GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
FRANCYm scendi dal treno sei senza BIGLIETTO

Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE BELLE BIMBE PANZUTE!!
Qui nella landa padana fa freddo freddo...la mia macchina segnava 9° gradi!!!
poi qui c'è una nebbia...sta proprio arrivando l'inverno!!!
per chi ha visite, controlli, esami e chi aspetta esiti (come me!!!)...
per chi entra nel 7^!!
Qsta notte ho avuto un'altra crisi ipoglicemica...non forte qsto giro...Lore (
) se ne accorto per tempo e ho avuto solo un po di contrazione muscolare...Avevo la piccola Ary che di dimenava tutta...
Avrà pensato cosa sta succedendo??
per i maritini di INGRID E RALLE
FRANCY Tranquilla per le misure di Giulia, io alla morfo ero una sett avanti ma il gine mi ha spiegato che sono dati indicativi e che magari qsto giro non è + così...in fondo anche qlle con il fisico da modella non sono 90-60-90...!!!
nessuno e realmente perfetto!!
ILA Ma la visita??
MUTI ....ieri mi sono riletta un po di arretrati e ho visto un tuo mex per me: Vado in menata qndo non la sento x' voi mi raccontate cose mai viste..bozzi...centrifughe...Ma poi so che dipende da molte cose, grazie per il sostegno!!
LALLA Mi spiace....cavoli il tuo stomaco in qsti gg è bersagliato!!
Qui nella landa padana fa freddo freddo...la mia macchina segnava 9° gradi!!!
Qsta notte ho avuto un'altra crisi ipoglicemica...non forte qsto giro...Lore (
FRANCY Tranquilla per le misure di Giulia, io alla morfo ero una sett avanti ma il gine mi ha spiegato che sono dati indicativi e che magari qsto giro non è + così...in fondo anche qlle con il fisico da modella non sono 90-60-90...!!!
ILA Ma la visita??
MUTI ....ieri mi sono riletta un po di arretrati e ho visto un tuo mex per me: Vado in menata qndo non la sento x' voi mi raccontate cose mai viste..bozzi...centrifughe...Ma poi so che dipende da molte cose, grazie per il sostegno!!
LALLA Mi spiace....cavoli il tuo stomaco in qsti gg è bersagliato!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- sammylove
- Active~GolGirl®

ciao e buongiorno a tutte
che nottata tremenda
dopo mi aggiorno un pò un bacio a tutte e ai vs pargoletti
che nottata tremenda
dopo mi aggiorno un pò un bacio a tutte e ai vs pargoletti
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- akane
- Gold~GolGirl®

RALLE in seconda battuta ho scelto questa http://www.kidtini.com/shop/Arredare/Se ... ::801.html
il fatto è che sono tutte in offerte fino a esaurimento scorte e ho paura di non trovarne piu'.
il fatto è che sono tutte in offerte fino a esaurimento scorte e ho paura di non trovarne piu'.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Nady ha scritto:Ciao a tutte Gennarine, mi aggrego a voi dato che la mia DPP è per il 21/01/2008...e finalmente vedremo Mirko.
Benvenuta Nady!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva!!!! un'altro maschietto!!!!!
raccontaci di teeeee.
noi qui siamo le più potenti scribacchine di gol.....te ne accorgerai... e ti troverai benissimo...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma porcaccia la miseriaakane ha scritto:ciao nady benvenuta!
ho mandato le ennesime 3 e-mail al sito di kidtini.com dove ho ordinato la culla perchè chiamando il numero della mia carta di credito abbiamo i visto che i soldi se li son presi ma ancora non mi hanno detto come devo fare il nuovo ordine della nuova culla visto che ordinando sul sito mi richiede per forza il pagamento di nuovo, ho provato allora a comunicare a loro il nuovo modello tramite e-mail ma non mi hanno fatto sapere piu' niente, annullare il pagamento non è possibile, si puo' solo contestare con procedure burocratiche che non vi sto nemmeno a dire... uffaaaaaaaa
mi sa che la culla mela compro in un bel negozio dove posso andare e brontolare se qualkosa non va...
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

stamattina sveglia presto e ho già pulito la taverna! ora mi tocca il piano terra e poi il piano superiore... mio marito ogni volta che faccio le pulizie mi guarda e dice "domani chiamo una donna delle pulizie" ma poi non la chiama mai 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle panciottine,
come va ? vedo che state bene ed che avete proprio una voglia di scrivere tanto
noi tutto bene, inizia il freddo brrrr
Non ricordo piu niente cosa avete scritto
ed non ho tempo di andare a rileggere 2 pagine, mi aggiornerò dopo
Nady benvenuta
un grande bacione al tuo Mirco
Tanti
chi ha visite, eco, esami ecc
come va ? vedo che state bene ed che avete proprio una voglia di scrivere tanto
noi tutto bene, inizia il freddo brrrr
Non ricordo piu niente cosa avete scritto
ed non ho tempo di andare a rileggere 2 pagine, mi aggiornerò dopo
Nady benvenuta
Tanti
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- akane
- Gold~GolGirl®

enora, freddo???? qui piove ma di freddo nemmeno l'ombra! mio marito si è imbacuccato per andare con la moto e lo sentivo che borbottava "freddo? ma quale freddo! a milano forse, non di certo a Roma! figuriamoci in sicilia" 
- toscamilla
- Master~GolGirl®

lalla71 ha scritto:
i risultati ufficiali della curva mi hanno detto che sono ok...meno male ma sett. pross. quando li ritiro mi fanno anche visita diabetologica![]()
a noi arrivano a casa e poi se c'è qualkosa che non va devo chiamare immediatamente ginecologa e diabetologo in ospedale e prendere appuntamento. uffaaaaaaaaaaaaaaaaa che ansiaaaaa!!!!
me li fate qualke incrocino???
LORENZO 05-01-2008
- spongina
- Basic~GolGirl®

sono tutti uguali....il mio quando mi vede con la scopa in mano o cose simili mi dice "lascia faccio io..." ma a quale giorno si riferisce il "faccio io" ancora non l'ho capitoakane ha scritto:stamattina sveglia presto e ho già pulito la taverna! ora mi tocca il piano terra e poi il piano superiore... mio marito ogni volta che faccio le pulizie mi guarda e dice "domani chiamo una donna delle pulizie" ma poi non la chiama mai
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- toscamilla
- Master~GolGirl®

mamma mia l'ho visto anche io e ho pianto come una fontana.... quando ha tirato fuori il braccino e con la manina gli prendeva il ditone...lo so cose assurde,ma qualla manina è quella che sentiamo farci il solletico dentro la pancia...che emozione...Mimi76 ha scritto:Cavoli ma proprio oggi Lore doveva andare a giocare a calcetto....nessuna sta vedendo dr. house???![]()
![]()
ho così voglia di vederlo....il mio Lorenzo...
non è x spaventare nessuno ma martedì ha partorito una ragazza che conosco...finiva il tempo il venerdì prima, ha partorito martedì dopo ben quasi 24 ore di travaglio....
LORENZO 05-01-2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e si ogni gg si abbassa la temperatura, mi sto preoccupando come vestirmiakane ha scritto:enora, freddo???? qui piove ma di freddo nemmeno l'ombra! mio marito si è imbacuccato per andare con la moto e lo sentivo che borbottava "freddo? ma quale freddo! a milano forse, non di certo a Roma! figuriamoci in sicilia"
stavo guardando in giro un poncho pero non ne trovo un lungo. voi avete idea di dove comprare
Voi come vi vestirete per l'inverno?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- akane
- Gold~GolGirl®

devono fare la loro scena! per carità potrei anche chiamarla io qualcuna che mi aiuti ma non lo faccio per risparmiare. Lui ha sempre detto "non mi importa dei soldi, voglio solo che non ti affatichi!" e poi però la donna non la chiama, lui non pulisce (vabbè poveraccio, lavora fino alle 16.30, fa la spesa e cucina ci manca che gli faccio fare anche le pulizie) e chi deve farlo?spongina ha scritto:sono tutti uguali....il mio quando mi vede con la scopa in mano o cose simili mi dice "lascia faccio io..." ma a quale giorno si riferisce il "faccio io" ancora non l'ho capitoakane ha scritto:stamattina sveglia presto e ho già pulito la taverna! ora mi tocca il piano terra e poi il piano superiore... mio marito ogni volta che faccio le pulizie mi guarda e dice "domani chiamo una donna delle pulizie" ma poi non la chiama mai![]()
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e si per i lavori di casa mi sa che sono tutti uguali. Pero il mio mi aiuta a lavare i piati, a sistemare la scrivania del PC e basta, il resto toca a me. Poi dice dai adesso riposa e cominci dopospongina ha scritto:sono tutti uguali....il mio quando mi vede con la scopa in mano o cose simili mi dice "lascia faccio io..." ma a quale giorno si riferisce il "faccio io" ancora non l'ho capitoakane ha scritto:stamattina sveglia presto e ho già pulito la taverna! ora mi tocca il piano terra e poi il piano superiore... mio marito ogni volta che faccio le pulizie mi guarda e dice "domani chiamo una donna delle pulizie" ma poi non la chiama mai![]()
- toscamilla
- Master~GolGirl®

olè x la cullina_Francy_ ha scritto:
la culla è arrivata (scusa paola non ho avuto un secondo per dirtelo) il materiale è davvero ottimo (NO CHINA per intendersi) sabato la montiamo (ma dalle istruzioni è davvero semplice) e magari le farò qualche foto da mettere qua
![]()
Ora ho una domanda per voi bimbe ...
ma alle vs ultime eco anche qualcuna di voi risulta qualche giorno indietro rispetto alla sua ddp dalle misurazioni o siete tutte precise?
non so stasera m'è presa paura che non si sviluppi bene la mia piccola![]()
per la giulia stai tranquilla...è una miss...gambe lunghe e affusolate...
LORENZO 05-01-2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io sono scoppiata li e qndo lui, parlando con la mamma, dice: "NON E' UN BAMBINO, E' UN FETO, UN PARASSITA CHE DI SUCCHIA ALIMENTI, SALI MINERALI ED ENERGIA!!!" Ho accarezzato il mio pancino e ho detto "Ary 6 la mia vita non un parassita"....e continuavo a piangere!!!!toscamilla ha scritto:mamma mia l'ho visto anche io e ho pianto come una fontana.... quando ha tirato fuori il braccino e con la manina gli prendeva il ditone...lo so cose assurde,ma qualla manina è quella che sentiamo farci il solletico dentro la pancia...che emozione...Mimi76 ha scritto:Cavoli ma proprio oggi Lore doveva andare a giocare a calcetto....nessuna sta vedendo dr. house???![]()
![]()
non è x spaventare nessuno ma martedì ha partorito una ragazza che conosco...finiva il tempo il venerdì prima, ha partorito martedì dopo ben quasi 24 ore di travaglio....![]()
![]()
aiuto...
Ok, avrà anche fatto 24 ore di travaglio ma ora ha la sua pulce tra le braccia da coccolare...non vorresti fare cambio???
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- toscamilla
- Master~GolGirl®

chiamala te!!!! io da novembre ho anche chi mi viene a stirare....akane ha scritto:stamattina sveglia presto e ho già pulito la taverna! ora mi tocca il piano terra e poi il piano superiore... mio marito ogni volta che faccio le pulizie mi guarda e dice "domani chiamo una donna delle pulizie" ma poi non la chiama mai
LORENZO 05-01-2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:Io sono scoppiata li e qndo lui, parlando con la mamma, dice: "NON E' UN BAMBINO, E' UN FETO, UN PARASSITA CHE DI SUCCHIA ALIMENTI, SALI MINERALI ED ENERGIA!!!" Ho accarezzato il mio pancino e ho detto "Ary 6 la mia vita non un parassita"....e continuavo a piangere!!!!toscamilla ha scritto:mamma mia l'ho visto anche io e ho pianto come una fontana.... quando ha tirato fuori il braccino e con la manina gli prendeva il ditone...lo so cose assurde,ma qualla manina è quella che sentiamo farci il solletico dentro la pancia...che emozione...Mimi76 ha scritto:Cavoli ma proprio oggi Lore doveva andare a giocare a calcetto....nessuna sta vedendo dr. house???![]()
![]()
non è x spaventare nessuno ma martedì ha partorito una ragazza che conosco...finiva il tempo il venerdì prima, ha partorito martedì dopo ben quasi 24 ore di travaglio....![]()
![]()
aiuto...
![]()
![]()
Ok, avrà anche fatto 24 ore di travaglio ma ora ha la sua pulce tra le braccia da coccolare...non vorresti fare cambio???
Ciao MIMI, ma che genere film guardate
- toscamilla
- Master~GolGirl®

altrochè!!!!! a volte cerco di immaginarlo e mi sciolgo...mi abraccio la pancia e gli ripeto 1000 volte che sarà bellissimo e che è già tutta la nostra vita...oh mamma mi viene da piangere anche ora...Mimi76 ha scritto:
LORENZO 05-01-2008