Messaggio da ilarietta80 » 14 dic 2007, 15:14
Messaggio da topola » 14 dic 2007, 15:15
Messaggio da topola » 14 dic 2007, 15:18
Messaggio da Nady » 14 dic 2007, 15:22
Messaggio da muti » 14 dic 2007, 15:24
Nady, in questi casi l'unica cosa che mi viene da dirti è meno male che vi siete accorti della pressione alta, sarebbe stato peggio andare avanti senza sapere nulla rischiando...Nady ha scritto:BUONGIORNO PANCIOTTE BELLE!!![]()
Purtroppo è venuto fuori un problema che speravo non mi capitasse: PRESSIONE ALTA!
Fatto stà che ho sentito il gine che mi ha detto che così non posso stare a casa a che devo ricoverarmi in giornata o max domani. Il 2° problema è che alla Maternità di Careggi hanno chiuso un reparto di Ostetricia per rinnovo e quindi dice che non c'è un posto nemmeno a comprarlo (dato che anche alle paganti è tutto occupato dalle pazienti non paganti del reparto chiuso). Anche ginecologia è piena. Quindi devo stare a casa e ritelefonare al gine alle 18.30 per sapere se si è liberato 1 posto.
Non ho voglia assolutamente di ricoverarmi!
La pressione oggi è alta 100/140, fino a stamani era 90 o 95 su 130 o 135.
Se mi viene la gestosi c'è il rischio di un parto pretermine e peggio ancora di un TC.
Raga a chi posso lasciare il mio cell e chi mi da il suo per farvi sapere??
Messaggio da topola » 14 dic 2007, 15:31
Cristina, da noi c'è anche un orario di visita dalle 13 alle 15 e io pensavo di far portare Diego dal papà in quell'orario proprio per evitare l'orda di parenti che di solito arriva alla sera... Però non so, anch'io ho qualche dubbio, più che altro temo le scenate disperate quando se ne dovrà andarecristina76 ha scritto: Topola io ai regali per Celeste avevo pensato ma a questo punto aspetto Natale tanto so già che ne riceverà molti e qlc lo metterò via per l'ospedale anche se non sono ancora sicura di volere che rimanga con noi durante l'orario di visita (19.00 - 20.30) perchè
1) Celeste alle 19 max mangia e poi crolla dal sonno e quindi pensavo che sarebbe meglio che una delle nonne se la portasse a casa x darle la pappa per non sconvolgerle troppo gli orari e il sonno
2) ho paura che durante le visite vedere tutta quella gente (l'anno scorso alla sera arrivavano a trovarci anche 30 persone alla volta!) le farebbe solo tanta confusione
Messaggio da topola » 14 dic 2007, 15:37
ecco, mio marito è proprio il tipo che non ci arriverebbe proprio a farmi un pensierino a sorpresaakane ha scritto:topola anche noi ogni anno ci compriamo i regali insieme ma poi lui finisce
sempre col farmi un pensierino extra a sorpresa...
Messaggio da toscamilla » 14 dic 2007, 16:08
sarà che io l'ho sempre fatta, per me ormai non è nulla....topola ha scritto: Tosca sinceramente la ceretta là sotto mi fa più paura del parto!!
Messaggio da _Francy_ » 14 dic 2007, 16:16
Messaggio da ingrid80 » 14 dic 2007, 16:24
Messaggio da Anne » 14 dic 2007, 16:26
Messaggio da _Francy_ » 14 dic 2007, 16:28
infatti l'ultima volta a settembre il parrucchiere mi ha fatto il caché (ho i capelli castani) proprio perchè sono incinta e che è senza ammoniaca ... però visto che oggi è strapieno volevo sapere se in vendita al supermercato c'è qualcosa che non ha ammoniaca e che non sia nocivo ...ingrid80 ha scritto:cara FRANCY....ti sconsiglio la tinta classica.....sarà che io uso o l'hennè....o gli impacchi erboristici......poi in gravidanza è meglio non usare acidi e coloranti.....di che colore hai i capelli???......questo è il mio consiglio..te lo dice una che si è tinta i capelli di tutti i colori dall'età di 13 anni...e ha finito col rovinarseli 7 anni fa..ora ho dei capelli meravigliosi...impacchi, olii, creme... mi prendo molta cura di loro!!!!..e sono quasi due anni che non li taglio!!!...un parrucchiere me li voleva tagliare per fare una parrucca!!!...ma non voglio più avere i capelli corti....ora mi arrivano a metà schiena!!!..........
ma ancora meglio se puoi evitare ora come ora di tingerli!!!!..cmq chiedi info alle ostetriche e al gine...non sono domande stupide da porgli..stai tranquilla!!!
Messaggio da gnufy2000 » 14 dic 2007, 16:40
_Francy_ ha scritto:infatti l'ultima volta a settembre il parrucchiere mi ha fatto il caché (ho i capelli castani) proprio perchè sono incinta e che è senza ammoniaca ... però visto che oggi è strapieno volevo sapere se in vendita al supermercato c'è qualcosa che non ha ammoniaca e che non sia nocivo ...ingrid80 ha scritto:cara FRANCY....ti sconsiglio la tinta classica.....sarà che io uso o l'hennè....o gli impacchi erboristici......poi in gravidanza è meglio non usare acidi e coloranti.....di che colore hai i capelli???......questo è il mio consiglio..te lo dice una che si è tinta i capelli di tutti i colori dall'età di 13 anni...e ha finito col rovinarseli 7 anni fa..ora ho dei capelli meravigliosi...impacchi, olii, creme... mi prendo molta cura di loro!!!!..e sono quasi due anni che non li taglio!!!...un parrucchiere me li voleva tagliare per fare una parrucca!!!...ma non voglio più avere i capelli corti....ora mi arrivano a metà schiena!!!..........
ma ancora meglio se puoi evitare ora come ora di tingerli!!!!..cmq chiedi info alle ostetriche e al gine...non sono domande stupide da porgli..stai tranquilla!!!
Messaggio da ingrid80 » 14 dic 2007, 16:42
gnufy2000 ha scritto:_Francy_ ha scritto:infatti l'ultima volta a settembre il parrucchiere mi ha fatto il caché (ho i capelli castani) proprio perchè sono incinta e che è senza ammoniaca ... però visto che oggi è strapieno volevo sapere se in vendita al supermercato c'è qualcosa che non ha ammoniaca e che non sia nocivo ...ingrid80 ha scritto:cara FRANCY....ti sconsiglio la tinta classica.....sarà che io uso o l'hennè....o gli impacchi erboristici......poi in gravidanza è meglio non usare acidi e coloranti.....di che colore hai i capelli???......questo è il mio consiglio..te lo dice una che si è tinta i capelli di tutti i colori dall'età di 13 anni...e ha finito col rovinarseli 7 anni fa..ora ho dei capelli meravigliosi...impacchi, olii, creme... mi prendo molta cura di loro!!!!..e sono quasi due anni che non li taglio!!!...un parrucchiere me li voleva tagliare per fare una parrucca!!!...ma non voglio più avere i capelli corti....ora mi arrivano a metà schiena!!!..........
piuttosto che quelli del supemercato compralo dal tuoparrucchiere e fattelo a casa, almeno sei sicura di quello che usi
Messaggio da gnufy2000 » 14 dic 2007, 16:59
Messaggio da lalla71 » 14 dic 2007, 17:21
Messaggio da lalla71 » 14 dic 2007, 17:27
lo so lo so...che ci possiamo fà? mi sa cara MUTI che ci dobbiamo abituare all'idea...tanto ci tocca, faccaimo le donnine maturemuti ha scritto:lalla![]()
-19
![]()
Messaggio da littlemom » 14 dic 2007, 17:34
Messaggio da littlemom » 14 dic 2007, 17:39
Messaggio da muti » 14 dic 2007, 17:48
a chi lo dici, io ho preso gli Huggies e c'è winniw the pooh sul pancinolittlemom ha scritto:oggi ho comprato un paco di pannolini ed gli ho aperte, madonna che piccoli![]()
piu si avvicina e piu mi emoziono