GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
scusa Nady, non mi era mai capitato che la rigurgitasse......ho avuto fortuna...... 

Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
ciao bimbe, scusate x oggi ma il mio capo è fissato con le riunioni inutili
Cavoli...si danno le vitamine alle pulci appena nate?Ma qnte cose non so....
Oggi la ns. amica che lavora alla prenatal mi ha dato una borsa piena di cose interessantissime: ci saranno una ventina di campionicini di purelan, e tutta una mega spiegazione su come prevenire le ragadi...(ma io so cosa sono
)Poi c'è un splendido fiocco piccino per l'osp, tutto rosa....tenerissimo!!
AKANE Io ho ripreso i miei 6 kg persi e ne ho messi altri 2...sono sempre stata molto secca...
Per le tutine io a vedo come RALLE meglio di marca ma che durano poi qlle della P.B. sono fantastiche, mia cugina ha un negozio per bimbi e a volte mi fa dei prezzacci...
Quindi dite che le 5 tutine che richiede l'osp una volta a casa mi basteranno per 2 gg!!
CAVOLI
LITTELMOM Tienimi il posto domani mattina!!

Cavoli...si danno le vitamine alle pulci appena nate?Ma qnte cose non so....
Oggi la ns. amica che lavora alla prenatal mi ha dato una borsa piena di cose interessantissime: ci saranno una ventina di campionicini di purelan, e tutta una mega spiegazione su come prevenire le ragadi...(ma io so cosa sono

AKANE Io ho ripreso i miei 6 kg persi e ne ho messi altri 2...sono sempre stata molto secca...
Per le tutine io a vedo come RALLE meglio di marca ma che durano poi qlle della P.B. sono fantastiche, mia cugina ha un negozio per bimbi e a volte mi fa dei prezzacci...
Quindi dite che le 5 tutine che richiede l'osp una volta a casa mi basteranno per 2 gg!!

LITTELMOM Tienimi il posto domani mattina!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Che pizza..mio marito è ancora al bar...qlli che lo aiutano nelle pulizie sono arrivati con un ora di ritardo e se tutto va bene arriverà per le 23...che due ansie!!
- akane
- Gold~GolGirl®
Mimi76, anche io sono sola, mio marito è andato a giocare a calcio e anche lui prima delle 23 non tornerà
uffffff
uffffff
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
salutino veloce..
si si danno le vitamine appena nati e se non erro anche zimafluor x evitare la carie dei dentini...in gocce
buona notte a tutteeeeeeeee
si si danno le vitamine appena nati e se non erro anche zimafluor x evitare la carie dei dentini...in gocce
buona notte a tutteeeeeeeee

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Ragazze, ora anche io sono sola, mio mmarito è a letto con una bionda!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
FORTUNELLO TUO MARITO RALLE...IO MIO E' ALLE PRESE CON STRACCI E PAVIMENTI E QLLO DI AKANE CON UN PALLONE...DECISAMENTE IL TUO E' I L+ FORTUNATO 

- lalla71
- Expert~GolGirl®
eccomi, non riesco a leggere tutto sono stravolta....il maritozzo è tornato
la suocera è arrivata
e hanno portato un sacco di roba x la piccola...domani vi racconto...
AKANE, mi dispiace tanto non poter vedere le tue foto, ma anche dopo i 500 messaggi poi dovrò aspettare 90 gg dall'iscrizione?
RALLE, si scusa parlavo della vestaglia...
MIMI, mi fai sempre ridere, grazie, e abbi pazienza...almeno dormi con tuo marito...io stasera stavo così male che sono rimasta a dormire da mia mamma..casa mia è un caos, non dormo bene da gg e mio marito si alza alle 5...insomma ci siamo salutati come due fidanzatini e li ho mandati lui e mammà a casa ns...domani trovo una soluzione...così non mi sta bene...l'ideale sarebbe suocera e mamma da una parte e io e mio marito dall'altra...ma non può...
Ilarietta ha poi raccontato qualcosa?
MOMI, ne ho preso 2 fino a fine agosto, poi 1, poi dopo 2 settimane di nuovo 2 e ora fino al prossimo co 1...il tutto con 1 mag2 al dì
meno male che ero stravolta...buona notte

AKANE, mi dispiace tanto non poter vedere le tue foto, ma anche dopo i 500 messaggi poi dovrò aspettare 90 gg dall'iscrizione?
RALLE, si scusa parlavo della vestaglia...
MIMI, mi fai sempre ridere, grazie, e abbi pazienza...almeno dormi con tuo marito...io stasera stavo così male che sono rimasta a dormire da mia mamma..casa mia è un caos, non dormo bene da gg e mio marito si alza alle 5...insomma ci siamo salutati come due fidanzatini e li ho mandati lui e mammà a casa ns...domani trovo una soluzione...così non mi sta bene...l'ideale sarebbe suocera e mamma da una parte e io e mio marito dall'altra...ma non può...
Ilarietta ha poi raccontato qualcosa?
MOMI, ne ho preso 2 fino a fine agosto, poi 1, poi dopo 2 settimane di nuovo 2 e ora fino al prossimo co 1...il tutto con 1 mag2 al dì
meno male che ero stravolta...buona notte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- akane
- Gold~GolGirl®
eh si penso di si perchè i requisiti sono due: 500 messaggi+90 giorni di iscrizione. Ma non sono ancora 90 giorni che sei iscritta????lalla71 ha scritto:AKANE, mi dispiace tanto non poter vedere le tue foto, ma anche dopo i 500 messaggi poi dovrò aspettare 90 gg dall'iscrizione?

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
akane, purtroppo no...forse x natale...grazie
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Sono felice, tutti mi dicono che faccio sbellicarelalla71 ha scritto:MIMI, mi fai sempre ridere,

Per la situazione marito/suocera/casa è un bel problema....non puoi stare tu e maritozzo da tua mamma e spedire lei e tua suocera nel caos di casa tua?Non è ilmax di soluzione ma almeno tu e tuo marito potete passare un po' di tempo insieme......
Cmq non 6 1 amica..x' io di qlle schifezza del mag2 ne devo prendere 2 al gg!!che schifo

- Ralle
- Expert~GolGirl®
Ciao LALLA mi raccomando riguardati re riposati!
MIMI hai ragione è fortunato!
Quando è nata Sofia in ospedale le hanno prescrito Vitamina D per fissare il calcio, e serve solo in inverno, poichè con 15 minuti al sole il nostro corpo la produce da solo, quindi Sofia l'aveva presa solo un paio di settimane.
E la vitamina K per la coagulazione, e mi pare la prendesse una volta la settimana, però non ricordo, mi sembra ci fosse di due marche diverse, uno costava un botto e andava preso tutti i giorni un altr marca costava 3 euro e si prendeva una volta la settimana....o forse mi confondo.
Comunque quì i fluoro non lo danno più, ho chiesto anche a mio zio che è dentista e ha un bimbo dell'età di Sofia e dice di non darlo
MIMI hai ragione è fortunato!
Quando è nata Sofia in ospedale le hanno prescrito Vitamina D per fissare il calcio, e serve solo in inverno, poichè con 15 minuti al sole il nostro corpo la produce da solo, quindi Sofia l'aveva presa solo un paio di settimane.
E la vitamina K per la coagulazione, e mi pare la prendesse una volta la settimana, però non ricordo, mi sembra ci fosse di due marche diverse, uno costava un botto e andava preso tutti i giorni un altr marca costava 3 euro e si prendeva una volta la settimana....o forse mi confondo.
Comunque quì i fluoro non lo danno più, ho chiesto anche a mio zio che è dentista e ha un bimbo dell'età di Sofia e dice di non darlo
- Ralle
- Expert~GolGirl®
MIMI per le tutine, Sofia non avendo mai rigurgitato molto ne cambiava una la giorno....
Comunque se vuoi appena sei in maternità ci facciamo un giro da Kiaby, sono carine e costano poco, oppure a Gennaio ci sono i saldi da Petit Bateau a Serravalle.......
Comunque se vuoi appena sei in maternità ci facciamo un giro da Kiaby, sono carine e costano poco, oppure a Gennaio ci sono i saldi da Petit Bateau a Serravalle.......
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Mimi76, intendevo dire che mi sei particolarmente simpatica, e poi x la storia delle ragadi...non avevi mica tutti i torti, io le ho avute da qualche altra parte e ho paura del dopo parto anche x quello...x la suocera non si può metterla con mia mamma, non c'è abbastanza confidenza...ma si tratta di pochi gg...dice che va via al max tra una settimana
buona notte veramente

buona notte veramente
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Grazie x l'invito cara, sicuramente vengo a tampinarti anche personalmente...Ralle ha scritto:MIMI per le tutine, Sofia non avendo mai rigurgitato molto ne cambiava una la giorno....

da P.B. il 1-11 a serravalle abbiamo preso di ogni...Lore metteva di tutto e di più nel cesto!!
Già senza saldi la merce costava la metà che al negozio di mia cugina...pensa che da lei 2 bodi 15.9 e a serravalle 2 bodi 8.9!!!

- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Avevo capito....lalla71 ha scritto:Mimi76, intendevo dire che mi sei particolarmente simpatica, e poi x la storia delle ragadi...non avevi mica tutti i torti, io le ho avute da qualche altra parte e ho paura del dopo parto anche x quello...x la suocera non si può metterla con mia mamma, non c'è abbastanza confidenza...ma si tratta di pochi gg...dice che va via al max tra una settimana![]()
buona notte veramente
Per le ragadi..infatti la mia simpaticissima collega

notte notte..a domani pomeriggio topolina!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Ciao belle vado a NANNA, MIMI non vedo l'ora di conocerti, quando smetti di lavorare?
per te è scomodo se ci troviamo sulla Lorenteggio, vicino all'Ikea?
per te è scomodo se ci troviamo sulla Lorenteggio, vicino all'Ikea?
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Ok, mi sono docciata, unta ed è anche arrivato il maritozzo!!
Domani mattina vi lascio il forum tutto per voi...io e littelmom iniziamo il corso preparto!!
Ci leggiamo domani pomeriggio
a tutte e serena notte!!
ILARIA dove 6 finita???Ancora all'agriturismo?
RALLE io lavoro fino al 22-11...poi festa!!
per me lorenteggio va benissimo!!magari ci scappa anche un giro all'ikea..porti pure Sofia vero?
NOTTE BELLE E fate le brave, carezzino al pancino!!
Domani mattina vi lascio il forum tutto per voi...io e littelmom iniziamo il corso preparto!!
Ci leggiamo domani pomeriggio

ILARIA dove 6 finita???Ancora all'agriturismo?
RALLE io lavoro fino al 22-11...poi festa!!

NOTTE BELLE E fate le brave, carezzino al pancino!!
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ah ecco, svelato il mistero!!!Nady ha scritto:Allora, passo per un saluto veloce prima di andare a mangiare...
Argomento tutine:
io per i primi mesi ho usato molto sia le tutine della Prènatal che quelle della Chicco. Poi ho scoperto anche la Brums. Per quanto riguarda le sottomarche da mercato...stendo un velo pietoso. Purtroppo ogni giorno ci vogliono almeno 2/3 cambi di tutine minimo e poi le vitamine che vanno date fino al primo anno di vita macchiano di giallo e puzzano e molte volte è difficile mandare via il giallo delle vitamine, questo vuol dire che ci vogliono lavaggi frequenti e quindi ci vogliono anche tutine che reggano. Quelle da mercato dopo 3 lavaggi si possono buttare via. Quelle della Chicco e della Prènatal le puoi lavare, rilavare, lavare, rilavare,...e rimangono sempre le solite tanto che io le ho prestate tutte per la bimba di mio cugino e lei me l'ha rese perfette.
Da me cmq non ci sono i negozi che vendono le marche che dice RALLE, quindi o vado sulla Chicco, Prènatal, Brums oppure vado sulle sottomarche da supermercato o da mercato.

Farò un mutuo

- Ralle
- Expert~GolGirl®
Curiosa, ma no dai se ne trovano anche a prezzi accessibili e di buona qualità....
Pensa che poi a Gennaio ci sono i saldi e per noi cascano proprio a fagiolo!
COMUNQUE BUONGIORNO PANZOTTE!
Pensa che poi a Gennaio ci sono i saldi e per noi cascano proprio a fagiolo!
COMUNQUE BUONGIORNO PANZOTTE!