GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da littlemom » 12 set 2007, 9:58

tanti :incrocini :incrocini :incrocini TOSCAMILA per la visita di oggi
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 set 2007, 10:00

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee CLAUDIO il bel maschietto :baby_m: di sammy!!! :yeee :yeee

toscamilla: tutti per te per la visita di oggi: :incrocini :incrocini :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 12 set 2007, 10:00

Io comunque continuo a mettere gli slip a vita bassa di sempre e qualche volta anche i perizomini... perchè la ginecologa te li ha "eliminati" dal vestiario? Boh... proprio non capisco.

Qualcuna di voi ha già fatto acquisti pazzi?
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 12 set 2007, 10:03

steffie ha scritto: pochi giorni fa ero andata in un negozio dell'usato
Posso chiederti dove? bologna o provincia? Grazie :sorrisoo

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 set 2007, 10:04

akane ha scritto: Toscamilla beh mica andrai a pancia scoperta anche quando fa freddo d’inverno? Magari i mutandoni li compri tra un mese o un mese e mezzo quando farà piu’ freschino… o non li compri affatto… la gine mi ha detto che sarebbe meglio portarli ma non tutte ci si trovano bene
E poi non ti da fastidio sentire la pncia che sballotta di qua e di la? Forse ora non perché non è ancora grande ma quando lo sarà forse ci darà fastidio

ragazze aggiornamento su mio fratello: ieri sera mi ha mandato un sms che diceva "Come stai? cerca di stare tranquilla e riservata che tutto si sistema"

con il "riservata" credo intendesse di non parlarne con i miei per non aizzare altri inutili polveroni e infatti non ho detto loro niente.
Gli ho risposto che sto bene che non deve preoccuparsi e che col tempo le cose si aggiusteranno.
ciao cara...mah senti a me la pancia non sballotta..sarà perchè uso da subito i miei jeans presi sul sito jenaspremaman, che con la fascia mi sostengono bene, e li metto ancora perchè mi si adattano bene alla panciotta che cresce...poi per carità se dovrò indossarla laguaina la indosserò...è che mi fa strano pensarmi con quel catafalco...poi avevo preso anche dei pinocchietti per cui quando metto i pantaloni ho sempre un sostegno,senza guaina però..in inverno certo che la coprirò la buzzina, sennò Lorenzo mi si congela poverino...nonvedo l'oradi mettere i vestitini di lana estivali che vedo nelle vetrine...troppo bellini...

ero sicura che tuo fratello arrivasse a questo..akane purtroppo tuo fratello vive con la moglie e per il quieto vivere deve farle credere di darle ragione perchè sa che hail cervello limitato..voi per lui siete la sua famiglia e persone intelligenti tanto da capire che lui nonvi volterà mai le spalle...stai serena.. :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 12 set 2007, 10:05

Io conosco questi tre a Bologna e provincia:

Baby Bazar (molto piccolino, ha soprattutto vestitini)
Via Porrettana 41/A - Lovoleto di Granarolo

Piccoli Affari (non ci sono ancora andata)
Via Treves 1/B - Bologna

Soluzione Bimbi (grandino con tante cose... prezzi secondo me non proprio stracciati)
Galleria Ranzani 7/7 - Casalecchio di Reno

E la culla uguale a quella che ho poi preso l'avevo trovata nel terzo.

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 set 2007, 10:07

discorso guaine... io ne comprerò un paio a breve, più che altro perchè soffro con la schiena ed è meglio tenerla un pò frenata, per adesso sto continuando ad usare anche io slip a vita bassa, quelli di microfobra che non stringono, sono gli unici che riesco a sopportare, o dovrei passare ai modelli ascellari :hi hi hi hi

acquisti pazzi? per ora no... ma ieri sono andata in giro con la mamma e alla fine nemmeno lei ce l'ha fatta, abbiamo comprato un lenzuolino per il carrozzino con delle paperelle gialle tenerissimo!!! mese prossimo ci diamo al trio!!!, la culla me la prestano per fortuna, così con quello che risparmio mi posso divertire tra tutine e vestitini!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 set 2007, 10:10

steffie ha scritto:Io comunque continuo a mettere gli slip a vita bassa di sempre e qualche volta anche i perizomini... perchè la ginecologa te li ha "eliminati" dal vestiario? Boh... proprio non capisco.

Qualcuna di voi ha già fatto acquisti pazzi?
perchè dice siamo più predisposte alle irritazioni...siamo più delicate e i perizomi in effetti sono meno delicati degli slip... mi sono dovuta riabituare ma hotrovatodegli slip della sloggi a vita bassa che dietro sono piuttosto piccini...
acquisti pazzi ancora no...anche perchè noi si fa la lista e quindi con tutta la mole di parenti che abbiamo, ci verrà regalato quasi tutto...noi probabile solo il lettino...

la spesa grossa che abbiamo dovuto fare è stato per ora il divano letto per quando verranno i miei genitori, visto che la 2° camera sarà la camerina di Lorenzo...quasi €3000,00 di divano....della Natuzzi..ma na botta...però ha il materasso ottimo ed è un prontoletto...ma na mazzata!!!! :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 set 2007, 10:13

grazie enora e ilarietta.... :bacio
LORENZO 05-01-2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 12 set 2007, 10:13

steffie ha scritto:Qualcuna di voi ha già fatto acquisti pazzi?
In vacanza abbiamo comprato due body, e basta :buuu

Però mia mamma ci ha già regalato, fatto con le sue manine sante :bacio

-due paia di scarpine di lana bianca
-una copertina gialla
-una cuffietta di lana bianca con il pon-pon... ma non è un pon-pon normale... è una testa di gatto... troppo bella, devo fargli la foto! :sorrisoo

e sta facendo una seconda copertina arancione

Io le porto la lana e lei sferruzza... dopo la copertina ha detto che mi fa due guantini (quelli con solo il pollice)

Per i miei nipoti ha fatto decine di maglioncini, copertine, bavaglini... ora si può risparmiare i bavaglini (ne ho già ricamati una carriolata :hi hi hi hi ) ma per il resto... ha i ferri roventi! :yeee

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 12 set 2007, 10:14

toscamilla ha scritto:ed io Massimo :urka
già è rimasto scioccato quando ho messo via tutti i miei perizomini...la ginecologa me li ha bocciati in tronco e quasi mi veniva da piangere...ma i mutandoni fino sotto alle puppe...che scena orribileeeeeeee.. :urka
che bello tuo marito si chiama come il mio bimbo...

E' un nome per persone speciali!!!!! :cuore ..........sarà un bambino fantastico!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 12 set 2007, 10:15

steffie ha scritto:Io conosco questi tre a Bologna e provincia:
WOW GRAZIE MILLE!!! :yeee :bacio :bacio
Ma poi potrò anche portargli la roba che non userò più? Comprano anche?

GRAZIE :cuore

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 12 set 2007, 10:16

:yeee :yeee :yeee VIVA CLAUDIO!!!

:incrocini :incrocini :incrocini PER TOSCA
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 12 set 2007, 10:16

Che brava mamma che hai! Complimenti!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 set 2007, 10:17

sammylove: congratulazioni per il maschietto :yeee e Claudio è proprio un bel nome!!! :ok
akane: mi sono andata a leggere quello che è successo con tuo fratello e non sai quanto mi è dispiaciuto :coccola Questo per noi è un periodo in cui vorremmo sentirci uniti più che mai alle nostre famiglie e, diciamolo, abbiamo bisogno anche di qualche coccola in più. Sono sicura che tuo fratello vorrebbe darti solo coccole e amore, ma purtroppo sua moglie lo condiziona molto. Dalla tua descrizione mi è sembrata una persona negativa e un tantino invidiosa...forse parla male dei tuoi perchè non ha avuto una famiglia come la tua, non ha sentito i suoi così vicini quando era incinta ed ora con i suoi commenti negativi cerca in un certo senso di fartela pagare.
Cerca di riavvicinarti a tuo fratello e non rovinare il vostro rapporto per colpa di sua moglie. Però lei la terrei a distanza almeno fino alla nascita di Flavio: ora è importante che tu stia tranquilla. :coccola

Buongiorno a tutte le altre e :incrocini :incrocini :incrocini a chi ha oggi visite o eco!
*A* 01/2008

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 12 set 2007, 10:17

Curiosa ha scritto:
steffie ha scritto:Io conosco questi tre a Bologna e provincia:
WOW GRAZIE MILLE!!! :yeee :bacio :bacio
Ma poi potrò anche portargli la roba che non userò più? Comprano anche?

GRAZIE :cuore
Si... sono COMPRA-VENDITA quindi fondamentalmente vendono le cose che gli porti... credo che ti diano il 50% del ricavato se non erro.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 12 set 2007, 10:18

SPESE PAZZE.......
IO NE HO FATTA UNA DAVVERO PAZZA....HO ACUISTATO UN VESTITINO STILE IMPERO IN CINIGLIA CON COORDINATA LA MAGLIETTINA..IL GIUBBOTTINO...LE SCARPINE IL CAPPELLINO.....ADDIRITTURA LA BAVETTA......POI MI SONO FERMATA....MA SONO ORGOGLIOSA OGNI TANTO ME LA VADO A GUARDARE..... :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 12 set 2007, 10:19

Curiosa ha scritto:
steffie ha scritto:Qualcuna di voi ha già fatto acquisti pazzi?
In vacanza abbiamo comprato due body, e basta :buuu

Però mia mamma ci ha già regalato, fatto con le sue manine sante :bacio

-due paia di scarpine di lana bianca
-una copertina gialla
-una cuffietta di lana bianca con il pon-pon... ma non è un pon-pon normale... è una testa di gatto... troppo bella, devo fargli la foto! :sorrisoo

e sta facendo una seconda copertina arancione

Io le porto la lana e lei sferruzza... dopo la copertina ha detto che mi fa due guantini (quelli con solo il pollice)

Per i miei nipoti ha fatto decine di maglioncini, copertine, bavaglini... ora si può risparmiare i bavaglini (ne ho già ricamati una carriolata :hi hi hi hi ) ma per il resto... ha i ferri roventi! :yeee
SCUSA CURIOSA TI INVIDIO TANTO.......LE COSE FATTE A MANO SONO SEMPRE LE + BELLE..... :bacio :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 12 set 2007, 10:19

Infatti è una mamma d'oro :cuore

Nel frattempo io sto ricamando il cuscino da arredo di Nemo e ho comprato anche il metro da appendere alla parete, da ricamare a punto croce, sempre di Nemo... peccato che il tempo sia poco e di sera non ci vedo una mazza :aargh

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 12 set 2007, 10:21

irene32 ha scritto:SPESE PAZZE.......
IO NE HO FATTA UNA DAVVERO PAZZA....HO ACUISTATO UN VESTITINO STILE IMPERO IN CINIGLIA CON COORDINATA LA MAGLIETTINA..IL GIUBBOTTINO...LE SCARPINE IL CAPPELLINO.....ADDIRITTURA LA BAVETTA......POI MI SONO FERMATA....MA SONO ORGOGLIOSA OGNI TANTO ME LA VADO A GUARDARE..... :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

SCUSATE L'ERRORE ACQUISTATO......MA X SCRIVERE VELOCE X PAURA CHE QUALCUNO MI BECCHI AL LAVORO..... :aargh
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”