora + forte.
Mi spiace infinitamente per Mastef e spero nel profondo del mio cuore che riesca ancora una volta a trovare la forza di rialzarsi e di andare avanti, per sè, suo marito e la sua piccola Alessia.![]()

tesoro siamo una bella grande famiglia di amiche e ogni volta ne avrai bisogno noi siamo sempre qui

Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- kya2007
- Expert~GolGirl®
sì sara, qui usano farle anche per la nascita, si danno ai parenti e agli amici che vengono a casa a dare il benvenuto al bimbo/a.
poi per il battesimo, che comunque noi in genere facciamo verso il 6mese, se ne fanno altre.
poi per il battesimo, che comunque noi in genere facciamo verso il 6mese, se ne fanno altre.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- michi1204
- Original~GolGirl®
.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
kya2007 ha scritto:ci siamo ragà..
l'sms è arrivato...
è andata male.
è tornata ora dall'ospedale..
non ho parole ..
non ci posso credere...

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- kya2007
- Expert~GolGirl®
GRAZIE A TE!mondyn ha scritto:Sere per me questo è stato il primo forum....qui mi sono sentita subito a casa perchè ho potuto condividere con tutte voi emozioni che difficilmente avrei avuto modo di vivere appieno; non avrei mai immaginato che in 4 mesi e mezzo saremmo state così affiatate; pur non conoscendoci di persona (Giorgia a parte) ho trovato un feeling che probabilmente ancora non ho con alcune mie care amiche e questo è meraviglioso.....ora ho la consapevolezza di avere una grande famiglia pronta a preoccuparsi se c'è qualche problema e pronta a gioire con me per i traguardi raggiunti.kya2007 ha scritto:già...
Mi spiace infinitamente per Mastef e spero nel profondo del mio cuore che riesca ancora una volta a trovare la forza di rialzarsi e di andare avanti, per sè, suo marito e la sua piccola Alessia.![]()

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- michi1204
- Original~GolGirl®
anche da noi è così...infatti con Leti abbiamo fatto lo stesso, ma questa volta per la nascita faremo qualcosa di veramente semplice, poi quelle più carine al battesimo.kya2007 ha scritto:sì sara, qui usano farle anche per la nascita, si danno ai parenti e agli amici che vengono a casa a dare il benvenuto al bimbo/a.
per Leti abbiamo speso troppo tutte e due le volte...

- michi1204
- Original~GolGirl®
rispetto il tuo STOP...kya2007 ha scritto:niente, lasciamo perdere...michi1204 ha scritto:che cos'è successo, sere???kya2007 ha scritto:la cosa che odio d+ è essere presa per i fondelli.. peccato che gli mp che mi sono appena arrivati non possono essere citati o copia-incollati...
![]()
mi hanno preso per una def*****te, con intelligenza sotto 0..
stop.
ma non riesco a capire chi, e come mai si è permesso di fare/dire cose del genere.
secondo me non è difficile capire al volo che tipo di persona sei, e quanta generosità, cuore, intelligenza, disponibilità ed inepuisabili risorse che condividi quotidianamente con noi...si mischiano nella tua personalità in una combinazione stupenda...
e allora ti dico solo questo: non farti camminare sopra, tu (e noi) sappiamo quanto vali, fatti valere allora!
ti voglio bene

- kya2007
- Expert~GolGirl®
ecco michi, dammi qualche idea...perchè io nn so proprio che fare per la nascita...
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- madi2002
- Original~GolGirl®
A tal proposito volevo chiedere una cosa: inserite anche un bigliettino?? Se sì, cosa scrivete sopra??michi1204 ha scritto:anche da noi è così...infatti con Leti abbiamo fatto lo stesso, ma questa volta per la nascita faremo qualcosa di veramente semplice, poi quelle più carine al battesimo.kya2007 ha scritto:sì sara, qui usano farle anche per la nascita, si danno ai parenti e agli amici che vengono a casa a dare il benvenuto al bimbo/a.
per Leti abbiamo speso troppo tutte e due le volte...e alla fine importanti sono quelle del battesimo.
Ve lo chiedo perchè da me non si ha questa usanza ma, dato che nostro/a figlio/a non farà il battesimo, avevamo pensato di fare i confetti alla nascita.......
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- kya2007
- Expert~GolGirl®
michi1204 ha scritto:rispetto il tuo STOP...kya2007 ha scritto:niente, lasciamo perdere...michi1204 ha scritto:che cos'è successo, sere???kya2007 ha scritto:la cosa che odio d+ è essere presa per i fondelli.. peccato che gli mp che mi sono appena arrivati non possono essere citati o copia-incollati...
![]()
mi hanno preso per una def*****te, con intelligenza sotto 0..
stop.
ma non riesco a capire chi, e come mai si è permesso di fare/dire cose del genere.
secondo me non è difficile capire al volo che tipo di persona sei, e quanta generosità, cuore, intelligenza, disponibilità ed inepuisabili risorse che condividi quotidianamente con noi...si mischiano nella tua personalità in una combinazione stupenda...
e allora ti dico solo questo: non farti camminare sopra, tu (e noi) sappiamo quanto vali, fatti valere allora!
ti voglio bene!

hai bevuto il vinello?
hai respirato qualche gas??

a jo ho spiegato tutto via mp, fattelo dire da lei..giratevi gli mp và...
io ho gli ultimi 5kg di pomodori che mi aspettano!

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ