GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 21:11

scusa Nady, non mi era mai capitato che la rigurgitasse......ho avuto fortuna...... :yeee
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 21:21

ciao bimbe, scusate x oggi ma il mio capo è fissato con le riunioni inutili :aargh

Cavoli...si danno le vitamine alle pulci appena nate?Ma qnte cose non so....
Oggi la ns. amica che lavora alla prenatal mi ha dato una borsa piena di cose interessantissime: ci saranno una ventina di campionicini di purelan, e tutta una mega spiegazione su come prevenire le ragadi...(ma io so cosa sono :ahaha )Poi c'è un splendido fiocco piccino per l'osp, tutto rosa....tenerissimo!!
AKANE Io ho ripreso i miei 6 kg persi e ne ho messi altri 2...sono sempre stata molto secca...
Per le tutine io a vedo come RALLE meglio di marca ma che durano poi qlle della P.B. sono fantastiche, mia cugina ha un negozio per bimbi e a volte mi fa dei prezzacci...
Quindi dite che le 5 tutine che richiede l'osp una volta a casa mi basteranno per 2 gg!! :urka CAVOLI
LITTELMOM Tienimi il posto domani mattina!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 21:25

Che pizza..mio marito è ancora al bar...qlli che lo aiutano nelle pulizie sono arrivati con un ora di ritardo e se tutto va bene arriverà per le 23...che due ansie!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 21:58

Mimi76, anche io sono sola, mio marito è andato a giocare a calcio e anche lui prima delle 23 non tornerà
uffffff
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 nov 2007, 22:02

salutino veloce..

si si danno le vitamine appena nati e se non erro anche zimafluor x evitare la carie dei dentini...in gocce

buona notte a tutteeeeeeeee :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 22:04

Ragazze, ora anche io sono sola, mio mmarito è a letto con una bionda!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 22:07

FORTUNELLO TUO MARITO RALLE...IO MIO E' ALLE PRESE CON STRACCI E PAVIMENTI E QLLO DI AKANE CON UN PALLONE...DECISAMENTE IL TUO E' I L+ FORTUNATO :ahaha

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 nov 2007, 22:13

eccomi, non riesco a leggere tutto sono stravolta....il maritozzo è tornato :emozionee la suocera è arrivata :x: e hanno portato un sacco di roba x la piccola...domani vi racconto...
AKANE, mi dispiace tanto non poter vedere le tue foto, ma anche dopo i 500 messaggi poi dovrò aspettare 90 gg dall'iscrizione?
RALLE, si scusa parlavo della vestaglia...
MIMI, mi fai sempre ridere, grazie, e abbi pazienza...almeno dormi con tuo marito...io stasera stavo così male che sono rimasta a dormire da mia mamma..casa mia è un caos, non dormo bene da gg e mio marito si alza alle 5...insomma ci siamo salutati come due fidanzatini e li ho mandati lui e mammà a casa ns...domani trovo una soluzione...così non mi sta bene...l'ideale sarebbe suocera e mamma da una parte e io e mio marito dall'altra...ma non può...
Ilarietta ha poi raccontato qualcosa?
MOMI, ne ho preso 2 fino a fine agosto, poi 1, poi dopo 2 settimane di nuovo 2 e ora fino al prossimo co 1...il tutto con 1 mag2 al dì

meno male che ero stravolta...buona notte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 22:17

lalla71 ha scritto:AKANE, mi dispiace tanto non poter vedere le tue foto, ma anche dopo i 500 messaggi poi dovrò aspettare 90 gg dall'iscrizione?
eh si penso di si perchè i requisiti sono due: 500 messaggi+90 giorni di iscrizione. Ma non sono ancora 90 giorni che sei iscritta???? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 nov 2007, 22:23

akane, purtroppo no...forse x natale...grazie

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 22:30

lalla71 ha scritto:MIMI, mi fai sempre ridere,
Sono felice, tutti mi dicono che faccio sbellicare :che_dici ma, speriamo che anche Arianna mi veda simpatica e non tipo giullare di corte

Per la situazione marito/suocera/casa è un bel problema....non puoi stare tu e maritozzo da tua mamma e spedire lei e tua suocera nel caos di casa tua?Non è ilmax di soluzione ma almeno tu e tuo marito potete passare un po' di tempo insieme......

Cmq non 6 1 amica..x' io di qlle schifezza del mag2 ne devo prendere 2 al gg!!che schifo :x: riposati piccola

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 22:35

Ciao LALLA mi raccomando riguardati re riposati!

MIMI hai ragione è fortunato!
Quando è nata Sofia in ospedale le hanno prescrito Vitamina D per fissare il calcio, e serve solo in inverno, poichè con 15 minuti al sole il nostro corpo la produce da solo, quindi Sofia l'aveva presa solo un paio di settimane.
E la vitamina K per la coagulazione, e mi pare la prendesse una volta la settimana, però non ricordo, mi sembra ci fosse di due marche diverse, uno costava un botto e andava preso tutti i giorni un altr marca costava 3 euro e si prendeva una volta la settimana....o forse mi confondo.
Comunque quì i fluoro non lo danno più, ho chiesto anche a mio zio che è dentista e ha un bimbo dell'età di Sofia e dice di non darlo

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 22:38

MIMI per le tutine, Sofia non avendo mai rigurgitato molto ne cambiava una la giorno....
Comunque se vuoi appena sei in maternità ci facciamo un giro da Kiaby, sono carine e costano poco, oppure a Gennaio ci sono i saldi da Petit Bateau a Serravalle.......

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 nov 2007, 22:40

Mimi76, intendevo dire che mi sei particolarmente simpatica, e poi x la storia delle ragadi...non avevi mica tutti i torti, io le ho avute da qualche altra parte e ho paura del dopo parto anche x quello...x la suocera non si può metterla con mia mamma, non c'è abbastanza confidenza...ma si tratta di pochi gg...dice che va via al max tra una settimana :incrocini

buona notte veramente

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 22:42

Ralle ha scritto:MIMI per le tutine, Sofia non avendo mai rigurgitato molto ne cambiava una la giorno....
Comunque se vuoi appena sei in maternità ci facciamo un giro da Kiaby, sono carine e costano poco, oppure a Gennaio ci sono i saldi da Petit Bateau a Serravalle.......
Grazie x l'invito cara, sicuramente vengo a tampinarti anche personalmente... :ahaha :ahaha
da P.B. il 1-11 a serravalle abbiamo preso di ogni...Lore metteva di tutto e di più nel cesto!!
Già senza saldi la merce costava la metà che al negozio di mia cugina...pensa che da lei 2 bodi 15.9 e a serravalle 2 bodi 8.9!!! :urka ne ho presi 4 da un mese e 6 da 3 mesi...ho esagerato?

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 22:47

lalla71 ha scritto:Mimi76, intendevo dire che mi sei particolarmente simpatica, e poi x la storia delle ragadi...non avevi mica tutti i torti, io le ho avute da qualche altra parte e ho paura del dopo parto anche x quello...x la suocera non si può metterla con mia mamma, non c'è abbastanza confidenza...ma si tratta di pochi gg...dice che va via al max tra una settimana :incrocini

buona notte veramente
Avevo capito....
Per le ragadi..infatti la mia simpaticissima collega :che_dici ...l'hanno operata 2 volte di emorroidi, ogni tanto le vengono le ragadi e viene in ufficio con la ciambellina :ahaha :ahaha io mi squarto dal ridere ma per lei non deve essere bello...
:urka una settimana pochi gg!!Cavoli Lalla vorrei avere io la tua misura del tempo!!
notte notte..a domani pomeriggio topolina!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 23:24

Ciao belle vado a NANNA, MIMI non vedo l'ora di conocerti, quando smetti di lavorare?
per te è scomodo se ci troviamo sulla Lorenteggio, vicino all'Ikea?

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 23:31

Ok, mi sono docciata, unta ed è anche arrivato il maritozzo!!
Domani mattina vi lascio il forum tutto per voi...io e littelmom iniziamo il corso preparto!!
Ci leggiamo domani pomeriggio :bacio a tutte e serena notte!!

ILARIA dove 6 finita???Ancora all'agriturismo?

RALLE io lavoro fino al 22-11...poi festa!! :festa per me lorenteggio va benissimo!!magari ci scappa anche un giro all'ikea..porti pure Sofia vero?

NOTTE BELLE E fate le brave, carezzino al pancino!!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 6 nov 2007, 8:14

Nady ha scritto:Allora, passo per un saluto veloce prima di andare a mangiare...

Argomento tutine:
io per i primi mesi ho usato molto sia le tutine della Prènatal che quelle della Chicco. Poi ho scoperto anche la Brums. Per quanto riguarda le sottomarche da mercato...stendo un velo pietoso :che_dici. Purtroppo ogni giorno ci vogliono almeno 2/3 cambi di tutine minimo e poi le vitamine che vanno date fino al primo anno di vita macchiano di giallo e puzzano e molte volte è difficile mandare via il giallo delle vitamine, questo vuol dire che ci vogliono lavaggi frequenti e quindi ci vogliono anche tutine che reggano. Quelle da mercato dopo 3 lavaggi si possono buttare via. Quelle della Chicco e della Prènatal le puoi lavare, rilavare, lavare, rilavare,...e rimangono sempre le solite tanto che io le ho prestate tutte per la bimba di mio cugino e lei me l'ha rese perfette.
Da me cmq non ci sono i negozi che vendono le marche che dice RALLE, quindi o vado sulla Chicco, Prènatal, Brums oppure vado sulle sottomarche da supermercato o da mercato.
Ah ecco, svelato il mistero!!! :ahaha
Farò un mutuo :buuu

:sorrisoo

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 nov 2007, 8:23

Curiosa, ma no dai se ne trovano anche a prezzi accessibili e di buona qualità....
Pensa che poi a Gennaio ci sono i saldi e per noi cascano proprio a fagiolo!

COMUNQUE BUONGIORNO PANZOTTE!

Bloccato

Torna a “Gennaio”